Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol di Muntari.... Moviole stagione 2020/21

Recommended Posts

Joined: 11-Dec-2006
1275 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

No dai ci sta.

 

Oltre al fatto che con quella pallonata non è affatto garantito che venga coinvolto solamente il viso

immagina ce lo avessero dato

divieto di cenone per tutti gli juventini antisportivi fino al 2030

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
10 ore fa, JUFAN ha scritto:

Nessuno che si scandalizza per il secondo gol di Chiesa? mh
per me ha del clamoroso eh .asd
portiere che prende una semplice pallata in faccia (si para anche con quella mi pare ), e non è che passa mezz'ora poi...

 

A memoria non ho mai visto far continuare un'azione con un portiere a terra, almeno di recente. 

A maggior ragione dopo che ha preso una botta in testa.

 

Non era una semplice pallata, se noti il movimento del collo, è una roba da pugili .asd 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
2 ore fa, Juventi' ha scritto:

Eh ma non è sportivo, disse Doveri .asd

 

Invece le entrate di DeRoon e Romero?

Quelle si... che sono sportive.

 

Modificato da zorro62

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A memoria non ho mai visto far continuare un'azione con un portiere a terra, almeno di recente. 

A maggior ragione dopo che ha preso una botta in testa.

 

Non era una semplice pallata, se noti il movimento del collo, è una roba da pugili .asd 

 

Bella botta...

Però Doveri ha fischiato solo quando Chiesa stava segnando... e questa la dice lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1275 messaggi

cmq il mancato rosso a DeRoon è scandaloso

ci costa 2 punti senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
22 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

cmq il mancato rosso a DeRoon è scandaloso

ci costa 2 punti senza se e senza ma

si vabbè,il giallo di Pjanic a San Siro e facciamo il giochino dei cartonati

se ieri hai perso 2 punti la colpa sta solo nei due di davanti che si sono mangiati goal fatti e hanno sbagliato tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
17 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

si vabbè,il giallo di Pjanic a San Siro e facciamo il giochino dei cartonati

se ieri hai perso 2 punti la colpa sta solo nei due di davanti che si sono mangiati goal fatti e hanno sbagliato tutto

 

Magari giocando 11 contro 10 (o contro 9) come avrebbe dovuto essere,  una di quelle palle goal che di sono mangiati l’avrebbero buttata dentro, o glie ne sarebbero capitate un altro paio, o sarebbero capitate sui piedi di qualcun’altro.... non lo sappiamo. 
Quello che é certo é che de roon (e Romero) doveva uscire, senza se e senza ma..... e che l’errore di doveri (suggellato da altro errore del var che inspiegabilmente non é intervenuto) ha inciso sul risultato almeno quanto gli errori di morata e Ronaldo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi
5 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me lo avrebbe annullato al Var. Nella mia moviola casalinga Gollini lo teneva in gioco, ma il difensore a terra era in linea con Morata. Perciò per noi si annulla.

Credo fosse prima il fuorigioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2006
248 messaggi

cmq l'arbitro ieri si e' sentito chiaramente che ha detto 

"Non sarebbe stato sportivo"
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
 
A memoria non ho mai visto far continuare un'azione con un portiere a terra, almeno di recente. 
A maggior ragione dopo che ha preso una botta in testa.
 
Non era una semplice pallata, se noti il movimento del collo, è una roba da pugili .asd 
sono passati 5 secondi a dir tanto
la parata l'ha fatta anche se con la faccia

se respingeva il rigore (tirato più forte .asd) con la faccia, rimaneva a terra e poi noi segnavamo sulla respinta? vorrei vedere poi
è una giocata e passano pochissimi secondi, no scontro con teste, ecc ecc...

o come se un difensore rimane a terra dopo un contrasto, si va avanti e gol
non è che l'arbitro ferma il tutto perché "poverini c'è il difensore a terra rimasto mezzo intontito o infortunato...."

PER ME è così, e sopratutto anche per il resto del mondo fosse stato a parti inverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi

Se avessimo segnato con Gollini a terra(che non stava fingendo: la pallonata è stata forte) sono quasi certo che avremmo fatto segnare un gol all'Atalanta.

Siamo la Juve.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi

Intanto la moviola giornalaccio rosa ha sentenziato..... espulsione insigne ineccepibile, rigore chiesa non c’era.

Ho un vuoto di memoria, com’è che nascono in rcs?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Se avessimo segnato con Gollini a terra(che non stava fingendo: la pallonata è stata forte) sono quasi certo che avremmo fatto segnare un gol all'Atalanta.

Siamo la Juve.

L'avrebbero anullato al VAR, da regolamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Se avessimo segnato con Gollini a terra(che non stava fingendo: la pallonata è stata forte) sono quasi certo che avremmo fatto segnare un gol all'Atalanta.

Siamo la Juve.

Sul momento ho pensato anch’io giusto fermare.

Poi ripensandoci, non so quanto sia giusto fermare il gioco per una pallonata.

Basta pensare ai giocatori colpiti in barriera nei calci di punizione. La storia del calcio é piena di episodi di questo tipo, con pallonate in faccia o nelle parti basse e giocatori accasciati per qualche minuto al limite dell’area ma si é sempre lasciata proseguire l’azione e i soccorsi sono sempre intervenuti alla prima interruzione o quando la palla tornava a metá campo.... 

Forse peró per i portieri il regolamento prevede una sensibilitá diversa....questo non lo so, eventualmente qualche esperto ci puó illuminare....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
8 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Sul momento ho pensato anch’io giusto fermare.

Poi ripensandoci, non so quanto sia giusto fermare il gioco per una pallonata.

Basta pensare ai giocatori colpiti in barriera nei calci di punizione. La storia del calcio é piena di episodi di questo tipo, con pallonate in faccia o nelle parti basse e giocatori accasciati per qualche minuto al limite dell’area ma si é sempre lasciata proseguire l’azione e i soccorsi sono sempre intervenuti alla prima interruzione o quando la palla tornava a metá campo.... 

Forse peró per i portieri il regolamento prevede una sensibilitá diversa....questo non lo so, eventualmente qualche esperto ci puó illuminare....

 

Ricordatevi di Udinese-Brescia e del gol segnato con il portiere De Sanctis a terra e che Moggi è stato condannato anche per questo episodio

Qui potete trovare alcune informazioni, vi tralascio le s********e che vennero fuori al processo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
14 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Sul momento ho pensato anch’io giusto fermare.

Poi ripensandoci, non so quanto sia giusto fermare il gioco per una pallonata.

Basta pensare ai giocatori colpiti in barriera nei calci di punizione. La storia del calcio é piena di episodi di questo tipo, con pallonate in faccia o nelle parti basse e giocatori accasciati per qualche minuto al limite dell’area ma si é sempre lasciata proseguire l’azione e i soccorsi sono sempre intervenuti alla prima interruzione o quando la palla tornava a metá campo.... 

Forse peró per i portieri il regolamento prevede una sensibilitá diversa....questo non lo so, eventualmente qualche esperto ci puó illuminare....

 

immagine.png.0f2c15f107a78c221340c0da93e16501.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Serviva un di canio quindi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

La cosa che mi fa inca**are è che nessuno (società o mister) abbia mai accennato a queste sviste clamorose nei nostri confronti.

Quella con l'Atalanta doveva essere 9 vs 11 al 70esimo e vedi che non finiva 1-1 porca tr**a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
24 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

La cosa che mi fa inca**are è che nessuno (società o mister) abbia mai accennato a queste sviste clamorose nei nostri confronti.

Quella con l'Atalanta doveva essere 9 vs 11 al 70esimo e vedi che non finiva 1-1 porca tr**a.


La colpa di questi errori è anche nostra, che non diciamo mai un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
10 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


La colpa di questi errori è anche nostra, che non diciamo mai un c****

Da certi punti di vista non occorre neppure lamentarsi in Tv. Basterebbe chiamare chi di dovere alludendo all'intenzione di agire in sede giudiziaria nel caso non ci qualificassimo in Champions. E allora vedresti un altro atteggiamento in campo. Però io purtroppo vedo una grande debolezza dei cugini. Hanno fatto un aumento di capitale importante quasi un anno fa'. Quindi soldi ne mettono anche. Se non riescono a tutelare i loro investimenti, non parliamo di una semplice coppa da portare al museo, vuol dire che sono veramente in difficoltà.  Siamo in un'Italia priva dei capitani d'industria di un tempo, eppure J.E. ed A.A. sono quasi dei fantasmi. Hanno un carisma e un'influenza ad anni luce dai loro avi. Questa forse è l'amara verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi

Io penso che il COVID abbia peggiorato una situazione giá critica. Se giá negli anni scorsi illustri personaggi ci spiegavano che per il sistema calcio nel suo complesso non era un bene che vincesse sempre la stessa squadra per tanti anni di fila, ora che molte societá sono sull’orlo del fallimento a causa della pandemia,  il sistema ha un disperato bisogno che vinca qualcun’altro..... e il pensiero é stato trasmesso ai Pasqua, Fourneau, Doveri di turno....

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

Insigne una giornata di squalifica. "Ma va ca**re, Massa, va! Rovini sempre le partite!".

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Insigne una giornata di squalifica. "Ma va ca**re, Massa, va! Rovini sempre le partite!".

 

Morata due giornate (poi ridotta ad una): "era un rigore imbarazzante"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

Da rivedere un possibile contatto sull'amerregano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi

Due contatti da rivedere ed un gol annullato per presunta palla uscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...