Vai al contenuto
wannabe

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
7 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

Comunque non possiamo avere delle riserve così costose. Cioè, le Juventus di Moggi avevano i Paramatti in panchina, noi abbiamo un monte ingaggi troppo alto. Un ridimensionamento in tal senso non mi dispiacerebbe, al netto di avere un undici titolare molto forte. 

Su questo sono pienamente d'accordo con te.

Ronaldo, Dybala, De Ligt.

Aggiungerei uno stipendio per un centrocampista top ed andrei a tagliare quantomeno quello di Ramsey e Khedira.

 

Paratici ha molto da lavorare e poco tempo a disposizione, ma deve riscattarsi perché è in bilico tanto quanto Sarri qualche mese fa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1010 messaggi
2 minuti fa, Sogno ha scritto:

Su questo sono pienamente d'accordo con te.

Ronaldo, Dybala, De Ligt.

Aggiungerei uno stipendio per un centrocampista top ed andrei a tagliare quantomeno quello di Ramsey e Khedira.

 

Paratici ha molto da lavorare e poco tempo a disposizione, ma deve riscattarsi perché è in bilico tanto quanto Sarri qualche mese fa.

Anche perché, diciamoci la verità, i vari Padoin e Giaccherini forse avrebbero fatto anche meglio di Danilo, Bernardeschi e soci. Quantomeno ti garantivano la presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
29 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

voi siete cosi certi di voler riconfermare CR7?

 

io si sul piano sportivo è un calciatore enorme, ma da solo non può fare molto,

 

Ronaldo ha 35 anni e succhia risorse

 

 

io penso che bisogna riflettere bene e prendere anche decisioni forti e radicali

giusto che rimanga anche la prossima stagione. Ronaldo, per quanto extraterrestre, va valutato anno per anno. tra un anno vedremo se sarà ancora cosi o meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Sono contento che ci sia un po' di pessimismo, l'entusiasmo ci ha sempre portato sculo .asd

 

 

A parte gli scherzi, io credo che una squadra a certi livelli e con certi giocatori abbia più bisogno di un gestore carismatico, invece che di un nerd della tattica che si fa le seghe su 35 schemi di calcio d'angolo senza poi riuscire mai ad azzeccare un cambio, ad avere mezza intuizione, a capire i momenti si e no dei giocatori. Ma specialmente che non riesce a trasmettere la motivazione e l'importanza di raggiungere gli obiettivi.

Che è il motivo del successo di Zidane, non sono certo due anni ad allenare i ragazzini in segunda division che ti plasmano (1 per Guardiola), c'è poco da dire.

 

Spero che libero dai feticci possano anche esserci le giuste idee per ridare smalto al quel centrocampo lesso.

Modificato da GabrielKoi
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi
23 minuti fa, Dex ha scritto:

non è uno scarto del barca.

E' uno che ha salvato in parte il barca garantendogli una plus valenza e non finire in M***A.

 

Gli scarti non giocano 72 partite in un anno e mezzo e raramente son titolari nella nazionale brasiliana.

 

Non sarà uno scarto ma se fosse questo gran giocatore non credo che lo lascerebbero così facilmente in cambio di un trentenne discontinuo...

Cmq spero ci abbiano visto giusto, non ricordo ultimamente grandi affari all'estero con giocatori giovani presi da top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
36 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

voi siete cosi certi di voler riconfermare CR7?

 

io si sul piano sportivo è un calciatore enorme, ma da solo non può fare molto,

 

Ronaldo ha 35 anni e succhia risorse

 

 

io penso che bisogna riflettere bene e prendere anche decisioni forti e radicali

Il problema non è CR7 che anche venerdì fu l'unico a provarci e per poco non ci riusciva a portarci a Lisbona

Il problema sono i Khedira sempre rotti o i Bernardeschi non all'altezza. Gli Higuain ormai ex calciatore.

In più mettici un allenatore che ha fatto più danni della grandine e che ha ridimensionato il nostro DNA vincente e che probabilmente aveva problemi di vista (non ho ancora capito a distanza di un anno che partite vedesse esempio intervista di venerdi notte.)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
2 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Sono contento che ci sia un po' di pessimismo, l'entusiasmo ci ha sempre portato sculo .asd

 

 

A parte gli scherzi, io credo che una squadra a certi livelli e con certi giocatori abbia più bisogno di un gestore carismatico, invece che di un nerd della tattica che si fa le seghe su 35 schemi di calcio d'angolo senza poi riuscire mai ad azzeccare un cambio, ad avere mezza intuizione, a capire i momenti si e no dei giocatori. Ma specialmente che non riesce a trasmettere la motivazione e l'importanza di raggiungere gli obiettivi.

Che è il motivo del successo di Zidane, non sono certo due anni ad allenare i ragazzini in segunda division che ti plasmano (1 per Guardiola), c'è poco da dire.

 

Spero che libero dai feticci possano anche esserci le giuste idee per ridare smalto al quel centrocampo lesso.

Io personalmente ero pessimista anche con l'arrivo di Sarri... non lo avrei mai preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

Non sarà uno scarto ma se fosse questo gran giocatore non credo che lo lascerebbero così facilmente in cambio di un trentenne discontinuo...

Cmq spero ci abbiano visto giusto, non ricordo ultimamente grandi affari all'estero con giocatori giovani presi da top club.

 

A me non piace per niente. Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
1 minuto fa, dany23 ha scritto:

Io personalmente ero pessimista anche con l'arrivo di Sarri... non lo avrei mai preso.

 

Si, effettivamente manco il pessismo è così di buon auspicio. Io mi volevo buttare dalla finestra quando ho visto quel buzzurro atterrare a Torino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi

ma io dico, ora a mente fredda, dopo aver digerito la notizia 

 

ma se è un predestinato della panchina come si dice, non si poteva provare 1-2 anni altrove tanto anche con un'altra squadra ne sarebbero venute fuori le qualità e dunque le conferme, no?

 

e noi si virava per 2 anni su un mourinho allegri mancini per arginare l'esperienza di conte dall'altra parte

 

la verità?  costa poco e causa crisi , i mancati intoiti allo stadio, la qualificazione cl  ecc non si poteva prendere altro

 

 

l'unica mia speranza?  cr7 e altri 40  goal....le giocate di dybala davanti + un  nuovo sostituto di higuain

 

de ligt demiral bonucci dietro 

 

e che a centrocampo mettano gente giovane con grinta e che corre

 

in sostanza spero nella squadra, in primis cr7

 

 

perchè se di là rimane conte, bisogna avvicinarsi ai 90 pt, se non superarli

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
18 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Non sarà uno scarto ma se fosse questo gran giocatore non credo che lo lascerebbero così facilmente in cambio di un trentenne discontinuo...

Cmq spero ci abbiano visto giusto, non ricordo ultimamente grandi affari all'estero con giocatori giovani presi da top club.

ma il trentenne discontinuo è tale per noi; il barca, come detto da bartomeu, lo segue da anni.

 

Detto questo, per giocatori di questo tipo ci son logiche piu profonde di scarto/non scarto

 

Anni fa il barca non scambio eto'o + conguaglio per ibra perche riteneva il camerunense uno scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
4 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

ma io dico, ora a mente fredda, dopo aver digerito la notizia 

 

ma se è un predestinato della panchina come si dice, non si poteva provare 1-2 anni altrove tanto anche con un'altra squadra ne sarebbero venute fuori le qualità e dunque le conferme, no?

 

e noi si virava per 2 anni su un mourinho allegri mancini per arginare l'esperienza di conte dall'altra parte

 

la verità?  costa poco e causa crisi , i mancati intoiti allo stadio, la qualificazione cl  ecc non si poteva prendere altro

 

 

l'unica mia speranza?  cr7 e altri 40  goal....le giocate di dybala davanti + un  nuovo sostituto di higuain

 

de ligt demiral bonucci dietro 

 

e che a centrocampo mettano gente giovane con grinta e che corre

 

in sostanza spero nella squadra, in primis cr7

 

 

perchè se di là rimane conte, bisogna avvicinarsi ai 90 pt, se non superarli

 

Tu sei ossessionato da Conte,al di la di tutto...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

ma io dico, ora a mente fredda, dopo aver digerito la notizia 

In realtà non cambia assolutamente nulla rispetto a quando scrivevi "a mente calda".

Sono giorni che scrivi le stesse identiche cose, dalle 40 alle 140 volte al giorno, in ogni topic di questa sezione di forum.

L'abbiamo capito tutti ormai che la scelta non ti è piaciuta, non c'è tuttavia bisogno di farci una sorta di "cura Ludovico" con la storia dei 90 punti, dell'esperienza, del Covid ecc...

 

Dopo un po' passi dal semplice esprimere un concetto al flame inutile.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Tu sei ossessionato da Conte,al di la di tutto...

Non solo da Conte .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Tu sei ossessionato da Conte,al di la di tutto...

 

perchè ne vedi altri in grado di fare 90 pt e vincere lo scudetto al posto nostro?

 

mica corriamo da soli  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Non solo da Conte .asd

 

a scusa, mi ero dimenticato ieri  di ampliare la mia lista ignore .ciao

 

 

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

perchè ne vedi altri in grado di fare 90 pt e vincere lo scudetto al posto nostro?

 

mica corriamo da soli  .asd

 

Non mi risulta che quest'anno abbia fatto 90 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi


Comunque il passaggio di testimone @vikke55  @CR7_is_my_god si prospetta molto interessante .asd

Si scherza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

a scusa, mi ero dimenticato ieri  di ampliare la mia lista ignore .ciao

 

 

Fai pure, dimostri solo la tua limitata capacità argomentativa e la tua immaturità.

 

Buon proseguimento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:


Comunque il passaggio di testimone @vikke55  @CR7_is_my_god si prospetta molto interessante .asd

Si scherza ragazzi

 

purtroppo non so come allena pirlo..dunque più che aspettare e sperare nel suo caso non posso fare

 

su sarri che avrebbe fatto punti ne ero certo...li fece col napoli  ....

 

comunque per novembre-inizio dicembre già l'antifona sarà chiara a mio avviso e mai come questa stagione non si potranno perdere punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
3 minuti fa, pjaca20 ha scritto:


Comunque il passaggio di testimone @vikke55  @CR7_is_my_god si prospetta molto interessante .asd

Si scherza ragazzi

Ah, si dice interessante? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

purtroppo non so come allena pirlo..dunque più che aspettare e sperare nel suo caso non posso fare

 

su sarri che avrebbe fatto punti ne ero certo...li fece col napoli  ....

 

comunque per novembre-inizio dicembre già l'antifona sarà chiara a mio avviso e mai come questa stagione non si potranno perdere punti

No, tu non stai aspettando e sperando (come tutti noi), tu stai già mettendo le mani avanti e criticando pesantemente la scelta della società 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

 

purtroppo non so come allena pirlo..dunque più che aspettare e sperare nel suo caso non posso fare

 

su sarri che avrebbe fatto punti ne ero certo...li fece col napoli  ....

 

comunque per novembre-inizio dicembre già l'antifona sarà chiara a mio avviso e mai come questa stagione non si potranno perdere punti


Ma il problema di Sarri è stato nella mancata gestione delle risorse umane. 

Tecnicamente e tatticamente è un ottimo allenatore, non arrivi da nessuna parte altrimenti. 

Ma in un Top Club lo spogliatoio è ancora più importante ed era palese come fossero due corpi estranei. 
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ah, si dice interessante? 


Mi meraviglio di te Dan, nel Maurizo Sarri Topic venivi trattato come un adulatore del Comandante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ah, si dice interessante? 

In effetti non è il termine più appropriato .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...