Jump to content
Morpheus ©

Arthur si opera: verso 3 mesi di stop per il brasiliano

Recommended Posts

2,029 posts

Bellissimo il golden.

14,740 posts
6 ore fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Polemizzo perché non ci credo affatto.

Per me ha fatto semplicemente le vacanze, una volta rientrato si è operato, visto che comunque dovrà fare un botto di fisioterapia.

Sicuramente non un esempio di professionalità

che è un po' la logica dei terrapiattisti:

non credono affatto a ciò che dicono gli scienziati

per loro è semplicemente un inganno dei poteri forti per tenerci sotto controllo

sicuramente la terra non è tonda

22,616 posts
Posted (edited)

Si stanno leggendo cose da "prescritti" in questo topic eh.....chi viene da fuori e ci legge, si fa delle grandi risate .bah 

Chi parla di ferie....chi addirittura di tribuna. 

Degni cinointeristi !

Edited by mma fighter

2,216 posts

Dottori, staff, allenatore e dirigenti quindi sarebbero tutti una massa di incompetenti stando alle tesi terrapiattiste ?
Quelli bravi, solo sul forum…

3,281 posts
14 ore fa, 38sutnevuj ha scritto:

per loro è semplicemente un inganno dei poteri forti per tenerci sotto controllo

quindi secondo te è più probabile che l'infiammazione gli sia passata esattamente il giorno del raduno oppure che si sia fatto le sue vacanze e una volta rientrato si è operato?

teoria del rasoio di occam

• Like 1

5,261 posts
14 ore fa, 38sutnevuj ha scritto:

Io credo che la terra sia tonda 

Ma Dybala sta fuori mesi , nessuno sa perché

Magari c e il contratto di mezzo 

Ramsey non gioca mai 

Però all Europeo non ne salta una 

Artur non voleva venire 

Sono mesi che  cammina 

Aspetta dopo le vacanze per operarsi 

Diciamo che Pirlo esonerato mesi fa 

Paratici idem 

C e molta disorganizzazione e menefreghismo

Speriamo si cambi

• Like 1

3,713 posts
48 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Magari c e il contratto di mezzo 

Ramsey non gioca mai 

Però all Europeo non ne salta una 

Artur non voleva venire 

Sono mesi che  cammina 

Aspetta dopo le vacanze per operarsi 

Diciamo che Pirlo esonerato mesi fa 

Paratici idem 

C e molta disorganizzazione e menefreghismo

Speriamo si cambi

Esatto. Io non sono terrapiattista, nè pretendo di insegnare a fior fior di professionisti cosa devono fare.

Ma è innegabile che alla Juve modi, tempistiche e gestione di molti infortuni, è quanto meno singolare e strana.

50,227 posts

sta storia è allucinante , a volte mi chiedo se si segue il calcio da un anno e basta

• Like 1

8,603 posts
Posted (edited)
8 hours ago, IlPilotaDiRonaldo_ said:

quindi secondo te è più probabile che l'infiammazione gli sia passata esattamente il giorno del raduno oppure che si sia fatto le sue vacanze e una volta rientrato si è operato?

teoria del rasoio di occam

La convocazione era il 14 e la valutazione è stata fatta con le visite medico di rito il primo giorno del ritiro. Quando avrebbe dovuto farle, secondo te?

Edited by Windom Earle
  • Like 1

11,918 posts
On 7/17/2021 at 8:58 PM, 60annijuve said:

Bellissimo il golden.

esatto. il fatto che abbia un golden mi fa avere fiducia in lui, così, a scatola chiusa .asd 

• Like 1

1,969 posts
12 hours ago, Maxfido said:

...

è caduto giù dal bordo della terra?

• Haha 2

18,649 posts
https://www.facebook.com/ArthurMeloOficial Ciao ragazzi, tutto è andato bene dal “meccanico”.  Di nuovo a casa, molto contento perché avevo tanta voglia di potermi operare e dimenticare questo intruso  per poter giocare finalmente senza dolore.  Grazie al Dr. Piana e allo staff medico della Juve. Mi sento molto bene grazie al lavoro col mio staff personale e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione! Grazie a tutti per i vostri messaggi di supporto! Ci vediamo presto per dare tutto fino alla fine!  219358395_356417955849490_203857079301232249_n.jpg?_nc_cat=103&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=yRkbetrPR3IAX8gKVoS&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=ea9a582b8c52abb3440c8f3dd192c94d&oe=60F74511       Gli hanno tolto questa roba qua: Spoiler

218235471_356417945849491_5704773435557642193_n.jpg?_nc_cat=105&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=U4GGGllIHyUAX8x6rCl&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=b7d836a0a2f375eba69f22af5c1ff21a&oe=60F7F5BA

Porca zozza... Che roba è quella porcheria che gli hanno tolto?

Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk

33,103 posts

Parte dietro pure quest'anno, al rientro dovrà conquistarsi il posto. Auguri.

22,616 posts
1 ora fa, Pressing ha scritto:

Parte dietro pure quest'anno, al rientro dovrà conquistarsi il posto. Auguri.

Si prenderà il posto ad occhi chiusi !

3,281 posts
12 ore fa, Windom Earle ha scritto:

La convocazione era il 14 e la valutazione è stata fatta con le visite medico di rito il primo giorno del ritiro. Quando avrebbe dovuto farle, secondo te?

E certo, conoscendo la problematica era difficile visitarlo ad hoc 20 giorni prima per dire

8,603 posts
1 minute ago, IlPilotaDiRonaldo_ said:

E certo, conoscendo la problematica era difficile visitarlo ad hoc 20 giorni prima per dire

Questo è un altro discorso. Tu hai esordito dicendo che guarda caso l'infiammazione è scomparsa proprio il primo giorno del ritiro, ed è falso. L'infiammazione è stata valutata il giorno che la società ha ritenuto essere il primo giorno utile, cioè al momento del ritiro con le visite mediche di rito. È molto probabile che la società abbia consigliato al giocatore di farsi le sue vacanze e che si sarebbe rivalutato il tutto dopo un periodo di riposo. Poteva essere valutato 20 giorni fa? Boh, si forse, anche se non sappiamo se ci son state valutazioni intermedie. Con la certezza che avrebbero trovato una situazione disinfammata? 

11,581 posts

Mercato: Juventus, idea Paredes per sostituire Arthur. Nandez 'chiama' l'Inter: l'affare si fa
di Giulio Cardone ,  Enrico De Lellis
Leandro Paredes con la maglia dell'Argentina (afp)
L'arrivo dell'argentino in uscita dal Psg (che non ostacolerebbe l'operazione per Locatelli) urgente dopo l'operazione al brasiliano, che starà assente 3 mesi.

da repubblica.it

Mi sa che non si rendono conto che abbiamo la rosa sovraffollata....

8,603 posts
16 minutes ago, DoctorDoomIII said:

Mercato: Juventus, idea Paredes per sostituire Arthur. Nandez 'chiama' l'Inter: l'affare si fa
di Giulio Cardone ,  Enrico De Lellis
Leandro Paredes con la maglia dell'Argentina (afp)
L'arrivo dell'argentino in uscita dal Psg (che non ostacolerebbe l'operazione per Locatelli) urgente dopo l'operazione al brasiliano, che starà assente 3 mesi.

da repubblica.it

Mi sa che non si rendono conto che abbiamo la rosa sovraffollata....

Devono vendere  fumo

Spoiler

O loro se lo fumano?

11,367 posts
27 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Devono vendere  fumo

Mostra contenuto nascosto

O loro se lo fumano?

Probabilmente devono vendere fumo per comprare erba .asd

• Haha 1

81,593 posts

ho visto la sleppa che gli han tolto.

c'è da dire che ora si capiscono parecchie cose...

• Like 2

665 posts

Non so se sia già stato fatto notare nelle precedenti 90 e passa pagine, ma questa calcificazione è stata causata dall'intervento da fabbro ferraio di Romero.

Intervento peraltro neanche sanzionato dall'arbitro. E quando dico neanche sanzionato non mi riferisco ad un eventuale cartellino, ma neanche ha fischiato punizione... :Arbitro:

Per giunta avvenuto proprio quando Arthur sembrava essersi ambientato ed aveva cominciato a far vedere prestazioni di spessore. Tutto troncato lì... :nono:

2,227 posts
24 minutes ago, TheMask said:

Non so se sia già stato fatto notare nelle precedenti 90 e passa pagine, ma questa calcificazione è stata causata dall'intervento da fabbro ferraio di Romero.

Intervento peraltro neanche sanzionato dall'arbitro. E quando dico neanche sanzionato non mi riferisco ad un eventuale cartellino, ma neanche ha fischiato punizione... :Arbitro:

Per giunta avvenuto proprio quando Arthur sembrava essersi ambientato ed aveva cominciato a far vedere prestazioni di spessore. Tutto troncato lì... :nono:

No, si è fatto male giocando con il Brasile. Infortunio con Atalanta era alla coscia (infatti nella foto sopra il bendaggio nero è al livello dello stinco).

Ovviamente ciò non toglie nulla a quanto hai detto su Romero e il mancato fischio. 

3,713 posts
12 minuti fa, bastalagne ha scritto:

No, si è fatto male giocando con il Brasile. Infortunio con Atalanta era alla coscia (infatti nella foto sopra il bendaggio nero è al livello dello stinco).

Ovviamente ciò non toglie nulla a quanto hai detto su Romero e il mancato fischio. 

Romero lo prende bene sulla coscia, ma la prima zampata gliela dà lateralmente sullo stinco. Non vorrei che lì per lì Arthur sia uscito per la botta sulla coscia, ma che il problema vero poi sia stato sulla tibia.

In questo video si vede bene (dal minuto 1.46): prima c'è la tacchettata sulla tibia (laterale) e poi la ginocchiata violenta sulla coscia. Ci sta anche che l'origine del problema sia stato questo..

2,227 posts
2 minutes ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Romero lo prende bene sulla coscia, ma la prima zampata gliela dà lateralmente sullo stinco. Non vorrei che lì per lì Arthur sia uscito per la botta sulla coscia, ma che il problema vero poi sia stato sulla tibia.

In questo video si vede bene (dal minuto 1.46): prima c'è la tacchettata sulla tibia (laterale) e poi la ginocchiata violenta sulla coscia. Ci sta anche che l'origine del problema sia stato questo..

• Like 1