Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

La prestazione da 4 resta

Resta il fatto che ha segnato 92 gol in 3 anni media di 30 gol all'anno... Ricordiamo che siamo una tifoseria che ha come idolo uno che ha circa 500 gol in meno e una media di 15 gol all'anno...

 

Resta il fatto che è il primo turno a eliminazione che canna in 3 anni di nulla attorno

 

 

È scazzato ha voglia di andarsene si vede lontano un miglio...

 

Le nostre strade si separano... Io annoto la sua prestazione da 4 ma non butterò mai M***A su uno che ha il primo figlio che ha il doppio delle mie Champions...

Ciao Cristiano. È stato un onore averti nella società per cui tifo...

Il lavoro da cani di sto due anni rende inevitabile un tuo addio anche sotto l'aspetto economico

 

Lascio ad altri sfogare la frustrazione x il lavoro di M***A di certa gente su uno che quando ha avuto il crollo ha uno score da 30 gol annuali a una età in cui il 99% dei colleghi cercano contratti in cimiteri degli elefanti...

 

Ciao Cristiano, ci dobbiamo salutare, non è colpa tua...

 

Io ora mi aspetto una rivoluzione...

 

Mi aspetto e auspico un investimento su Haaland...

Le basi del tridente ci sono

 

Nutro speranze nella esplosione di Kulusevski, e felice di essere uno dei tanti a essere stato smentito da Chiesa

Dipendesse da me il futuro dell'attacco juventino sarebbe 

 

Kulusevski Chiesa Haaland

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi

In rapporto costi/benefici l operazione più scellerata della storia della Juventus. 

  • Like 3
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Mi sembra spremuto, ha giocato veramente troppo negli ultimi mesi e 20 anni non li ha più. Da l'impressione di aver tirato i remi in barca pure lui, amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1993 messaggi

Se gioca così scazzato, tornasse a lisbona

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

chi l'ha visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5924 messaggi

ieri non era lui, ho avuto l'impressione che dopo la gara dell'andata abbia capito anche quest'anno sarebbe andata male.

Forse quando è arrivato alla juve pensava di avere attorno dei giocatori "all'altezza", come i vari Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Chiellini, ecc. che gli avevano mostrato i sorci verdi.

Invece si è trovato un Chiellini a fine carriera, un Bonucci ormai in calo progressivo, un centrocampo con Rabiot, Ramsey, un Pjianic finito, un Bentacur che ha paura a portare palla, Bernardeschi, Arhur che ha piedi buoni ma la passa solo in orizzontale, ecc ecc 

Alla fine al "suo livello" ci sono solo DeLigt, Morata (ottimo partner d'attacco) e spero Chiesa se continua così.

L'ultimo Allegri, Sarri e Pirlo non lo hanno aiutato col gioco.

Si è detto da subito che si doveva impostare squadra e gioco attorno a lui ma abbiamo visto parecchie partite vinte per una sua giocata singola, in compenso gli sono state lasciate tutte le punizioni vicino all'area, con uno imbarazzante score di 1 un goal su 70 tentativi...

Se il PSG davvero farà un'offerta credo proprio che lo lasceranno andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

riposava già al real prima della cl, con 3 o 4 anni di meno. Non ha potuto e questi sono i risultati.

Resta un grande e sono contento di averlo con noi alla Juventus.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
6 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Per quelli come Ronaldo la fila c'è sempre.

 

Se non in Europa, in altri continenti.

 

Ma non sperate di farci un euro di cartellino

basta gia il risparmio dello stipendio e dei bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
2 minuti fa, djmayhem ha scritto:

ieri non era lui, ho avuto l'impressione che dopo la gara dell'andata abbia capito anche quest'anno sarebbe andata male.

Forse quando è arrivato alla juve pensava di avere attorno dei giocatori "all'altezza", come i vari Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Chiellini, ecc. che gli avevano mostrato i sorci verdi.

Invece si è trovato un Chiellini a fine carriera, un Bonucci ormai in calo progressivo, un centrocampo con Rabiot, Ramsey, un Pjianic finito, un Bentacur che ha paura a portare palla, Bernardeschi, Arhur che ha piedi buoni ma la passa solo in orizzontale, ecc ecc 

Alla fine al "suo livello" ci sono solo DeLigt, Morata (ottimo partner d'attacco) e spero Chiesa se continua così.

L'ultimo Allegri, Sarri e Pirlo non lo hanno aiutato col gioco.

Si è detto da subito che si doveva impostare squadra e gioco attorno a lui ma abbiamo visto parecchie partite vinte per una sua giocata singola, in compenso gli sono state lasciate tutte le punizioni vicino all'area, con uno imbarazzante score di 1 un goal su 70 tentativi...

Se il PSG davvero farà un'offerta credo proprio che lo lasceranno andare.

si il PSG farà un offerta :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Prestazione indegna del suo nome.

Detto questo continuo a godermelo.

 

Comunque se c'è qualcosa che insegna questa operazione è che non esiste IL GIOCATORE che ti fa vincere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
59 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mi sembra spremuto, ha giocato veramente troppo negli ultimi mesi e 20 anni non li ha più. Da l'impressione di aver tirato i remi in barca pure lui, amen 

sono 3 mesi che gioca cosi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Io ho avuto l'impressione che rosicasse per la doppietta di Chiesa .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
Adesso, RonnyJuve ha scritto:

Prestazione indegna del suo nome.

Detto questo continuo a godermelo.

 

Comunque se c'è qualcosa che insegna questa operazione è che non esiste IL GIOCATORE che ti fa vincere.

dillo a Paratici e Agnelli...loro ci credevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
Adesso, ManRay ha scritto:

Io ho avuto l'impressione che rosicasse per la doppietta di Chiesa .asd

 

ne sono convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Grazie di tutto, operazione straordinaria e che ha dato i suoi frutti. E quando non li ha dati, solo una minuscola parte di colpa è stata sua.

 

Ma per me è il momento di cambiare. Non possiamo avere uno da 30mln, e fare una stagione intera senza punta di riserva, senza terzino sx di riserva ecc. perchè non abbiamo soldi.

 

Grazie di tutto Guascone, ti porterò sempre nel cuore. Ma secondo me è arrivato il momento di separarci.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

In rapporto costi/benefici l operazione più scellerata della storia della Juventus. 

e si sapeva...era bello avere in squadra il giocatore piu famoso ma il calcio è uno sport di gruppo.

La Juve vinceva senza questo tipo di giocatore...un operazione assurda 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

dillo a Paratici e Agnelli...loro ci credevano

No lo dico a noi tifosi per i quali basta comprare Haaland, Mbappè o chi per loro per risolvere i nostri problemi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi
Adesso, RonnyJuve ha scritto:

No lo dico a noi tifosi per i quali basta comprare Haaland, Mbappè o chi per loro per risolvere i nostri problemi

questo è vero...nessuno di questi ti risolve i problemi...qui c'è da ricostruire mezza squadra, specialmente a cc.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16503 messaggi

Mi aspetto il rinnovo fra un po insieme a quello di Chiellini...futuro assicurato.

Arriverà anche Depay come attaccante aggiunto...ci sarà da ridere per i prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3456 messaggi
Inviato (modificato)

Non ne ha più. Alla sua età se gli fai giocare tutte le partite di campionato ogni tre giorni è matematico che arriva a marzo in queste condizioni (anzi, già è tanto che non si sia mai infortunato).

Avrebbe dovuto giocare metà delle partite di campionato che ha giocato, però a quel punto diciamolo che in quel caso ora staremmo lottando per l'EL.

Modificato da zoltan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

a questo punto direi che le strade si possano dividere. A bilancio pesa tantissimo ma la differenza alla fine la fa tutta la squadra. Thanks for memories e pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, RonnyJuve ha scritto:

No lo dico a noi tifosi per i quali basta comprare Haaland, Mbappè o chi per loro per risolvere i nostri problemi

E pensa che sarebbero comunque molto più funzionali di Ronaldo al nostro gioco. Uno è una punta coi contro c***i che gioca da punta. Uno un attaccante esterno coi contro c***i che ha il passo, il dribbling e la velocità da attaccante esterno... E infatti gioca attaccante esterno. Ronaldo ormai non ha lo spunto dell'esterno, e non ha le caratteristiche della prima punta che prende botte e fa salire la squadra. Io lo cederei in estate, sperando a sto punto in un 442 con dybala e morata, visto che non mi faccio illusioni su grandi acquisti, e sugli esterno chiesa e cuadrado.

Modificato da Kirito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
2 minuti fa, Kirito ha scritto:

E pensa che sarebbero comunque molto più funzionali di Ronaldo al nostro gioco. Uno è una punta coi contro c***i che gioca da punta. Uno un attaccante esterno coi contro c***i che ha il passo, il dribbling e la velocità da attaccante esterno... E infatti gioca attaccante esterno. Ronaldo ormai non ha lo spunto dell'esterno, e non ha le caratteristiche della prima punta che prende botte e fa salire la squadra. Io lo cederei in estate, sperando a sto punto in un 442 con dybala e morata, visto che non mi faccio illusioni su grandi acquisti, e sugli esterno chiesa e cuadrado.

Ronaldo non lo cedi, nessuno te lo compra, al massimo rescindi, e allora tanto vale portarlo alla scadenza del contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...