Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

1829 messaggi

chi l'ha visto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6910 messaggi

ieri non era lui, ho avuto l'impressione che dopo la gara dell'andata abbia capito anche quest'anno sarebbe andata male.

Forse quando è arrivato alla juve pensava di avere attorno dei giocatori "all'altezza", come i vari Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Chiellini, ecc. che gli avevano mostrato i sorci verdi.

Invece si è trovato un Chiellini a fine carriera, un Bonucci ormai in calo progressivo, un centrocampo con Rabiot, Ramsey, un Pjianic finito, un Bentacur che ha paura a portare palla, Bernardeschi, Arhur che ha piedi buoni ma la passa solo in orizzontale, ecc ecc 

Alla fine al "suo livello" ci sono solo DeLigt, Morata (ottimo partner d'attacco) e spero Chiesa se continua così.

L'ultimo Allegri, Sarri e Pirlo non lo hanno aiutato col gioco.

Si è detto da subito che si doveva impostare squadra e gioco attorno a lui ma abbiamo visto parecchie partite vinte per una sua giocata singola, in compenso gli sono state lasciate tutte le punizioni vicino all'area, con uno imbarazzante score di 1 un goal su 70 tentativi...

Se il PSG davvero farà un'offerta credo proprio che lo lasceranno andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39520 messaggi

riposava già al real prima della cl, con 3 o 4 anni di meno. Non ha potuto e questi sono i risultati.

Resta un grande e sono contento di averlo con noi alla Juventus.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22312 messaggi
6 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Per quelli come Ronaldo la fila c'è sempre.

Se non in Europa, in altri continenti.

Ma non sperate di farci un euro di cartellino

basta gia il risparmio dello stipendio e dei bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22312 messaggi
2 minuti fa, djmayhem ha scritto:

ieri non era lui, ho avuto l'impressione che dopo la gara dell'andata abbia capito anche quest'anno sarebbe andata male.

Forse quando è arrivato alla juve pensava di avere attorno dei giocatori "all'altezza", come i vari Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Chiellini, ecc. che gli avevano mostrato i sorci verdi.

Invece si è trovato un Chiellini a fine carriera, un Bonucci ormai in calo progressivo, un centrocampo con Rabiot, Ramsey, un Pjianic finito, un Bentacur che ha paura a portare palla, Bernardeschi, Arhur che ha piedi buoni ma la passa solo in orizzontale, ecc ecc 

Alla fine al "suo livello" ci sono solo DeLigt, Morata (ottimo partner d'attacco) e spero Chiesa se continua così.

L'ultimo Allegri, Sarri e Pirlo non lo hanno aiutato col gioco.

Si è detto da subito che si doveva impostare squadra e gioco attorno a lui ma abbiamo visto parecchie partite vinte per una sua giocata singola, in compenso gli sono state lasciate tutte le punizioni vicino all'area, con uno imbarazzante score di 1 un goal su 70 tentativi...

Se il PSG davvero farà un'offerta credo proprio che lo lasceranno andare.

si il PSG farà un offerta :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Prestazione indegna del suo nome.

Detto questo continuo a godermelo.

Comunque se c'è qualcosa che insegna questa operazione è che non esiste IL GIOCATORE che ti fa vincere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22312 messaggi
59 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mi sembra spremuto, ha giocato veramente troppo negli ultimi mesi e 20 anni non li ha più. Da l'impressione di aver tirato i remi in barca pure lui, amen 

sono 3 mesi che gioca cosi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8701 messaggi

Io ho avuto l'impressione che rosicasse per la doppietta di Chiesa .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22312 messaggi
Adesso, RonnyJuve ha scritto:

Prestazione indegna del suo nome.

Detto questo continuo a godermelo.

Comunque se c'è qualcosa che insegna questa operazione è che non esiste IL GIOCATORE che ti fa vincere.

dillo a Paratici e Agnelli...loro ci credevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22312 messaggi
Adesso, ManRay ha scritto:

Io ho avuto l'impressione che rosicasse per la doppietta di Chiesa .asd

ne sono convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7234 messaggi

Grazie di tutto, operazione straordinaria e che ha dato i suoi frutti. E quando non li ha dati, solo una minuscola parte di colpa è stata sua.

Ma per me è il momento di cambiare. Non possiamo avere uno da 30mln, e fare una stagione intera senza punta di riserva, senza terzino sx di riserva ecc. perchè non abbiamo soldi.

Grazie di tutto Guascone, ti porterò sempre nel cuore. Ma secondo me è arrivato il momento di separarci.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22312 messaggi
1 ora fa, zack80 ha scritto:

In rapporto costi/benefici l operazione più scellerata della storia della Juventus. 

e si sapeva...era bello avere in squadra il giocatore piu famoso ma il calcio è uno sport di gruppo.

La Juve vinceva senza questo tipo di giocatore...un operazione assurda 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

dillo a Paratici e Agnelli...loro ci credevano

No lo dico a noi tifosi per i quali basta comprare Haaland, Mbappè o chi per loro per risolvere i nostri problemi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22312 messaggi
Adesso, RonnyJuve ha scritto:

No lo dico a noi tifosi per i quali basta comprare Haaland, Mbappè o chi per loro per risolvere i nostri problemi

questo è vero...nessuno di questi ti risolve i problemi...qui c'è da ricostruire mezza squadra, specialmente a cc.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22312 messaggi

Mi aspetto il rinnovo fra un po insieme a quello di Chiellini...futuro assicurato.

Arriverà anche Depay come attaccante aggiunto...ci sarà da ridere per i prossimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4023 messaggi
Inviato (modificato)

Non ne ha più. Alla sua età se gli fai giocare tutte le partite di campionato ogni tre giorni è matematico che arriva a marzo in queste condizioni (anzi, già è tanto che non si sia mai infortunato).

Avrebbe dovuto giocare metà delle partite di campionato che ha giocato, però a quel punto diciamolo che in quel caso ora staremmo lottando per l'EL.

Modificato da zoltan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

a questo punto direi che le strade si possano dividere. A bilancio pesa tantissimo ma la differenza alla fine la fa tutta la squadra. Thanks for memories e pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1672 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, RonnyJuve ha scritto:

E pensa che sarebbero comunque molto più funzionali di Ronaldo al nostro gioco. Uno è una punta coi contro c***i che gioca da punta. Uno un attaccante esterno coi contro c***i che ha il passo, il dribbling e la velocità da attaccante esterno... E infatti gioca attaccante esterno. Ronaldo ormai non ha lo spunto dell'esterno, e non ha le caratteristiche della prima punta che prende botte e fa salire la squadra. Io lo cederei in estate, sperando a sto punto in un 442 con dybala e morata, visto che non mi faccio illusioni su grandi acquisti, e sugli esterno chiesa e cuadrado.

Modificato da Kirito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
2 minuti fa, Kirito ha scritto:

E pensa che sarebbero comunque molto più funzionali di Ronaldo al nostro gioco. Uno è una punta coi contro c***i che gioca da punta. Uno un attaccante esterno coi contro c***i che ha il passo, il dribbling e la velocità da attaccante esterno... E infatti gioca attaccante esterno. Ronaldo ormai non ha lo spunto dell'esterno, e non ha le caratteristiche della prima punta che prende botte e fa salire la squadra. Io lo cederei in estate, sperando a sto punto in un 442 con dybala e morata, visto che non mi faccio illusioni su grandi acquisti, e sugli esterno chiesa e cuadrado.

Ronaldo non lo cedi, nessuno te lo compra, al massimo rescindi, e allora tanto vale portarlo alla scadenza del contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54610 messaggi
22 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

sono 3 mesi che gioca cosi

Eh, lo so, mica ho detto il contrario. Dico solo che è in palese affanno, è spremuto, non ha mai potuto rifiatare, e questa è una conseguenza di una rosa insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi

Si impegna, ci mette testa e cuore ma le gambe, sono pesanti e in queste condizioni non serve a nessuno perché poi condiziona le scelte di gioco di tutta la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28599 messaggi

Operazione fallimentare. 

Ma lui ha poche colpe, tranne ieri dove è  stato osceno.

La colpa è  della società che non gli ha costruito una squadra all' altezza.

Prenderlo è come quelli che si comprano il Porsche  ma non hanno i soldi per la benzina e ci mettono la bombola del metano..

Avete presente Zalone?

20210310_090934.jpg

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh, lo so, mica ho detto il contrario. Dico solo che è in palese affanno, è spremuto, non ha mai potuto rifiatare, e questa è una conseguenza di una rosa insufficiente 

E' la conseguenza di avere il tuo secondo realizzatore in squadra perennemente inabile e inarruolabile.

Nel 98-99 le cose non andarono poi molto diversamente, e avevi Zidane e Inzaghi che però non bastarono, unica eccezione l'arrivo alla semifinale in Coppa.

E avevi in panchina un signor Lippi quindi una differenza di esperienza e qualità enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...