Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque vi faccio notare che AS e Marca hanno iniziato la campagna pro ritorno di Ronaldo a Madrid.

E visti anche i silenzi post Porto di Cristiano direi che ci sono tutti i presupposti affinché tuoni così tanto da piovere pure.

Cosa rimarrebbe della sua esperienza da noi?

Grandissime attese ma anche una profonda delusione visto che chiunque, tra noi, si aspettava in questi tre anni con lui di andare a giocarsi almeno un'altra finale di Champions.

Mi dispiacerebbe moltissimo se andasse via pensando di aver buttato 3 anni della sua carriera e che la Juventus sia una squadretta

 

Io faccio molta fatica a credere che il Real possa riprendersi Ronaldo con 3 anni in più sulle spalle.

Penso che rispetterà il contratto e poi bho....se ha voglia ancora di grande calcio qualcosa troverà, altrimenti andrà a prendere soldoni via dall'europa.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, maurogerman16 ha scritto:

Se Ronaldo tirasse meno da fuori e andasse a riempire di più l'area le occasioni sbagliate da Ramsey le potrebbe prendere lui.

In più se togli i rigori sono pari a 22

Io ad uno che fa 750 e passa gol non gli direi mai di tirare di meno.

Se le critiche sono per il fatto che doveva farci vincere la Champions e non ci è riuscito ok, ma bisogna pure considerare che in Champions è l'unica che ha steccato in tre anni. E bisogna pure considerare in che forma lui e la squadra sono arrivati a quella partita. 

Modificato da Nico1098

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
59 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque vi faccio notare che AS e Marca hanno iniziato la campagna pro ritorno di Ronaldo a Madrid.

E visti anche i silenzi post Porto di Cristiano direi che ci sono tutti i presupposti affinché tuoni così tanto da piovere pure.

Cosa rimarrebbe della sua esperienza da noi?

Grandissime attese ma anche una profonda delusione visto che chiunque, tra noi, si aspettava in questi tre anni con lui di andare a giocarsi almeno un'altra finale di Champions.

Mi dispiacerebbe moltissimo se andasse via pensando di aver buttato 3 anni della sua carriera e che la Juventus sia una squadretta

Pensa che se lo fossero riusciti a sostituire a dovere non ci sarebbero questi rumors ma nonostante vagonate di soldi spesi NADA!

Provo ad immaginare cosa sarebbe successo se avessimo preso noi hazard...

La continassa sarebbe in fiamme.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
10 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il dramma vero, secondo me, non è che con lui non l'abbiamo mai vinta, che quello poteva anche succedere.

 

Il dramma serio è che in 3 anni, con 3 allenatori diversi e 3 gruppi diversi, siamo arrivati una volta per combinazione (grazie a LUI) ai quarti (rischiando seriamente agli ottavi), e siamo usciti due volte agli ottavi con prestazioni (sia andata che ritorno) OSCENE, contro avversari INDEGNI.

 

Questo credo sia il problema, serio e purtroppo anche ripetuto, della Juve. 

 

E aggiungi che quest'anno avevamo avuto il girone di champions più scarso degli ultimi anni :

 

- il barca, il peggiore barca degli ultimi 15 anni, eliminato agli ottavi

- juventus, che sappiamo, eliminata agli ottavi

- dinamo kiev, arrivato terzo ed ha già perso all'andata col villareal IN CASA per 2-0, praticamente sarà pur'esso eliminato

- ferenc squadretta di alta serie B nostra o bassa serie A nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Riassumendo le ultime pagine ho capito che Ronaldo unisce la poca partecipazione al gioco di Icardi, l'egoismo di Balotelli e lo sciogliersi nei momenti decisici di Immobile. :sisi:

E mangia i bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)

Non ha 20 anni e nemmeno 30,  ne ha 36 e un altro anno di contratto.

Dobbiamo guardare avanti, perderlo a fine stagione non sarebbe un dramma nella condizione in cui siamo.  

Non ha colpe, il suo l'ha fatto.

 

Secondo me gli conviene muoversi in estate per strappare l'ultimo contrattone della carriera, ha ancora appeal e ottime statistiche.

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi
Inviato (modificato)

Nella situazione in cui siamo, giovani da far maturare e gente da rilanciare, serve un leader tecnico capace di far giocare la squadra e alzare il livello di chi gli sta intorno.

Un 9, un 10 o un'ala, pure di livello inferiore, ma con tutt'altra visione del calcio. Ronaldo gioca per se stesso,  fa spesso 1-2 tocchi in più  per capire se può provarci da solo. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Ronaldo fa le puzzette che fanno svenire Ramsey ogni volta che ha un pallone importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque vi faccio notare che AS e Marca hanno iniziato la campagna pro ritorno di Ronaldo a Madrid.

E visti anche i silenzi post Porto di Cristiano direi che ci sono tutti i presupposti affinché tuoni così tanto da piovere pure.

Cosa rimarrebbe della sua esperienza da noi?

Grandissime attese ma anche una profonda delusione visto che chiunque, tra noi, si aspettava in questi tre anni con lui di andare a giocarsi almeno un'altra finale di Champions.

Mi dispiacerebbe moltissimo se andasse via pensando di aver buttato 3 anni della sua carriera e che la Juventus sia una squadretta

È solo questa la mia preoccupazione.. ormai in Europa siamo un Ajax qualsiasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

“Ronaldo ci fa giocare male”. Partite senza Ronaldo:


Crotone - Juve 1-1

Benevento - Juve 1-1

Juve - Verona 1-1

Juve - Lazio 3-1

Dinamo Kiev - Juve 0-2

Juve - Barcellona 0-2

 

Non vedo l’ora che vada via per esprimere al meglio il talento cristallino degli altri

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
3 minuti fa, Tormund ha scritto:

“Ronaldo ci fa giocare male”. Partite senza Ronaldo:


Crotone - Juve 1-1

Benevento - Juve 1-1

Juve - Verona 1-1

Juve - Lazio 3-1

Dinamo Kiev - Juve 0-2

Juve - Barcellona 0-2

 

Non vedo l’ora che vada via per esprimere al meglio il talento cristallino degli altri

Un conto è giocare senza Ronaldo con una rosa corta e disfunzionale perché hai preso Ronaldo quando non potevi permettertelo e un conto è costruire una squadra senza Ronaldo. Non penso ci sia qualcuno che pensi di dover finire la stagione tenendolo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque vi faccio notare che AS e Marca hanno iniziato la campagna pro ritorno di Ronaldo a Madrid.

E visti anche i silenzi post Porto di Cristiano direi che ci sono tutti i presupposti affinché tuoni così tanto da piovere pure.

Cosa rimarrebbe della sua esperienza da noi?

Grandissime attese ma anche una profonda delusione visto che chiunque, tra noi, si aspettava in questi tre anni con lui di andare a giocarsi almeno un'altra finale di Champions.

Mi dispiacerebbe moltissimo se andasse via pensando di aver buttato 3 anni della sua carriera e che la Juventus sia una squadretta


Quoto ma porcazza troiazza, bisogna dire che lo prendiamo e 18 mesi dopo arriva sto catzo di covid.

Sarà un alibi perche mi dirai che il bayern, covid o non covid l’ha comunque alzata la coppa, e mi dirai anche che il 1mo anno al ritorno contro l’ajax c’erano i tifosi sugli spalti, ma siamo davvero sfigati eh.

 

3 anni (4?) di ronaldo alla Juve, metà del tempo senza tifosi, mi giranno le palle in modo assurdo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, maurogerman16 ha scritto:

Un conto è giocare senza Ronaldo con una rosa corta e disfunzionale perché hai preso Ronaldo quando non potevi permettertelo e un conto è costruire una squadra senza Ronaldo. Non penso ci sia qualcuno che pensi di dover finire la stagione tenendolo in panchina.

Ancora con questa balla??? Lo ripeto:

abbiamo preso Ronaldo senza cedere nessuno portando il monte ingaggi da 150mln a 200mln, chiaro segnale che si sono generati nuovi introiti (vedasi Adidas e Jeep).

Dopo Ronaldo abbiamo investito come pochi in Europa (De Ligt 75, Chiesa 60, Kulu 35, Morata 50).

Escludendo Ronaldo, gli altri giocatori della Juve prendono stipendi molto più alti rispetto al periodo pre-Cristiano.

Le tanto criticate plusvalenze ora si chiamano Kean, Spinazzola e Cancelo...prima di Ronaldo si chiamavano POGBA, VIDAL, COMAN e MORATA.

Dimmi ancora che l operazione Ronaldo ci ha creato problemi economici 

 

Modificato da Tormund
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9242 messaggi
3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Giusto criticare le ultime prestazione, ma bisogna essere bilanciati nei giudizi. Ha 36 anni ed è l'unico che da novembre gioca ogni 3 giorni, è impensabile che non sia affaticato. 

Un tour de force simile sarebbe pesante per un 25enne, figuriamoci per un 36enne. Ronaldo è comunque un alieno e quindi ha segnato tantissimo nonostante il minutaggio esagerato, però certe leggi della natura valgono anche per lui. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
Adesso, Tormund ha scritto:

Ancora con questa balla??? Lo ripeto:

abbiamo preso Ronaldo senza cedere nessuno portando il monte ingaggi da 150mln a 200mln, chiaro segnale che si sono generati nuovi introiti (vedasi Adidas e Jeep).

Dopo Ronaldo abbiamo investito come pochi in Europa (De Ligt 75, Chiesa 60, Kulu 35, Morata 50).

Escludendo Ronaldo, gli altri giocatori della Juve prendono stipendi molto più alti rispetto al periodo pre-Cristiano.

Le tanto criticate plusvalenze ora si chiamano Kean, Spinazzola e Cancelo...prima di Ronaldo si chiamavano POGBA, VIDAL e MORATA.

Dimmi ancora che l operazione Ronaldo ci ha creato problemi economici 

 

Hai ragione chiarisco meglio

Non potevi permettertelo dal punto di vista sportivo perché è una squadra che già post Cardiff necessitava di una ricostruzione e di un ricambio generazionale si è preferito puntare tutto su un grande campione in grado di portare introiti e visibilità. Il ricambio lo stiamo facendo a rilento ( con un'accelerata in questa stagione) con risultati alterni, ha pagato dal punto di vista sportivo concentrare le risorse su un giocatore?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
2 minuti fa, maurogerman16 ha scritto:

Hai ragione chiarisco meglio

Non potevi permettertelo dal punto di vista sportivo perché è una squadra che già post Cardiff necessitava di una ricostruzione e di un ricambio generazionale si è preferito puntare tutto su un grande campione in grado di portare introiti e visibilità. Il ricambio lo stiamo facendo a rilento ( con un'accelerata in questa stagione) con risultati alterni, ha pagato dal punto di vista sportivo concentrare le risorse su un giocatore?

Ah ok è già diverso. Ti dico però che nelle risorse concentrate per Cristiano c’è poco di nostro E molto di “ti aiuto a prendere Ronaldo” di Jeep e Adidas.

È ragionevole pensare che Adidas così come ti ha dato un bonus di 15mln al momento dell acquisto di Cristiano e poi ha rinegoziato la partnership portandoti da 23mln annui a 51, quando Cristiano andrà via rinegozierà al ribasso il nostro accordo.

In altre parole gli 85mln a bilancio non potremo investirli in altri giocatori. Speriamo di poterne investire almeno la metà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
1 minuto fa, Tormund ha scritto:

Ah ok è già diverso. Ti dico però che nelle risorse concentrate per Cristiano c’è poco di nostro E molto di “ti aiuto a prendere Ronaldo” di Jeep e Adidas.

È ragionevole pensare che Adidas così come ti ha dato un bonus di 15mln al momento dell acquisto di Cristiano e poi ha rinegoziato la partnership portandoti da 23mln annui a 51, quando Cristiano andrà via rinegozierà al ribasso il nostro accordo.

In altre parole gli 85mln a bilancio non potremo investirli in altri giocatori. Speriamo di poterne investire almeno la metà 

Ma infatti la mia era una domanda genuina perché di contabilità e contratti non me ne intendo né mi interessano troppo, se spendere per Ronaldo ci ha aiutato/aiuterà a prendere giocatori di livello ne sono ben contento mi rimane però il dubbio che rafforzando la squadra quando aveva da poco fatto una finale di Champions si sarebbe cresciuti anche economicamente grazie ad eventuali risultati sportivi( in maniera più lenta e graduale senza il boost di una multinazionale come CR7)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
7 ore fa, birbo ha scritto:

 

Intendevo decisivo per passare il turno, come lo è stato con l Atletico. i gol su rigore non li considero, li potrebbe segnare amche un portiere. In effetti col Lione e l Ajax si è comunque difeso bene, col Porto invece in due partite non so chi tra lui e il Maestro sia da fare un gemellaggio con Lui. per la posa e la barba forse più il Maestro.

image.png.c3e52739763d7a475bcee9e78a230ed9.png

Li potrebbe segnare anche un portiere tant’è vero che l’altro giorno Messi ha azzerato qualsiasi barlume di speranza di rimonta del Barca sbagliando il rigore contro il PSG a fine primo tempo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Chiedete scusa a sto giocatore...

 

Fate ancora in tempo.......asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Peccato finisca cosi

 

È stato comunque bello 

B79D722D-76E6-4CDB-8747-4BFCC6CFBA3C.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Peccato finisca cosi

 

È stato comunque bello 

B79D722D-76E6-4CDB-8747-4BFCC6CFBA3C.jpeg

 

Al momento sono speculazioni....

 

Mettetevi in testa che di fake come queste ne usciranno 5 a settimana per destabilizzare...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Ma il real non voleva rinovargli il contratto a 30 mln quando aveva 33 anni, a 36 anni invece va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Se, come credo, l’operazione ronaldo è stata fatta anche, se non soprattutto, per immagine, temo che un addio alla fine di quest’anno possa neutralizzare gli aspetti positivi anche dal quel punto di vista.

 

Poi io non lo so come funzionano ste diavolerie di “visibilità del brand”,  di “potenziale social” e c***i e mazzi, ma dico che da tifoso appassionatissimo, che guarda alla Juve con gli occhi a cuoricino, la vedrei come na mazzat gruoss.

 

Per questo credo e mi auguro che rimanga

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

 

6 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Al momento sono speculazioni....

 

Mettetevi in testa che di fake come queste ne usciranno 5 a settimana per destabilizzare...

Vero ma essendo Cristiano un investimento di una società quotata in Borsa 

 

Mi aspetto domenica una qualche dichiarazione da parte della Società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

“L’obbiettivo della società è quello di vendere Ronaldo e prendere giovani campioni” 

 

Sono proprio curioso di sapere chi sono questi giuovani campioni per Paratici...curiosissimo proprio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...