Jump to content
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

30,456 posts
Posted (edited)

Per me Ronaldo rimane. E penso che Allegri non sia tornato alla Juventus senza determinate idee, certezze, strategie. 

L'alternativa era come quella del Lippi bis, ovvero fare cassa con un pezzo grosso (all'epoca Zizou) e comprare 2-3 campioni per migliorare il resto dalla squadra. Ma considerate le difficoltà nel piazzare CR7 (ingaggio inarrivabile per chiunque) e le difficoltà nell'andare a comprare 2-3 campioni nel periodo post-Covid si continuerà così fino al 2022.

Poi magari mi sbaglio e domani Ronaldo firma per il PSG, ma cerco di fare una valutazione razionale tra la situazione contrattuale di CR7, le difficoltà economiche e il ritorno di Allegri che non penso sia tornato per fare l'annata di transizione alla Pirlo. 

Edited by Servillo23

8,604 posts
45 minutes ago, DoctorDoomIII said:

E Tacchinardi.

E un certo Ferrara.

Deschamps? 

10,983 posts
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Per me Ronaldo rimane. E penso che Allegri non sia tornato alla Juventus senza determinate idee, certezze, strategie. 

L'alternativa era come quella del Lippi bis, ovvero fare cassa con un pezzo grosso (all'epoca Zizou) e comprare 2-3 campioni per migliorare il resto dalla squadra. Ma considerate le difficoltà nel piazzare CR7 (ingaggio inarrivabile per chiunque) e le difficoltà nell'andare a comprare 2-3 campioni nel periodo post-Covid si continuerà così fino al 2022.

Poi magari mi sbaglio e domani Ronaldo firma per il PSG, ma cerco di fare una valutazione razionale tra la situazione contrattuale di CR7, le difficoltà economiche e il ritorno di Allegri che non penso sia tornato per fare l'annata di transizione alla Pirlo. 

Ovvio che rimane...ma non per scelta sua. Se qualcuno gli avrebbe offerto i 30mln all'anno sarebbe andato di corsa.

Secondo me Allegri non si farà piu influenzare da lui e lo manderà tranquillmente anche in panchina...prevedo scintille!

11,608 posts
Posted (edited)

Il semplice fatto che le società in Europa  molto più facoltose di noi , non siano in grado o non vogliano firmare Ronaldo a queste condizioni , fa capire quanto fuori mercato siano , queste condizioni OGGI,  gran parte sarà per il covid chiaramente, ma pure perché cristiano va per i 37 su 

Edited by Marcello1975
  • Like 2

8,604 posts
Posted (edited)
1 hour ago, Inti said:

Se arriva solo Locatelli, hai preso un giovane per completare la rosa. Non è necessario rivoluzionare ogni stagione la rosa, comprando 7/8 elementi e vendendone altrettanti... La prima Juve di Lippi era la stessa di quella di Trapattoni con in più solo Paulo Sousa. Deschamps esordì l'ultima di campionato, perchè lo comprammo rotto (sai quante polemiche su questo forum se succedesse oggi?)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Deschamps esordi ad agosto. Si infortunò, tornò a febbraio e non uscì più, fece 23 presenze tra le varie competizioni. Tacchinardi quell'anno fece 38 presenze 

Anche io vado a memoria, ma poi cerco conferme.

Edited by Windom Earle

49,928 posts
2 ore fa, Inti ha scritto:

Certo che ero ironico, prendo per i fondelli chi crede che CR7 sia un fallimento economico e sportivo. Solo@Maidomi ha capito l'ironia e l'ha assecondata. Ma davvero credete che ci sia chi crede che abbiamo vinto il primo scudetto con Conte solo grazie a Matri e Vucinic? Il gol di Del Piero con la Lazio è stato determinante, come è stata determinante la soppietta di CR7 per qualificarci in CL. Ma qui c'è chi dice che segna solo per i suoi record personali...

Si, si, no, no, ma io avevo inteso fossi ironico eh sefz 

14,174 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Ovvio che rimane...ma non per scelta sua. Se qualcuno gli avrebbe offerto i 30mln all'anno sarebbe andato di corsa.

Secondo me Allegri non si farà piu influenzare da lui e lo manderà tranquillmente anche in panchina...prevedo scintille!

Questo è un qualcosa che mi chiedo ad oggi. Sono portato a pensarla come te, ma vedrai che quando capiterà che Ronaldo dovrà rifiatare in molti si chiederanno del comportamento di Allegri. E di quello dello stesso Ronaldo.  Cristiano se rimane rischia un pò di trovarsi in quella situazione, di non godere più di totale carta bianca da parte del suo allenatore e dall'altra parte Max  di dover fare scelte difficili.

• Like 1
  • Thanks 1

10,983 posts
40 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Questo è un qualcosa che mi chiedo ad oggi. Sono portato a pensarla come te, ma vedrai che quando capiterà che Ronaldo dovrà rifiatare in molti si chiederanno del comportamento di Allegri. E di quello dello stesso Ronaldo.  Cristiano se rimane rischia un pò di trovarsi in quella situazione, di non godere più di totale carta bianca da parte del suo allenatore e dall'altra parte Max  di dover fare scelte difficili.

condivido...

10,983 posts
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Il semplice fatto che le società in Europa  molto più facoltose di noi , non siano in grado o non vogliano firmare Ronaldo a queste condizioni , fa capire quanto fuori mercato siano , queste condizioni OGGI,  gran parte sarà per il covid chiaramente, ma pure perché cristiano va per i 37 su 

Nessuno investe in Ronaldo oggi...neanche 3 anni fa lo cercavano. 

9,453 posts
4 ore fa, Inti ha scritto:

Ma davvero credete che ci sia chi crede che abbiamo vinto il primo scudetto con Conte solo grazie a Matri e Vucinic?

Fortunatamente sei un utente tifoso della Juve.

In questi giorni ho letto il solito troll che rimpiangeva Matri e Vucinic al posto di Cristiano  .asd

• Like 1
  • Haha 1

2,520 posts
In questi giorni ho letto il solito troll che rimpiangeva Matri e Vucinic al posto di Cristiano  .asd
L'ho letto anche io, proprio su questo topic, deve essere il caldo che ha dato alla testa... Costoro che criticano CR7 sono gli stessi che quando vincevi lo scudetto "eh ma non abbiamo vinto la Champions, CR7 è stato un fallimento", ora che non hai vinto lo scudetto "eh ma lo scidetto lo cincevamo anche con Matri e Vucinic, CR7 è un fallimento"... Come la giri giri, CR7 è sempre un fallimento... Se puta caso dovessimo vincere la CL, "eh ma 30 mil. per 4 anni per vincere una sola Champions"...

• Like 3

14,607 posts

unica possibile destinazione resta il PSG, altrimenti rimane

23,079 posts
3 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Lo dico ?

Ok....lo dico !

Top club non puntano su 37enni quasi a fine carriera, anche se ti chiami Cristiano Ronaldo. Investono, giustamente e anche pesantemente, su giovani/forti. 

Quindi Cristiano, come ho sempre detto, RIMARRÀ ! 

• Like 2

1,516 posts

Il cornutone di Giulio Mola per quale squadra tifa?

6,024 posts
Il 30/6/2021 alle 10:38 , Sammy7 ha scritto:

l'importante è che decida in fretta...

Già so la risposta 

Mai pensato di andare via 

14,174 posts
16 minuti fa, MONARCH ha scritto:

Il cornutone di Giulio Mola per quale squadra tifa?

A' Roma

1,516 posts
4 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

A' Roma

Ahhh ecco perchè pontifica...

Porello...

Io mi ricordo quando era giovane ed andava al Processo del Lunedì, poi Processo di Biscardi ed era lo scemo della trasmissione, lo sfigato che tutti prendevano per il cuXo.

• Haha 1

14,174 posts
6 minuti fa, MONARCH ha scritto:

Porello...

Io mi ricordo quando era giovane ed andava al Processo del Lunedì, poi Processo di Biscardi ed era lo scemo della trasmissione, lo sfigato che tutti prendevano per il cuXo.

Anni di niente con sfide immaginarie con noi per lo scudetto, con complotti arbitrali immaginari dalla fervida immaginazione dei Franco Melli.

E' normale che rosichino a bestia .asd

• Like 1

4,171 posts
14 minuti fa, MONARCH ha scritto:

Porello...

Oggi l'ho sentito a qsvs

mamma mia che lercio, tipico riommers 

Dzeki decisivo nonostante l'età, ronaldo un peso :261:

Mou vi insegnerà il calcio, stanno volando a roma.

10,983 posts
1 ora fa, Sogno ha scritto:

magari la prossima volta leggi bene...capisci quello che vuoi capire.

10,983 posts
1 ora fa, Inti ha scritto:

L'ho letto anche io, proprio su questo topic, deve essere il caldo che ha dato alla testa... Costoro che criticano CR7 sono gli stessi che quando vincevi lo scudetto "eh ma non abbiamo vinto la Champions, CR7 è stato un fallimento", ora che non hai vinto lo scudetto "eh ma lo scidetto lo cincevamo anche con Matri e Vucinic, CR7 è un fallimento"... Come la giri giri, CR7 è sempre un fallimento... Se puta caso dovessimo vincere la CL, "eh ma 30 mil. per 4 anni per vincere una sola Champions"...

Chi ha criticato CR7??

l'acquisto lo critichero sempre, perchè non aveva senso in quel momento, visto che la squadra era da rifare...

• Like 1

49,928 posts
18 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Chi ha criticato CR7??

l'acquisto lo critichero sempre, perchè non aveva senso in quel momento, visto che la squadra era da rifare...

Tu. 25 ore al giorno da che ti sei iscritto al forum 

• Like 6
  • Haha 6

7,855 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Chi ha criticato CR7??

tenor (91).gif

• Haha 5

535 posts

Amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

17,043 posts
8 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Comprare Ronaldo per due stagioni significa fare un investimento da 150 milioni per averlo due anni...bisogna essere parecchio suonati per investire una cifra del genere su un giocatore di 37 anni che è chiaramente (tranne che per i Ronaldo fanboy del forum) in netto calo. Oltretutto la prossima estate (se non anche questa) si libereranno Mbappé e Haaland

• Like 4

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...