Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, quarta stagione del re in bianconero!

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Per me invece chiude a scadenza e torna allo Sporting...

 

Anche perché l'unico modo che ha per tornare in Portogallo è proprio quello di finirci a parametro zero

 

Sono convinto anch'io, avrebbe 6 mesi per preparasi al mondiale, perchè credo che anche lui sappia che a meno di finire in uno dei pochissimi club attuali di primissimo livello, la possibilità di vincere la champions league sia scarsa.

Quindi perchè sbattersi.

Problemi di soldi non ne ha, e intendo proprio che il suo fatturato ruota ormai su altri cose.

 

6 mesi "tranquilli", preparazione ottimale, tifoseria giustamente idolatrante, mondiale ultimo palcoscenico internazionale (altri 3 anni per gli europei mi sembrano inverosimili).

 

 

 

Poi magari ci smentisce tutti, ne sarebbe anche capace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
10 minuti fa, Gelone ha scritto:

Comunque alla fine due come CR7 e Messi saranno irreplicabili, non ci rendiamo conto di cosa hanno fatto questi 2 ragazzi: 15 stagioni(piu o meno) sempre al top assoluto, qua idolatriamo vecchi campioni del passato che in totale nella loro carriera hanno avuto 3 o 4 stagioni di assoluto dominio mentre questi hanno davvero dettato legge nettamente per piu di un decennio  senza soluzione di continuità.

Per me, numeri alla mano, i migliori due di questo sport.

 

Si hanno avuto la fortuna/sfortuna di vivere più o meno nello stesso periodo temporale, perchè ne hanno beneficiato con la loro rivalità ma per assurdo da soli forse avrebbero dominato 10 anni o più incontrastati.

E invidio la Spagna che per diverso tempo se li è goduti insieme, da noi l'unica cosa simile (per me) è stata la rivalità Platinì-Maradona che però è durata mooolto meno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Resta al 100% 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Io continuo a pensare che - avendo capito com'è fatto lui - le sue priorità in prospettiva saranno il record di goal come miglior cannoniere della storia del calcio (sta a -22 dal primato) e arrivare in grande forma per l'attesissimo Mondiale in Qatar. 

Diciamo che fare un ultimo annetto alla Juventus, con la possibilità di tornare a vincere un ultimo campionato importante e poi fare la folle stagione 2022-2023 in un contesto più easy allo Sporting Lisbona sarebbe lo scenario più plausibile. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, Maidomi ha scritto:

Hai ragione, non era rivolto a te che si capisce chiaramente sei Juventino fino al midollo, ma una reazione a certi troll di dubbia provenienza. Fai come se non l’avessi mai scritto.

 

Il troll sarei io suppongo:haha:...avevo evitato di rispondere già alla tua disamina che come spesso accade per chi vive coi paraocchi, non risponde nel merito della questione, non avendo evidentemente argomenti validi in proposito. È che sbagli proprio l'impostazione. Parti dal presupposto che io o altri che critichiamo trasversalmente la difesa ad oltranza di cr7, non siamo juventini. Chiunque, a maggior ragione uno juventino, sa o si è informato sul mondo cr7. Uno dei motivi per cui scrivo spesso su questa sezione, oltre a quelli già spiegati precedentemente, è perché cr7 è una vera azienda all' interno dell'azienda. È logico che meriti così tanta attenzione, soprattutto se ci divide così tanto. È così importante e impattante da essere un' azienda parallela, non interna, con tutti i pro e i contro che ciò comporta. E solo uno stupido non riesce a capire che l'operazione (che io chiamo da all in) azzardata di Agnelli&Paratici fu fatta proprio per tentare di colmare la forbice ormai larghissima che si è creata negli ultimi anni coi top club europei. Evito di riscrivere nuovamente in merito perché l'ho già fatto in passato (visto che guardate quanti post ho scritto su questa sezione, andate a guardarvi pure quello che ho scritto a questo punto) e sintetizzo dicendo solo che per quanto azzardata, 3 anni fa questa operazione rientrava in un criterio logico (anche se quei 31 netti a cr7 sarebbero stati fuori mercato anche ai tempi in cui vinceva il pallone d'oro) sia da un punto di vista sportivo sia di espansione e conquista di nuovi mercati a livello geografico e generazionale . Tuttavia la dirigenza avrebbe dovuto realizzare delle operazioni impeccabili a contorno di quella scelta (e qui ci vuole anche fortuna) ma ciò non è successo e purtroppo siamo incappati pure nella pandemia. Conseguenza, ad oggi siamo vittime del sistema delle plusvalenze, generati a catena per sostenere proprio quell'operazione, con cui siamo diventati meno competitivi dell' atalanta quando ci sediamo al tavolo delle trattative (ricordo che ci siamo fatti imporre una valutazione molto ribassata di Romero perché con l'acqua alla gola). Per fortuna siamo la juve ed è arrivata una nuova ricapitalizzazione. La sostanza è però che oggi dobbiamo guardare al presente e purtroppo l'operazione Ronaldo non ha dato i frutti sperati. Volevamo sfruttare Ronaldo per accrescere il prestigio del brand  ma siamo rimasti impantanati nelle secche delle plusvalenze e della pandemia. Tra l'altro se non vinci non ne fai di nuovi proseliti, anche se hai Ronaldo.

Tutto ciò è un argomento a parte perché io stavo parlando adesso di altro. E non hai risposto nemmeno tu in merito a quello di cui stavo parlando.

Ps 

Lasciamo stare la fesseria fuori contesto che hai scritto su Platini con cui tra l'altro alla seconda stagione abbiamo vinto coppa coppe e alla terza coppa campioni + intercontinentale

 

 

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi
40 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Io continuo a pensare che - avendo capito com'è fatto lui - le sue priorità in prospettiva saranno il record di goal come miglior cannoniere della storia del calcio (sta a -22 dal primato) e arrivare in grande forma per l'attesissimo Mondiale in Qatar. 

Diciamo che fare un ultimo annetto alla Juventus, con la possibilità di tornare a vincere un ultimo campionato importante e poi fare la folle stagione 2022-2023 in un contesto più easy allo Sporting Lisbona sarebbe lo scenario più plausibile. 

Imho lui se ne andrebbe e anche di corsa se il PSG gli accordasse lo stipendio che chiede(poi non è per i soldi in se ma è proprio il concetto di dover ridurre il suo compenso che credo lo urti), perchè penso che nel progetto sportivo della Juve lui non credi assolutamente...

Ma a quanto pare il PSG non sembra accontentarlo(e dovrebbe accontentare anche noi) e quindi è "costretto" a rimanere...Sinceramente non so con quanta voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
44 minutes ago, Servillo23 said:

Io continuo a pensare che - avendo capito com'è fatto lui - le sue priorità in prospettiva saranno il record di goal come miglior cannoniere della storia del calcio (sta a -22 dal primato) e arrivare in grande forma per l'attesissimo Mondiale in Qatar. 

Diciamo che fare un ultimo annetto alla Juventus, con la possibilità di tornare a vincere un ultimo campionato importante e poi fare la folle stagione 2022-2023 in un contesto più easy allo Sporting Lisbona sarebbe lo scenario più plausibile. 

Per me no. In Portogallo il Campionato è ridicolo, piuttosto rimango in Serie A (che è Meglio per allenarsi per i Mondiali) e mi aumentano da 31 a 36 netti, certo su base biennale, ma sono comunque più soldi. Perchè nessuno da svincolato, Sceicchi a parte, gli da più di 2-3 milioni netti all'anno e lui lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi
50 minutes ago, Attila79 said:

 

Il troll sarei io suppongo:haha:...avevo evitato di rispondere già alla tua disamina che come spesso accade per chi vive coi paraocchi, non risponde nel merito della questione, non avendo evidentemente argomenti validi in proposito. È che sbagli proprio l'impostazione. Parti dal presupposto che io o altri che critichiamo trasversalmente la difesa ad oltranza di cr7, non siamo juventini. Chiunque, a maggior ragione uno juventino, sa o si è informato sul mondo cr7. Uno dei motivi per cui scrivo spesso su questa sezione, oltre a quelli già spiegati precedentemente, è perché cr7 è una vera azienda all' interno dell'azienda. È logico che meriti così tanta attenzione, soprattutto se ci divide così tanto. È così importante e impattante da essere un' azienda parallela, non interna, con tutti i pro e i contro che ciò comporta. E solo uno stupido non riesce a capire che l'operazione (che io chiamo da all in) azzardata di Agnelli&Paratici fu fatta proprio per tentare di colmare la forbice ormai larghissima che si è creata negli ultimi anni coi top club europei. Evito di riscrivere nuovamente in merito perché l'ho già fatto in passato (visto che guardate quanti post ho scritto su questa sezione, andate a guardarvi pure quello che ho scritto a questo punto) e sintetizzo dicendo solo che per quanto azzardata, 3 anni fa questa operazione rientrava in un criterio logico (anche se quei 31 netti a cr7 sarebbero stati fuori mercato anche ai tempi in cui vinceva il pallone d'oro) sia da un punto di vista sportivo sia di espansione e conquista di nuovi mercati a livello geografico e generazionale . Tuttavia la dirigenza avrebbe dovuto realizzare delle operazioni impeccabili a contorno di quella scelta (e qui ci vuole anche fortuna) ma ciò non è successo e purtroppo siamo incappati pure nella pandemia. Conseguenza, ad oggi siamo vittime del sistema delle plusvalenze, generati a catena per sostenere proprio quell'operazione, con cui siamo diventati meno competitivi dell' atalanta quando ci sediamo al tavolo delle trattative (ricordo che ci siamo fatti imporre una valutazione molto ribassata di Romero perché con l'acqua alla gola). Per fortuna siamo la juve ed è arrivata una nuova ricapitalizzazione. La sostanza è però che oggi dobbiamo guardare al presente e purtroppo l'operazione Ronaldo non ha dato i frutti sperati. Volevamo sfruttare Ronaldo per accrescere il prestigio del brand  ma siamo rimasti impantanati nelle secche delle plusvalenze e della pandemia. Tra l'altro se non vinci non ne fai di nuovi proseliti, anche se hai Ronaldo.

Tutto ciò è un argomento a parte perché io stavo parlando adesso di altro. E non hai risposto nemmeno tu in merito a quello di cui stavo parlando.

Ps 

Lasciamo stare la fesseria fuori contesto che hai scritto su Platini con cui tra l'altro alla seconda stagione abbiamo vinto coppa coppe e alla terza coppa campioni + intercontinentale

 

 

No, non mi riferivo a te: quello che scrivi ha senso, basta non ripeterlo all’ossessione. Se la Juve, essenzialmente a causa pandemia e non certo per lo stipendio di Ronaldo, ha un buco di bilancio, c’è qualcuno che lo ripiana mettendo 400 milioni. I ragionieri e i contabili facciamoli fare a chi lo fa di mestiere, noi facciamo i tifosi e godiamoci di avere uno dei migliori giocatori della storia del calcio con la nostra maglia. Stammi bene e Forza Juve Sempre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Sono convinto anch'io, avrebbe 6 mesi per preparasi al mondiale, perchè credo che anche lui sappia che a meno di finire in uno dei pochissimi club attuali di primissimo livello, la possibilità di vincere la champions league sia scarsa.

Quindi perchè sbattersi.

Problemi di soldi non ne ha, e intendo proprio che il suo fatturato ruota ormai su altri cose.

 

6 mesi "tranquilli", preparazione ottimale, tifoseria giustamente idolatrante, mondiale ultimo palcoscenico internazionale (altri 3 anni per gli europei mi sembrano inverosimili).

 

 

 

Poi magari ci smentisce tutti, ne sarebbe anche capace.

Credo che della champions gliene freghi poco ormai...ormai le uniche cose che ha da chiedere credo siano il record di gol e cercare appunto di coronare veramente la carriera col mondiale, anche se non dipenderà solo da lui chiaramente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Penso ormai sia abbastanza chiaro ce rimarrà... Probabilmente resta perchè non ha alternative, ma è un professionista non metto in dubbio il suo impegno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
2 ore fa, Andystars ha scritto:

Per me no. In Portogallo il Campionato è ridicolo, piuttosto rimango in Serie A (che è Meglio per allenarsi per i Mondiali) e mi aumentano da 31 a 36 netti, certo su base biennale, ma sono comunque più soldi. Perchè nessuno da svincolato, Sceicchi a parte, gli da più di 2-3 milioni netti all'anno e lui lo sa.

.

Ma devi considerare che il Mondiale sarà invernale, quindi in Portogallo andrebbe a farsi 3 mesetti tanto per rimanere in forma .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Penso ormai sia abbastanza chiaro ce rimarrà... Probabilmente resta perchè non ha alternative, ma è un professionista non metto in dubbio il suo impegno..

L'impegno sarà quello dell'anno scorso...farà i suoi 30 gol, non sarà determinante come lo era anni fa. Allo stesso tempo la Juve non sarà una squadra molto migliore di quella dell'anno scorso...hai in più un allenatore che col suo cinismo e la sua concretezza permetterà di gestire meglio qualche situazione, probabilmente avrai un Locatelli in più che metterà un po' di ordine a centrocampo, ma essenzialmente i valori rimangono quelli dell'anno scorso e di due anni fa. Se nessuno becca la stagione buona probabilmente vinci lo scudetto, se qualcuno fa la stagione da 90+ punti arrivi dietro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

L'impegno sarà quello dell'anno scorso...farà i suoi 30 gol, non sarà determinante come lo era anni fa. Allo stesso tempo la Juve non sarà una squadra molto migliore di quella dell'anno scorso...hai in più un allenatore che col suo cinismo e la sua concretezza permetterà di gestire meglio qualche situazione, probabilmente avrai un Locatelli in più che metterà un po' di ordine a centrocampo, ma essenzialmente i valori rimangono quelli dell'anno scorso e di due anni fa. Se nessuno becca la stagione buona probabilmente vinci lo scudetto, se qualcuno fa la stagione da 90+ punti arrivi dietro 

Quindi se vinciamo noi non è merito nostro ma colpa degli altri. Ovviamente tutto questo perché resta Ronaldo. Ottimo mood 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 ore fa, Zico1982 ha scritto:

eh lo so...altrimenti di cosa parlate?

A' Zi io sento la mancanza :Io:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

A' Zi io sento la mancanza :Io:

frogio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, carlangelo ha scritto:

Penso ormai sia abbastanza chiaro ce rimarrà... Probabilmente resta perchè non ha alternative, ma è un professionista non metto in dubbio il suo impegno..

Ormai ovunque si ascolti l'affaire Cr7/Juventus, si ripetono a loop due strade.....

1) Cr7 rimane, perché nessuno lo cerca e nessuno può permettersi quel tipo di stipendio; (credibile)

 

2) Cr7 se rimane, sarà poco motivato.....(grandissima kazzata, Cristiano è un animale da competizione e odia perdere/essere secondo)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

ti prego convinciti a giocare punta

 

nel fotthuto portogallo lo fai

 

c'erano jota fernandes e silva dietro di te punta

 

ti prego

 

così pigliamo n'altra ala coi controkazzi da mettere insieme a chiesa e ti facciamo fare 70 gol 

 

 

cristianello ti prego. non rompere il kazzo. becchi 31 netti. parti in mezzo. non hai idea dei kazzi che ci togli.

 

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

                               cesna

cuadrado    deligt                 chiellini        danilo

                    locatelli        ndidi

      chiesa             dybala             damsgaard     

                             cronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi

Giocasse punta risolverebbe la metà dei nostri problemi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4316 messaggi
Inviato (modificato)
11 hours ago, Zico1982 said:

.oddio Platini l'abbiamo preso per un tozzo di pane...

edit

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

ti prego convinciti a giocare punta

 

nel fotthuto portogallo lo fai

 

c'erano jota fernandes e silva dietro di te punta

 

ti prego

 

così pigliamo n'altra ala coi controkazzi da mettere insieme a chiesa e ti facciamo fare 70 gol 

 

 

cristianello ti prego. non rompere il kazzo. becchi 31 netti. parti in mezzo. non hai idea dei kazzi che ci togli.

 

 

 

 


l’ala la può fare pure Morata.

E bene direi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi
Inviato (modificato)
Il 3/7/2021 alle 18:11 , DoctorDoomIII ha scritto:


 

fa la sponsorizzazione degli aerei cargo della linea emirates?

Vecchio becero Panzone (ovviamente il Ronaldo interista)

Modificato da Puma83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Sono contento se restasse rinnovando per un altro anno spalmando lo stipendio poi sarà compito di Allegri riuscire ad utilizzarlo al meglio. Forza juve sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

L'impegno sarà quello dell'anno scorso...farà i suoi 30 gol, non sarà determinante come lo era anni fa. Allo stesso tempo la Juve non sarà una squadra molto migliore di quella dell'anno scorso...hai in più un allenatore che col suo cinismo e la sua concretezza permetterà di gestire meglio qualche situazione, probabilmente avrai un Locatelli in più che metterà un po' di ordine a centrocampo, ma essenzialmente i valori rimangono quelli dell'anno scorso e di due anni fa. Se nessuno becca la stagione buona probabilmente vinci lo scudetto, se qualcuno fa la stagione da 90+ punti arrivi dietro 

Altri 30 gol? Dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Ibra ha scritto:

                               cesna

cuadrado    deligt                 chiellini        danilo

                    locatelli        ndidi

      chiesa             dybala             damsgaard     

                             cronaldo


Bruno Pizzul direbbe: “Tutto molto bello!”

e concordo anch’io.

 

Ma perché non metterci un terzino sinistro a sinistra (non ho un nome, fai tu), Danilo al proprio posto a destra e il Panita jolly che può fare il terzino dx o sostituire Chiesa?

 

Ah, e proprio volendo, avremmo Kulu già in casa per il terzo a sinistra, se proprio non rimediamo l’asgardiano…

Modificato da TheMask
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...