Vai al contenuto
Morpheus ©

Blaise Matuidi lascia la Juventus e si accasa all'Inter Miami

Recommended Posts

Joined: 02-May-2019
2218 messaggi

Solo simpatia per Blaise.

Impegno sempre al massimo.

I piedi sono quel che sono, ma si è visto anche di peggio, su di lui potevi contare sempre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Sempre rispetto per Blaise. ma é un bene che se ne sia andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Dietro a Ronaldo copriva per 2.Grazie Matuidi speriamo  venga qualcuno più forte.

forse 2 anni fa. Nell'ultima stagione e mezzo lo si è visto sempre ad arrancare dietro agli avversari.. senza prenderli.

Non ci serve qualcuno di più forte, ma qualcuno di più giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

Retroscena Matuidi: ha chiesto lui di andar via, la Juve tratta la cessione cash con l'Inter Miami

Blaise Matuidi deja la Juventus por el Inter Miami de David ...

 

 

 

Che Blaise Matuidi abbia trovato un accordo con l'Inter Miami di David Beckham è risaputo. Innanzitutto, è importante sapere che è stato Matuidi a chiedere di essere ceduto. Consapevole di essere arrivato a fine ciclo, ha detto sì al suo ex compagno di squadra al PSG Beckham e ha dato il là alla trattativa. ......

 

La Juve sta trattando con l'Inter Miami una cessione remunerativa, per evitare di dover mettere a bilancio una minusvalenza. ...

 

Continua -> https://bit.ly/3gR1LvG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Ma ha ancora un residuo a bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
36 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ma ha ancora un residuo a bilancio?

 

fu pagato 31M 3 anni fa mi pare... forse 1-2 milioncini li ha ancora.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

fu pagato 31M 3 anni mi pare... forse 1-2 milioncini li ha ancora.

E Vidal venduto a 37...

 

Comunque rispetto e gratitudine per un calciatore che si è sempre impegnato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Giocatore che poteva comunque rimanere in rosa come quinto di centrocampo. Ancora ottimo per far legna se necessario.

Sono altri quelli che devono schiodare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Grazie per l'impegno, cosa da nn mettere assolutamente in discussione, ma è un giocatore che nn ho mai apprezzato. Grandi doti da recupera palla e buoni movimenti senza palla per portare via l'uomo a chi aveva il possesso del pallone, ma per il resto non da Juve.

Pensare che un tempo la palla la recuperava Vidal..........

 

Detto ciò nn rinnovare a Pirlo 30 enne è stato un disastro, giocatore che fa della tecnica la sua immensa forza. 

Rinnovare a 30 anni a Blaise un giocatore di SOLA corsa è folle. Vediamo i risultati infatti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Se come dicono è stato lui a chiedere di essere ceduto e si è "accontentato" di un campionato per la passerella finale ha tutta la mia stima. Altri seguissero l'esempio 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
12 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

E Vidal venduto a 37...

 

Comunque rispetto e gratitudine per un calciatore che si è sempre impegnato 

 

sull'impegno e la professionalità tanto di cappello, ragazzo simpaticissimo e che faceva gruppo, purtroppo ha sbagliato sport, mi spiace dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

sull'impegno e la professionalità tanto di cappello, ragazzo simpaticissimo e che faceva gruppo, purtroppo ha sbagliato sport, mi spiace dirlo.

 

uno che sbaglia sport non penso arrivi a vincere un mondiale e giocare titolare nella juve Dark...

 

solo che quest'anno ha pagato molto un cc assemblato male e compiti che non sono adeguati a lui....pagando anche , senza dimenticarlo, un declino fisico.. se lo metti in un cc allestito bene a fare il suo, ovvero copertura e recupero per poi passare ad altri che hanno compiti di costruzione, va bene...chiaro che se lo metti in fascia a dialogare con CR7 o se deve farti l'ultimo passaggio o il cross, beh è una sciagura

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
5 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

uno che sbaglia sport non penso arrivi a vincere un mondiale e giocare titolare nella juve Dark...

 

solo che quest'anno ha pagato molto un cc assemblato male e compiti che non sono adeguati a lui....pagando anche , senza dimenticarlo, un declino fisico.. se lo metti in un cc allestito bene a fare il suo, ovvero copertura e recupero per poi passare ad altri che hanno compiti di costruzione, va bene...chiaro che se lo metti in fascia a dialogare con CR7 o se deve farti l'ultimo passaggio o il cross, beh è una sciagura

 

fa fatica a stoppare un pallone... un giocatore professionista...

 

anche perrotta ha vinto un modiale da titolare, non per questo lo ricordo coe uno dei centrocampisti migliori che abbia mai visto... e perrotta era meglio di matuidi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

fa fatica a stoppare un pallone... un giocatore professionista...

 

anche perrotta ha vinto un modiale da titolare, non per questo lo ricordo coe uno dei centrocampisti migliori che abbia mai visto... e perrotta era meglio di matuidi eh...

 

sui fondamentali purtroppo ti do ragione....ma non è il solo che abbiamo in rosa che non sa stoppare un pallone, guarda il 33 di Carrara.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

sui fondamentali purtroppo ti do ragione....ma non è il solo che abbiamo in rosa che non sa stoppare un pallone, guarda il 33 di Carrara.....

 

guarda io credo che berna abbia una tecnica di base non pessima, il problema suo è soprattutto mentale, non riesce a gestire i vari momenti della partita, non sa quando passare o quando tirare o quando accellerare ecc... è tatticamente una capra

 

spero sia un altro di quelli che va via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

guarda io credo che berna abbia una tecnica di base non pessima, il problema suo è soprattutto mentale, non riesce a gestire i vari momenti della partita, non sa quando passare o quando tirare o quando accellerare ecc... è tatticamente una capra

 

spero sia un altro di quelli che va via.

 

io se possibile lo cederei infatti

non a caso si sente dire lo vogliano infilare come contropartita per milik  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6587 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

fa fatica a stoppare un pallone... un giocatore professionista...

 

anche perrotta ha vinto un modiale da titolare, non per questo lo ricordo coe uno dei centrocampisti migliori che abbia mai visto... e perrotta era meglio di matuidi eh...

Stoppare

Controllare 

Passare 

Tirare 

Crossare 

 

Solo corsa...ma quella è atletica non calcio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

sull'impegno e la professionalità tanto di cappello, ragazzo simpaticissimo e che faceva gruppo, purtroppo ha sbagliato sport, mi spiace dirlo.

ma va... semplicemente dal mondiale in avanti non ne aveva più. Il vero Matuidi, quello di qualche anno fa, ci avrebbe fatto comodo eccome. Semplicemente, come tanti giocatori che hanno passato la carriera a correre e correre, dopo aver finito la benzina è finito anche come calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

sull'impegno e la professionalità tanto di cappello, ragazzo simpaticissimo e che faceva gruppo, purtroppo ha sbagliato sport, mi spiace dirlo.

Tutti vinti da protagonista. Mi sa che sei tu ad aver sbagliato sport da seguire.

 

2020-08-11_11-45-21.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
11 minuti fa, Maxel ha scritto:

ma va... semplicemente dal mondiale in avanti non ne aveva più. Il vero Matuidi, quello di qualche anno fa, ci avrebbe fatto comodo eccome. Semplicemente, come tanti giocatori che hanno passato la carriera a correre e correre, dopo aver finito la benzina è finito anche come calciatore.

Io direi che Benta a parte è stato il meno peggio del nostro centrocampo anche quest’anno .asd 

 

(il che non significa che lui sia ancora il Matuidi di 3 anni fa, significa che Rabiot-Ramsey-Khedira e ci metto anche Pjanic quest’anno hanno fatto ca**re malgrado fossero quasi tutti più giovani mh ) 

Modificato da Ilcampodice37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
8 minuti fa, Maxel ha scritto:

ma va... semplicemente dal mondiale in avanti non ne aveva più. Il vero Matuidi, quello di qualche anno fa, ci avrebbe fatto comodo eccome. Semplicemente, come tanti giocatori che hanno passato la carriera a correre e correre, dopo aver finito la benzina è finito anche come calciatore.

 

matuidi che dovrebbe essere un recuperapalloni non ha mai nemmeno avuto il fisico per farlo, spesso perdeva palla perchè spalla a spalla non regge l'urto in genere

 

per me è sempre stato un mediocre calciatore, lo scrissi pure quando fu preso 3 anni fa

 

i giocatori TITOLARI da top team sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
5 minuti fa, Zura ha scritto:

Tutti vinti da protagonista. Mi sa che sei tu ad aver sbagliato sport da seguire.

 

2020-08-11_11-45-21.jpg

 

e va bene che volete che vi dica, io sono FELICE che sia andato... onestamente non lo avrei mai preso, ma vabbè è un gusto personale... posso averne uno mio? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Incredibile, un altro intoccabile ultratrentenne che dopo di noi lascia il calcio professionistico .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

e va bene che volete che vi dica, io sono FELICE che sia andato... onestamente non lo avrei mai preso, ma vabbè è un gusto personale... posso averne uno mio? grazie.

Anch'io sono felice che vada e neanch'io l'avrei comprato. Dopo il mondiale credo abbia tirato i remi in barca. E' finito fisicamente e per un calciatore con le sue caratteristiche questo significa carriera ad alti livelli finita.

Dire che abbia sbagliato sport e' un altra cosa. Gattuso aveva sbagliato sport anche lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...