Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] A.S. Roma - Juventus F.C. 2-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

210 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      4
    • DANILO
      29
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • J. CUADRADO
      1
    • W. McKENNIE
      0
    • A. RABIOT
      4
    • A. RAMSEY
      2
    • D. KULUSEVSKI
      2
    • Á. MORATA
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      160
    • ARTHUR
      1
    • DOUGLAS COSTA
      1
    • R. BENTANCUR
      0
    • G. FRABOTTA
      3


Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
E perché? Perché ha detto una cosa ovvia? Che non abbiamo mezz’ali o mediani per giocare a uno? Semplicemente è uno che sa di calcio e dice le cose come stanno…
Fin qui ci arrivo.
E va benissimo
Applausi
Il problema SAREBBE se continuasse a dirlo.
SE COSI FOSSE avremmo potuto tenere quel tizio che avevamo lo scorso anno e dare la colpa ai giocatori.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:
13 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Si sapeva che col cambio improvviso di allenatore, di mentalità e l'ennesimo mercato a oggi ancora deficitario che sarebbe stata una stagione difficile nel senso che il decino sarebbe stato molto lontano e credo che anche Pirlo ne sia consepevole. Giocatori nuovi, nuovi schemi, nuovi staff e rosa ancora incompleta se vogliamo puntare alla champions sono i giusti ingredienti per una anno di transizione a meno di miracoli che posso accettare se porterà ad un miglioramento in futuro. Stasera 1 punto guadagnato col sudore e questa è l'unica nota positiva in quanto si sono fatti dei passi indietro sul piano del gioco pero resto ancora sgomento nel constatare che da ANNI E ANNI non sappiamo battere un calcio d'angolo decente e si sbagliano pure i calci di punizione ...... 

 

Già un anno di transizione alla Juve è poco concepibile. Un anno di transizione con Ronaldo a fine carriera non esiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96195 messaggi
Adesso, Fede_BW ha scritto:

Per Dzeko era tutto fatto poi il pappone napoletano si è impuntato con Milik che non ha potuto andare a Roma e allora è saltato tutto.

 

Tant'è che milik, ad oggi, è ancora lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Io non capisco perchè Chiellini si ostina ad andare in avanti sui palloni da fermo, fa sempre confusione o fallo, è una cosa allucinante.

Meglio così che lasciarlo dietro a difendere a campo aperto però sefz Lo sposterei più sul secondo palo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

il problema è che se panchini ora bonucci e chiellini (e sono daccordo, io avrei fatto un repulisti dei senatori onestamente, ma non da quest'anno) ti gioca rugani... non so se rendo l'idea...

Almeno togliamo Bonucci, caxxo non sa difendere. Metti Demiral con Chiellini e quando torna l'olandese, fai Demiral e De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

 

Io se vi ricordate vi ho sempre detto che avrei visto kulusevski esterno con la squadra  a pieno regime fra due tre mesi 

Infatti mi ha sorpreso che già alla seconda e con morata arrivato da 4 giorni ha schierato questa formazione 

Ma il fatto di provarci già ora significa che sia convinto di questo 

È altrettanto normale che ci siano e ci saranno delle difficoltà giocando con così tanti giocatori offensivi e credo non sia nemmeno giusto dare già giudizi ora dopo due partite 

 

Per me questa è la strada giusta per vedere in un futuro una Juventus con il  maggior tasso tecnico possibile e quindi vedere un gioco di maggior qualità e più divertente

 

Stasera non credo proprio che se dejan avesse giocato avanti sarebbe cambiato qualcosa e cmq le sue giocate può benissimo farle anche lì  

 

Chiaro che l adattamento a giocatori offensivi ad avere assegnazioni in campo di un certo tipo richiede del tempo ma lo

Si fa perché si parte dal presupposto che se le combinazioni nella costruzione di un azione è fatta da più giocatori di qualità sarà più facile e più naturale che riescano le giocate e più fluido, incisivo e pericoloso risulterà il nostro gioco 

 

Non dimentichiamoci che i due titolari del centrocampo quando saranno al 100% saranno Arthur e bentancur che sono i cc con più qualità che abbiamo e ci manca un certo Dybala che qualità ne ha da vendere 

 

C è da migliorare tantissimo e capire bene gli automatismi che miglioreranno  solo continuando a giocare ed allenarsi ma per me si  giocherà con il tridente dy mo ro più kulusevski

 

 

 

 

 

nessuno dei 2 ti salta l'uomo, manco per sbaglio, uno è un metronomo e l'altro è un interditore cavallo pazzo che ogni tanto prova l'incursione (come fa rabiot)

 

il centrocampo è il fulcro di ttuto, se non lo doti di qualità e gente di crearti superiorità numerica avrai sempre problemi

 

kulu per me va sfruttato solo sulle ripartenze, negli spazi stretti si incarta da solo

 

dybala solo al posto di uno davanti (quindi cr7 o morata)

 

almeno così la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Occhio però che pure con Sarri alle prime non giocammo male. 
Per non parlare di Ferrara......


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96195 messaggi
1 minuto fa, Il Pe ha scritto:

Anche lui settimana scorsa moltiplicava i pani e pesci

 

Il giocatore è poco più di quello visto l'anno scorso, ergo non può fare il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Credo che ramsey possa tornare tranquillamente in panchina.

E' uno di quelli che dovrebbero essere in uscita, ma se non arrivano offerte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Almeno togliamo Bonucci, caxxo non sa difendere. Metti Demiral con Chiellini e quando torna l'olandese, fai Demiral e De Ligt.

 

forse demiral non sta ancora bene al 100% e non vogliono rischiare, cosa che condivido

 

e poi come puoi mettere fuori bonucci? ti creerebbe casini a più non posso, ecco perchè i senatori andavano epurati da almeno 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
2 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Anche su loro due settimana scorsa grandi elogi. Oggi son fossili puzzolenti. f*** calma.

No, per me erano e sono da cambiare da anni. Ad oggi hanno solo il nome, hanno già dato tutto quello che avevano. Vanno bene per la Coppa Italia o per le partite meno impegnative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96195 messaggi
3 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Già un anno di transizione alla Juve è poco concepibile. Un anno di transizione con Ronaldo a fine carriera non esiste. 

 

Più che altro, per come siamo strutturati, se canni la qualificazione in champions un anno, chiudi veramente baracca e burattini (iperbole).

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi

Se è per quello io l'ho insultato per il solo fatto di avere varcato la porta della sede quindi guarda, alzo la mano e dico presente, che piuttosto che assistere al possessopalla e le triangolazioni dell'Innominabile, mi tengo il punticino preso di tigna stasera

Ma è proprio necessario ricordarci di quello là? Sto cercando di dimenticare, è stata una storia difficile
Quello là.
Giusto non ricordare neanche il nome

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
Adesso, Ein ha scritto:

E' uno di quelli che dovrebbero essere in uscita, ma se non arrivano offerte....

 

ramsey rientra in una delle 3 categorie in cui non andrebbe mai pescato un giocatore :

 

- età avanzata

- scarso tecnicamente

- fisicamente (quasi) finito (è questa la sua)

 

se poi ad uno così dai 7M allora è INVENDIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Per Dzeko era tutto fatto poi il pappone napoletano si è impuntato con Milik che non ha potuto andare a Roma e allora è saltato tutto.

Ripeto che sei arrivato al triangolo a fine mercato.

 

Ovvio che in imprevisto ti manda a puttane l'obiettivo

 

Prendevi Dzeko subito e poi stikazzi di chi pigliava la Roma

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Si sapeva che col cambio improvviso di allenatore, di mentalità e l'ennesimo mercato a oggi ancora deficitario che sarebbe stata una stagione difficile nel senso che il decino sarebbe stato molto lontano e credo che anche Pirlo ne sia consepevole. Giocatori nuovi, nuovi schemi, nuovi staff e rosa ancora incompleta se vogliamo puntare alla champions sono i giusti ingredienti per una anno di transizione a meno di miracoli che posso accettare se porterà ad un miglioramento in futuro. Stasera 1 punto guadagnato col sudore e questa è l'unica nota positiva in quanto si sono fatti dei passi indietro sul piano del gioco pero resto ancora sgomento nel constatare che da ANNI E ANNI non sappiamo battere un calcio d'angolo decente e si sbagliano pure i calci di punizione ...... 
L'hai copiato dallo scorso anno?


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Anche secondo me è da panchinare, ma i nostri senatori finchè non hanno 80 anni, non smettono.

Più o meno. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

forse demiral non sta ancora bene al 100% e non vogliono rischiare, cosa che condivido

 

e poi come puoi mettere fuori bonucci? ti creerebbe casini a più non posso, ecco perchè i senatori andavano epurati da almeno 2 anni.

Eh si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

Quando giocheremo con

 

Szczesny

Demiral De Ligt Alex Sandro

Cuadrado Arthur Bentancur Ramsey

Dybala Kulusevski

Cristiano

 

...sarà tutta un'altra musica. Ad oggi è ancora Juve B (o quasi). Sono molto fiducioso, un punto d'oro.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Ripeto che sei arrivato al triangolo a fine mercato.
 
Ovvio che in imprevisto ti manda a puttane l obiettivo
 
Prendevi Dzeko subito e poi stikazzi di chi pigliava la Roma
La Roma non vendeva Dzeko senza milik

O per convincerli gli dovevamo dare 30 mln?

Un po'di fiducia in Dybala e Morata

Sembra che ho hai la pianta che fa sponde o non puoi vincer

Premesso che Suarez vale 57 morata , io in questo forum ho sentito anche dire che Dzeko era meglio di Suarez

Poi vedi Dzeko che si pippa due gol fatti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
2 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Quando giocheremo con

 

Szczesny

Demiral De Ligt Alex Sandro

Cuadrado Arthur Bentancur Ramsey

Dybala Kulusevski

Cristiano

 

...sarà tutta un'altra musica. Ad oggi è ancora Juve B (o quasi). Sono molto fiducioso, un punto d'oro.

Leva Sandro, Ramsey e Cuadrado.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
51 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Comunque sta squadra con il 4-4-2 e qualche guardiolata in meno può avere un senso. Quando ci siamo messi così (con uno in meno) anche con Cuadrado a caso sulla sinistra è venuta fuori una squadra sensata.

 

Capitolo Rabiot: ok, è giusto un filo meno cadavere di quanto fosse nei primi 6 mesi dell’anno, ma precisamente che ci vedono tutti gli allenatori? Nelle partite buone non fa niente, in quelle cattive fa danni. Poi però sia per Sarri che per Pirlo è sempre in campo. Boh.

In realtà pirlo ha fatto più o meno intendere che benta e arthur partono avanti. Il problema è la condizione. Sta facendo riposare benta perché ha giocato tutte le partite e arthur è appena arrivato dopo uno stop di 6 mesi

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi

Oggi si è abbastanza chiaramente capito che a cc i titolari devono essere Arthur e Bentancur. Proprio un altro tocco di palla rispetto agli altri. Kulusevski non ha il passo e il dribbling per fare l'esterno, ma va messo più avanti. Chiellini ha fatto il suo tempo, dispiace solo avere Bonucci titolare però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ripeto che sei arrivato al triangolo a fine mercato.

 

Ovvio che in imprevisto ti manda a puttane l'obiettivo

 

Prendevi Dzeko subito e poi stikazzi di chi pigliava la Roma

 

Se prendevi Dzeko, questa partita la perdevi: chi te li sbagliava contro due mega-occasioni come quelle. Grazie Edin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

In realtà è la pagliuzza.

 

La trave è che ci hanno preso in questo modo, a difesa esposta, un bel po' di volte.

Il centrocampo non ha funzionato come schermo, e se si gioca a due è un problema, perchè quello deve fare.

 

 

 

la juve non riconquista palla all'avversario 

 

 

l'avversario arriva comodo comodo a ridosso della nostra area TUTTE le sante azioni 

 

da anni 

 

 

con la samp tutti gasati 

 

ma anche lì solo in raddoppio o triplicazione della marcatura gliela portavi via 

 

è stato troppo impegnativo anche con la samp moribonda di questi anni rubare palla all'avversario 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...