Jump to content
Federico_Munerati

Fuga di notizie: sospesa a tempo indeterminato l'indagine della Procura su Suarez

Recommended Posts

4,180 posts
37 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

La politica della Juve di non difendersi mai mezzo stampa evidentemente non paga

Non l'hanno ancora capito?

Tu non hai ancora capito, forse sei giovane, che andare contro la casta dei giornalisti vuol dire tirarsi la zappa sui piedi, giusto non dire nulla (oltretutto finchè nessuno è indagato) e lasciare che le cose si sgonfino da sole.......

• Like 3

3,539 posts
15 minuti fa, hopper ha scritto:

20200925_125949.jpg.0fd2fb5961671badeb3b54f7bdb71a56.jpg

Pure il nome sbagliato .asd

Cosi nemmeno può partire la querela nel caso servisse.. chi cazz'è Francesco .asd Poi leggevo Paratici braccio destro di Agnelli, Cherubini Braccio destro di Paratici, ma non abbiamo nessun mancino in sede? .asd

• Like 1
  • Haha 7

1,587 posts
5 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Lo straFatto quotidiano... 

Lo sanno tutti che si chiama Lorenzo.

• Haha 2

53,201 posts

Mi piacerebbe chiedere all'estero che cosa pensino di un alto ufficiale che ha guidato le indagini che si presenta in un programma di nani e ballerine come QSVS.

Ricordiamo anche la tempistica precisa:

-  venerdì 18: i finanzieri redigono l'informativa contenente le intercettazioni e la trasmettono alla Procura;

-  lunedì 21: la Procura apre il fascicolo e iscrive i cinque "universitari" nel registro degli indagati;

-  martedì 22: l'inchiesta diventa di dominio pubblico e le intercettazioni sono già sui mezzi di informazione. La sera, il Colonnello Sarri che ha condotto le indagini si collega con QSVS per fornire chiarimenti.

Edited by Tatanka38

29,914 posts
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

A parte Eco, a mio parere troppo autoreferenziale,, ma solo a mio parere, nulla da eccepire sulla lista di nomi, ma quanti di questi sono ancora in vita? E' il ricambio generazionale che ci frega e qui torniamo a quello che dicevo in un'altro post ovvero di una drammatica quanto evidente involuzione culturale.

A sto punto, queali sarebbero i buoni intellettuali autorizzati anzi legittimati a far rumore? Per quello che vedo il pensiero indipendente che non abbia bisogno ne di autorizzazioni o legittimazioni è ormai scomparso.

è quello che dicevo

c'è una crisi dell'intellettuale

ed è un problema

89,314 posts
1 minuto fa, Tatanka38 ha scritto:

Mi piacerebbe chiedere all'estero che cosa pensino di un alto ufficiale che ha guidato le indagini che si presenta in un programma di nani e ballerine come QSVS.

Ricordiamo anche la tempistica precisa:

-  venerdì 18: i finanzieri redigono l'informativa contenente le intercettazioni e la trasmettono alla Procura;

-  lunedì 21: la Procura apre il fascicolo e iscrive i cinque "universitari" nel registro degli indagati;

-  martedì 22: l'inchiesta diventa di dominio pubblico e le intercettazioni sono già sui mezzi di informazione. La sera, il Colonnello Sarri che ha condotto le indagini si collega con QSVS per fornire chiarimenti.

Il giorno in cui vedrò ravezzani finire sotto un ponte a chiedere l'elemosina sarà sempre troppo tardi...

53,201 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Il giorno in cui vedrò ravezzani finire sotto un ponte a chiedere l'elemosina sarà sempre troppo tardi...

Ma il problema in questo caso non è Ravezzani imho.

29,914 posts
9 minuti fa, Arminius ha scritto:

A parte Eco, a mio parere troppo autoreferenziale,, ...

Eco ha fondato il Gruppo 63.

Ha portato in Italia Borges e Roland Barthes. Ha aperto il filone italiano di semiotica. Ha studiato la tv, spinto a riflettere criticamente sui fenomeni di massa.

Un'altra Italia, quella che aveva qualche speranza.

• Like 2

44,095 posts

La Juve dovrebbe fare come il comune di Naples e istituire un apposito link per segnalazioni online su presunte  "offese e diffazioni", mettendo a vagliare un legale a tempo pieno (il da fare non gli mancherà sicuramente .asd

Screenshot_20200925-132722.jpg

Screenshot_20200925-132800.jpg

25,362 posts
4 ore fa, E.T. ha scritto:

Io mi auguro non ci sia nessuna multa 

Quello dipende da come la giustizia sportiva interpreta le telefonate. Non credo ci sia bisogno di dire cosa accadrà.

7,831 posts

Com'è andata la mattinata?
Si continua a rimescolare la solita fuffa o è uscito altro?

1,587 posts

Mi era avanzato un giornalista sportivo simpatico di Mediaset, mister YouPay Mino Taveri. Dopo il servizo di StudioSport addio anche a lui. Questo mi fa capire cosa vuol dire accettare di lavorare per una redazione che ha una linea editoriale precisa.

67,576 posts
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Le pistole fumanti della Procura: un fac-simile di domande, pubblicato sul sito dell'università, e un caxxeggio al telefono di una docente... ah, ovviamente niente di niente verso tesserati Juve, ma per i grandi giornalisti italiani si paventa il rischio, difficile però eh... della serie B

tumblr_inline_ofpq67hSoZ1qzrovv_500.gif

• Haha 2

25,362 posts

Oggi a cosa si sono aggrappati oltre che al caxxo?.

25,362 posts
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

sbaglio o si sta sgonfiando

Sei così giovane e già ti si sgonfia?. .asd

19,046 posts
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Se non lo sai tu..

3,322 posts
56 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Comunque,  se tutto è  regolare.  ( come credo) un obiettivo sti stronzi l'hanno raggiunto: Farci saltare  Suarez. 

Ecco, questa cosa si che mi fa inca**are

Questa è l'unica cosa che al momento mi fa rosicare.

Altre squadre in passato hanno tesserato e fatto giocare i vari Recoba, Veron, Dida. 

Noi avevamo appena fatto il pensierino a Suarez e taac ci hanno fregato.

Edited by SuperDino
  • Thanks 1

1,587 posts
4 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

"Vediamo quale sarà la linea difensiva della Juve" in diretta a SportMediaset. C'è una folla di giornalisti fuori dalla procura di Perugia. Vogliono qualcosa da azzannare.

3,539 posts
6 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Questa è l'unica cosa che al momento mi fa rosicare.

Altre squadre in passato hanno tesserato e fatto giocare i vari Recoba, Veron, Dida. 

Noi avevamo appena fatto il pensierino a Suarez e taac ci hanno fregato.

Noi non dovevamo nemmeno pensarlo, Guai solamente ad immaginare che Suarez potesse venire alla Juventus... è questa la vergogna! fosse stato accostato all inter,qualora avessero finito gli slot, nemmeno si sarebbero posti il problema.

Edited by ZZAP
  • Like 1

44,095 posts
3 minuti fa, SuperPeppo ha scritto:

"Vediamo quale sarà la linea difensiva della Juve" in diretta a SportMediaset. C'è una folla di giornalisti fuori dalla procura di Perugia. Vogliono qualcosa da azzannare.

meme_x500_jjrg8ul55h.jpg

• Like 1

14,402 posts
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Comunque,  se tutto è  regolare.  ( come credo) un obiettivo sti stronzi l'hanno raggiunto: Farci saltare  Suarez. 

Ecco, questa cosa si che mi fa inca**are

Suarez lo avevamo già mollato al di là dell'esame fuffa...mancavano comunque i tempi per il passaporto 

• Like 2