Jump to content
Federico_Munerati

Fuga di notizie: sospesa a tempo indeterminato l'indagine della Procura su Suarez

Recommended Posts

2,377 posts

Tanto per confermare quale assurdi toni abbia assunto questa vicenda, stamattina, sul siti "Repubblica" compariva, con grande evidenza

un 'intervista all'ex (mediocre)  giocatore dell'Inter Berti, con la firma di un cronista che non conosco nè conscevo. Di essa intervista , corredata da grande

foto del Nostro, peraltro giàritirata, cito solo, più o meno a memoria , due passi.I più salienti:

"Sono certo, certissimo che dietro a questa vicenda c'è la Juve. perchè quando capitano cose simili dietro c'è sempre la Juve."

"Sono sempre stato antijuventino...e tutti lo sanno"

Ora, cosa c'entri Berti ( nell'ntervista non lo si spiega) col caso Suarez questa è tutta, ma proprio tutta da capire.Anche perchè il personaggio, non

ha certo lui ( ex nerazzurro) alcun titolo nè motivazione per tirarci in ballo.Nè si comprende ,  anche alla luce di tutto questo,a meno di non voler pensare ad una

ben mirata , del tutto voluta e precisa scelta di odio,la necesità di pubblicare l'articolo. Che avrei voluto riportare per intero ma non ho fatto in temp essendo

stao, come detto , rapidamenrte ritirato.In ogni caso, anche oggi l'autorevole quotidiano non manca di buttare qua e la , con apparente "nonchalance"

e sovente quasi fuori contesto, tre o quattro riferimenti al caso.

P:S AA .Se ci sei batti un colpo.

5,627 posts

Un attestato è un pezzo di carta, non significa nulla.

1) Bisogna vedere se il voto è stato registrato subito. 

2) Bisogna vedere se sia prevista la possibilità (per urgenze particolari) di registrare subito l'esame e dare i risultati. Si trattava di un orale con pochissimi iscritti. 

3) Bisogna vedere se l'esame di Cuadrado era lo stesso identico e quanto candidati ci fossero. 

Mi sembra assurdo che i docenti abbiano commesso quel tipo di leggerezza (e infatti a mio parere dimostreranno che è consentito accelerare il processo di registrazione del voto ecc.). Il problema per loro subentrerà se si dimostra che hanno deciso prima il voto e via dicendo. Tuttavia, non sono affari nostri. 

761 posts

Leggo che l’iscrizione all’ipotesi di reato di concorso in corruzione per Rocca si legge nel documento che dispone gli “accertamenti tecnici non ripetibili”, magari per poter fare questi accertamenti (che credo significhi frugare in pc, cellulari ecc...) ti devono contestare la corruzione. Non lo so, ipotizzo.

nell’articolo scrivo anche che elementi per trovare il corruttore al momento non ne hanno

Edited by Il Pe
  • Like 1

2,325 posts
Trovo veramente incredibile che quest'essere abbia ancora gli accrediti dalla società.

Vabbè ma una risata ogni tanto non guasta... Fino a quando si tratta di umorismo non diffamante, ben venga anche Crosetti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 

761 posts

Che poi se l’ipotesi è avere l’attentato prima possibile per tesserarlo ma è chiaro da prima che non lo avremmo tesserato, l’attestato  interessa a tutti tranne che a noi

Edited by Il Pe
  • Like 1

5,627 posts
6 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Che poi se l’ipotesi è avere l’attentato prima possibile per tesserarlo ma è chiaro da prima che non lo avremmo tesserato, l’attestato  interessa a tutti tranne che a noi

Esattamente. 

12 minuti fa, Inti ha scritto:

Vabbè ma una risata ogni tanto non guasta... Fino a quando si tratta di umorismo non diffamante, ben venga anche Crosetti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 

Crosetti è un verme patentato. 

• Like 2

761 posts

A sto punto forse l’idea di fondo sulla corruzione , nel caso c’è l’addebitino, è: era tutto concordato e il fatto che poi si siano tirati indietro è secondario

sempre nelle ipotesi

12,231 posts

Adesso dicono che pure il Barcellona contatto l'università hahaha

761 posts
Adesso, evilempire ha scritto:

Dove?

3,631 posts
1 minuto fa, Il Pe ha scritto:

A sto punto forse l’idea di fondo sulla corruzione , nel caso c’è l’addebitino, è: era tutto concordato e il fatto che poi si siano tirati indietro è secondario

sempre nelle ipotesi

Questo è sicuro, ma devono dimostrarlo, altrimenti è aria fritta... Poi che ci sono squadre che nonostante abbiamo usufruito di giocatori con passaporto falso per interi campionati e siano state a malapena multate è un altro discorso... tanto in italia si sa sempre 2 pesi 2 misure.. 

751 posts

Se prima lo ignoravo adesso mi fa ufficialmente schifo. Mettere nel calcio certe cose è inaccettabile, è da persone malate.

• Like 1

5,627 posts
7 minuti fa, Il Pe ha scritto:

sempre nelle ipotesi

Eh ma se non salta fuori almeno un accenno di "pressione" da parte nostra, è qualcosa di indimostrabile. 

5,627 posts
Adesso, -Replicante- ha scritto:

Se prima lo ignoravo adesso mi fa ufficialmente schifo. Mettere nel calcio certe cose è inaccettabile, è da persone malate.

Segnalatelo. Post del genere credo vengano puniti senza problemi. In realtà ci sono gli estremi per una denuncia all'ordine dei giornalisti. 

761 posts

Edit

Edited by Il Pe

761 posts
2 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Eh ma se non salta fuori almeno un accenno di "pressione" da parte nostra, è qualcosa di indimostrabile. 

Certo

108,907 posts

Immagine

Immagine

7,517 posts
10 minuti fa, evilempire ha scritto:

10 minuti fa, Il Pe ha scritto:

Dove?

homepage del corsera ma non ho ancora letto l'articolo 

Edited by Marmas

2,565 posts
4 minuti fa, -Replicante- ha scritto:

No vabbe, sta superando tutti i limiti. 

Ma la stessa Mediaset non farebbe miglior figura a cacciarlo definitivamente? Cosa se ne fanno di questo personaggio infame? 

751 posts

Ragazzi purtroppo ha cancellato tutto, ma questa non può passarla liscia perché mettere in mezzo certe cose è inaccettabile. Gli screen ci sono e gli estremi per una segnalazione all'ordine dei giornalisti anche.

Ormai è ai livelli di Ziliani, mi fa schifo come persona.

5,627 posts
Adesso, -Replicante- ha scritto:

Ragazzi purtroppo ha cancellato tutto, ma questa non può passarla liscia perché mettere in mezzo certe cose è inaccettabile. Gli screen ci sono e gli estremi per una segnalazione all'ordine dei giornalisti anche.

Il vomito davvero. Poi la cosa ripugnante è che questi vermi sono i primi a fare la morale sulla violenza negli stadi, quando sono i primi a fomentarla. 

5,627 posts
1 minuto fa, -Replicante- ha scritto:

La segnalazione all'ODG che tipo di prassi prevede che tu sappia? È possibile farla "in massa"? 

22,005 posts
7 minuti fa, -Replicante- ha scritto:

se ha cancellato tutto sa di avere pisciato fuori dal vaso

761 posts

Pari si cominci ad allargare lo spettro del a chi interessava fare l’esame

ma anche che adesso ci si chieda se qualcuno ha annusato o spifferato dell’indagine (che però non spiegherebbe perché poi si sia fatto lo stesso)

761 posts

Dicono pure che ascolteranno suarez