Vai al contenuto
Federico_Munerati

Fuga di notizie: sospesa a tempo indeterminato l'indagine della Procura su Suarez

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2020
1381 messaggi
45 minuti fa, hopper ha scritto:

 

frase interessante, soprattutto tenendo conto del fatto che ci sarà un nugolo di gente "estranea" infiltrata nei vari forum tipo questo .asd 

 

Salve esaminatore, davvero l'esito del mio esame di juventinità è negativo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
4 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.oddio.isterico

"se riuscirei"" l'ha mandato in confusione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2001 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

Intanto sul quotidiano online controllato da Exor finiamo in prima pagina per un articolo che dal titolone fa intendere chissà che...ma in realtà non dice nulla. Complimenti agli Elkann che si fanno prendere per il c**o anche dai giornali che possiedono.

 

Screenshot_2020-09-24-19-56-47-93.jpg

 

Tra un po' anche il magazziniere ha chiamato l'università, perché alla Juve non esistono ruoli, tra poco scopriamo che Chiappero ha provato a ingaggiare Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
1 minuto fa, baggioforever ha scritto:

entrando in un'ottica "complottistica", (si fa per parlare), mi domando:

 

- PREMESSA, accettata come postulato: la procura stava indagando già da mesi sull'Università in questione, presumibilmente proprio per esami farlocchi

ne consegue che ci siano state denunce, o quanto meno indizi di tali esami farlocchi, quindi, a parte questa questione di Suarez, ce ne dovrebbero essere diversi altri

 

- invece non si sente neppure in bisbiglio su eventuali altre intercettazioni riguardanti altre situazioni e altre persone (si lo so, altri non farebbero lo stesso rumore mediatico, ma tant'è)

 

NON È CHE PER CASO.... saputo del viaggio lampo di Suarez, e che c'era in attesa la Juve, qualcuno abbia SOLO IN QUEL MOMENTO cominciato ad intercettare i vertici dell'Università di proposito per questo motivo, e magari qualche giudice, in accordo col PM, fa poi finta che l'indagine era in piedi ta tempo, visto che è impossibile in un paio di giorni fare una procedura di autorizzazione per intercettare qualcuno? Il tutto, sperando in una qualche frase da utilizzare come grimaldello contro la Juve?

 

Lo so che sarebbe gravissimo, ma io non me ne stupirei per niente.

Possibilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27136 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non possono applicare l'art.32 a meno di altra farsopoli. Possono eventualmente contestare la violazione dell'art. 4 se ci sono state pressioni.

 

può essere, l'argomento in materia di tesseramento è abbastanza circoscritto, va capito se un esame pilotato per ottenere un certificato finalizzato ad ottenere la cittadinanza possa rientrare nell'art. 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Sera. 

Novità di giornata?

Ci portano al gabbio (anzi, al gabbione) tutti? 

Fatti portare arance e stecche di sigarette ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
11 minutes ago, Shaft said:

Ho capito cosa intendi, ma non possono creare mail, sms, telefonate o cene se non ci sono state solo per sperare che la Juve disputi questo campionato con dei punti di penalizzazione. Sono anni che all'inizio di goni campionato sbucano giornali che ci accusano di qualcosa per destabilizzare l'ambiente.


Attenzione però che a fare il taglia e cuci delle telefonate sono maestri. Ricordiamoci che siamo in Italia dove Pecoraro arrivò a portare prove false davanti all'Antimafia, e restò pure al suo posto come nulla fosse. 
Questa è una storiaccia, certo si pensa di uscirne bene ma di cosa uscirà nei prossimi giorni non lo sa nessuno, siamo in Italia
Occhio anche a Repubblica che sta pompando parecchio come al solito e l'ha comprata Elkann
Sì razionalmente non c'è nulla da temere, ma se chi ha vissuto il 2006 è in paranoia c'è da capirlo e starei attento a minimizzare troppo perché nel Paese che è non ci si puo' sentire tranquilli 

Modificato da Jesper Olsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

Una cosa che non mi è chiara, è da febbraio che sono sotto intercettazione giusto? E da febbraio a settembre non hanno mai ricevuto telefonate o mail per chiudere gli occhi davanti ai candidati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Forse perché doveva denunciare il fatto invece che far finta di nulla. Sicuramente non hanno retrocesso l'Alessandria solo perché qualcuno ha ascoltato la telefonata che dici?.

Retrocessero l'alessandria per tentato illecito caro mio. L'Alessandria del comandante Sarri. Tutto torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103607 messaggi
10 ore fa, hopper ha scritto:

 

"accelerare i tempi"

 

in termini universitari, visto che il risultato del colloquio del B1 viene dato in sede di colloquio stesso, vuol dire unicamente "anticipare l'appello", cioè "chiedere un appello straordinario"

 

 

vorrei fare un censimento di quanti studenti non abbiano mai chiesto un appello straordinario, a partire da quelli che lo chiedono "d'urgenza" (sic) perchè "devono laurearsi e se non fanno quell'esame entro una certa data saltano la sessione di laurea"

 

 

 

Io una volta mi son dovuto raccomandare per fare una carta d'identità per votare, che mi avevano chiesto tre mesi.

Chissà se il problema era io che mi son dovuto raccomandare o il fatto che per avere un c**** di documento ci vogliono tre mesi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
2 minuti fa, SuperPeppo ha scritto:

 

Tra un po' anche il magazziniere ha chiamato l'università, perché alla Juve non esistono ruoli, tra poco scopriamo che Chiappero ha provato a ingaggiare Messi.

che bello sarebbe anche un contorno sexy/hard ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ti  ho fatto quell'esempio per dire che è rilevante il tentativo. Se sostenessero ad es. Che qualcuno dei nostri abbia tentato di condizionare la commissione ti contesterebbero la slealta' e rischieresti anche punti di penalità. 

 

ma chi la slealtà l'ha concretamente commessa (facendo giocare un giocatore con passaporto fasullo) non ha avuto mai punti di penalità. 

 

e non solo nel caso di recoba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

che poi, tra parentesi, c'è una indagine in corso, ma i giornali sanno pure il contenuto delle intercettazioni, ogni giorno qualcosa di nuovo. Come niente fosse, e come al solito, qualcuno all'interno della Procura, spiffera a chi gli pare tutto quello che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

può essere, l'argomento in materia di tesseramento è abbastanza circoscritto, va capito se un esame pilotato per ottenere un certificato finalizzato ad ottenere la cittadinanza possa rientrare nell'art. 32

No perché l'art. 32 presume che  vuoi  ottenere un passaporto falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1381 messaggi
51 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Tutto vero. Il loro  è un finto stile. L'avvocato poteva permetterselo A.A. e J.E. no perché non valgono un mignolo del rispettivo zio e nonno. Devono cacciare fuori le palle quando le avranno trovate.

 

Come no, lo stile di piglialla in culu. Così si dice dalle mie parti, facilmente comprensibile. 

 

Assolutamente non è questo lo stile, molti addirittura si azzardano a parlare di stile Juve, si vergognassero. 

 

Mai vista un'azienda che permette a cani e porci di infangare il proprio nome. Agnelli si deve svegliare, a me sale il sangue al cervello, noi tifosi e il nome JUVENTUS non veniamo tutelati. Mi sono stufato di vedere chiunque spalare M***A e poi ridacchiarsela e presentarsi regolarmente allo Juventus center come se nulla fosse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2019
1123 messaggi
5 minuti fa, baggioforever ha scritto:

entrando in un'ottica "complottistica", (si fa per parlare), mi domando:

 

- PREMESSA, accettata come postulato: la procura stava indagando già da mesi sull'Università in questione, presumibilmente proprio per esami farlocchi

ne consegue che ci siano state denunce, o quanto meno indizi di tali esami farlocchi, quindi, a parte questa questione di Suarez, ce ne dovrebbero essere diversi altri

 

- invece non si sente neppure in bisbiglio su eventuali altre intercettazioni riguardanti altre situazioni e altre persone (si lo so, altri non farebbero lo stesso rumore mediatico, ma tant'è)

 

NON È CHE PER CASO.... saputo del viaggio lampo di Suarez, e che c'era in attesa la Juve, qualcuno abbia SOLO IN QUEL MOMENTO cominciato ad intercettare i vertici dell'Università di proposito per questo motivo, e magari qualche giudice, in accordo col PM, fa poi finta che l'indagine era in piedi ta tempo, visto che è impossibile in un paio di giorni fare una procedura di autorizzazione per intercettare qualcuno? Il tutto, sperando in una qualche frase da utilizzare come grimaldello contro la Juve?

 

Lo so che sarebbe gravissimo, ma io non me ne stupirei per niente.

In realtà stava investigando su problemi economici e voci di bilancio sospette, quindi è normale non ci siano altre intercettazioni sulla questione esami e soprattutto che abbiano una certa rilevanza (anche mediatica) in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
1 minuto fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

ma chi la slealtà l'ha concretamente commessa (facendo giocare un giocatore con passaporto fasullo) non ha avuto mai punti di penalità. 

 

e non solo nel caso di recoba

Perché furono graziati. Potevano benissimo retrocedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi
1 minuto fa, AlexWalker ha scritto:

In realtà stava investigando su problemi economici e voci di bilancio sospette, quindi è normale non ci siano altre intercettazioni sulla questione esami e soprattutto che abbiano una certa rilevanza (anche mediatica) in questo momento.

anche questo però come si fa a saperlo? Che lo dicano i giornali a livello di illazioni, è vergognoso, ma se lo dicono perchè conoscono il contenuto delle intercettazioni sarebbe anche più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9438 messaggi
29 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ah, e comunque ribadisco che il fatto che l'esame sia farlocco devono ancora dimostrarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Perché furono graziati. Potevano benissimo retrocedere.

c'è una sfilza di situazioni legate al tesseramento non regolare di extracomunitari. 

 

nessuna squadra è mai andata oltre l'ammenda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

No perché l'art. 32 presume che  vuoi  ottenere un passaporto falso.

ma in questo caso il passaporto sarebbe regolarissimo. Non si può parlare di falso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2001 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

che bello sarebbe anche un contorno sexy/hard ...

 

Vedo che è stata una giornata sfiancante per tutti e stiamo cominciando a cedere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Perché furono graziati. Potevano benissimo retrocedere.

E torniamo a Prima... allora perché devo pagare io più di altri che hanno fatto peggio?

 

Bella l Vita

Cani balordi impuniti e ora possono pure permettersi di pretendere che altri subiscano punizioni maggiori rispetto a loro che hanno fatto ben peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1371 messaggi
6 minuti fa, pavelo ha scritto:

Una cosa che non mi è chiara, è da febbraio che sono sotto intercettazione giusto? E da febbraio a settembre non hanno mai ricevuto telefonate o mail per chiudere gli occhi davanti ai candidati?

Pare che l'indagine partita a febbraio fosse per presunti ammanchi di denaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, davide86 ha scritto:

ma in questo caso il passaporto sarebbe regolarissimo. Non si può parlare di falso. 

Non si può parlare proprio di passaporto

 

 

A differenza di passaporto falso accertato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...