Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

260 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      6
    • DANILO
      4
    • M. de LIGT
      0
    • G. CHIELLINI
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • J. CUADRADO
      0
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RABIOT
      3
    • F. CHIESA
      63
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • McKENNIE
      0
    • DYBALA
      2
    • ARTHUR
      1


Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
19 minuti fa, siseneg ha scritto:

 

il problema è proprio questo, nel dare le notizie fanno sembrare che la Juve centri qualcosa ma in realtà la Juve non centra proprio niente e si è presentata in campo proprio perchè non c'è stato alcun rinvio e soprattutto c'è un protocollo ben definito, il problema è solo tra Napoli e Figc

 

si si ma questo non deve sorprendere più di tanto.

 

la stampa oggi si adatta a quello che è il mercato: sono un business e come tale devono fare soldi.

 

c'è un articolo o titolo che mi fa fare visualizzazioni, clickbaiting o fa fare rumore? lo mettono.

 

non fanno informazione. fanno intrattenimento. avanspettacolo. non ce l'ho con loro, è così ovunque.

 

e non pensano nemmeno che ce l'abbiano con la juve. la juve è solo una cassa di risonanza mediatica enorme che produce miliardi e miliardi di clickbaiting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
21 minuti fa, B/N ha scritto:

le intercettazioni non si pubblicano .nono 

solo quando fa comodo .sisi

 

ma se tu fossi un inquirente metteresti sotto ascolto il telefono di un professore di italiano o quello di un manager di un'asl? .pensomh.pensomh.pensomh.pensomh

.asd  :shades:.dsa  :shades:.asd  :shades:.dsa  :shades:.asd  :shades:.dsa  :shades:.asd  :shades:.dsa  :shades:

 

.the

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

ma state ancora a parlare di questa partita, pure quando c'è il forum live ora now a Juventibus in diretta?

 

questa discussione si può chiudere, grazie. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
20 minuti fa, plotino ha scritto:

ma se tu fossi un inquirente metteresti sotto ascolto il telefono di un professore di italiano o quello di un manager di un'asl? .pensomh.pensomh.pensomh.pensomh

.asd  :shades:.dsa  :shades:.asd  :shades:.dsa  :shades:.asd  :shades:.dsa  :shades:.asd  :shades:.dsa  :shades:

 

.the

 

 

 

 

 

quelli del prof universitario sicuro .sisi

 

p.s. ricordati che si vince sul gambo... io la rigiocherei e poi vediamo chi è il più forte .the

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
9 minuti fa, B/N ha scritto:

 

quelli del prof universitario sicuro .sisi

 

p.s. ricordati che si vince sul gambo... io la rigiocherei e poi vediamo chi è il più forte .the

 

 

io pure: un esame non sai che mole di interessi smuove .specialpirla

 

ps: te l'appoggio

#rigiochiamola!

lo merita la giustizia (ieri oltraggiata dalla legalità (cit.))

e lo meritano i puffi per la correttezza del loro comportamento in tutta questa vicenda

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
24 minuti fa, plotino ha scritto:

io pure: un esame non sai che mole di interessi smuove .specialpirla

 

ps: te l'appoggio

#rigiochiamola!

lo merita la giustizia (ieri oltraggiata dalla legalità (cit.))

e lo meritano i puffi per la correttezza del loro comportamento in tutta questa vicenda

 

 

#civuolebuonsenso mh

ribaltiamo il verdetto, io ci credo .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
4 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

La ratio del provvedimento del giudice sportivo è il fatto che il Napoli è stato beccato con le mani nelle marmellata...di tutta la questione la parte più rilevante, paradossalmente, non è il 3-0 o il -1 ma il fatto che la procura federale debba indagare sul perchè il Napoli non abbia seguito il protocollo, escludendo, di fatto, il dubbio che la stessa l'abbia posso in essere in qualche modo....è questo il punto rilevante e quello ad altissimo rischio di esclusione dalla serie A e di  interessamento della Procura della Repubblica di Napoli 

 

 

:haha:

Modificato da chees_8OTTO8
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

Me è lo stesso direttor D'Amore che ha negato fino a pochi giorni fa di aver mai vietato la trasferta... o nel frattempo han cambiato direttore?
Loro volevano partire, nessuno gli impediva di partire... ma son rimasti a Napoli! .asd

...stanno qui ancora a negare l'innegabile? .asd

 

 

 

tu non hai visto "Così parlò Bellavista"? 

 

nelle ASL di Napoli c'è un Direttore, un sostituto Direttore ed un vice-sostituto Direttore

 

e ognuno fa dichiarazioni autonome .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
3 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Se viene rigiocata grazie al nostro “atto di signorilità” con me Andrea Agnelli ha chiuso 

 

Spero sia l’ennesima bufala di quei cosi 

 

non lo inviti più a cena? .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

stiamo godendo cit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Spadafora: "Ronaldo ha violato il protocollo? Penso proprio di sì, senza autorizzazione specifica"

"Cristiano Ronaldo, andando e tornando dal Portogallo, ha violato il protocollo?. "Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell'autorità sanitaria". Lo ha detto il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ospite su Rai Radio1 de "Il Mix delle cinque". Per quanto riguarda invece gli stadi, resteranno ancora vuoti: "Per adesso sicuramente sì - prosegue Spadafora -. Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a meta' novembre". La chiusura su Juventus-Napoli? E' una sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli", le parole riportate dal sito raisport.rai.it.

Tornando dal Portogallo Ronaldo potrebbe aver violato il protocollo anti Covid. E' quanto ha detto il ministro dello sport Vincenzo Spadafora in un'intervista per il programma "Il Mix delle cinque" in onda su Radio Uno, di cui è stata anticipata una sintesi. Alla richiesta di Minoli se il campione juventino abbia violato il protocollo tornando dal Portogallo, il ministro ha risposto: "Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell'autorità sanitaria".
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
3 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Spadafora: "Ronaldo ha violato il protocollo? Penso proprio di sì, senza autorizzazione specifica"

"Cristiano Ronaldo, andando e tornando dal Portogallo, ha violato il protocollo?. "Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell'autorità sanitaria". Lo ha detto il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ospite su Rai Radio1 de "Il Mix delle cinque". Per quanto riguarda invece gli stadi, resteranno ancora vuoti: "Per adesso sicuramente sì - prosegue Spadafora -. Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a meta' novembre". La chiusura su Juventus-Napoli? E' una sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli", le parole riportate dal sito raisport.rai.it.

Tornando dal Portogallo Ronaldo potrebbe aver violato il protocollo anti Covid. E' quanto ha detto il ministro dello sport Vincenzo Spadafora in un'intervista per il programma "Il Mix delle cinque" in onda su Radio Uno, di cui è stata anticipata una sintesi. Alla richiesta di Minoli se il campione juventino abbia violato il protocollo tornando dal Portogallo, il ministro ha risposto: "Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell'autorità sanitaria".
 
 

chissà perché questa domanda .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
3 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Spadafora: "Ronaldo ha violato il protocollo? Penso proprio di sì, senza autorizzazione specifica"

"Cristiano Ronaldo, andando e tornando dal Portogallo, ha violato il protocollo?. "Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell'autorità sanitaria". Lo ha detto il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ospite su Rai Radio1 de "Il Mix delle cinque". Per quanto riguarda invece gli stadi, resteranno ancora vuoti: "Per adesso sicuramente sì - prosegue Spadafora -. Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a meta' novembre". La chiusura su Juventus-Napoli? E' una sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli", le parole riportate dal sito raisport.rai.it.

Tornando dal Portogallo Ronaldo potrebbe aver violato il protocollo anti Covid. E' quanto ha detto il ministro dello sport Vincenzo Spadafora in un'intervista per il programma "Il Mix delle cinque" in onda su Radio Uno, di cui è stata anticipata una sintesi. Alla richiesta di Minoli se il campione juventino abbia violato il protocollo tornando dal Portogallo, il ministro ha risposto: "Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell'autorità sanitaria".
 
 


Peccato che il napulello incompetente non abbia letto il comunicato della Juve 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
5 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Dal sito della FIGC, Sandulli risulta essere Presidente della "Corte sportiva di appello a livello nazionale".

Tra gli organi di giustizia federale c'è anche la Corte federale di appello.

Bisogna capire quale dei due organi verrà investito del ricorso.

.oddio

Questo era assistente di procedura civile vent'anni fa alla Sapienza....se vi dico qual era il suo epiteto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74541 messaggi
18 minutes ago, Pippo77 said:

.oddio

Questo era assistente di procedura civile vent'anni fa alla Sapienza....se vi dico qual era il suo epiteto.....

 

Dicci dicci... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Agnelli ha detto che Noi non interessa è una roba che riguarda al Napoli

Qualcuno ha già parlato di accordob politico per il ricorso



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
7 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Agnelli ha detto che Noi non interessa è una roba che riguarda al Napoli

Qualcuno ha già parlato di accordob politico per il ricorso



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Ma basta dai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 ore fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Spadafora: "Ronaldo ha violato il protocollo? Penso proprio di sì, senza autorizzazione specifica"

"Cristiano Ronaldo, andando e tornando dal Portogallo, ha violato il protocollo?. "Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell'autorità sanitaria". Lo ha detto il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ospite su Rai Radio1 de "Il Mix delle cinque". Per quanto riguarda invece gli stadi, resteranno ancora vuoti: "Per adesso sicuramente sì - prosegue Spadafora -. Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a meta' novembre". La chiusura su Juventus-Napoli? E' una sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli", le parole riportate dal sito raisport.rai.it.

Tornando dal Portogallo Ronaldo potrebbe aver violato il protocollo anti Covid. E' quanto ha detto il ministro dello sport Vincenzo Spadafora in un'intervista per il programma "Il Mix delle cinque" in onda su Radio Uno, di cui è stata anticipata una sintesi. Alla richiesta di Minoli se il campione juventino abbia violato il protocollo tornando dal Portogallo, il ministro ha risposto: "Sì, penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell'autorità sanitaria".
 
 

 

tenor (81).gif

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Dicci dicci... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

"Quell'imbecille di Sandulli"

Per far capire l'impressione che faceva la sua preparazione accademica....:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/15/caos-tamponi-in-campania-nella-lista-pubblicata-dalla-regione-anche-laboratori-non-abilitati-o-chiusi-da-10-anni-la-prova-del-nostro-cronista/5966404/

 

dite che come scusa per ribaltare il 3-0 è sufficiente? mh

e, tornando a quanto detto prima, ma proprio nessuno ha avuto da ridire sulla corsia preferenziale aperta ai puffi

si direbbe che in Italia si lamentano solo (ripeto, giustamente) i cittadini in attesa di cittadinanza e/o solo se c'è di mezzo la Juve (compreso quando non c'entra 'na mazza)

 

ps: se il link è "tossico" editate o ditemelo che lo tolgo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Agnelli ha detto che Noi non interessa è una roba che riguarda al Napoli


 

e che te doveva dire ? è cosi. la Juventus non vuole e non deve entrare in conflitto diretto con il Napoli per una vicenda che la riguarda direttamente solo fino ad un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Mai visto/sentito un ministro che fa commenti (da tifoso ultrà) specifici su un calciatore e un club

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
36 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

"Quell'imbecille di Sandulli"

Per far capire l'impressione che faceva la sua preparazione accademica....:261:

 

Sandulli è un altro alla Palamara... si capisce tutto dalla faccia (più o meno cit.)

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Comunque Agnelli ha spiegato chiaramente,sentitevi il suo intervento all'assemblea degli azionisti. 

Ha detto che i giocatori erano liberi, avevamo finito l'attività agonistica e potevano tornare a casa e fare quello che volevano. Da quel momento in poi la responsabilità è soggettiva, non è più un problema della Juventus,e loro potevano rispondere alla convocazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...