Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• G. BUFFON
      1
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      8
    • M. PORTANOVA
      2
    • ARTHUR
      8
    • R. BENTANCUR
      3
    • G. FRABOTTA
      3
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • Á. MORATA
      115
    • F. CHIESA
      3
    • J. CUADRADO
      2
    • F. BERNARDESCHI
      1
    • A. RABIOT
      1

Recommended Posts

195,734 posts
1 minuto fa, ONLY4U ha scritto:

Un sentito grazie da Andrea a ADL, senza quella sceneggiata potevano essere una vittoria e tre pareggi in 4 partite se non peggio (lo so potevamo anche vincere ma metto sul piatto un napoli in buona forma).

per me il napoli poteva anche batterci...

sono stati proprio tonti a inscenare la farsa .sisi 

• Like 1

2,534 posts
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

bernardeschi kulusevski morata chiesa

210 milioni di cartellini

Potranno anche dire che abbiamo speso per ora solo 2 per Chiesa e 10 per Morata... 

Sempre soldi impegnati sono... 

Al mercato lato acquisti di Paratici do 2

Ha voluto la sua figurina preferita Chiesa quando avrebbe avuto più senso accontentarsi di Marcos Alonso in prestito. 

6,441 posts
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Il risultato può lasciare un velo di amarezza, ma si son viste anche delle note liete(giovani - carattere in inferiorità numerica- i nuovi)all' interno di una gara che aveva delle spigolosità(lo evidenziavo nel pregara)come è giusto che sia in questa prima fase del nuovo corso...Per il resto, è lecito aspettarsi di più nell'approccio alla gara..c****: Vedo sempre un atteggiamento poco arrembante nei primi 15/20minuti, 

FINO ALLA FINE!

Le note liete a livello “giovani” si chiamavano pogba una volta, questi sono meno che rincalzi che si trovano in prima squadra solo per pandemie e congiunzioni astrali varie.

49,742 posts
L'anno scorso era Ronaldo e Dybala....e anche quest'anno sarà Ronaldo e Dybala....non c'è altro
probabilmente un paio d'anni fa avremmo potuto far e a meno di entrambi e sfangarla lo stesso. Il problema è che da almeno 3 non aggiungiamo nulla e gli altri non possono dormire per sempre...

7,703 posts
4 minutes ago, JUtente said:

E penso si sia preso le sue belle critiche anche lui

sì, ma la Juve di Allegri non veniva da una rivoluzione come quella avvenuta quest'estate...

• Like 1

30,025 posts

manco il nostro compagno di gironi,il Farça,se la passa troppo bene...

molte big hanno toppato pure peggio sto weekend

tranne il Bayern,maledetti crucchi..però ne avevano preso 5 qualche settimana fa .asd

195,734 posts
Adesso, Spartony ha scritto:

qeusta sera o metteva cuadrado appena sceso dall'aereo o quelli schierabili erano quelli, eh!

non credo volesse fare tanti esperimenti ma mettere la rosa meno peggio disponibile.

anche io son trasalito appena l'ho letta ma poi leggendo la panchina cosa vuoi dirgli?

queste nazionali hanno rotto il c****

già siamo una squadra in costruzione... se poi arrivi a giocare contro una squadra riposata e con  i nostri stanchi e con assenze, diventa più dura

però Pirlo deve iniziare ad inquadrare un pò la formazione tipo

9,398 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

chiesa entra a kazzo, e se trovi quello giusto resti in 10, non è la prima volta che vedo un rosso così e non sarà l'ultima. rimanere in 10 fa parte del gioco, quest'anno avere delle riserve particolari in campo farà parte del gioco, essere sfortunati sui tiri fa parte del gioco. non c'è niente di trascendentale stasera, partita giudicabile benissimo

vediamo a lungo raggio, ho profonde perplessità a vari livelli ma io conto zero e non so una renga di calcio quindi pace. vedremo

In realtà l'espulsione ci ha aggiustato la partita.

18,049 posts

@Ibra

Cosa dicevamo un po' di tempo fa' ?

Con Douglas, squadra perfetta per il 4-2-3-1....invece qui si vuol fare i fenomeni !

Kulusevski Dybala Douglas

Ronaldo

Con in panchina Bernardeschi Ramsey Chiesa Morata....o alla peggio, avanzavi Cuadrado.

E sì, prima che arriva qualcuno, Ronaldo STA GIÀ FACENDO LA PUNTA !

• Like 2

26,126 posts
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

affiancateje Allegri, per Dio

Perché?. Giochiamo già lenti e all'indietro.

5,649 posts
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

affiancateje Allegri, per Dio

...e certo... al circo manca davvero solo più lui....

195,734 posts
Adesso, Marcus P. ha scritto:

sì, ma la Juve di Allegri non veniva da una rivoluzione come quella avvenuta quest'estate...

Secondo me dovremmo TUTTI metterci nell'ottica (e lo dico con grande fatica) che questa squadra potrà probabilmente non vincere nulla. Ci starebbe, per quanto sia triste...

7,202 posts
12 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Nel primo tempo Chiesa non aiutava mai mai Danilo era sempre a 40 metri di distanza... 

Altra osservazione con questo modulo si soffre sempre in difesa peggio dell'anno scorso... 

Se potessi dire una cosa a Pirlo ora sarebbe di fare il 442 o il 4231 ma lasciare stare la difesa a 3/4 ibrida. 

la verita e che Kulu è un altro caso alla Dybala...non si sa dove deve giocare..solo che Dybala è un fenomeno Kulu invece no...

praticamente giochiamo in due a centrocampo...questo non funzionera mai...oggi andava messo dall'inizio Dybala e Cuadrado...almeno si riscaldano un po per la CL e poi nel secondo tempo mettevi i giovani...

16,679 posts

più rivedo le immagini di sto "fuorigioco" e più mi inca**o! non mi venite a dire che è tutta colpa della squadra (che le sue colpe LE HA, non lo si nega) ma questa è malafede.

mettici le dichiarazioni di certi politicanti da quattro soldi (e qua mi trattengo se no piglio querele), aizzamento di sentimento popolare antijuventino mediante vari canali di comunicazione ecc... e il gioco è fatto!

st'annata è dura!!! dobbiamo combattere come mai abbiamo fatto prima, e dalla prossima partita voglio UNA VITTORIA SUL CAMPO!!! non mi interessa del gioco, di quanti gol facciamo, se gioca rabiot arthur o mio nonno, DOBBIAMO VINCERE LA PROSSIMA DI CAMPIONATO!!! e lottare partita dopo partita!

PIRLO RIPIGLIA LA SITUAZIONE IN MANO E MOTIVA I TUOI GIOCATORI!!! CI STA UNA GUERRA DA COMBATTERE E UNA BATTAGLIA DA VINCERE!!! non dobbiamo mollare porca buttana!

2,306 posts

a mente un poco più fredda dico che questa sera non mi è piaciuto quasi niente.... ma una squadra con Portanova e Frabotta non è la Juve che verrà... certo è che gli altri non aspettano...

Resto comunque dell'idea che a Pirlo si debba dare un po' di tempo, anche mettendo in preventivo di non vincere per un anno... certi commenti mi paiono un po' troppo "categorici"

Edited by buozzi

108,113 posts
Adesso, zart ha scritto:

In realtà l'espulsione ci ha aggiustato la partita.

e hai pareggiato, come stavi pareggiando prima del rosso

anche a roma l'espulsione ci ha aggiustato, e abbiamo pareggiato come stavamo pareggiando prima del rosso

che facciamo? giochiamo le altre 34 direttamente in 10 facendo 34 pareggi?

195,734 posts
1 minuto fa, John Hansen ha scritto:

più rivedo le immagini di sto "fuorigioco" e più mi inca**o! non mi venite a dire che è tutta colpa della squadra (che le sue colpe LE HA, non lo si nega) ma questa è malafede.

mettici le dichiarazioni di certi politicanti da quattro soldi (e qua mi trattengo se no piglio querele), aizzamento di sentimento popolare antijuventino mediante vari canali di comunicazione ecc... e il gioco è fatto!

st'annata è dura!!! dobbiamo combattere come mai abbiamo fatto prima, e dalla prossima partita voglio UNA VITTORIA SUL CAMPO!!! non mi interessa del gioco, di quanti gol facciamo, se gioca rabiot arthur o mio nonno, DOBBIAMO VINCERE LA PROSSIMA DI CAMPIONATO!!! e lottare partita dopo partita!

PIRLO RIPIGLIA LA SITUAZIONE IN MANO E MOTIVA I TUOI GIOCATORI!!! CI STA UNA GUERRA DA COMBATTERE E UNA BATTAGLIA DA VINCERE!!! non dobbiamo mollare porca buttana!

la malafede si è vista subito... anche per i gialli

2,534 posts

Secondo me con una formazione così 

Buffon

Cuadrado Bonucci Demiral Danilo 

Chiesa Bentancur Artur Frabotta 

Kulu Morata 

Avremmo coperto meglio il campo e forse vinto la partita

9,185 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Perché?. Giochiamo già lenti e all'indietro.

Adesso, Ein ha scritto:

...e certo... al circo manca davvero solo più lui....

perché qua non c'è "Carica partita"

• Haha 1

50,782 posts
2 minuti fa, Minusvalenza ha scritto:

La Juventus gioca con frabota e prortanova a sininistra ed ha un non acora allenatore in panchina..ma il Presidente fa il figo nell assamblea

scusa se te lo chiedo, ma sei straniero o hai problemi seri col correttore automatico?

195,734 posts
1 minuto fa, buozzi ha scritto:

s mente un poco più fredda dico che questa sera non mi è piaciuto quasi niente.... ma una squadra con Portanova e Frabotta non è la Juve che verrà... certo è che gli altri non aspettano...

Resto comunque dell'idea che a Pirlo si debba dare un po' di tempo, anche mettendo in preventivo di non vincere per un anno... certi commenti mi paiono un po' troppo "categorici"

.quoto purtroppo sarà molto probabile

9,398 posts
Adesso, hopper ha scritto:

anche a roma l'espulsione ci ha aggiustato, e abbiamo pareggiato come stavamo pareggiando prima del rosso

Potrebbe essere un'idea.

• Haha 1

5,649 posts
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

perché qua non c'è "Carica partita"

ma che stai a di? sefz 

30,456 posts

Bhe ci salviamo 34+8 (forse -3) fa 42/39

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...