Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• G. BUFFON
      1
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      8
    • M. PORTANOVA
      2
    • ARTHUR
      8
    • R. BENTANCUR
      3
    • G. FRABOTTA
      3
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • Á. MORATA
      115
    • F. CHIESA
      3
    • J. CUADRADO
      2
    • F. BERNARDESCHI
      1
    • A. RABIOT
      1

Recommended Posts

46,423 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Condivido. Infatti in il 4 4 1 che diventa 2 a partita iniziata occupi il campo come di deve 

Il problema di quel modulo che HDi 3 punte contate x 1 stagione

Sul secondo punto. Il regista deve farlo Arthur ma fino quando non si sveglia nelle giocate gratis fino quando deve giocare sempre spalle alla porta a rincorrere la palla perché la squadra fa acqua..

Arthur è un metronomo, è quello che era pure in Spagna, uno xavi più piccolo... a noi serve un Iniesta, uno che salti l'uomo, che sappia cosa fare nella trequarti avversaria, uno che si inserisca e segni all'occorrenza anche dal limite

Nella rosa non abbiamo un centrocampista in grado di segnare da fuori, forse, in piccola parte, l'americano, ma poca roba

Abbiamo un centrocampo anonimo, scialbo, senza acuti, insomma lo stesso che avevamo l'anno scorso e l'anno prima ancora, solo con un briciolo di qualità in più, ma è ancora troppo limitato.

• Like 1

46,423 posts

e l'unico che vagamente si avvicina alla figura che ci serve è Ramsey, ma è fatto di burro e cartapesta, quindi non ci puoi contare.

1,374 posts

Voglio bene al Mister, ma ahimè se il Presidente pensava di trovare il nuovo Guardiola si è sbagliato di grosso...

Pirlo deve aver modo di sperimentare e sbagliare, ma non può permettersi di farlo alla guida di una società che punta al 10° titolo nazionale consecutivo, e ad andare oltre ai quarti in Champions League.

Gli allenatori vincenti oggi avrebbero giocato con la formazione migliore, distrutto l'avversario nella prima frazione e successivamente fatti i 5 cambi.

14,557 posts
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Un paio di considerazioni sfuse :

1) sia a Roma che a Crotone la juve ha giocato meglio, anzi sfiorando il vantaggio e quasi dominando, più in 10 che in 11... forse perchè la squadra entrambe le volte si è assestata con un 4-4-1 un po' più lineare e semplice da interpretare per i giocatori in campo?

2) lo ripeto da 2 anni, ci manca un big a centrocampo, un uomo che sappia saltare l'uomo sistematicamente e che detti i tempi di gioco con qualità per l'ultimo passaggio o per segnare... e l'uomo che ci manca a metà campo dovrebbe essere anche un leader, noi non abbiamo nulla di tutto ciò

Praticamente stai dicendo che ci manca De Bruyne...e grazie al c**** 

60,460 posts
4 ore fa, bernO ha scritto:

Vedremo se retrocederà.

Difficile dirlo dopo 4 giornate.

Io sono piuttosto "anziano" per ricordarmi decine e decine di partite del genere in situazioni ben più confortevoli.

E ci stanno in un campionato di 38 partite.

Dare giudizi definitivi dopo 3 partite giocate mi sembra puerile.

Ma con questo non voglio impedire a nessuno di volerlo fare.

Ne paga la vivibilità del forum. Ma io ne sono ospite.

Io sono certo che Milan Napoli Atalanta e Inter faranno tutte 6 punti contro di questi. E in un campionato mediocre e squilibrato in cui le prime 5 faranno caterve di punti sono 2 punti persi gravissimi pur essendo solo la quarta giornata. 
Oggi invece di continuare a giocare palla a terra e passaggetti fino all’ultimo secondo (letteralmente) dovevi portarla a casa in qualche modo, punto 

1,575 posts

L espulsione di Chiesa e il gol annullato da un ottimo uso del Varese oltre ad un pestaggio continuo non sono imputabili a Pirlo. Forza juve 

• Like 2

65,306 posts

Beh.

Poco male.

Quale altra partita potevi sfruttare se non questa per fare degli esperimenti?

"Invidiamo" sempre gli altri campionati "dove vengono valorizzati i giovani" e già prima della partita si criticava il mister per schierare Portanova tra i titolari, figuriamoci dopo... Il ragazzo preso di mira per aver sbagliato un gol.

Purtroppo in questi ultimi anni nonostante gli scudetti, non abbiamo saputo rinnovare... E di tempo ne abbiamo avuto eh.

Alla fine ti sei ritrovato con Higuain e Matuidi ceduti quasi a calci in c**o, Khedira che non sei riuscito a piazzare, Buffon ancora in rosa (boh...) e comprare o dover schierare certi giovani che la serie A l' avevano vista dagli spalti o in TV.

Dobbiamo prepararci secondo me a un anno di esperimenti, di inserimenti graduali di nuovi giocatori. I Covid di certo non ha aiutato ma non può giustificare il mancato rinnovamento della squadra che ripeto doveva essere graduale.

Imho Pirlo è la persona più adatta in questo contesto.

• Like 2

920 posts

Le scusanti ci sono: mancavano per vari motivi i 3 giocatori più forti, mezza squadra era appena tornata dalle Nazionali, abbiamo passato due settimane investiti da polemiche che hanno condizionato sicuramente anche l’inesperto arbitro (?) che ci è stato affibbiato. Oltre alle scusanti strutturali di questo inizio stagione (inesperienza di Pirlo, tra 2 giorni si gioca, blabla).

Però, però: Pirlo dovrebbe smettere di fare il fenomeno sempre e comunque, non deve (ancora) dimostrare nulla; la condizione fisica non mi è sembrata sto gran che, nonostante gli strombazzatissimi preparatori atletici che abbiamo assunto, neanche nei giocatori rimasti a Torino; il problema fragilità fase difensiva è bello tosto.

I singoli: Demiral (Paratici i giocatori li sa scegliere), Chiesa (corre bene, era emozionantissimo, assist fantastico, l’espulsione non è certo colpa sua), Morata (ieri il migliore, tecnica, huevos, coinvolgimento nel gioco)

29,993 posts
5 ore fa, JjOkocha ha scritto:

@joyce

Madonna santa. Non si può guardare.

È  come quelle immagini di atti cruenti di cronaca nera che a un certo punto del servizio vengono oscurate.

• Like 1
  • Sad 1

34,466 posts

c' poco da commentare, troppo brutto per essere vero

34,466 posts
5 ore fa, JjOkocha ha scritto:

@joyce

intimorito dai giocatori del crotone

si vede proprio il momento in cui si caga sotto

e si critica chiesa che berna se lo mangia 10 volte 

29,993 posts
2 minuti fa, elFuser ha scritto:

intimorito dai giocatori del crotone

si vede proprio il momento in cui si caga sotto

e si critica chiesa che berna se lo mangia 10 volte 

Da qualche tempo penso che lo faccia apposta, per dispetto.

742 posts
8 ore fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

azz... allenatore esordiente, squadra con un sacco di giocatori nuovi, 2 Coviddati (Ronaldo compreso), 3 infortunati (Dybala compreso), nazionali, terza partita ufficiale

chi l'avrebbe mai potuto pensare eh? 

Oh hai giocato col Crotone... Il Crotone! Siamo la Juve non la Salernitana

34,466 posts
7 ore fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

l'anno di Conte ogni pareggio (la "pareggite") era un pianto greco, altroché

c'è da dire che erano partite dominate, a tratti assedi

34,125 posts

Se si vuole cambiare rispetto al passato bisogna mettere in conto che ci vorrà del tempo e che ci possono essere dei passi falsi durante questo percorso.

Detto questo ieri si è vista la terza formazione possibile con Kulusevski chiamato a fare il terzo ruolo e infatti, al di là dell'azione del gol, si è pestato i piedi con Chiesa.

Lo stesso Chiesa ha aiutato poco Danilo.

29,993 posts
5 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Si stava così bene con allegri

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quel Crotone Juve 1-1 ancora viene a turbare certe mie notti.

Per non parlare dello Juve Napoli 0-1 della settimana successiva. La punta più  bassa di Allegri alla Juventus.

Allegri è il passato, come Sarri.

Lasciamo perdere.

29,788 posts

Quel Crotone Juve 1-1 ancora viene a turbare certe mie notti.
Per non parlare dello Juve Napoli 0-1 della settimana successiva. La punta più  bassa di Allegri alla Juventus.

Allegri è il passato, come Sarri.
Lasciamo perdere.

Vero ma non faceva giocare Portanova e frabotta

E cita anche gli scudetti vinti con 70 giornata di anticipo .asd

38,182 posts

Mamma mia... per fortuna da metà stagione scorsa ho deciso di seguire il calcio in modo molto tiepido. D'altronde la conclusione della scorsa stagione e l'inizio di questa sono spettacolini che con il calcio vero hanno molto poco a che fare.
Tuttavia ieri sera ho voluto provare l'ebbrezza di farmi trascinare nel vortice psichedelico dei commenti live... forum mio, come ti sei ridotto! .asd

Edited by Jules
  • Like 2

3,558 posts

Sappiamo tutti che ci vorrà tempo, date a Pirlo e ai ragazzi il tempo di conoscersi.

29,788 posts
Sappiamo tutti che ci vorrà tempo, date a Pirlo e ai ragazzi il tempo di conoscersi.

Tempo non c'è ne, arrivare nei primi 4 è un obbligo ma non è così scontato

742 posts

se penso alle prossime due partite con Verona e Spezia mi vengono i brividi...

3,558 posts
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Tempo non c'è ne, arrivare nei primi 4 è un obbligo ma non è così scontato

Il tempo ci deve essere se vuoi creare qualcosa, un modello diverso, altrimenti saremmo sempre al punto di partenza.

Con questa rosa ci arrivi in carrozza al quarto posto (per me pure al primo), secondo me.

29,788 posts
Il tempo ci deve essere se vuoi creare qualcosa, un modello diverso, altrimenti saremmo sempre al punto di partenza.
Con questa rosa ci arrivi in carrozza al quarto posto (per me pure al primo), secondo me.

Inter Napoli Milan Atalanta Juventus una resterà fuori

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...