Vai al contenuto
Tecarterapia

Andrea Agnelli- il Pres

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi
20 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Non deve mollare un c****.

Ormai è nella mischia e mollare vorrebbe dire perdere tutta la credibilità. 

 

.rulez.rulez.rulez 

pare che l'accordo firmato dai 12 per la superlega sia vincolante.

non possono ritirarsi se non all'unanimità ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
8 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Comunque sarebbe gradita una intervista. Ormai quanti mesi è che sta in silenzio? .asd 

Peraltro Ceferin lo ha praticamente insultato agli occhi del mondo...

 

 

Meglio star zitti e far parlare i fatti,  Ceferin strilla solo perche' si e' accorto d'improvviso di averlo un metro infilato nel deretano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi

"Con 350 milioni l'anno garantiti, lo scudetto lo vinceranno sempre Juventus, Milan e Inter" hanno gridato i proprietari e gli amministratori delegati in conference call: "Ma è così da ottant'anni, mi pare", la risposta bianconera che ha mandato su tutte le furie gran parte dei presenti

 

 

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
23 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

"Con 350 milioni l'anno garantiti, lo scudetto lo vinceranno sempre Juventus, Milan e Inter" hanno gridato i proprietari e gli amministratori delegati in conference call: "Ma è così da ottant'anni, mi pare", la risposta bianconera che ha mandato su tutte le furie gran parte dei presenti

 

 

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Veramente col fair play finanziario, che permette di spendere in base al fatturato, avendo solo noi lo stadio di proprietà e quindi maggior fatturato, in questo campionato nazionale saremmo sempre più ricchi rispetto agli altri e li vinceremmo quasi tutti solo ed esclusivamente noi, come da 9 anni a questa parte.

 

Proprio il campionato, che lo affronteremo con le riserve facendo turnover, visti i continui impegni europei, lo potranno vincere tutte. Certo non conterà un cazzo. Ma potranno accorciare il distacco di noi nell'albo d'oro di un millesimo sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Siccome sul topic di Chiesa mi rompono da 1 anno ormai...

 

Felice di aver sempre detto che è un manager coi controcoglioni

Altro che schiavo dei senatori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91097 messaggi

Ha dimostrato di essere un manager che ci vede molto molto in lungo.

Inda e Bilan gli dovrebbero baciare le natiche vita natural durante per come si è comportato nei loro confronti.

Il progetto superlega ha una visione imprenditoriale che la UEFA non ha e non avrebbe mai avuto.

 

Commercialmente li hanno letteralmente S.M.E.R.D.A.T.I in 15 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Direi che in questi giorni ha appeso un cartello ad un bivio.

Da una parte il futuro progettato e desiderato, dall'altra le dimissioni e il ritiro dal calcio.

 

Quale strada percorrerà lo vedremo in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

È invecchiato di nuovo il topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Pare il pres si sia dimesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2006
248 messaggi

pazzesco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

sembra fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
10 minuti fa, Zino ha scritto:

Pare il pres si sia dimesso.

Sarebbe logico visto che salta una cosa da lui promossa... Altrimenti lo avrebbero massacrato e idem la juve 

Comunque dopo pirlo un altro flop suo, per non parlare del tavolo della pace a suo tempo per calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ancora non ho realizzato quanto sia grande ed è già la più grossa figura di M***A della storia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2021
243 messaggi

Si deve dimettere per il bene della Juventus, non capisco però chi dice di vendere, non serve, basta cambiare presidente e questi che va alla uefa e torna all'ovile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Dopo questa credo che il cugino gli tolga pure il pass per entrare in tribuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4752 messaggi

Super fake.

Certo che gli sviluppi stanno facendo virare la bussola nella direzione "figura di emme"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10628 messaggi
16 ore fa, dal1982 ha scritto:

@CRAZEOLOGY mi interesserebbe una tua opinione. Ricordo che ti seguivo con molto interesse sui tuoi ragionamenti su Agnelli, proprietà ecc...

Sulla mossa superlega intendo.... 

 

 

 

Mo' so cavoli tuoi, te la sei cercata. sefz

 

Premetto che mi stano spremendo al lavoro e sto seguendo poco la vicenda. Vado via al mattino presto e alla sera sono distrutto. 

Ti ricopio cmq un po' di considerazioni sparse fatte in altre sedi. 

 

Sento spesso il paragone con l'NBA dai giornalisti.  Ma non gira. Lì ci sono 30 squadre, una ogni due stati praticamente, sparse su un continente enorme, che giocano un campionato che esiste dal 1946.

Al fianco di questo torneo, ci sono poi la Major League di Baseball (30), la NFL di football (32), entrambe seguitissime, che si svolgono in periodi dell'anno differenti a seconda dei casi. I tre sport principali quando c'è un grosso evento il paese si ferma o quasi, tutti li guardano. Ma per loro è quasi sempre solo sport, mentre da noi è una fede. La differenza culturale è enorme. 

Loro si sono organizzati in base a come vivono la quotidianità, la tv, il loro clima, il loro business, la loro storia, ecc.

Di sti sport la gente segue molto anche quelli universitari (la nostra primavera, più o meno). Persino il draft è uno spettacolo per loro (ti consiglio un film con Kevin Costner che si intitola DRAFT DAY del 2014).

Nel continente tutti parlano la stessa lingua. 

E uno dice, e che c'entra? Ma, non so, però per me qualcosa c'entra.

E c'entra in tutto l' entertainment  in generale. Facciamo un esempio. 

Se fai una fiction in Italia poi bisogna doppiarla per venderla nel resto dell'Europa. E bisogna vedere se la vendi. L'attore di punta guadagna poco rapportato a quelli americani. Un ascolto su una tv nazionale, che potremmo definire di cacca,  di una trasmissione che non piace a nessuno, magari già fa 10 milioni di spettatori come nulla fosse. 

Tutto diventa più grande per forza di cose in America. E così Kyra Sedgwick per ogni singola puntata di The Closer ha beccato pacchi di soldi, rispetto ai nostri Vianello e Sandra, Zingaretti per Montalbano, o che ne so (vale anche per Francia, Germania, Spagna, ecc, ovviamente). La vendibilità e le potenzialità economiche del prodotto cambiano.  

Loro hanno una storia complessiva molto diversa dallo sport europeo in generale. Ed esigenze culturali ed emotive diverse. 

Da noi fino a 70 anni fa ci si ammazzava a vicenda.... 

Copiarli tanto per fare soldi non è necessariamente una cosa sensata. Bisogna vedere. Forse si, forse no. 

Cioè, immaginiamo che metti 18 squadre, più forse altre 3/4, dove ogni anno ne vince solo una. Automaticamente per esempio le altre diventano perdenti, e neanche tanto di lusso. 

Ma i tifosi di queste, sono abituati ogni anno o quasi ad avere vittorie da guardare e celebrare. Perché sono le più forti. Intestardirsi a snobbare tutto il resto, forse porta soldi, ma le tifoserie saranno contente? Noi ci lamentiamo da mo perché l'ultima CL risale a 25 anni fa. Figuriamoci se non ci fosse più manco il torneuccio da vincere...

Praticamente saremmo come quelli del Toro. Anche perché ad oggi le minacce sono di esclusione, pure se in teoria vogliamo ancora giocare il campionato. 

Quindi anche se molti fanno, con una certa intelligente cognizione di causa, il paragone con l'Eurolega del basket che ha funzionato, non so se sarebbe la stessa cosa. 

Poi nel basket europeo lo spettatore è persona un po' più alta come livello intellettivo. Nel calcio è un po' più terra terra. Detto questo, tutto può essere.

L'idea non è sbagliata a prescindere. Di sicuro porta soldi. Perché i grandi nomi ci sono tutti e sempre, pure in annate spente. Il bacino di utenza potenzialmente è enorme, e per ogni partita. Boh.... Non so, bisogna vederla già funzionante per capire meglio.  

Potrebbero anche arrivare ad un accordo. Un mix tra le due posizioni. Comunque qualcosa va cambiato, perché dei problemi ci sono, come farlo è altra questione.

Secondo me siamo più avanti di quello che sembra, visto che c'è già JPMORGAN pronta a finanziare. 

Ma il bello è che sento moralismi, pianti, supposti tradimenti, valori dello sport venduti per lo sporco denaro, la nostra storica e accattivante serie A, ecc, ecc,. 

Serie A la Cippa, visto quello che ci hanno fatto. Fanno il chezzo che gli pare di continuo, per ogni decisione che viene presa. Non hanno mai valorizzato nulla, hanno solo fatto mafie e mafiette per decenni; ora di che si lamentano? Io non vado allo stadio da anni e anni, e non pago abbonamenti di nessun tipo, proprio perché non ho voglia di essere preso per i fondelli. Io lavoro per avere i miei soldi, non li trovo nel cortile di casa, e non vado certo a darli a loro.  

E lo dico io che non sono un difensore di questa iniziativa, visto che ancora non ho preso una posizione precisa .

Scusate, ma gli arbitraggi in champions che abbiamo subito lungo gli scorsi decenni ,me li ricordo solo io?

Ma Moreno ai mondiali asiatici me lo ricordo solo io?

Ma l'Heysel e il comportamento imbecille della Uefa me lo ricordo solo io?

Ma passaportopoli me la ricordo solo io? 

Ma farsopoli me la ricordo solo io?

Ma questo campionato dei tamponi con sentenze ridicole e pastocchi vari, me lo ricordo solo io? 

Ma il FFP che vale solo per alcuni e non per altri me lo ricordo solo io? 

E' un carrozzone di carnevale, mica una cosa seria. E' inutile girarci intorno, perché è proprio così. 

Poi che la Superlega sia la soluzione è un altro discorso. Non lo so. Ma sentirmi la morale da una manica di papponi e parassiti a vario titolo proprio no.

Si meriterebbero la Superlega già solo per fallire. Sono decenni che si giocano campionati e tornei a tutti livelli irregolari e mo piangono come coccodrilli. 

Non è che l'FBI ha incasinato Blatter perché era antipatico eh. E' che da lì fino alla squadra di quartiere si traffica. 

(ricordo che l'ominide in questione non ha voluto premiare l'Italia campione del mondo del 2006, roba che fa schifo anche solo a pensarla, figuriamoci a farla)

Tutti papponi a spese nostre. A spese di quello che lavora tutti i giorni e paga 3 piattaforme per vedere tutto il calcio. (io no, ma non è questo il punto)

 

.penso

 

Tra le altre cose, se viene impedito ai partecipanti di giocare i rispettivi campionati, coppe e nazionali, ecc, questo vale anche per Under23, giovanili varie, femminile, ecc. Pure quelli ora giocano tornei federali. Se escludo un club lo escludono tutto, non solo la prima squadra. (credo almeno) 

Qualcosa non mi torna.... 

 

Una chicca in omaggio.

Corriere della sera 30/12/1995

 

 EzahjTfXsAEswU7?format=jpg&name=small

 

Fine

 

 

1604889_925c8.gif

 

:261: 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8889 messaggi

Se non si fa la superlega conviene che abbandoni il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4713 messaggi

Si deve dimettere per il bene della Juve. Se fai all inn e poi ha in mano un 4 e un 5 è bene che ti alzi dal tavolo e te ne vai Saremmo troppo esposti con lui al vertice. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo una tale figura di M***A non può restare in alcun modo presidente della Juve, perché dopo la beffa ci sarebbe un danno d'immagine enorme.

 

Oltre ad essere assolutamente contrario alla SuperLega, mi fa letteralmente schifo tutto quello che sta accadendo. E la vivo come una vera umiliazione per la nostra storia calcistica. È la prima volta che mi capita in 40 anni di tifo.

 

Un grazie speciale a Andrea e Johnny.

 

Modificato da wannabe
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Un presidente che ci ha riportati dove meritavamo e che ha fatto un all-in di questa portata per portarci nel futuro, prendendosi insulti a destra e a manca.. Doverlo perdere così fa abbastanza male, ha vinto la mafia del calcio attuale, così subdola da riuscire a coinvolgere e a portare dalla propria parte milioni di tifosi e capi di stato.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16306 messaggi

Ma dell Inter e del Milan non parla nessuno? Parlano solo della Juve!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
2 minuti fa, cantona ha scritto:

 

O un altro modo per dirlo: ha perso il cartello dei SuperClub, cosi` inetto e sconnesso dalla società da riuscire a schifare istantaneamente milioni di tifosi e capi di stato, e far sembrare la MAUEFA meno peggio di loro.  

Secondo me hanno sbagliato nei modi e nei tempi, la comunicazione è fondamentale e mi meraviglio che a questi livelli siano stati così principianti, non lo concepisco sinceramente. L'idea era pure buona secondo me, ma chi vuole fare rivoluzioni non sempre viene capito, prima o poi si arriverà comunque ad avere una superlega, vedrai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...