Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato June 18, 2023 Bellissimo gol , da grande giocatore, cederlo sarebbe da stupidi , visto che rappresenta sia il presente che il futuro della juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1458 Joined: 01-Jun-2014 4174 messaggi Inviato June 18, 2023 Comunque un rinnovo di Chiesa a 7.5 ad esempio avrebbe impatti nulli sul bilancio, al momento ha un ammortamento di 13.5 annui se si rinnova per 2 anni ci sarebbe un risparmio a bilancio di 2 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato June 18, 2023 Come ho già detto, basta metterlo nel suo ruolo e dargli qualche pallone giocabile e si dimostra forte come effettivamente è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1211 Joined: 04-Feb-2008 3893 messaggi Inviato June 18, 2023 5 milioni sono già troppi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1881 Joined: 04-Jul-2007 5463 messaggi Inviato June 18, 2023 6 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Poteva tenersi l'inutile gol di oggi per il Siviglia.. certo che se lo si facesse giocare esterno alto in un bel 4-3-3 in cui vediamo in contemporanea, sullo stesso rettangolo di gioco, lui, Iling Jr e più dietro ALMENO uno fra Kostic e Cuadrado... anziché farlo giocare con Rabiot a sparacchiare crossoni per nessuno da sinistra, Miretti a sparacchiare crossetti da destra e Federico che parte regista arretrato nel meraviglioso 5-3-1-1... ecco, magari col Siviglia avrebbe pure segnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8494 Joined: 08-Jan-2007 72146 messaggi Inviato June 19, 2023 Post infortunio ha sempre giocato con il freno a mano tirato. Un minimo contatto e chiedeva il cambio o smetteva di correre. Va in nazionale e dà il 100%. Sono perplesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10555 messaggi Inviato June 19, 2023 Se resta deve giocare nel suo ruolo vero, ala nel 433 Basta fargli fare il terzino per carità di Dio 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato June 19, 2023 Buona vetrina . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6689 Joined: 11-Apr-2006 44808 messaggi Inviato June 19, 2023 certo che se lo si facesse giocare esterno alto in un bel 4-3-3 in cui vediamo in contemporanea, sullo stesso rettangolo di gioco, lui, Iling Jr e più dietro ALMENO uno fra Kostic e Cuadrado... anziché farlo giocare con Rabiot a sparacchiare crossoni per nessuno da sinistra, Miretti a sparacchiare crossetti da destra e Federico che parte regista arretrato nel meraviglioso 5-3-1-1... ecco, magari col Siviglia avrebbe pure segnato A perché per fare quel gol a tu x tu bisogna giocare ala Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3961 Joined: 28-Nov-2010 12295 messaggi Inviato June 19, 2023 ho sempre pensato che fosse un giocatore pieno di qualità. il suo grande problema è sempre stato il non alzare mai la testa. a 26 anni lo imparerà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38410 Joined: 05-Oct-2008 112891 messaggi Inviato June 19, 2023 (modificato) 19 minuti fa, mik.mac ha scritto: ho sempre pensato che fosse un giocatore pieno di qualità. il suo grande problema è sempre stato il non alzare mai la testa. a 26 anni lo imparerà? Non è un calciatore da "calcio elaborato", va sfruttato per quello che sa fare meglio. Che è quello che si vede in questo video Corre, strappa, tira. E un "finale", non un "intermedio" di gioco. Modificato June 19, 2023 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 547 Joined: 20-Apr-2023 1501 messaggi Inviato June 19, 2023 TJ - Le ultime di mercato: Milinkovic-Savic aspetta la Juve. Chiesa può partire per 40 milioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1881 Joined: 04-Jul-2007 5463 messaggi Inviato June 19, 2023 (modificato) 1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: A perché per fare quel gol a tu x tu bisogna giocare ala Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Magari se non mi fai fare un'intera stagione coi co***oni a terra, a chiedermi sempre di ripiegare in dieci partite su nove, quel goal te lo faccio ad occhi chiusi anch'io Con la premessa che quei goal li si fa con la testa, eh: di certo non servono i piedi di Chiesa o Di Maria (che ne ha sbagliato uno ancor più colossale, ad èsse onesti) O vogliamo veramente stare qua a contestare i piedi del Fideo e/o di Chicco!? Modificato June 19, 2023 da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3961 Joined: 28-Nov-2010 12295 messaggi Inviato June 19, 2023 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Non è un calciatore da "calcio elaborato", va sfruttato per quello che sa fare meglio. Che è quello che si vede in questo video Corre, strappa, tira. E un "finale", non un "intermedio" di gioco. si, è vero. è vero anche però che spesso nell' 1 vs 1 ci si è trovato anche quest'anno e sistematicamente andava a sbattere contro il difensore. ha certamente grandi qualità, ma se non alza la testa sbaglierà sempre l'ultimo passaggio. cosa che ha fatto anche quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38410 Joined: 05-Oct-2008 112891 messaggi Inviato June 19, 2023 (modificato) 13 minuti fa, mik.mac ha scritto: si, è vero. è vero anche però che spesso nell' 1 vs 1 ci si è trovato anche quest'anno e sistematicamente andava a sbattere contro il difensore. ha certamente grandi qualità, ma se non alza la testa sbaglierà sempre l'ultimo passaggio. cosa che ha fatto anche quest'anno. La mia sensazione è che l'infortunio lo abbia proprio smontato mentalmente, oltre che fisicamente. Deve superare tutti i suoi problemi. Sperando che nel frattempo la Juventus superi tutti i suoi, che sicuramente incidono pure quelli. Modificato June 19, 2023 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1109 Joined: 19-Aug-2007 3420 messaggi Inviato June 19, 2023 (modificato) Il titolo di questo topic non mi piace, e non è corretto a mio parere. Riguardo al resto..... anche lui è una vittima dell'incompetenza di Allegri, è inutile girarci intorno... e mi sorprendo che ci sia pure una discussione sul valore del giocatore, dall'infortunio aveva recuperato, ma il mago non lo faceva giocare..... NON LO FACEVA GIOCARE.... Ma di cosa parliamo..... Modificato June 19, 2023 da bela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3961 Joined: 28-Nov-2010 12295 messaggi Inviato June 19, 2023 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: La mia sensazione è che l'infortunio lo abbia proprio smontato mentalmente, oltre che fisicamente. Deve superare tutti i suoi problemi. Sperando che nel frattempo la Juventus superi tutti i suoi, che sicuramente incidono pure quelli. Per carità. però a 15 mesi dall'infortunio faccio fatica a giustificarlo. rimane il fatto, però, che per me non esistono supercampioni che giocano a testa bassa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3961 Joined: 28-Nov-2010 12295 messaggi Inviato June 19, 2023 3 ore fa, bela ha scritto: Il titolo di questo topic non mi piace, e non è corretto a mio parere. Riguardo al resto..... anche lui è una vittima dell'incompetenza di Allegri, è inutile girarci intorno... e mi sorprendo che ci sia pure una discussione sul valore del giocatore, dall'infortunio aveva recuperato, ma il mago non lo faceva giocare..... NON LO FACEVA GIOCARE.... Ma di cosa parliamo..... Allegri è indifendibile, ha le sue colpe e su questo non ci piove. la cronaca però dice che ogni volta che giocava gli si gonfiava il ginocchio...quindi tutti i torti allegri non li aveva in questo caso. idem Pogba "ma quando gioca titolare si vede che è pronto". poi lo schiera titolare e si fa male.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 923 Joined: 27-Apr-2009 2971 messaggi Inviato June 19, 2023 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: La mia sensazione è che l'infortunio lo abbia proprio smontato mentalmente, oltre che fisicamente. Deve superare tutti i suoi problemi. Sperando che nel frattempo la Juventus superi tutti i suoi, che sicuramente incidono pure quelli. io ho visto il film/documentario sul suo infortunio, c'è un passaggio chiave che chi conosce bene il tipo di infortunio sa: aveva/ha paura di cambiare direzione in modo netto, lo ribadisce, lo dice alla madre, al dottore, a tutti. Ora è passato del tempo, ci sarà un'altra preparazione che si spera vada bene, e magari questa paura va via e torna il magnifico giocatore che era. Certo aiuterebbe anche giocare in un ruolo a lui congeniale, con dei compagni congeniali, perchè giocare con un Sandro che non fa mezza sovrapposizione è tosta. Io ricordo Del Piero con Zambrotta che gli si sovrapponeva 9 volte su 10, e quello aiutava, poi Alex gliela passava 2 volte su 10, ma come movimento aiutava molto per poter tagliare al centro. Aiuta partire dalla trequarti e non da metà campo, una somma di cose che si mettono in atto se si vede in lui un giocatore chiave, altrimenti certo che non ci si adatta a lui. Con tutte le fisse che ha il mister non vedo impossibile però uno schema simile a quello dell'Italia l'altro pomeriggio, con una difesa falsa a 4 con Di Marco (Kostic) e un terzino destro , Toloi, che di fatto è un centrale (Danilo). E davanti finalmente un tridente vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1211 Joined: 04-Feb-2008 3893 messaggi Inviato June 19, 2023 Guardate Zaccagni e kvasthelia tanto per citarne 2 e poi confrontatelo con Chiesa.Dovrebbero giocare tutti per lui così poi fa lo scattino e zac 5 milioni l anno o meglio 8.Deve decidere se vuole correre e farsi un c**o o aspettare che gli altri si spompano pure per lui e questo vale anche per Vlahovic un altro scansafatiche superpagato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato June 19, 2023 (modificato) Per tornare ai livelli pre infortunio deve trovare continuità nel suo ruolo. In Nazionale d'ora in avanti giocherà da punta esterna. Mancini, dopo con la sconfitta con la spagna, ha ammesso che il 3-5-1-1 è una cacata pazzesca coi calciatori che ha a disposizione. Modificato June 19, 2023 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuri76 325 Joined: 14-Jul-2005 2073 messaggi Inviato June 19, 2023 Non si potrebbe mettere un titolo un pó più sensato per questo topic?Son d'accordo.Il titolo fa pena. Sembra che parliamo del giocatore più mediocre della Juve, quando in verità è completamente l'opposto.Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato June 19, 2023 5 ore fa, 60annijuve ha scritto: Guardate Zaccagni e kvasthelia tanto per citarne 2 e poi confrontatelo con Chiesa.Dovrebbero giocare tutti per lui così poi fa lo scattino e zac 5 milioni l anno o meglio 8.Deve decidere se vuole correre e farsi un c**o o aspettare che gli altri si spompano pure per lui e questo vale anche per Vlahovic un altro scansafatiche superpagato. Guarda che Kvara ha lo stesso rendimento del Chiesa pre infortunio , ma poi hai detto altre inesattezze, visto che Chiesa è uno che corre molto e che si sacrifica molto per la squadra , tralascio poi quello che hai scritto su Vlahovic, che dimostra che lo conosci poco , visto che anche lui è uno che si impegna molto nonostante i difetti che ha per via dell'età e non uno scansafatiche , vergognati di quello che hai scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 923 Joined: 27-Apr-2009 2971 messaggi Inviato June 19, 2023 Addirittura Zaccagni tiriamo in ballo...quanta memoria corta, capisco l'infortunio lasci una grande incognita, ma già ci siamo scordati Chiesa all'Europeo? Chiesa in Champions? mah. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7181 Joined: 21-Jun-2007 18935 messaggi Inviato June 20, 2023 (modificato) 43 minuti fa, bela ha scritto: Non nelle ultime gare.... almeno quelle che si dovevano assolutamente vincere... parlo delle tre dopo i 10 punti... invece panchinaro fisso.... è chiaro poi che se lo metti gli ultimi 15m magari con l'ansia di far bene combini poco.... Non lo posso più vedere quel personaggio pietoso.... f****o c****...... mah...siamo ripiombati su int-erfans. Determinate offese a tesserati (una volta c'erano i ban per questi messaggi) non sono da forum di tifosi juventini. Modificato June 20, 2023 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti