TPN 5530 Joined: 01-Jun-2005 11038 messaggi Inviato May 30, 2024 Che Vlahovic prenda circa il triplo di quanto dovrebbe prendere è pacifico, ma questo non significa che allora dobbiamo regalare soldi anche ad altri.. mi auguro che trovino comunque una soluzione per rinnovare Chiesa perché a mio avviso è chiaramente il giocatore più forte che abbiamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5080 Joined: 05-May-2006 8552 messaggi Inviato May 31, 2024 16 ore fa, Terminator-J ha scritto: ha la stessa percezione distorta del proprio rendimento che aveva dybala, si crede un grande campione e, come tale, chiede un ingaggio da top-player, cosa che non ha riscontro nella realtà. In questi casi è molto difficile trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti, probabilmente andrà allo scontro con la società, come dybala, e, come l'argentino, se ne andrà a zero. Con la differenza che, a mio avviso, Dybala aveva dimostrato assai di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6141 Joined: 30-Jun-2006 98449 messaggi Inviato May 31, 2024 Domanda: per quale motivo chiesa fremerebbe per andare al napulé? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5854 Joined: 31-Aug-2009 20720 messaggi Inviato May 31, 2024 21 minuti fa, funkyrap ha scritto: Domanda: per quale motivo chiesa fremerebbe per andare al napulé? Boh, magari lo pagano di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2609 Joined: 26-Mar-2010 12359 messaggi Inviato May 31, 2024 22 minuti fa, funkyrap ha scritto: Domanda: per quale motivo chiesa fremerebbe per andare al napulé? Per andare a giocare nel suo modulo ideale, il 352 di Conte e per non giocare nessuna coppa europea. I giornali se devono sparare sulla Juve non ragionano più, vanno in preda ai deliri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3977 Joined: 01-May-2014 4735 messaggi Inviato May 31, 2024 22 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Succederà qualcosa di molto semplice, se l'offerta economica lo soddisferà rimarrà altrimenti se ne andrà. Così come è passato da Firenze a Torino può potenzialmente fare altri tragitti Ci sarà un tira e molla da entrambe le parti Sta accadendo una cosa simile tra inda e lautaro Per la percezione che ho avuto io, già dall'anno scorso, chi bussa a denari in questo momento storico prende calci nel c**o. Ci si fa c***i con la fascia di capitano, sono passati sopra gente come Bonucci, Cuadrado e Scesni. Fino a poco fa detestavo vedere i giocatori con il coltello dalla parte del manico. A fronte di contratti lunghi e ricchi chiedono aumenti o cessioni, e se non accontentati capita che non si presentino al campo d'allenamento. Una follia che solo nel calcio tocca vedere. Spero che il vento stia cambiando davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato May 31, 2024 Fino a poco fa detestavo vedere i giocatori con il coltello dalla parte del manico. A fronte di contratti lunghi e ricchi chiedono aumenti o cessioni, e se non accontentati capita che non si presentino al campo d'allenamento. Una follia che solo nel calcio tocca vedere. Spero che il vento stia cambiando davvero.Per cambiare basta poco. Un massimo salariale con un importo che sia ragionevole, massimo qualche milione, impostato a tutti i campionati uefa. Poi bonus liberi in base alle prestazioni, gol, assist, reti subite, cartellini, minimo presenze da titolare, ti inventi quello che vuoi sui bonus. Se mi segni 30 gol all'anno ti do anche 20 milioni di euro ma se mi giochi 10 partite buone e il resto sei infortunato o indisponibile per nazionale o giochi male ti ciucci lo stipendio con minimo salarialeInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10135 Joined: 03-Jul-2022 10336 messaggi Inviato May 31, 2024 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Domanda: per quale motivo chiesa fremerebbe per andare al napulé? Perché devono riempire i vuoti almeno fino agli europei, e poi fino al 31 agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22160 Joined: 02-Apr-2008 70514 messaggi Inviato May 31, 2024 Oggi nessuno scambio Chiesa-Politano...Chiesa-El Sharawy? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38409 Joined: 05-Oct-2008 112884 messaggi Inviato May 31, 2024 5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Oggi nessuno scambio Chiesa-Politano...Chiesa-El Sharawy? Chiesa Orsolini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10870 Joined: 02-Jun-2005 11704 messaggi Inviato May 31, 2024 38 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Oggi nessuno scambio Chiesa-Politano...Chiesa-El Sharawy? Fagli prima mettere in moto quel cervelletto per sparare la cagata del giorno... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2846 Joined: 17-May-2024 4130 messaggi Inviato May 31, 2024 23 ore fa, Pressing ha scritto: E un 50 pollici per guardare le partite della prossima squadra di Max, in alternativa un letto con contenitore che, a conti fatti, potrebbe essere più utile. Quindi per guardare le partite dello Zimbabwe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3977 Joined: 01-May-2014 4735 messaggi Inviato May 31, 2024 1 ora fa, Kris ha scritto: Per cambiare basta poco. Un massimo salariale con un importo che sia ragionevole, massimo qualche milione, impostato a tutti i campionati uefa. Poi bonus liberi in base alle prestazioni, gol, assist, reti subite, cartellini, minimo presenze da titolare, ti inventi quello che vuoi sui bonus. Se mi segni 30 gol all'anno ti do anche 20 milioni di euro ma se mi giochi 10 partite buone e il resto sei infortunato o indisponibile per nazionale o giochi male ti ciucci lo stipendio con minimo salariale Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Sarebbe fantastico e andrebbe a riequilibrare tante situazioni. Ed è proprio per questo che nessuno permetterà di farlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38409 Joined: 05-Oct-2008 112884 messaggi Inviato May 31, 2024 1 ora fa, Kris ha scritto: Per cambiare basta poco. Un massimo salariale con un importo che sia ragionevole, massimo qualche milione, impostato a tutti i campionati uefa. Poi bonus liberi in base alle prestazioni, gol, assist, reti subite, cartellini, minimo presenze da titolare, ti inventi quello che vuoi sui bonus. Se mi segni 30 gol all'anno ti do anche 20 milioni di euro ma se mi giochi 10 partite buone e il resto sei infortunato o indisponibile per nazionale o giochi male ti ciucci lo stipendio con minimo salariale Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Penso che cambierebbe poco. I giocatori più forti andrebbero a giocare nelle squadre che garantiscono i bonus migliori e più sicuri da raggiungere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2922 Joined: 01-Jun-2005 16003 messaggi Inviato May 31, 2024 6 ore fa, Kris ha scritto: Per cambiare basta poco. Un massimo salariale con un importo che sia ragionevole, massimo qualche milione, impostato a tutti i campionati uefa. Poi bonus liberi in base alle prestazioni, gol, assist, reti subite, cartellini, minimo presenze da titolare, ti inventi quello che vuoi sui bonus. Se mi segni 30 gol all'anno ti do anche 20 milioni di euro ma se mi giochi 10 partite buone e il resto sei infortunato o indisponibile per nazionale o giochi male ti ciucci lo stipendio con minimo salariale Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk eh ma ci saranno sempre quelli che offriranno bonus piu alti e piu facilmente raggiungibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato June 1, 2024 Penso che cambierebbe poco. I giocatori più forti andrebbero a giocare nelle squadre che garantiscono i bonus migliori e più sicuri da raggiungere. Quello è ovvio e lo trovo anche giusto però se nel frattempo giochi per me io ti pago in base a come giochi e ai risultati raggiunti.Ma è normale ad esempio che una squadra come il Napoli, vince lo scudetto, tutti a battere cassa, l'anno dopo nemmeno in champions e io non posso ridurre lo stipendio? Inoltre con i bonus i campioni vengono attirati nei grandi club ma gente che rischierebbe la panchina potrebbe preferire giocare titolare in un club più piccolo guadagnando i bonusInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12373 Joined: 21-Dec-2008 28422 messaggi Inviato June 1, 2024 19 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Penso che cambierebbe poco. I giocatori più forti andrebbero a giocare nelle squadre che garantiscono i bonus migliori e più sicuri da raggiungere. C'è anche il discorso sponsor e diritti di immagine...ci sono club/paesi dove i giocatori "arrotondano" meglio con quegli accordi li. In Italia in quell'aspetto sei molto indietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5531 Joined: 05-Dec-2009 16589 messaggi Inviato June 3, 2024 (modificato) Il Corsport alimenta i sogni di vedere Chiesa con la maglia della roma...il vero scoglio sarà convincere il ragazzo grazie alla putenza della proprietà amerigana ed il carisma di DDR Una volta fatto questo, trovare un accordo con la juve non sarà un problema vista la valutazione di 25 milioni (!) del cartellino Modificato June 3, 2024 da zì robe 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4226 Joined: 26-Apr-2009 6672 messaggi Inviato June 3, 2024 https://www.calciomercato.com/news/napoli-juventus-prende-quota-lo-scambio-raspadori-chiesa-75101 Chiesa come contropartita di Raspadori... si, certo, magari aggiungendo una trentina di MLN in favore del Napoli! Vuoi mettere un fuoriclasse come Raspadori? Dopo MBappè e Vinicius chi se non il napoletano? Mi chiedo, come cacchio si fa' a scrivere boiate del genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4182 Joined: 06-Jun-2005 8455 messaggi Inviato June 3, 2024 Chiesa non rinnova con la Juve perché vuole un botto di soldi e va a Napoule e Roma prendendo meno e senza coppe? Complimenti ai giornalisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5730 Joined: 15-Mar-2023 13448 messaggi Inviato June 3, 2024 Ci sono molte voci e speculazioni su Chiesa. Oggi si dice che la Juve accetterà solo una partenza da Chiesa al Napoli in cambio di Di Lorenzo + Raspadori.. ADL non mai accettara 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato June 3, 2024 Dateci Pellegrini ed El Sharaawy e chiudiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3197 Joined: 10-May-2014 9661 messaggi Inviato June 3, 2024 8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ci sono molte voci e speculazioni su Chiesa. Oggi si dice che la Juve accetterà solo una partenza da Chiesa al Napoli in cambio di Di Lorenzo + Raspadori.. ADL non mai accettara Ahahha Raspadori ahahha 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12373 Joined: 21-Dec-2008 28422 messaggi Inviato June 3, 2024 34 minuti fa, gsm88 ha scritto: Ma poi veramente andrebbe al Napoli solo perché c’è Conte,rinunciando alla Champions? Visto che c’è comunque il cambio allenatore? No dai,non possono essere così stupidi Bisogna capire qual'è il pensiero lato società su Chiesa...io sono abbastanza convinto che se la società avesse già messo in chiaro col diretto interessato che Chiesa è una pedina fondamentale del progetto dei prossimi anni queste speculazioni non ci sarebbero...ho quasi l'impressione che possa essere la stessa società ad aver portato Chiesa a guardarsi attorno per capire se altrove può trovare un progetto con un ruolo più centrale. Al momento il rischio decisamente concreto è di ripercorrere con Chiesa la storia di Dybala 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6117 Joined: 18-Apr-2019 22295 messaggi Inviato June 3, 2024 41 minuti fa, gsm88 ha scritto: Ma poi veramente andrebbe al Napoli solo perché c’è Conte,rinunciando alla Champions? Visto che c’è comunque il cambio allenatore? No dai,non possono essere così stupidi Beh, se sa che il nuovo allenatore non ci vuole puntare...cosa ci resta a fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti