Vai al contenuto
Lemon11

Paratici indagato a Perugia per il caso Suarez; falsa testimonianza

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Che poi inizialmente, non so perché, avevo pensato a Gianni De Michelis, boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Verità 

F62B9619-1AB8-4C81-AC0D-279578487FBF.jpeg

Modificato da Lemon11
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2003 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Tre titoli che escono googolando:

 

Caso Suarez, indagato Paratici: «Chiese aiuto al ministro De Micheli»

 

 

La telefonata tra Fabio Paratici e la ministra De Micheli per l’esame di Suarez

 

Bufera Juventus: indagato Paratici "Chiesto aiuto a De Micheli"

 

 

Lo sanno, vero, dove porta tutto questo? Che alla De Micheli è stato chiesto un aiuto illecito e che la De Micheli ha fornito coscientemente il nome di nientemeno che un capo di Gabinetto per portarlo avanti. Fanno i titoli senza capirne il senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
7 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Verità 

F62B9619-1AB8-4C81-AC0D-279578487FBF.jpeg


comunque di tutta sta vicenda, la morale è una sola:

 

Suarez porta M***A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
9 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Link ?

Chiedo allo staff se posso postare il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi
1 ora fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

 

questo serve a creare sentimento popolare

 

una massa di esagitati che, quando avremo (SEMMAI l'avremo) un'ammenda, si strapperà i capelli strillando perché ancora una volta i poteri forti hanno vinto insabbiando l'esclusione dalla A

 

e tireranno sassi sul pullman

C'è dire che ho visto lo stesso titolo anche per il caso tamponi della Lazio...infatti pure lì i biancazzurri si sono lamentati della stampa a loro avviso avversa a Lotito.

 

Quando invece tocca all'Inda è smoking bianco e onestà, ma si sa che in Rcs nascono interisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
34 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Io ritengo incredibile che ci siano ancora persone che difendono Paratici, è assurdo 

 

Incompetente goffo e sfigato

 

 

Provvedimenti no?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
9 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Verità 

F62B9619-1AB8-4C81-AC0D-279578487FBF.jpeg

E pensate che il "caso Meredith" non è stato il peggior fiasco della procura perugina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16670 messaggi
24 minuti fa, pavelo ha scritto:

C'è un intervento molto interessante dell'avvocato La Rosa su Ju29ro

Sono, come sempre, completamente d'accordo con Nino Ori. 

Per quanto riguarda l'avvocato la Rosa, è un punto di vista condivisibile e tranquillizzante...anche se io, quando c'è la Juve di mezzo, non sono mai così graniticamente tranquillo. 

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sono, come sempre, completamente d'accordo con Nino Ori. 

Per quanto riguarda l'avvocato la Rosa, è un punto di vista condivisibile e tranquillizzante...anche se io, quando c'è la Juve di mezzo, non sono mai così graniticamente tranquillo. 

Stesso mio pensiero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
10 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Provvedimenti no?

Speriamo, ma Agnelli dorme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
22 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Verità 

F62B9619-1AB8-4C81-AC0D-279578487FBF.jpeg

 

Perché sto ridendo?.oddio.asd

 

 

Modificato da fandidelpiero78
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

L’ultima volta che dovevamo stare

tranquillo ci hanno mandato in B smantellato la squadra è fatto fare il triplete a quei banditi di Milano. 
 

Scusate ma io proprio non riesco a stare tranquillo. Vai contro la Juventus e diventi famoso in Italia. Quindi già so che piega prenderà questa vicenda. Ed onestamente calcolando il potere Agnelli/Elkann mi puzza che non si riesca mai a scampare le false accuse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
Adesso, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Perché sto ridendo?.oddio.asd

 

 

 

Leggete il codice etico della Juve...Paratici rischia


Paratici lo vogliono fare fuori. Non so chi lo voglia far fuori ma è così. Da tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8815 messaggi
47 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

All’estero non se la sta cagando nessuno sta storia. Solo i maiali di Cairo e i cani di Berlusconi stanno gridando allo scandalo. 

... ho ascoltato cinque minuti qsvs e la bava alla bocca di suma ormai stava innondando lo studio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

@vlataskaaaa è possibile pubblicare il link di Ju29ro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

Premesso che non ho letto tutto il topic perchè troppo lungo da affrontare, non posso però tacere che, vada come vada, non solo Paratici, ma tutta

la Società uscirà male da questa vicenda.Perchè anche se la Juve, come tale , non avrà conseguenze, quello che si dirà-e sicuramente si sta già dicendo in  questo momento-è : 1) Paratici non può essersi assunto spontaneamente l'iniziativa di contattare Autorità Accademiche e Politiche ( una ministra, nientemeno senza che nessuno in Società , AA "in primis" ne fosse al corrente e avesse dato almeno un cenno di OK.Perchè, semmai così fosse,il dirigente, si sarebbe preso una libertà assolutamente non dovuta  esponendo nel contempo la Società stessa, ad una figuraccia memorabile.

2) Alla luce di questo, l'antijuventinismo che si scatenerà inevitabile su tutti i media, avrà un ottimo argomento per denigrarci, nel classico "La Società

,e AA per primo, non potevano non sapere".E qui, diciamocelo, al di là di possibili conseguenze o meno, sarebbe difficile opporre argomenti a smentita.

Anche perchè, sovente, nemmeno i pochi commenti o smentite ufficiali vengono creduti, proprio per la "provenienza."

.Se poi, al contrario,- tornando un attimo indietro-Paratici, avesse invece effettivamente agito tutto da solo, senza consultare nessuno, allora ci sarebbero tutti gli estremi per licenziarlo in tronco in quanto passibile di un comportamento, quali che potessero esserne le intenzioni, altamente lesivo del buon nome della Juve..Anche se , ormai, pur sperando di sbagliarmi, temo sia troppo tardi per evitare la bufera mediatica che ci sta per investire.Peccato.

Modificato da diamond
precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
53 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

All’estero non se la sta cagando nessuno sta storia. Solo i maiali di Cairo e i cani di Berlusconi stanno gridando allo scandalo. 


Ricordo il 2006... Stessa identica cosa. Ti dirò di più a Marzo 2007 ero in Australia e un giornalista Italo australiano in tv parlò della farsa calciopoli. Ci credi? In Australia! E qui niente. Ti dico solo che ho ancora la mail che mi scrisse invitandomi in tv dopo che gli feci i complimenti per quanto detto.
Come andò a finire? In Italia quale giornalista, anche dopo mesi, ha detto la verità? Ovvero che fu una farsa!

 

Avere paura è sbagliato. Ma io ho quasi paura. Teste di caz che vogliono solo vederci sprofondare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
14 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Paratici lo vogliono fare fuori. Non so chi lo voglia far fuori ma è così. Da tempo. 

A questo punto, ho il timore che , per lui, a prescindere dalla sua buonafede,cui voglio credere,  e dall'essere o meno la Società al corrente del suo operato,

scatti il detto "Chi se la cerca poi, finisce che se la  trova!"Con le relative conseguenze.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16670 messaggi
2 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Ricordo il 2006... Stessa identica cosa. Ti dirò di più a Marzo 2007 ero in Australia e un giornalista Italo australiano in tv parlò della farsa calciopoli. Ci credi? In Australia! E qui niente. Ti dico solo che ho ancora la mail che mi scrisse invitandomi in tv dopo che gli feci i complimenti per quanto detto.
Come andò a finire? In Italia quale giornalista, anche dopo mesi, ha detto la verità? Ovvero che fu una farsa!

 

Avere paura è sbagliato. Ma io ho quasi paura. Teste di caz che vogliono solo vederci sprofondare 

Paragoni col 2006 sono assolutamente improponibili. Allora siamo stati mesi sempre in prima pagina,ogni giorno ne usciva una e mancò solo che accusassero Moggi di essere il mandante di Ali Agca.

Qua il contorno è completamente diverso e anche l'approccio della società: "Siamo vicini alla squadra ed all'allenatore" vs "La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli".

Ci sta di non essere tranquilli, ma chi ha vissuto farsopoli sa che quello è un evento irripetibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
8 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Paragoni col 2006 sono assolutamente improponibili. Allora siamo stati mesi sempre in prima pagina,ogni giorno ne usciva una e mancò solo che accusassero Moggi di essere il mandante di Ali Agca.

Qua il contorno è completamente diverso e anche l'approccio della società: "Siamo vicini alla squadra ed all'allenatore" vs "La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli".

Ci sta di non essere tranquilli, ma chi ha vissuto farsopoli sa che quello è un evento irripetibile.


Lo spero amico! Lo spero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13583 messaggi

Tranquillo ha fatto la fine del cane de Luzi

 

 

Qua bisogna tenere le recchie ben dritte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Che poi inizialmente, non so perché, avevo pensato a Gianni De Michelis, boh 

Anche io. Ma poi ho pensato che non sapevo se fosse ancora vivomh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Anche io. Ma poi ho pensato che non sapevo se fosse ancora vivomh

Boh, non vorrei dire una cavolata ma mi sa di no  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12420 messaggi
20 minuti fa, diamond ha scritto:

A questo punto, ho il timore che , per lui, a prescindere dalla sua buonafede,cui voglio credere,  e dall'essere o meno la Società al corrente del suo operato,

scatti il detto "Chi se la cerca poi, finisce che se la  trova!"Con le relative conseguenze.

se la società sapeva ciò che faceva paratici è un conto..ma se non lo sapeva....

appena sarà possibile...il buon paratici saluta la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...