Vai al contenuto
Gabbie

Fagioli promosso in prima squadra, ha senso se...

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
2 hours ago, Pelvic said:

Io ne ho trovate 9 di presenze in EL mh passati i sedicesimi col ludogorec, a casa con l’arsenal.

In nazionale ha giocato 6 volte, tutte nel 2020 senza pubblico. 

Ripeto non è scarso e magari farà una grande carriera, ma il punto è che non è uno sottovalutato (è super pompato da tutti i media e costa 40 fischioni minimo) e non ha esperienza “da vendere”. Se locatelli ha esperienza da vendere allora arthur (per il quale non è che stravedo tra l’altro) che è solo un anno più vecchio e ha vinto libertadores, copa america e liga da titolare cos’è? Gandalf? .asd 

Ha anchr giocato in EL con il Sassuolo, penso 5 partite. Comunqie ovvio che tra Libertadores, Barca e Brasile, Arthur ha molto piú esperienza, per quello che Locatelli costerebbe la metá. Io vedo Locatelli come possible vice Arthur quando serve (perció valuto Arthur migliore) ma che potrebbe anche giocarci insieme. Pendo che con le sue caratteristiche completerebbe il nostro centrocampo piú di Rabiot e Benta.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8533 messaggi
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Ha anchr giocato in EL con il Sassuolo, penso 5 partite. Comunqie ovvio che tra Libertadores, Barca e Brasile, Arthur ha molto piú esperienza, per quello che Locatelli costerebbe la metá. Io vedo Locatelli come possible vice Arthur quando serve (perció valuto Arthur migliore) ma che potrebbe anche giocarci insieme. Pendo che con le sue caratteristiche completerebbe il nostro centrocampo piú di Rabiot e Benta.

Ah ma che uno con le sue caratteristiche ci manchi è indubbio, e anche a me non dispiacerebbe lo prendessimo.

Solo che ho delle riserve sulle sue possibilità di rendere in un contesto come un ottavo di champions, dove il livello, pure contro il porto o il lione di turno si alza a manetta.

Dovremmo averlo capito a sto punto che in europa si suona un’altra musica e che per esempio un napoli, che è più forte di un sassuolo, prende gli schiaffi non dal real, non dal siviglia, ma dal granada.

Ripeto, troppe volte ho visto giocatori che in Italia sembrano di altissimo livello che una volta messi alla prova con squadre di un certo tipo escono sverniciati. E Locatelli non mi pare che abbia l’intensità come caratteristica principale.

 

Ma che sia un giocatore interessante è fuori dubbio, e sono sicuro che giocherà l’europeo, già quello sarà un ulteriore banco di prova

 

 

cmq ho controllato, il sassuolo ha giocato l’EL nel 16-17, locatelli gioca nei neroverdi dal 18. Cambia nulla comunque nel ragionamento, solo per amor di precisione

Modificato da Pelvic
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16425 messaggi
5 ore fa, Pelvic ha scritto:

Siete chi? Io non son fissato con niente

Quindi secondo te avere esperienza internazionale non conta?

Strana posizione, ma da uno che pensa che locatelli 23enne abbia dimostrato più di arthur 24enne non mi aspetto razionalità.

aloa

 

cosa ha dimostrato arthur piu di Locatelli?? dimelo tu...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16425 messaggi
2 ore fa, Andrew ha scritto:

Ha anchr giocato in EL con il Sassuolo, penso 5 partite. Comunqie ovvio che tra Libertadores, Barca e Brasile, Arthur ha molto piú esperienza, per quello che Locatelli costerebbe la metá. Io vedo Locatelli come possible vice Arthur quando serve (perció valuto Arthur migliore) ma che potrebbe anche giocarci insieme. Pendo che con le sue caratteristiche completerebbe il nostro centrocampo piú di Rabiot e Benta.

vice Arthur...ma per favore..Locatelli è un vero regista che gioca con la testa alzata...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
3 ore fa, Andrew ha scritto:

Ha anchr giocato in EL con il Sassuolo, penso 5 partite. Comunqie ovvio che tra Libertadores, Barca e Brasile, Arthur ha molto piú esperienza, per quello che Locatelli costerebbe la metá. Io vedo Locatelli come possible vice Arthur quando serve (perció valuto Arthur migliore) ma che potrebbe anche giocarci insieme. Pendo che con le sue caratteristiche completerebbe il nostro centrocampo piú di Rabiot e Benta.

 

Errata corrige: PER QUELLO sarebbe follia pagarlo 40 milioni, così come è follia valutare Arthur 80. E non perché non penso che siano forti, eh, ma semplicemente perché nel calcio da quando sono arrivati gli sceicchi ed i Cinesi (Gagliardini, Joao Mario, Kondogbia e Gabigol a 160 milioni complessivi sono roba da neuro, così come lo sono i dodici milioni a gonde) le valutazioni hanno assunto contorni grotteschi.

 

L'unica "nota lieta" di un dramma come quello della pandemia è che probabilmente riporterà il calciomercato a cifre più "umane", o almeno spero. E lì poi UEFA e FIFA dovranno esser brave ad imporre dei tetti massimi ad ingaggi e costi dei trasferimenti. Ma ciò ovviamente non avverrà mai, perché sono i primi a tifare per 'ste spese pazze.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

cosa ha dimostrato arthur piu di Locatelli?? dimelo tu...

 

No dai ragazzi, con tutto il bene per Locatelli -che ritengo sia fortissimo-, ma Arthur ha vinto una valanga di trofei da titolare ed ha giocato titolare per un Barcellona ancora in buono stato a VENTIDUE anni, non per il Milan delle patatine e per il Sassuolo. Arthur che, a detta di Xavi e Iniesta eh, è quanto di più lontanamente simile ci possa essere al momento in quei ruoli, sul panorama internazionale. Che poi debba ancora dimostrare praticamente TUTTO è lampante, eh, ma non parliamo di Poulsen e Sissoko che elogiano Tiago Cardoso Mendes negli allenamenti, parliamo di XAVI e INIESTA che danno un parere bello pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
2 hours ago, Zico1982 said:

vice Arthur...ma per favore..Locatelli è un vero regista che gioca con la testa alzata...

Mi sono espresso male... volevo dire che potrebbe prendere il posto di Arthur davanti alla difesa quando manca, dove oggi giorno non abbiamo nessuno. Ma potrebbe anche giocare CON Arthur ma non davanti alla difesa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

cosa ha dimostrato arthur piu di Locatelli?? dimelo tu...

Ha dimostrato che questo c'avemo, mo.   

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16425 messaggi
10 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

No dai ragazzi, con tutto il bene per Locatelli -che ritengo sia fortissimo-, ma Arthur ha vinto una valanga di trofei da titolare ed ha giocato titolare per un Barcellona ancora in buono stato a VENTIDUE anni, non per il Milan delle patatine e per il Sassuolo. Arthur che, a detta di Xavi e Iniesta eh, è quanto di più lontanamente simile ci possa essere al momento in quei ruoli, sul panorama internazionale. Che poi debba ancora dimostrare praticamente TUTTO è lampante, eh, ma non parliamo di Poulsen e Sissoko che elogiano Tiago Cardoso Mendes negli allenamenti, parliamo di XAVI e INIESTA che danno un parere bello pesante.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16425 messaggi
10 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

No dai ragazzi, con tutto il bene per Locatelli -che ritengo sia fortissimo-, ma Arthur ha vinto una valanga di trofei da titolare ed ha giocato titolare per un Barcellona ancora in buono stato a VENTIDUE anni, non per il Milan delle patatine e per il Sassuolo. Arthur che, a detta di Xavi e Iniesta eh, è quanto di più lontanamente simile ci possa essere al momento in quei ruoli, sul panorama internazionale. Che poi debba ancora dimostrare praticamente TUTTO è lampante, eh, ma non parliamo di Poulsen e Sissoko che elogiano Tiago Cardoso Mendes negli allenamenti, parliamo di XAVI e INIESTA che danno un parere bello pesante.

infatti lo stanno rimpiangendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi

Arthur o Locatelli? Mica sono alternativi. Servirebbero entrambi. Locatelli vertice basso e Arthur mezzala. In ogni caso folle dire che Arthur non ha dimostrato più di Locatelli. Il brasiliano ha giocato titolare nel Brasile e nel barca. Locatelli invece è emerso in un Milan da metà classifica e poi è finito al Sassuolo. In nazionale e nelle competizioni che contano non pervenuto. Ottimo giocatore ma è tutto da valutare in un top team 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Il 25/2/2021 alle 19:43 , gianluca88 ha scritto:

Tenete conto anche che c'è la regola che una volta fatte 5 presenze in prima squadra non si può più giocare in under 23, perdere la possibilità di giocare parecchie partite da titolare per fargli fare qualche spezzone in A non so se ne valga la pena.

 

come fa una regola come questa ad esistere?

e come fa un giocatore aggregato in prima squadra, a metà campionato, a rispettarla?

#soloinitalia(?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

Arthur o Locatelli? Mica sono alternativi. Servirebbero entrambi. Locatelli vertice basso e Arthur mezzala. In ogni caso folle dire che Arthur non ha dimostrato più di Locatelli. Il brasiliano ha giocato titolare nel Brasile e nel barca. Locatelli invece è emerso in un Milan da metà classifica e poi è finito al Sassuolo. In nazionale e nelle competizioni che contano non pervenuto. Ottimo giocatore ma è tutto da valutare in un top team 

Ma si sa si loda ciò che non si ha e si disprezza il proprio, funziona pure con un certo CR7 quindi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
28 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

Giocherà meno di Pinsoglio 

 

mica lo so...

vedrai, quando a centrocampo ne resterà soltanto uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
9 ore fa, Zico1982 ha scritto:

infatti lo stanno rimpiangendo...

 

Beh non è che al Barcellona godano di chissà quale stato di forma .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi

Seriamente, basta parlare di U23. 

 

Pietà 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Non so, io non lo conosco, ma se non gioca nemmeno in queste condizioni DISPERATE, cosa deve pensare uno?

o questo è proprio scarso, oppure Pirlo ha talmente paura in questo momento che piuttosto lascia in campo gente morta che si trascina in campo, facendo  1 cambio su 5 a disposizione.

 

Ditemi voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17064 messaggi

Il campionato è andato, almeno valorizziamo se non sarà all’altezza sarà una buona plusvalenza 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Non so, io non lo conosco, ma se non gioca nemmeno in queste condizioni DISPERATE, cosa deve pensare uno?

o questo è proprio scarso, oppure Pirlo ha talmente paura in questo momento che piuttosto lascia in campo gente morta che si trascina in campo, facendo  1 cambio su 5 a disposizione.

 

Ditemi voi.

Ma almeno provalo un paio di volte. Con il centrocampo scarso che abbiamo, siamo sicuri che farebbe peggio del disastroso ramsey. Mica deve togliere il posto a Vidal, Pogba, Pirlo e Marchisio. A ramsey dico, un nbrocchissimo che peggio è difficile fare. Almeno provare poi se fa schifo addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
9 ore fa, Cirene ha scritto:

Ma almeno provalo un paio di volte. Con il centrocampo scarso che abbiamo, siamo sicuri che farebbe peggio del disastroso ramsey. Mica deve togliere il posto a Vidal, Pogba, Pirlo e Marchisio. A ramsey dico, un nbrocchissimo che peggio è difficile fare. Almeno provare poi se fa schifo addio

 

il problema secondo me è che Ramsey prende quello che prende e che quindi ha la sua gerarchia acquisita.

mi sta pure (purtroppo) abbastanza bene la cosa (leggi lo capisco), però ad un certo punto della partita bisogna che lo mette.

ieri sera serviva un cambio a centrocampo, anche perchè il povero McKennie è come se non fosse entratoe invece chi ti mette? Di Pardo!

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4680 messaggi

Non so voi ma di questo passo lo vedrei bene al PSG.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Domani lo vorrei titolare con Rabiot e McK ai lati...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

Fagioli non sta bene, scordiamocelo pure per la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Non ha ancora fatto una partita da titolare e già ha la "ca*arella" .asd.asd

Si scherza ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...