Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Adesso, JuveRebe ha scritto:

Q U I N D I ?

ora formiamo un super governo apolitico di alto profilo che risolva tutti i problemi. Non l'abbiamo fatto prima perché non vorremmo tirarcela.

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

anche per me sono trattenute lievi.. ma se vai al Var te lo fischia..

da regolamento è netto.

Il fatto è che "lieve" da fermo è diverso, e diversamente deve essere valutato, da "lieve" in piena corsa

• Like 1
Inviato
Adesso, PGJR7 ha scritto:

ora formiamo un super governo apolitico di alto profilo che risolva tutti i problemi. Non l'abbiamo fatto prima perché non vorremmo tirarcela.

Ho letto apocalittico

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

ma una trattenuta ti deve mandare a terra per forza?

una trattenuta è fallo, basta

In ogni calcio d'angolo ci sono trattenute non per questo ci sono ogni volta rigori. Questa trattenuta c'era ma non sono sicuro fosse fallo come per me non c'era fallo da rigore, sempre una trattenuta, in occasione del primo penalty concesso al Milan contro il Bologna (oltre a esserci un precedente fallo di Ibra). Ci sono rigori che si possono dare o non dare, che non è uno scandalo se viene concesso nè se viene negato, ecco questo per me rientra nella categoria ma se quel che ho intravisto nella moviola è vero (non sono troppo sicuro) al posto dell'arbitro non l'avrei fischiato.

Inviato
Just now, Dani_82 said:

se non la vuoi perdere, fuori alex sandro e demiral per chiellini danilo

E perchè???? Chi si deve scoprire adesso sono loro, la Juventus DEVE giocare in contropiede. E comunque 2 goals in trasferta li hai fatti.

Inviato
1 minuto fa, pao23 ha scritto:

Chi mi riassume il primo tempo?

partiti come a milano 3 settimane fa, identici

poi pareggio su rigore e da lì in poi dominio assoluto

abbiamo buttato a puttane 2-3 ripartenze in superiorità numerica

Inviato
6 minuti fa, Spartony ha scritto:

Rabiot sul recupero palla correndo indietro sta facendo bene.
Il problema stasera è l'accoppiata Sandro - Berna

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk

Effettivamente Sandro sembra abbastanza imbolsito...probabilmente deve riprendere il ritmo partita.

Inviato
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Ho letto apocalittico

non ci siamo molto lontani

nel senso che ce la possono fare a portarci all'estinzione di massa

Inviato (modificato)
3 minutes ago, zizouzidane said:

In ogni calcio d'angolo ci sono trattenute non per questo ci sono ogni volta rigori. Questa trattenuta c'era ma non sono sicuro fosse fallo come per me non c'era fallo da rigore, sempre una trattenuta, in occasione del primo penalty concesso al Milan contro il Bologna (oltre a esserci un precedente fallo di Ibra). Ci sono rigori che si possono dare o non dare, che non è uno scandalo se viene concesso nè se viene negato, ecco questo per me rientra nella categoria ma se quel che ho intravisto nella moviola è vero (non sono troppo sicuro) al posto dell'arbitro non l'avrei fischiato.

Questo è rigore, se lo richiama alla VAR poi non può non fischiarlo. Young è stato stupido.

Modificato da Andystars
Inviato
Adesso, Andystars ha scritto:

E perchè???? Chi si deve scoprire adesso sono loro, la Juventus DEVE giocare in contropiede. E comunque 2 goals in trasferta li hai fatti.

demiral lo butta fuori al 100% se non lo toglie

alex sandro è una sciagura

Inviato
Adesso, E.T. ha scritto:

Ma quindi mo' in Italia che si fa col governo? 

secondo me si rompono pure loro cosi tanto i co*****i che decidono che non si fà

Inviato

draghi rifiuta mette cottarelli che con la spending review taglia pure i tampax con le rotelle della azzolina e io Godo

cottarelli my man

e IBBERNA my fuckin' man 

senza palla è stato Bravissimo

con la palla è dibbattista a pasquetta

ma mi accontento

• Haha 3
Inviato (modificato)
3 minuti fa, pao23 ha scritto:

Chi mi riassume il primo tempo?

abbiamo regalato un contropiede ai prescritti e quelli segnano 

Ci hanno dato un rigore a favore perché atterrano cuadrado,  ha segnato CR7 e facciamo 1 a 1

bastoni dei prescritti va in tilt, handanovic se ne va a zonzo lascia la porta sguarnita e CR7 segna il 2 a 1

Modificato da John Hansen
Inviato
Just now, Vespa76 said:

Effettivamente Sandro sembra abbastanza imbolsito...probabilmente deve riprendere il ritmo partita.

...guarda che é quello il ritmo partita suo:sisi:

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...