Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

124 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      1
    • J. CUADRADO
      2
    • M. de LIGT
      12
    • G. CHIELLINI
      1
    • DANILO
      23
    • F. BERNARDESCHI
      17
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      10
    • F. CHIESA
      54
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      2
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
18 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Unica volta nella storia del campionato italiano cui la seconda è andata oltre i 90 punti.

 

Se non abbiamo sofferto 3 anni fa allora non abbiamo mai sofferto in tutta la nostra storia

 

si ho capito, ma non esageriamo, il napoli ha tolto qualcosina alla juve

 

quell'anno fu la juve a cacciarsi nei guai con un atteggiamento passivo , come sempre, a torino contro il napoli che dominò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
6 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non so se è peggio la juve sconfitta o i soliti commenti completamente deliranti, due strazi.

I commenti deliranti senza dubbio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Gente che sta rompendo i c...da settembre, senza mai neanche esporre un analisi sensata SUL PERCHE' VA TUTTO MALE a detta loro....

 

Vengono fuori, solo dopo le giornate storte e frignano senza tifare......Leopardi a questi ci fa una pippa e purtroppo anche noi, che a torto o ragione ci limitiamo a tifare...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
3 minuti fa, mamozio ha scritto:

ma io dico rispetto a tutte le altre squadre, in questi anni. Sono stati gli unici che,anche nei campionati vinti a distanza siderale, ci hanno fatto soffrire o ci hanno portato via coppe.

 

eh pace, qualcosa si deve pur lasciare per strada, sarebbe stato impossibile vincere tutto di tutto, pure con la lazio abbiamo perso delle coppe... ci sta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
7 minuti fa, mamozio ha scritto:


scusa ma se negli ultimi anni sono loro che ci hanno tolto coppe o supercoppe, contro i loro già solo tra scorso anno e ora ci hanno battuto più volte; uno dei campi dove abbiamo vinto più raramente rispetto a tutti gli altri, e dove addirituura non siamo stati c**** porca bottanazza eva di portare un pari a casa contro una squadra di morti, se non soffriamo loro chi soffriamo? L'Inter che nei 9 nni ha preso solo paccheri? per non nominare le altre squadre che negli anni scorsi ci hanno fatto il solletico.

 

L'ultimo Napoli, che ci ha fatto rosicare(sportivamente intendo)risale al 2011...

 

Quando un avversario(e non parlo di gattuso,llorente)scappa dalle premiazioni, e intrallazza con le asl, locali per non giocare..Non può essere considerato tale, pure se poi a caldo ci si può incacchiare per una coppa o partita persa...Noi, nel momento della verità(vedi quest'anno dopo la truffa di ottobre o nell'anno di sarri)li abbiamo sempre umiliati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
6 minuti fa, mamozio ha scritto:

si figuriamoci, ma il discorso era un altro.

 

Mamò io sono campano, so bene che significa essere juventini qui, ho passato l'adolescenza vedendo una juve non vincere niente per 9 anni, almeno lo scudetto, perchè due coppa uefa e una coppa italia le portammo a casa... e sorbendomi la juve di maradona e company, quindi non proprio felice come gioventù per un tifoso juventino.

 

Quello che però voglio dire è che i napoletani devono smetterla con questa ossessione della juventus (a napoli si contano sulla punta delle dita i giornalisti\tifosi SERI e non accecati da un odio stupido)...  ma la rivalità è SOLO da parte napoletana, come capita a violacei, torinisti e squadre, che, per blasone e trofei, sono inferiori, senza offesa alla juve e allora per darsi un tono cercano una rivalità CHE NON ESISTE MINIMAMENTE, non può esistere, non avrebbe alcun senso....  non so se rendo l'idea, e , ripeto, senza voler offendere perchè sei un utente che in fin dei conti stimo, la realtà è questa.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

si ho capito, ma non esageriamo, il napoli ha tolto qualcosina alla juve

 

quell'anno fu la juve a cacciarsi nei guai con un atteggiamento passivo , come sempre, a torino contro il napoli che dominò

 

Ben venga cacciarsi nei guai con quell'atteggiamento, come sempre, se a fine stagione poi ci ritroviamo a 95 .asd

 

Giusto ieri ci siamo cacciati nei guai con quell'altro atteggiamento, nei guai veri visto che al momento ci ritroviamo quarti in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:

Mah sarà, ma per me i ciucci malefici non li umiliamo, nel risultato (largo) e nel gioco, da un bel pò di tempo, dai primi anni quando almeno a torino,puntualmente prendevano tre gol.

 

 

Ma se la juve, perdeva quel campionato(2018 )o questa supercoppa, cosa si sarebbe detto. avanti....Sono ridicoli ad atteggiarsi in questo modo, ed a rendere questa gara una cosa che va oltre l'ambito sportivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

I pareggi con Verona, Benevento e Crotone sono arrivati prima di partite di Champions. 

Così come la sconfitta di ieri. 

Solo un caso? 

Ho i miei dubbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:


ahè ma tu confondi il significato delle mie parole o so' io che non mi spiego. Io non parlo di rivalità storica, che cavolo di rivalità può esserci col Napoli, quella è una malattia mentale dei tifosi del napoli ossessionati dalla Juve e che considerano la "rivale". Io ho solo detto che i ciucci in questi ultimi anni sono stati la squadra che più ci ha fatto soffrire e che più soffriamo,contro cui (se nn sbaglio)abbiamo perso più volte e meno abbiamo vinto a casa loro. Poi chiaro che non ci può essere nessun raffronto tra le due squadre. intanto continuano a ca**re il cazz e lo continueranno a cagar anche quest'anno dove ci giocheremo un posto CL anche contro di loro.

 

 

L' unica rivale è stata la Lazio,....

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
12 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ben venga cacciarsi nei guai con quell'atteggiamento, come sempre, se a fine stagione poi ci ritroviamo a 95 .asd

 

Giusto ieri ci siamo cacciati nei guai con quell'altro atteggiamento, nei guai veri visto che al momento ci ritroviamo quarti in classifica.

 

da qualche partita giochiamo in modo passivo, non l'avevi notato? baricentro basso e attendismo a gogò... poi nel 2 tempo (nemmeno subito al 30 dopo il rigore) siamo andati avanti in modo confusionale e disordinato come facevamo a suo tempo con allegri...

 

questa squadra , negli atteggiamenti e nella mentalità, e' REGREDITA da un mese a questa parte, il tutto coperto solo da dei risultati positivi che possono abbindolare i tifosi che vedono esclusivamente il televideo per seguire la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9153 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

da qualche partita giochiamo in modo passivo, non l'avevi notato? baricentro basso e attendismo a gogò... poi nel 2 tempo (nemmeno subito al 30 dopo il rigore) siamo andati avanti in modo confusionale e disordinato come facevamo a suo tempo con allegri...

 

questa squadra , negli atteggiamenti e nella mentalità, e' REGREDITA da un mese a questa parte, il tutto coperto solo da dei risultati positivi che possono abbindolare i tifosi che vedono esclusivamente il televideo per seguire la juve.

E invece prima abbiamo fatto un sacco di punti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
8 minuti fa, mamozio ha scritto:

.oddio ma quando? :-)

 

Prima e dopo Allegri...

 

Tra finali di coppaItalia e supercoppe varie...

 

 

- Eliminati nel 12/13(coppaita)

-Finale C.I 14/15

-Finale 15/16(supercoppa )

-Finale 16/17

- Supercoppa 17/18

- Supercoppa 19/2020 + lotta scudetto..

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
15 minuti fa, mamozio ha scritto:


ahè ma tu confondi il significato delle mie parole o so' io che non mi spiego. Io non parlo di rivalità storica, che cavolo di rivalità può esserci col Napoli, quella è una malattia mentale dei tifosi del napoli ossessionati dalla Juve e che considerano la "rivale". Io ho solo detto che i ciucci in questi ultimi anni sono stati la squadra che più ci ha fatto soffrire e che più soffriamo,contro cui (se nn sbaglio)abbiamo perso più volte e meno abbiamo vinto a casa loro. Poi chiaro che non ci può essere nessun raffronto tra le due squadre. intanto continuano a ca**re il cazz e lo continueranno a cagar anche quest'anno dove ci giocheremo un posto CL anche contro di loro.

 

in campionato solo a napoli negli ultimi 11 incontri abbiamo fatto : 3V - 3P - 5S

 

complessivamente, a torino e napoli, tra campionato, e coppe varie , sempre negli ultimi 11 anni :  14V - 6P - 9S

 

Ora abbiamo perso qualche coppa è vero, ma come detto, ci sta... non credo sia più bestia nera di una lazio ad esempio in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

E invece prima abbiamo fatto un sacco di punti.....

 

ma lascia stare i punti... porca miseria Kloop ci ha messo 3 anni col liverpool per vincere qualcosa... noi siamo in piena rivoluzione, non si può pretendere tutto e subito, MA BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI FARE DELLE SCELTE, non restare nel limbo, facendo i conservatori e speculando su ogni partita, solo per fare punti, tanto il campionato non è per noi quest'anno, punto.

 

Bisogna entrare in champions, quello si, ma per il resto si deve cercare di trovare una quadra per il futuro, dare un'identità ben precisa alla squadra, che possa far sperare, con qualche innesto AD HOC in rosa, di puntare alla champions SERIAMENTE nell'arco di 3 anni.

 

se invece continui a fare il solito gioco all'italiana, non crescerai MAI, rovinerai anche quel poco di nozioni che i calciatori stavano apprendendo e allora tanto valeva tenersi dal principio allegri e finiva là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15858 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:


No vabbè, ok. Alzo le mani.

 

Ti ha mostrato dei dati inconfutabili, fattene una ragione, il napoli conta meno di una lazio qualsiasi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Vai al mare Mamozio 

 

Vai a rivedere il rigore tirato fuori da nsigne...ancora godo..the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

beh due coppe italia e una supercoppa non è poco; con la Lazio sono più le partite vinte, senza contare uno scudetto vinto quasi sul filo di lana contro i ciucci. Con la Lazio (ad esempio) nelle condizioni in cui stava il napoli, una gara come quella non l'avremmo persa.

 

mamò io voglio sempre vincere, ma la coppa italia a torino la usa AA come portacenere, ne abbiamo 115 in bacheca, non so se rendo l'dea... a noi manca la champions, sono oltre 9000 giorni che non la vinciamo, altro che come dice qualcun altro in un libro che siamo primi in italia da oltre 3000 giorni... la vergogna è aver vinto l'ultima champions league 25 anni fa... siamo l'unico top team nei massimi campionati ad avere il peggior rapporto tra champions e scudetti vinti (ci eguaglia, alla lontana, il MU)... quindi puoi capire quanto mi interessino le coppe italia e le supercoppe... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:

vabbuò ma il progetto della Juve è proprio questo; che poi tra progettare e l'attuare effettivamente le cose in questo modo, c'è un mondo in mezzo. L'aspirazione di Agnelli è proprio quella che dici tu, perciò ha accettato il rischio di non vincere lo scudetto quest'anno. Il progetto non è quello di fare il solito gioco all'italiana (aldilà dell'opinione su questo tipo di gioco), ma altro. Il guaio è che se, come possibile, manco il quarto posto becchiamo (come possibile), salto tutto per l'aria.

 

NO, l'aspirazioni di AA è di facciata, perchè se veramente volesse fare una cosa del genere, allora dava carta bianca prima a sarri e poi a pirlo sul mercato... prendeva cr7 e ci costruiva la squadra attorno, invece di mettergli vicino gente come bernardeschi , chiesa, kulusesky , mandzukic e gente così... al real cr7 ha vinto perchè aveva kroos, marcelo, benzema, modric...

 

negli ultimi anni abbiamo fatto mercati FALLIMENTARI, che non solo ci hanno fatto uscire dal giro champions (si fa per dire), ma pure da quello scudetto pian piano, era solo questione di tempo e poi i nodi sono venuti al pettine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61492 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

ahè vabbuo' allora parlamm e nun c'capimm . Vabbuò

 

vabbè facciamo così : IL NAPOLI E' LA SQUADRA CHE PIU' CI HA DATO FILO DA TORCERE NEGLI ULTIMI ANNI VITTORIOSI DELLA JUVE

 

contento mo sefz

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
21 minuti fa, mamozio ha scritto:

Infatti così è sefz

 

No...:rosicone4:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15858 messaggi
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

vabbè facciamo così : IL NAPOLI E' LA SQUADRA CHE PIU' CI HA DATO FILO DA TORCERE NEGLI ULTIMI ANNI VITTORIOSI DELLA JUVE

 

contento mo sefz

 

È proprio un grande Napoli 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
38 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

mamò io voglio sempre vincere, ma la coppa italia a torino la usa AA come portacenere, ne abbiamo 115 in bacheca, non so se rendo l'dea... a noi manca la champions, sono oltre 9000 giorni che non la vinciamo, altro che come dice qualcun altro in un libro che siamo primi in italia da oltre 3000 giorni... la vergogna è aver vinto l'ultima champions league 25 anni fa... siamo l'unico top team nei massimi campionati ad avere il peggior rapporto tra champions e scudetti vinti (ci eguaglia, alla lontana, il MU)... quindi puoi capire quanto mi interessino le coppe italia e le supercoppe... ;)

Zampini e Juventibus 0 critiche alla società sugli errori di mercato, sulla distanza con le rivali europee.... Sempre i soliti libri su episodi ecc di campionati, dobbiamo(anzi devono) cambiare mentalità come tifoseria in primis, a madrid fischiavano se giocavi male e vincevi la liga perché volevano e vogliono la cl nonostante ne abbiamo 10 mila.... Qui invece ci si accontenta sempre, che sia tifo organizzato, società, alcuni "giornalisti" ecc

Bisognerebbe prendere esempio dal bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22472 messaggi

Niente.. La sconfitta con gli asini mi fa ancora ribollire il sangue, come quella con i violacei.
Che polli che siamo!!!


Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51003 messaggi

Poverini hanno avuto la loro soddisfazione stagionale e poi restano fuori anche quest'anno dalla champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...