Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

124 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      1
    • J. CUADRADO
      2
    • M. de LIGT
      12
    • G. CHIELLINI
      1
    • DANILO
      23
    • F. BERNARDESCHI
      17
    • R. BENTANCUR
      2
    • A. RABIOT
      10
    • F. CHIESA
      54
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      2
    • ALEX SANDRO
      0
    • W. McKENNIE
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

ho scoperto perchè abbiamo perso e tutto è girato storto.

mi hanno buttato via un portafortuna della juve che avevo dal primo scudetto. era in sala sempre nel solito posto. ieri avevo la sensazione che ci fosse qualcosa che non andava. stamattina mi sono accorto che non c'era più. ho messo a soqquadro la casa ma niente. penso ci sia lo zampino di mia figlia piccola, ma è troppo piccola per spiegarmi

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Era andata bene con la Roma ieri ci è andata male ma restano i soliti problemi in fase offensiva dove si crea troppo poco e abbiamo la finalizzazione di un bambino.

Serviva una punta perchè non abbiamo centrocampisti che sanno segnare e Chiesa e il polacco non sono garanzie per sopperire alle mancanze in attacco.

Se hai Dybala sempre fuori non puoi tenerne conto perchè Morata fa 1 mese bene e 3 no e Ronaldo tira la carretta però servono delle alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

io ho amato calcisticamente chiello...ma alla sua età ormai il meglio lo ha dato...e inoltre tenere fuori demiral che sta tornando a livelli importanti mi sembra assurdo....x carità fa ancora la differenza...ma ieri quel rigore è da polli....e vederlo con la palla tra i piedi fa male ... almeno se gioca con bonny abbiamo uno che sa impostare da dietro....ma farlo fare a Chiellini è davvero assurdo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
44 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

io chiesa e Kulu non li vedo insieme...troppo simili...

 

Non li vedi in questo modulo con Ronaldo esterno ... mettili in un 4-3-3 sui due esterni con una punta centrale e vedi che ci stanno alla grande insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 ora fa, nicola b. ha scritto:

vince già 2-0   e ci e sopra :,( 

 


Giusto così ! Pur con i loro limiti tecnici,almeno hanno un’identità,e cercano di giocare a calcio ! A differenza nostra,che non sappiamo proprio cosa caxxo siamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
8 ore fa, burgundio ha scritto:

è tutto nella valutazione di quanto è "ogni tanto" 

possesso palla è un dato che io abolirei per la sua irrilevanza

e le mozzarelle date al portiere nabule non portano punti.

volete solo difendere l'indifendibile, l'ennesima prestazione squallida di una squadra senza nerbo, carattere e tecnica, messa male insieme e peggio guidata. kulusevschi concorre per il peggior bidone della storia come rapporto prezzo7qualità.

Beh, chiamare mozzarelle tiri da 2-3 metri dalla porta che 9 volte su 10 entrano senza problemi fa pensare abbiamo fatto un assalto sterile tipo l'inter in coppa. 

Invece un gol come quello sbagliato da Ronaldo a un metro dalla porta succede una volta su 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Magari sono condizionato dalle ultime 4-5 partite diciamo così giocate con "prudenza" e dal risultato di ieri, però le altre squadre mi sembrano tutte più toniche di noi... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

che non sono pochi, anche con una partita da recuperare, e soprattutto sono tanti per questa Juve

No assolutamente non sono pochi ma non sono neanche tanti da pensare che è finita qua per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi
3 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

chi ha detto questo?

se mi dici che abbiamo preso la punizione mentre eravamo bassi io ti faccio vedere che non è vero

 

che poi il percorso per diventare una squadra dominante con il tipo di gioco che stanno provando a fare è ancora lughissimo mi sembra evidente

ma questo da inizio anno, non perché abbiamo difeso un vantaggio di due gol al secondo tempo contro l'inter

 

volevo vedere questo gennaio-febbraio con la squadra titolare per un'idea su dove fossimo arrivati

Cuadrado->de Ligt->Morata->mckennie->Arthur fuori .asd

 

ecco è qua che differisce il nostro pensiero

 

per me è un pò troppo tempo che non si vede più nessuna traccia di quel tentativo

 

 

non è solo il secondo tempo con l'inter

 

è una tendenza sempre maggiore da quando è rientrato chiellini

 

 

come dice de ligt che il ritorno di questo mostruoso difensore abbia attratto verso di sè come una calamita il baricentro di tutta la squadra

 

e non va bene imho

 

 

l'avere un'arma devastante e irripetibile come chiellini dovrebbe servirti proprio per essere più audace nel gioco sfruttando le enormi abilità di marcatura uomo su uomo e anticipo sue e del secondo miglior difensore al mondo aka de ligt

 

 

invece nereo rocco da un mesetto buono. un onanismo difensivo che non porta a costruire nulla di Importante negli anni a venire. nulla. spero sia solo passeggero. ma un mese di anticalcio è già troppo per un top club europeo (non che prima fossimo il barca di cruyff assolutamente ma si notava un certo impegno tra MILLE problemi a provare a cambiare filosofia)

 

 

sono delusissimo da questo andazzo

 

probabilmente la delusione altera qualche mio commento non lo nego

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

manca Dybala

Non dire quel nome, quà dentro è un brocco incollocabile...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Ti sembrano pochi per questa squadra?un Everest.... Quante occasioni come ieri credi che capiteranno? 

Capiteranno ancora non abbiamo né Bayern ne Manchester City davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

No assolutamente non sono pochi ma non sono neanche tanti da pensare che è finita qua per me 

Ah...no certo, ma al momento credo che dovremmo preoccuparci più di raggiungere il quarto posto che vincere il campionato. Poi se saremo capaci di vincere almeno 7-8 partite di seguito e fare il vuoto, sarò ben lieto di essermi sbagliato 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3444 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

come noi siamo stati fortunati con L'inter...diciamolo...il Napoli stava basso perche Gattuso ha capito come battere questa juve 

Vabbè ha capito come battere la Juve...

Se fai 38 partite così la stragrande maggioranza finisce 0-0, non batti proprio nessuno.

Se non beccavano il rigore 0-0 sarebbe finita.

Il problema nostro è che continuiamo ad avere un approccio alle partite da sceicchi con la pancia piena o comunque con tanta voglia di risparmiare energie.

Stiamo facendo esattamente ciò che facevano i nostri inseguitori gli anni scorsi, quando noi sbagliavamo non ne approfittavano mai.

Ed è per questo che quest’anno lo scudetto lo vediamo col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah...no certo, ma al momento credo che dovremmo preoccuparci più di raggiungere il quarto posto che vincere il campionato. Poi se saremo capaci di vincere almeno 7-8 partite di seguito e fare il vuoto, sarò ben lieto di essermi sbagliato 

 

Per raggiungere entrambi i risultati devi fare la stessa cosa, ossia cercare di vincere tutte le partite, quindi in realtà non è che ci sia da scegliere come muoversi. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Non si sono ancora vergognati? Col crotone sarà più difficile che contro la formazione b del napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per raggiungere entrambi i risultati devi fare la stessa cosa, ossia cercare di vincere tutte le partite, quindi in realtà non è che ci sia da scegliere come muoversi. .asd 

Si appunto, ma al momento c'è più da preoccuparci delle varie Roma, Atalanta, Lazio e anche dello stesso Napoli che di Inda e Milan... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Quanto pesano e quanto mi rodono questi 3 punti con i napolesi e i 3 con la fiorellina.

Due appuntamenti ai quali ci siamo presentati svogliati e senza cattiveria agonistica, avevamo davanti delle prede morenti e ci siamo fatti matare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24130 messaggi
18 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non dire quel nome, quà dentro è un brocco incollocabile...

 

 

per come siam messi da un pò è veramente irrinunciabile

 

 

nella mia juve ideale è rinunciabilissimo, in questa che vedo proprio no

 

paulino muovi il kulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Quanto pesano e quanto mi rodono questi 3 punti con i napolesi e i 3 con la fiorellina.

Due appuntamenti ai quali ci siamo presentati svogliati e senza cattiveria agonistica, avevamo davanti delle prede morenti e ci siamo fatti matare.

Imperdonabile! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Mi è sfuggito il senso di stare su un forum di juventini a trollare per passare il tempo. mh

come vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
1 ora fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Era andata bene con la Roma ieri ci è andata male ma restano i soliti problemi in fase offensiva dove si crea troppo poco e abbiamo la finalizzazione di un bambino.

Serviva una punta perchè non abbiamo centrocampisti che sanno segnare e Chiesa e il polacco non sono garanzie per sopperire alle mancanze in attacco.

Se hai Dybala sempre fuori non puoi tenerne conto perchè Morata fa 1 mese bene e 3 no e Ronaldo tira la carretta però servono delle alternative.

non lo dire sei un troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
51 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Beh, chiamare mozzarelle tiri da 2-3 metri dalla porta che 9 volte su 10 entrano senza problemi fa pensare abbiamo fatto un assalto sterile tipo l'inter in coppa. 

Invece un gol come quello sbagliato da Ronaldo a un metro dalla porta succede una volta su 100

le famose statistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
7 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Si ma ci sguazza troppo

 

Avesse perso Mamozio non si sarebbe più fatto vedere 

 

E stamattina non è aria 

ma il trollazio come dici te non aspetta che queste occasioni...

poi sparisce ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Troll

se ti fa sentire bene, go for it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10308 messaggi
3 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Piccola nota  a margine-

 

Roma Juve 0 a 2

Roma domina la partita ma la Juve fa  4 tiri, 2 gol, una traversa ed una parata del portiere.

Per il Forum: Juve scandalosa dominata da una splendida Roma

 

Napoli Juve 1 a 0

Juve domina la partita  con 8 tiri in porta e svariate azioni. Napoli segna grazie a regalo di Chiellini.

Per il Forum: Juve scandalosa ingabbiata da un arcigno e astuto Napoli.

 

 

io vi ringrazio

.asd


 

AMEN.

 

Tifare, per favore.

 

Le vomitate lasciamole dove devono stare, cioè al cesso.

 

Adesso prendiamoci i 3 punti a Oporto e ritorniamo subito in carreggiata.

Nulla è perduto e anzi credo che stasera i punti dalla vetta rimarranno invariati...

 

FINO ALLA FINE.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...