Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - F.C. Crotone 3-0

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
47 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ce la faranno i nostri eroi a non rovinarmi il compleanno ?!?!

Risultato immagini per funny sexy birthday animated gif

  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

 

io infatti sono pronto .asd 

 

apposta ho scritto qualche pagina fa a tutti di "prepararsi psicologicamente" .asd 

E dai su Hopper, ho capito che in campo facciamo camminata veloce tipo le 70enni che tentano di rimandare il ricambio generazionale, però se manco col Crotone pensiamo di vincere allora siamo davvero nella cacca.asd

Ottimisto hazzo, che per il pessimismo c'è il ritorno col Porto e lì ti voglio carico ahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

E dai su Hopper, ho capito che in campo facciamo camminata veloce tipo le 70enni che tentano di rimandare il ricambio generazionale, però se manco col Crotone pensiamo di vincere allora siamo davvero nella cacca.asd

Ottimisto hazzo, che per il pessimismo c'è il ritorno col Porto e lì ti voglio carico ahahah 

 

BanMan, occhio.... pessimismo/ottimismo/tifo/ecc.... mettiamoli su piani diversi

 

io li tifo sempre, siamo passati in burrasche più pesanti (beh, nzomma)

 

ma numeri alla mano non mi aspetto niente. il che non mi preclude di tifare

 

(cmq, 143568 volta che lo dico, siamo nel trentennale esatto di maifredi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Comunque siete molto ingenerosi con la squadra..prima di Napoli , nel tour de Force le partite le abbiamo portate a casa praticamente tutte.

 

Abbiamo la miglior difesa del campionato e siamo aggrappati al gruppo di testa nonostante Millemila difficoltà..

 

I ragazzi non si meritano così poca fiducia.

 

Mi mette abbastanza tristezza vedere tifosi andare nel panico e nel pessimismo cosmico per una partita con il Crotone con un piede e mezzo nella fossa..lo trovo abbastanza provinciale francamente...anche da utenti storici non mi aspettavo un atteggiamento tale

Modificato da Forza E Onore.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1546 messaggi

l'avevo scritto svariate volte nel topic del mercato... (peccato che non legge Paratici) che bisognava intervenire a gennaio...dovevamo comprare almeno 2 pedine, una punta ed un centrocampista forte, se si voleva raggiungere la tanto amata coppa maledetta...invece qui si annaspa sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque siete molto ingenerosi con la squadra..prima di Napoli , nel tour de Force le partite le abbiamo portate a casa praticamente tutte.

 

Abbiamo la miglior difesa del campionato e siamo aggrappati al gruppo di testa nonostante Millemila difficoltà..

 

I ragazzi non si meritano così poca fiducia.

 

Mi mette abbastanza tristezza vedere tifosi andare nel panico e nel pessimismo cosmico per una partita con il Crotone con un piede e mezzo nella fossa..lo trovo abbastanza provinciale francamente...anche da utenti storici non mi aspettavo un atteggiamento tale

 

per quanto mi riguarda, io vedo una squadra che mediamente gioca sempre peggio, che trova sempre meno soluzioni davanti, che sta diventando sempre più prevedibile. è un percorso progressivo, abbiamo sfangato con l'inter in coppa italia anche grazie ad una loro minkiata difensiva, poi abbiamo chiuso tutto, abbiamo vinto con la roma facendo muro, abbiamo poi perso due partite importanti di fila. mediamente giocavamo meglio 7-8 partite fa, poi siamo entrati in un percorso involutivo non solo legato a infortuni ma anche a impostazione. sembriamo entrare in campo per gestire sempre lo 0-0 più che altro.

 

i "pensieri" relativi alla partita col crotone sono conseguenza di quanto sopra, sempre per quanto mi riguarda. che poi magari stasera vinciamo lo stesso, per carità, ma avevamo davanti un filotto dove fare 30 punti in 10 partite, mentre sarà un lusso farne 4 tra crotone e verona

 

(e progressivamente ci sono tutti i presupposti per far peggio)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Comunque siete molto ingenerosi con la squadra..prima di Napoli , nel tour de Force le partite le abbiamo portate a casa praticamente tutte.

 

Abbiamo la miglior difesa del campionato e siamo aggrappati al gruppo di testa nonostante Millemila difficoltà..

 

I ragazzi non si meritano così poca fiducia.

 

Mi mette abbastanza tristezza vedere tifosi andare nel panico e nel pessimismo cosmico per una partita con il Crotone con un piede e mezzo nella fossa..lo trovo abbastanza provinciale francamente...anche da utenti storici non mi aspettavo un atteggiamento tale


Si però bisogna anche aggiungere che questa squadra, dall’inizio del campionato, non è stata in grado di vincere più di tre partite consecutive........... ed è una cosa gravissima. Anche in considerazione degli avversari..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

per quanto mi riguarda, io vedo una squadra che mediamente gioca sempre peggio, che trova sempre meno soluzioni davanti, che sta diventando sempre più prevedibile. è un percorso progressivo, abbiamo sfangato con l'inter in coppa italia anche grazie ad una loro minkiata difensiva, poi abbiamo chiuso tutto, abbiamo vinto con la roma facendo muro, abbiamo poi perso due partite importanti di fila. mediamente giocavamo meglio 7-8 partite fa, poi siamo entrati in un percorso involutivo non solo legato a infortuni ma anche a impostazione. sembriamo entrare in campo per gestire sempre lo 0-0 più che altro.

 

i "pensieri" relativi alla partita col crotone sono conseguenza di quanto sopra, sempre per quanto mi riguarda. che poi magari stasera vinciamo lo stesso, per carità, ma avevamo davanti un filotto dove fare 30 punti in 10 partite, mentre sarà un lusso farne 4 tra crotone e verona

 

(e progressivamente ci sono tutti i presupposti per far peggio)

Magari non stravinceremo lo scudetto, forse non arriveremo nemmeno primi..giochiamo un calcio poco lucido, figlio di tutte le problematiche che più volte mi sono trovato a riportare.

 

Ma avere paura del Crotone anche no.. è semplicemente folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
23 minuti fa, BanMan ha scritto:

Beh possiamo dire che non è la stessa rosa dell'anno scorso, ma non possiamo di sicuro dire che si è indebolita. 

Poi, se vogliamo trovare delle scusanti, ce ne sono anche per Allegri e Sarri. Quest'ultimo l'anno scorso non fa la preparazione,ha capitan Chiellini che decide di farsi un anno di vacanza e scombussolare uno spogliatoio, vince il primo campionato della storia con una pandemia di mezzo ( da capolista fino alla fine) ed esce dalla champions in pieno agosto con una rosa falcidiata dagli infortuni, manco lì c'era Dybala eppure 30 secondi dopo Sarri non allenava più la Juve. 

 

Vogliamo parlare di Allegri? Fuori con l'Ajax in modo vergognoso ma pure lì c'erano infortuni, il metro di giudizio però è stato lo stesso che per Sarri, dopo anni di vittorie eh. 

Purtroppo le scusanti nel calcio non valgono, e i predecessori di Pirlo hanno pagato, ora se giustamente o ingiustamente non sta a noi dirlo visto che siamo "solo" tifosi e non manager di una squadra sportiva. Quello che però possiamo dire è: perché per Sarri che l'anno scorso era ad una situazione pressoché identica a questa, però da capolista, e per Allegri che alla seconda sconfitta di fila veniva messo sulla graticola in modo puntuale, valevano delle regole e questo per Pirlo non vale?

 

O in società si son resi conto che non è al manico il problema, o quanto meno la radice dei problemi, bensì una struttura dirigenziale che negli ultimi anni ha bruciato un vantaggio sui competitor enorme in modo inspiegabile,oppure Pirlo semplicemente gode di privilegi che agli altri non son stati concessi, pur essendo esente da tante colpe.

Tendo a credere più alla seconda visto che fino a un mese fa si parlava di rosa lunga, competitiva, coperta e bla bla bla per poi trovarsi a fare la conta prima di una partita perché sembriamo il lazzaretto dei Promessi Sposi. 

 

Andiamo avanti e pensiamo a vincere, però i misteri sono tanti. Posto e ribadito che io non vedo in Pirlo il capro espiatorio (come si evince da sopra)ed anzi ha delle idee di fondo oggi utopiche ma che mi piacciono molto. E sempre sottolineato che, come per tutti, vale la regola che è il mio allenatore e fino all'ultimo secondo va sostenuto. 

 

I problemi che hai sollevato, se fossero veri, porterebbero tutti ad una stessa persona...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
4 minuti fa, BAT74 ha scritto:


Si però bisogna anche aggiungere che questa squadra, dall’inizio del campionato, non è stata in grado di vincere più di tre partite consecutive........... ed è una cosa gravissima. Anche in considerazione degli avversari..........

 

Eppure siamo sempre lì...attaccati al gruppo di testa..questo significa che è una stagione particolare e che chi ci sta sopra non ha poi fatto così tanto meglio di noi.

 

Con la differenza che siamo in finale di Coppa Italia e ci giochiamo un ottavo di Champions

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

E anche a 'sto giro, per sapere i convocati bisognerà aspettare la formazione ufficiale. .asd


Secondo me ormai si vergognano a mostrarla. Soprattutto la lista attaccanti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Magari non stravinceremo lo scudetto, forse non arriveremo nemmeno primi..giochiamo un calcio poco lucido, figlio di tutte le problematiche che più volte mi sono trovato a riportare.

 

Ma avere paura del Crotone anche no.. è semplicemente folle.

 

ma non è paura del crotone .asd 

 

è paura di noi stessi .asd 

 

ci inkuliamo da soli con gli avversari che guardano increduli .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

 

ci inkuliamo da soli con gli avversari che guardano increduli .asd 

 

Le ultime due partite sono lì a dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
7 minuti fa, juvetamo ha scritto:

l'avevo scritto svariate volte nel topic del mercato... (peccato che non legge Paratici) che bisognava intervenire a gennaio...dovevamo comprare almeno 2 pedine, una punta ed un centrocampista forte, se si voleva raggiungere la tanto amata coppa maledetta...invece qui si annaspa sempre...

Meno male che ci sei tu a dirci che comprando Lewandowski e De Bruyne a gennaio avremo potuto vincere la champions

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

 

per quanto mi riguarda, io vedo una squadra che mediamente gioca sempre peggio, che trova sempre meno soluzioni davanti, che sta diventando sempre più prevedibile. è un percorso progressivo, abbiamo sfangato con l'inter in coppa italia anche grazie ad una loro minkiata difensiva, poi abbiamo chiuso tutto, abbiamo vinto con la roma facendo muro, abbiamo poi perso due partite importanti di fila. mediamente giocavamo meglio 7-8 partite fa, poi siamo entrati in un percorso involutivo non solo legato a infortuni ma anche a impostazione. sembriamo entrare in campo per gestire sempre lo 0-0 più che altro.

 

i "pensieri" relativi alla partita col crotone sono conseguenza di quanto sopra, sempre per quanto mi riguarda. che poi magari stasera vinciamo lo stesso, per carità, ma avevamo davanti un filotto dove fare 30 punti in 10 partite, mentre sarà un lusso farne 4 tra crotone e verona

 

(e progressivamente ci sono tutti i presupposti per far peggio)

 

quello che dici coincide guardacaso con il rientro dei senatori...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

 

Eppure siamo sempre lì...attaccati al gruppo di testa..questo significa che è una stagione particolare e che chi ci sta sopra non ha poi fatto così tanto meglio di noi

se le vinciamo tutte e due siamo attaccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Secondo me ormai si vergognano a mostrarla. Soprattutto la lista attaccanti .asd 

L'ultimo attaccante di riserva degno di giocare con la nostra maglia è stato: Rafia. .rulez 

 

 

:altera:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

quello che dici coincide guardacaso con il rientro dei senatori...

 

 

mah, più che altro con chiellini. bonucci c'era anche in partite giocate bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

quello che dici coincide guardacaso con il rientro dei senatori...

 

Infatti.. è colpa di Chiellini e di Buffon che non giocano praticamente mai, mica del fatto che si gioca ogni 3 giorni senza la possibilità reale di preparare le partite, che i giocatori sono stanchi è si spezzano come grissini, che abbiamo una rosa corta dove i cambi spezzapartita sono Berna e Frabotta, dove il nostro n10 non gioca da inizio stagione praticamente.

 

È colpa dei senatori :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Eppure siamo sempre lì...attaccati al gruppo di testa..questo significa che è una stagione particolare e che chi ci sta sopra non ha poi fatto così tanto meglio di noi.

 

Con la differenza che siamo in finale di Coppa Italia e ci giochiamo un ottavo di Champions

Questo per me non è un’attenuante ma, semmai, un motivo per essere ancora più incazzato!

 

Bastava poco per poter vincere questo campionato che, ricordo, sarebbe stato il decimo di fila....

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

quello che dici coincide guardacaso con il rientro dei senatori...

 

Infatti.. è colpa di Chiellini e di Buffon che non giocano praticamente mai, mica del fatto che si gioca ogni 3 giorni senza la possibilità reale di preparare le partite, che i giocatori sono stanchi è si spezzano come grissini, che abbiamo una rosa corta dove i cambi spezzapartita sono Berna e Frabotta, dove il nostro n10 non gioca da inizio stagione praticamente.

 

È colpa dei senatori :sisi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Infatti.. è colpa di Chiellini e di Buffon che non giocano praticamente mai, mica del fatto che si gioca ogni 3 giorni senza la possibilità reale di preparare le partite, che i giocatori sono stanchi è si spezzano come grissini, che abbiamo una rosa corta dove i cambi spezzapartita sono Berna e Frabotta, dove il nostro n10 non gioca da inizio stagione praticamente.

 

È colpa dei senatori :sisi:

 

 

 

rientrato chiellini abbiamo fatto gioco difensivo

il giocare ogni 3 giorni è uguale per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

quello che dici coincide guardacaso con il rientro dei senatori...

 

Infatti.. è colpa di Chiellini e di Buffon che non giocano praticamente mai, mica del fatto che si gioca ogni 3 giorni senza la possibilità reale di preparare le partite, che i giocatori sono stanchi è si spezzano come grissini, che abbiamo una rosa corta dove i cambi spezzapartita sono Berna e Frabotta, dove il nostro n10 non gioca da inizio stagione praticamente.

 

È colpa dei senatori :sisi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi
2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

 

quello che dici coincide guardacaso con il rientro dei senatori...

 

Chi sarebbero sti senatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Mi fa abbastanza tenerezza chi crede che con questi infortuni, con questa rosa, giocando una volta ogni 3 giorni, senza la possibilità nemmeno di fare la preparazione estiva, saremmo primi.

 

 

5 anni di "Allegrismo" non vi hanno insegnato nulla.

In campo ci vanno i giocatori con le loro caratteristiche e il loro stato di forma.

 

Abbiamo la difesa migliore del campionato, segno che comunque Pirlo un equilibrio tattico a questa squadra l'ha comunque dato

 

esatto.

 

io capisco tutto, capisco la delusione, che poi sotto sotto ci nascondiamo ma la nostra delusione non è di per sé non vincere uno scudo, quanto piuttosto veder vincere l'inter allenata da Conte.

 

ma dare dell'incapace a pirlo con tutti gli handicap che ha dovuto affrontare tutti insieme vuol dire non avere più un briciolo di lucidità.

 

inizio a pensare che un anno senza scudetto non può che fare bene all'ambiente, perchè questi 9 anni, questo ciclo irripetibile per mille motivi, hanno davvero mandato la tifoseria in una dimensione irreale e utopistica.

 

e l'assoluta certezza che con Allegri questa squadra sarebbe super prima la dice lunga sull'autorefenzialità del tifoso juve, che ormai se la canta e se la suona come meglio crede.

 

ti giuro mi sale il sangue al cervello.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...