Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - F.C. do Porto 3-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

175 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      2
    • DANILO
      6
    • L. BONUCCI
      0
    • M. DEMIRAL
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • A. RAMSEY
      0
    • ARHTUR
      1
    • A. RABIOT
      4
    • F. CHIESA
      145
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      9
    • M. de LIGT
      1
    • W. McKENNIE
      0
    • D. KULUSEVSKI
      3
    • F. BERNARDESCHI
      3


Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
Inviato (modificato)

nel calcio moderno non si può giocare contro difese schierate

 

unica maniera per superarle sono le transizioni rapide

 

abbiamo alcuni giocatori per farle, gli attaccanti, ma non i centrocampisti purtroppo.

 

gente che va via scambiando in velocità, a parte cuadrado, non ce n'è.

 

per cui è normale palleggiare per ore in attacco senza fare un tiro

 

il peggio è che chi ha centrocampisti non offensivi, almeno ce li ha che san filtrare a centrocampo, i nostri invece pressati perdono il pallone e non coprono la difesa

 

easy and simple

 

tutto ciò che abbiamo su un centrocampista di classe superiore che metta ordine e sappia far partire gli attaccanti in transizione

 

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
48 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il rimpianto maggiore è il 2019. Potevamo arrivare in finale. Nelle ultime due edizioni non avevamo la squadra per arrivare in fondo.

 

 

li se rimaneva benatia avevamo forse la juve piu forte dei 9 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

vabbè.. ho lasciato passare la notte e mezza giornata di oggi, per commentare a freddo, non con ancora addosso la rabbia e la delusione. 

dopo qualche ora di riflessione mi sovvengono le seguenti considerazioni:

 

 

 

 

1) cordo pio

2) corda pamonna

3) cordi tutti i pansi del taradiso 

 

 

è tutto quello che ho da dire. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi

Spero la società abbia iniziato a lavorare per il dopo Pirlo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127200 messaggi
2 minuti fa, cgh ha scritto:

Spero la società abbia iniziato a lavorare per il dopo Pirlo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 

 

sì, sarà pirlo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1268 messaggi

ho votato Danilo per dare un forte segnale di dissenso alla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127200 messaggi
2 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

ho votato Danilo per dare un forte segnale di dissenso alla società

io bernardeschi perchè ha tentato di dare un forte segnale fin dal primo intervento di ieri sera quando ha rischiato l'espulsione :sisi: 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Vi dico quello che penso. se la cessione di ronaldo portasse ad un'accoppiata Pogba-Haaland allora avremmo sistemato tutti i nostri maggiori problemi (resterebbe la questione terzini)


Qualcuno che le cifre in mano potrebbe capire se fosse un'operazione fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127200 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

Vi dico quello che penso. se la cessione di ronaldo portasse ad un'accoppiata Pogba-Haaland allora avremmo sistemato tutti i nostri maggiori problemi (resterebbe la questione terzini)


Qualcuno che le cifre in mano potrebbe capire se fosse un'operazione fattibile?

 

dovresti cedere ronaldo e scambiare dybala con pogba. e non è detto che ti basti, anzi mi sa che non ti basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31290 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Vi dico quello che penso. se la cessione di ronaldo portasse ad un'accoppiata Pogba-Haaland allora avremmo sistemato tutti i nostri maggiori problemi (resterebbe la questione terzini)


Qualcuno che le cifre in mano potrebbe capire se fosse un'operazione fattibile?


Abbiamo preferito Kulusevski e Morata ad Haaland. Vedi tu. Ci abbiamo perso soldi, e qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
9 minuti fa, hopper ha scritto:

 

sì, sarà pirlo


E noi saremo dei pirla, allora

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1268 messaggi
5 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Vi dico quello che penso. se la cessione di ronaldo portasse ad un'accoppiata Pogba-Haaland allora avremmo sistemato tutti i nostri maggiori problemi (resterebbe la questione terzini)


Qualcuno che le cifre in mano potrebbe capire se fosse un'operazione fattibile?

aspettati un Locatelli-Caputo

  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17953 messaggi

È già stato detto che la regola del gol in trasferta anche nei supplementari è una cagata pazzesca (cit.)?
Si dà un bonus di 30 minuti extra a chi gioca fuori casa il ritorno. Praticamente un golden gol di cui usufruisce solo una squadra.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31290 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

È già stato detto che la regola del gol in trasferta anche nei supplementari è una cagata pazzesca (cit.)?
Si dà un bonus di 30 minuti extra a chi gioca fuori casa il ritorno. Praticamente un golden gol di cui usufruisce solo una squadra.


Se ne parla da anni e non cambiano mai nulla. Effettivamente gran cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
17 minuti fa, hopper ha scritto:

 

dovresti cedere ronaldo e scambiare dybala con pogba. e non è detto che ti basti, anzi mi sa che non ti basta

In una squadra smarrita e senza identità ci puoi mettere pure Maradona, ma non cambia nulla.

Poi, siamo sempre lì: l'identità la fanno i giocatori, il gioco o l'allenatore? Ovviamente un misto di questo, perciò sono d'accordo con te, non è questione di quale calciatore acquisti, ma in che contesto lo si inserisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4831 messaggi
1 hour ago, rovigno said:

Sono chiaramente deluso ma neanche più di tanto. Questa squadra ha degli evidenti limiti che senso avrebbe avuto passare? Si sarebbe corso il rischio di prendere una imbarcata con qualche big. No, tutto sommato meglio così. Dobbiamo rassegnarci questa è una stagione di transizione, l'anno prossimo, una volta sciolto il nodo Ronaldo, si potrebbero acquistare un paio o tre giocatori di livello e ripartire con un nuovo ciclo anche perché l'Inter, che quasi sicuramente vincerà lo scudetto quest'anno, è una squadra tutto sommato vecchia e con in più l'incognita del cambio di proprietà. Noi abbiamo in squadra diversi giovani, se va via Ronaldo possiamo aumentare il livello della squadra e sperare in un nuovo ciclo. 

Lukaku Lotaro Barella Bastoni Skriniar Hakimi sono giovani, altri punti di forza vicini ai 30 ma sani con un buon 2-3 anni davanti come Brozovic DeVrij Eriksen Vidal, insomma se non succedono stravolgimenti per un anno o due sono favoriti soprattutto se rimane Pirlo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3406 messaggi
10 minuti fa, kkekko ha scritto:

È già stato detto che la regola del gol in trasferta anche nei supplementari è una cagata pazzesca (cit.)?
Si dà un bonus di 30 minuti extra a chi gioca fuori casa il ritorno. Praticamente un golden gol di cui usufruisce solo una squadra.

L'hanno lasciata  perchè sennò si arrivava spesso ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi
3 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Purtroppo siamo una squadra molle, lenta, prevedibile. E' una questione di giocatori oltre che di gioco. I giocatori non si prendono mai la responsabilità: sempre il passaggino laterale o indietro, il più comodo, senza rischi. In questo modo basta incontrare un'avversaria minimamente organizzata che ti blocca tutto. Nessuno prova niente, tutto prevedibile. Quando arriva la palla ad AS sai già cosa ci farà. In questo contesto, Cuadrado sembra il migliore solo perché 3-4 volte a partita prova qualcosa, non perché sia un artista. Gli altri girano palla all'infinito, lui ogni tanto prova ad andare via o crossare. Stop.

Ai giocatori molli si aggiunge il non gioco. Sembra sempre che la squadra migliori quando non deve pensare: ieri sera per un attimo, dopo l'1-1, ha giocato senza troppi ragionamenti. Allo stesso modo, dopo aver preso il 2-2, è ripartita con la disperazione e ha fatto in un minuto quello che non aveva nemmeno provato per un'ora. Sembra che gli schemi (?) danneggino il gioco, invece di migliorarlo.

Siamo privi di palle in campo, ma siamo identici anche come società. Non da oggi. E' dal 2006 che prendiamo schiaffi dappertutto: dagli arbitri in campo, dalle TV e dai giornali, dalla federazione italiana (ultimamente anche dal CONI) e dall'UEFA. E non rispondiamo mai. Ormai lo sanno tutti. Contro la Juve puoi fare quel che vuoi, non la pagherai mai.

I due piani si incontrano quest'anno. Puoi avere una squadra fortissima che vince anche contro gli arbitri e la federazione. Ce l'abbiamo avuta gli anni scorsi in Italia (non abbastanza forte in Europa).

Puoi avere una squadra mediocre tenuta a galla da una società potente.

Ma se hai una squadra mediocre e una società debole il tuo gioco inconcludente si salderà agli "episodi", che ci sono sempre stati, però quest'anno pesano di più.

Quoto tutto. Amaramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4831 messaggi
1 hour ago, STELEO said:

 il Bayern esempio di dirigenza molto lungimirante ha commesso errori anche lei, Sachez ma anche Tolisso non è che abbia fatto vedere granchè è che è compensato da altri giocatori.........

Aggiungi Lucas Hernandez a 75 milioni.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17953 messaggi
2 minuti fa, zorro62 ha scritto:

L'hanno lasciata  perchè sennò si arrivava spesso ai rigori.

Allora rimettessero il golden gol. Equivalente per entrambe le squadre.
Non è che se io gioco in casa il ritorno, magari per sorteggio, la devo prendere al 99% in quel posto se subisco gol.


P.S. ovviamente non siamo usciti per questo. O meglio, non solo per questo, visto che comunque il terzo gol lo avevamo fatto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
15 minutes ago, Longcat said:

Lukaku Lotaro Barella Bastoni Skriniar Hakimi sono giovani, altri punti di forza vicini ai 30 ma sani con un buon 2-3 anni davanti come Brozovic DeVrij Eriksen Vidal, insomma se non succedono stravolgimenti per un anno o due sono favoriti soprattutto se rimane Pirlo da noi.

Si si, con lo tsunami che li sta per TRAVOLGERE voglio proprio vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4831 messaggi
Just now, Andystars said:

Si si, con lo tsunami che li sta per TRAVOLGERE voglio proprio vedere.

Sono anni che lo aspettiamo, io ci spero sia chiaro, voglio dire mi ripagherebbe di questa stagione, mi basterebbe che fossero obbligati a sbaraccare e vendere 3-4 titolari per non parlare di un ipotetico fallimento, quello mi ripagherebbe QUASI di farsopoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
4 minutes ago, Monsieur_Platini said:

Per ora lo tsunami ha preso noi, a quello degli altri non guarderei al momento anche perchè non è neanche certo. Dovesse entrare il Fondo Sovrano dell'Arabia Saudita non credo li vada poi così male rispetto ai cinesi.asd

Gli Arabi in Italia NON li vedrai MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
4 minutes ago, Longcat said:

Sono anni che lo aspettiamo, io ci spero sia chiaro, voglio dire mi ripagherebbe di questa stagione, mi basterebbe che fossero obbligati a sbaraccare e vendere 3-4 titolari per non parlare di un ipotetico fallimento, quello mi ripagherebbe QUASI di farsopoli.

 

Allora, l'Inter è tecnicamente fallita. Quando una Società è senza liquidità, oltre a non avere un Partimonio Immobiliare, questa Società è spacciata. Adesso, il 31/03 è vicinissimo, le offerte tanto sbandiarate dalla Stampa NON credo che esistano. Il Governo Cinese ha preso possesso di Suning e a loro dell'Inter NON frega nulla. L'offerta di BC Partners è stata rispedita al mittente, perchè non hanno mai offerto 750 milioni, probabilmente ne hanno offerti 250-300. Hanno provato a cercare prestiti ponte in Italia e negli USA, ma tutte le banche glieli hanno rifiutati. Hanno un debito di quasi un miliardo. Io credo che il 31/03, data del pagamento degli interessi su uno dei loro bond (sono 50 milioni), qualche furbone alla Manenti, salterà fuori pagando questa somma e di fatto sarà lui a gestire le carte. Vedremo. Comunque un NETTO ridimensionamento lo avranno, senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
7 minutes ago, Monsieur_Platini said:

Never say never specie nel business. Negli ultimi 2 anni Italia e Arabia Saudita stanno stringendo diversi accordi bilaterali del tutto nuovi rispetto al passato (recentemente siamo stati il primo paese europeo a eliminare il blocco d'armi nei loro confronti dopo il caso Kashoggi), non mi stupirebbe il loro interesse per il club sportivo della città più ricca e potente d'Italia, che tra l'altro non ha le pezze al c**o come il Milan e che è molto vicina a vincere il campionato ( investimenti da fare sulla rosa non cosi enormi) 

L'Inter è messa Molto Peggio del Milan, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...