Jump to content
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

11,032 posts
Il 3/5/2021 alle 17:39 , chees_9àin ha scritto:

582xno.jpg

buahauuhhauhauhau

656 posts

Oggi ho visto un pezzo di juve - empoli primavera; "stringi, chiudi, gioca semplice, guarda la linea, ....", questo è Bonatti allenatore della Juve primavera. Per carità, l'obiezione scontata è che condurre come soldatini dei ragazzini è altra cosa rispetto ai nostri "professionisti" strapagati . Questo signore ha comunque nel bagaglio un'esperienza come viceallenatore della salernitana e come allenatore della primavera di Juve e Lazio che vuol dire che è un veterano rispetto a pirlo. Oltretutto sembra avere le idee molto più chiare ed è dotato di buon senso, qualità a quanto pare sconosciuta al vignaiolo bresciano. Ora, risparmio per risparmio, quando ormai era chiaro che la nave faceva acqua da tutte le parti, perché non chiedere a lui di condurla in porto.  

• Like 1

22,762 posts

Guardate il Chelsea....potrà pure uscire stasera, ma aver mandato via Lampard gli ha svoltato la stagione.

Via una vecchia gloria che ha solo il "NOME" e dentro un vero allenatore, con idee di calcio veramente piacevoli !

Noi ci siamo portati dietro questa croce per l'intera stagione....e questi sono i risultati. Ma il problema, è che se cambio ci sarà, sarà per l'ennesimo allenatore italiano senza idee e con un calcio vecchio ed obsoleto !

E giustamente poi fuori dall'Italia facciamo sistematicamente cagher.

• Like 2
  • Thanks 1
  • Confused 1

11,825 posts
23 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Guardate il Chelsea....potrà pure uscire stasera, ma aver mandato via Lampard gli ha svoltato la stagione.

Via una vecchia gloria che ha solo il "NOME" e dentro un vero allenatore, con idee di calcio veramente piacevoli !

Noi ci siamo portati dietro questa croce per l'intera stagione....e questi sono i risultati. Ma il problema, è che se cambio ci sarà, sarà per l'ennesimo allenatore italiano senza idee e con un calcio vecchio ed obsoleto !

Eh ma gli allenatori stranieri non sanno cosa vuol dire giocare con il Benevento … 

Ops … .bah

• Like 1

2,280 posts
Il 4/5/2021 alle 13:49 , CR94 ha scritto:

Non ci resta che far partire il countdown

Per me fino al 27 in cui ci sarà la riunione dei grandi capi, non si saprà nulla.

11,252 posts
39 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ricordo molti qui dentro sostenere che il cambio di allenatore non avrebbe giovato a nulla. Chelsea in finale di champions con allenatore cambiato, Cagliari salvo da quando ha mandato via Di Francesco, il topo uguale... noi no! E infatti si vedono i risultati 

• Like 1

1,116 posts

Al momento l'unico che si libererebbe per me è Zidane ed è da prendere prima di subito.

Tuchel, Pochettino, Guardiola, Klopp sono tutti bloccati e blindati

Negelsmann appena preso dal Bayern

Allegri...per carità ! dopo 2 anni d'assenza totale dal calcio e dal campo (ignoro con che testa potrebbe riprendere)

Zidane è l'unico che forse ha bisogno di cambiare aria, che Agnelli si faccia avanti per Dio

2,280 posts
50 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Non so ma mi sento che potremmo rifondare partendo da de zerbi 

• Like 1

2,280 posts
3 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Al momento l'unico che si libererebbe per me è Zidane ed è da prendere prima di subito.

Tuchel, Pochettino, Guardiola, Klopp sono tutti bloccati e blindati

Negelsmann appena preso dal Bayern

Allegri...per carità ! dopo 2 anni d'assenza totale dal calcio e dal campo (ignoro con che testa potrebbe riprendere)

Zidane è l'unico che forse ha bisogno di cambiare aria, che Agnelli si faccia avanti per Dio

Zidane prende 15 netti e non penso che si navighi in acque così buone da poterci permettere zizou. Io dico de zerbi 

13,105 posts
5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Non so ma mi sento che potremmo rifondare partendo da de zerbi 

Avevo letto riaffondare sefz

• Haha 1

34 posts
Posted (edited)

Ad ogni modo, ricordiamoci che ancora qua si parla di trovare il centravanti fisico che faccia salire la squadra,di appoggiarci alla boa come schema di gioco. 

Stasera in finale di Champions c è andata una squadra che ha schierato una formazione con zero punte di ruolo, che al 93esimo pressavano dentro l'area di rigore avversaria vincendo 2 a 0.

C'è un concetto sbagliato del gioco del calcio da qst parti, che anno dopo anno ci allontana sempre di più dal poter competere ai massimi livelli. 

Comprare Ronaldo e poi non avere nessun idea di trama offensiva, oppure attorniarlo di gente statica, dimostra tanta incompetenza. 

La mia opinione finale cmq è che la dovremmo smettere di perseverare con allenatori italiani, figli di scuole calcistiche ormai superate. 

Mordere le caviglie. 

Correre tanto. 

Sapere cosa fare del pallone prima di riceverlo. 

3 cose che noi non possediamo e continueremo a non avere finché staremo ancora lì a pensare che tanto la gara te la risolve il singolo. 

Edited by Baronetto
  • Like 1

22,762 posts

1425003933_images(2).jpeg.0c7c910ac8b8030029cd4392a7446737.jpeg

• Haha 1

2,056 posts
6 ore fa, Baronetto ha scritto:

Ad ogni modo, ricordiamoci che ancora qua si parla di trovare il centravanti fisico che faccia salire la squadra,di appoggiarci alla boa come schema di gioco. 

Stasera in finale di Champions c è andata una squadra che ha schierato una formazione con zero punte di ruolo, che al 93esimo pressavano dentro l'area di rigore avversaria vincendo 2 a 0.

C'è un concetto sbagliato del gioco del calcio da qst parti, che anno dopo anno ci allontana sempre di più dal poter competere ai massimi livelli. 

Comprare Ronaldo e poi non avere nessun idea di trama offensiva, oppure attorniarlo di gente statica, dimostra tanta incompetenza. 

La mia opinione finale cmq è che la dovremmo smettere di perseverare con allenatori italiani, figli di scuole calcistiche ormai superate. 

Mordere le caviglie. 

Correre tanto. 

Sapere cosa fare del pallone prima di riceverlo. 

3 cose che noi non possediamo e continueremo a non avere finché staremo ancora lì a pensare che tanto la gara te la risolve il singolo. 

Tu credi che un Bonucci si mette a correre e a mordere le caviglie? Qui ci vuole una epurazione totale

• Like 1

8,683 posts

18 giorni al suo esonero... tenete duro

• Like 1

10,044 posts
42 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ne sei sicuro? finché non spariscono le persone che l'hanno ingaggiato io ho il forte timore che Pirlo possa essere confermato.

8,683 posts
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

ne sei sicuro? finché non spariscono le persone che l'hanno ingaggiato io ho il forte timore che Pirlo possa essere confermato.

non conviene manco a loro. ci perdono solo soldi. pirlo è già passato per me

34 posts
2 ore fa, Dottor Q. ha scritto:

Tu credi che un Bonucci si mette a correre e a mordere le caviglie? Qui ci vuole una epurazione totale

Infatti 

Ho scritto infatti che Sn cose che noi non possediamo e non solo come mentalità, ma anche come uomini in campo. 

251 posts
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

vorrei essere altrettanto ottimista...

8,683 posts
6 minuti fa, Kosmocrator ha scritto:

fine campionato non vedremo più nessuna sua partita

21,612 posts
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma cambiare allenatore non serve (cit)

Dipende. Se mettevano Tudor al posto di Pirlo sarebbe cambiato poco. Con uno Spalletti saremmo migliorati un po'. Vedi Semplici a Cagliari.

112 posts
1 hour ago, Moeller 73 said:

Dipende. Se mettevano Tudor al posto di Pirlo sarebbe cambiato poco. Con uno Spalletti saremmo migliorati un po'. Vedi Semplici a Cagliari.

Perche Abraham Grant e Di Matteo erano dei super allenatori? Valevano Tudor, infatti, i due sono spariti.

Non dico che con Tudor avremo fatto meglio pero non possiamo dire con certezza, che non sarebbe servito, perche il passato mostra che non si sa mai. 

10,920 posts
6 ore fa, Kosmocrator ha scritto:

mi sa che lo vedremo presto in qualche studio televisivo...fare l'allenatore non è cosa sua

21,612 posts
8 minuti fa, Slim91 ha scritto:

Perche Abraham Grant e Di Matteo erano dei super allenatori? Valevano Tudor, infatti, i due sono spariti.

Non dico che con Tudor avremo fatto meglio pero non possiamo dire con certezza, che non sarebbe servito, perche il passato mostra che non si sa mai. 

Ciao. Tu sei l'utente tunisino che viveva in Canada ?

7,531 posts
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma cambiare allenatore non serve (cit)

Vinta solo una per ora,ma non c’entra. Non so se senza Pirlo saremmo arrivati in finale,ma sicuramente non va confermato. Non è andata,pazienza 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...