Vai al contenuto
Morpheus ©

Andrea Pirlo deve essere immediatamente esonerato

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

Secondo me si sottovaluta troppo il Mancini allenatore, perché in realtà è molto bravo ed ha la giusta esperienza, e a me non dispiace nemmeno la sua idea di calcio. 

Io invece ho dubbi sulla persona, ho paura che da noi, in un ambiente che rischierebbe di rompere con lui in breve tempo (un po' come con Sarri), e con pressioni da tutti i fronti, potrebbe perdere la bussola facilmente. Poi magari mi sbaglio eh, è una mia impressione 

 

Mah non saprei..Mancini in tutte le società che ha allenato ha sempre lasciato un ottimo ricordo...Sarri, dopo appena un anno, già al Chelsea avrebbero voluto spedirlo su Marte..

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
21 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Vorrei ricordare che Mancini è forse l'unico allenatore al mondo che ha fatto sembrare un giocatore di calcio anche Balotelli .asd

 

Anche Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Adesso, Tormund ha scritto:

Anche Allegri

 

si è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

visto come siamo messi ragazzi...magari Mancini, magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Mah non saprei..Mancini in tutte le società che ha allenato ha sempre lasciato un ottimo ricordo...Sarri, dopo appena un anno, già al Chelsea avrebbero voluto spedirlo su Marte..

No, non mi sono spiegato, intendevo Mancini/Juve, visto i trascorsi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
51 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

visto come siamo messi ragazzi...magari Mancini, magari

Purtroppo il mio preferito, Eugenio Bersellini, non è più tra noi. Se no sarebbe stata la soluzione ideale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Purtroppo il mio preferito, Eugenio Bersellini, non è più tra noi. Se no sarebbe stata la soluzione ideale. 

Però c'è ancora il Trap, che è di quel periodo la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Però c'è ancora il Trap, che è di quel periodo la

Credo fossero quasi coetanei. La realtà è  che un mio collega di ufficio di anni fa', quando saltava un allenatore, mi chiedeva chi avrei messo al suo  posto. E io per scherzare evocavo sempre il buon Eugenio. Che riposi in pace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
24 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Credo fossero quasi coetanei. La realtà è  che un mio collega di ufficio di anni fa', quando saltava un allenatore, mi chiedeva chi avrei messo al suo  posto. E io per scherzare evocavo sempre il buon Eugenio. Che riposi in pace.

 

Fascetti viene di corsa ha detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
4 hours ago, tantra72 said:

Ce lo voglio vedere Gasperino il carbonaro ad allenare Cristiano Ronaldo.

Gia non ha retto col Papu Gomez che, con tutto il rispetto, sta a Cristiano Ronaldo come Rosy Bindi sta a Jennifer Lopez.

Gasp opzione da tenere in considerazione SOLO se va via CR7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
19 ore fa, DanFos ha scritto:

Secondo me si sottovaluta troppo il Mancini allenatore, perché in realtà è molto bravo ed ha la giusta esperienza, e a me non dispiace nemmeno la sua idea di calcio. 

Io invece ho dubbi sulla persona, ho paura che da noi, in un ambiente che rischierebbe di rompere con lui in breve tempo (un po' come con Sarri), e con pressioni da tutti i fronti, potrebbe perdere la bussola facilmente. Poi magari mi sbaglio eh, è una mia impressione 


Secondo me invece come persona è cambiato. Lo vedo più pragmatico e meno istintivo e piangina di una volta .asd 

Poi resterà sempre un interista di M***A, però penso che da noi difficilmente avrebbe problemi con la società e l’ambiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Pirlo deve ringraziare la sosta che gli ha consentito di raffreddare la superficie su cui poggia le sue chiappe fino ad una temperatura sopportabile (50/55 gradi).

 

La cosa che mi angoscia è che il countdown verso la prossima figura di m ehm partita si sta rapidamente azzerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Pirlo deve ringraziare la sosta che gli ha consentito di raffreddare la superficie su cui poggia le sue chiappe fino ad una temperatura sopportabile (50/55 gradi).

 

La cosa che mi angoscia è che il countdown verso la prossima figura di m ehm partita si sta rapidamente azzerando.


Esatto

E qualcuno che evidentemente ha sbollito la figuraccia epocale con il Benevento, è tornato a difenderlo .asd 

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
15 ore fa, dolgar75 ha scritto:

 

Fascetti viene di corsa ha detto

Fascetti non mi è simpatico anche se ci ha regalato uno scudo. Preferisco Nedo Sonetti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Esatto

E qualcuno che evidentemente ha sbollito la figuraccia epocale con il Benevento, è tornato a difenderlo .asd 

Bah

Con Torino e Napoli facciamo sei punti. L'Inter perde con Bologna e Sassuolo e riapriamo tutto. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
8 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Pirlo deve ringraziare la sosta che gli ha consentito di raffreddare la superficie su cui poggia le sue chiappe fino ad una temperatura sopportabile (50/55 gradi).

 

La cosa che mi angoscia è che il countdown verso la prossima figura di m ehm partita si sta rapidamente azzerando.

 

beh le prossime due partite a breve ci diranno chi siamo .asd

topino e subito neomelodici mi sembra, son due banchi di prova non male...speriamo di vincerle entrambe, anche se ad oggi nutro un pò di dubbi. I nostri rientreranno dalle nazionali subito a ridosso della partita con le mucche...boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Con Torino e Napoli facciamo sei punti. L'Inter perde con Bologna e Sassuolo e riapriamo tutto. 

 

 

beata innocenza sefz

 

beh se succede, sappi che dalle parti di Lucca hai una birra pagata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
15 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Secondo me invece come persona è cambiato. Lo vedo più pragmatico e meno istintivo e piangina di una volta .asd 

Poi resterà sempre un interista di M***A, però penso che da noi difficilmente avrebbe problemi con la società e l’ambiente. 

Ricordati che da piccolo era juventino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

 

beata innocenza sefz

 

beh se succede, sappi che dalle parti di Lucca hai una birra pagata 

Il mio è un pendolo ubriaco. Grazie caro. Appena sarò vaccinato verrò a bere una birra da te. A Lucca sono stato solo una volta in gita scolastica. Era il lontano 1984 alla vigilia della finale di Coppa Coppe con il Porto. Gita fortunata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Il mio è un pendolo ubriaco. Grazie caro. Appena sarò vaccinato verrò a bere una birra da te. A Lucca sono stato solo una volta in gita scolastica. Era il lontano 1984 alla vigilia della finale di Coppa Coppe con il Porto. Gita fortunata.

 

il gol di Vignola .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

il gol di Vignola .oo

Esatto. Due giorni prima il piccolo Moeller vagava per le vie di Lucca con i suoi amichetti. 

P.s.: domenica scorsa vi abbiamo rifilato una cinquina. Lontani i tempi della Lucchese di Lippi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Esatto. Due giorni prima il piccolo Moeller vagava per le vie di Lucca con i suoi amichetti. 

P.s.: domenica scorsa vi abbiamo rifilato una cinquina. Lontani i tempi della Lucchese di Lippi. 

 

troverai la città molto cambiata (in meglio per certi versi, molto turistica). Si, la Lucchese è in crisi perenne ormai...non si rialza più. Lontanissimi i tempi della serie B (prime posizioni, il primo anno di ritorno nella serie cadetta ci giocammo pure la A )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
50 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ricordati che da piccolo era juventino.


Io interviste come queste non le dimentico 

 

"Io credo che decisivo sia il fatto che se c'è da dire qualcosa che va contro le persone che contano, i potenti, io lo dico e l'ho detto. E queste cose prima o poi te le fanno pagare. A questo si aggiunge il fatto di essere all'Inter, e che l'Inter è rimasta fuori da calciopoli è una ragione in più". 

 

Poi per carità, era più di dieci anni fa e tutto, ma farsopoli è una ferita che non si rimarginerà mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
20 ore fa, dolgar75 ha scritto:

visto come siamo messi ragazzi...magari Mancini, magari

Ecco ci manca pure belli capelli. .oddio 

Poi tra 2 stagioni Zeman e poi per concludere Zaccheroni. .oddio 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...