Jump to content
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 members have voted

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117

Recommended Posts

4,225 posts
Adesso, Cene ha scritto:

Ne stai dando ancora 7 netti a Sarri (oltre ai due a Pirlo)...e fino a un anno fa ne davi 7 a Sarri e 7 ad Allegri...quindi si...te lo puoi permettere benissimo...come l'Inter si può permettere di darne 12 a Conte con un fatturato più basso del nostro 

Per me il problema non erano i soldi o il covid mi sembra palese,

solo che il mercato proponeva allenatori che sarebbero stati un salasso per un triennio, non prendi un pochettino che vuole 12 se non ci credi a fondo e io non ci crederei.

820 posts
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

La roma ha potuto ufficializzarlo perchè ormai non è in corsa per niente.......non è che si è mossa prima....

a me ricorda molto i colpi stile Moggi...i giornali davano per fatto uno e loro si presentavano con un altro...

mi ricorda molto quando mori l'avvocato ed la sera stessa annunciarono Capello

• Like 1

24,726 posts
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

Ragazzi Allegri sono 3 dico 3 anni che non allena e sta fermo eh....nessuna big europea lo ha mai preso in questi anni...

Allegri sta fermo per scelta.

Ma adesso che la ambra angiolini l'ha mollato è di nuovo sulla piazza

28,679 posts
Adesso, FacSimile ha scritto:

Allegri sta fermo per scelta.

Ma adesso che la ambra angiolini l'ha mollato è di nuovo sulla piazza

Non si sono mollati e non sta fermo per scelta. Quasi 3 anni di inattività sono tantissimi nel calcio, tantissimi.

13,629 posts

“Piangono sempre che non hanno i soldi “

cit.

17,768 posts
La roma ha potuto ufficializzarlo perchè ormai non è in corsa per niente.......non è che si è mossa prima....
Il tuo ragionamento non fa una piega però sono arciconvinto che lo spogliatoio il destino di pirlo lo ha fiutato lontano un chilometroovvero da settimane qualunque esso sia .

X

17,058 posts
9 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Per me il problema non erano i soldi o il covid mi sembra palese,

solo che il mercato proponeva allenatori che sarebbero stati un salasso per un triennio, non prendi un pochettino che vuole 12 se non ci credi a fondo e io non ci crederei.

Ma infatti...su 500 milioni di fatturato darne 2 o 5 a un allenatore non cambia niente...ma potevi anche prendere un De Zerbi che avrebbe preso quanto Pirlo, o al massimo 500 mila euro in più...Pirlo non è stato scelto certo per i soldi 

5,490 posts
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Il tuo ragionamento non fa una piega però sono arciconvinto che lo spogliatoio il destino di pirlo lo ha fiutato lontano un chilometroemoji3.pngovvero da settimane emoji106.png qualunque esso sia .

X

Probabile ma ovviamente non possono comunque ufficializzarlo.

50,491 posts

Titolo Roma +19%  .asd

9,873 posts
22 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io qui lo volevo nell'ottobre del 2015 al posto di Allegri. È tutto documentato nell 'archivio del forum.

Io per il dopo Delneri .asd

9,873 posts
12 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non si sono mollati e non sta fermo per scelta. Quasi 3 anni di inattività sono tantissimi nel calcio, tantissimi.

Perché quasi 3 anni? Sono 2 stagioni alla fine...che ok non sono pochi, ma comunque si parla di uno abituato ad avere pressioni e a vincere

3,399 posts

Questo era il tipo di shock di cui avevamo bisogno noi mesi fa allontanando Pirlo (non mou ma simile)

E invece nada

• Like 1

8,788 posts

ma poi perché ci dite che allegri è fermo 3 anni? ha saltato 2 stagioni! 

• Like 1

1,401 posts

Mi auguro di non sentire il nome di Allegri, all'improvviso, in un'altra piazza! 

3,513 posts

all'epoca quel presuntuoso del presidente poteva calare il rospo e riprendere Antonio Conte, che dopo lo scazzo creativo di allegri avrebbe rigettato le basi per anni di vittorie.

invece no, andiamo a prendere un antijuventino e poi uno che non ha mai allenato, permettendo alla nostra bandiera di vincere lo scudetto con l'inter.

un genio.

• Like 3

5,490 posts
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma infatti...su 500 milioni di fatturato darne 2 o 5 a un allenatore non cambia niente...ma potevi anche prendere un De Zerbi che avrebbe preso quanto Pirlo, o al massimo 500 mila euro in più...Pirlo non è stato scelto certo per i soldi 

Secondo me si, De Zerbi non aveva appeal con i campioni (è un signor nessuno) Pirlo non era un allenatore ma era stato un grande giocatore.......poi che abbiano sbagliato è fuor di dubbio anche perchè la stagione senza un ritiro né nulla era già difficile di per se senza prendere uno che non aveva la minima esperienza......

3,399 posts
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

all'epoca quel presuntuoso del presidente poteva calare il rospo e riprendere Antonio Conte, che dopo lo scazzo creativo di allegri avrebbe rigettato le basi per anni di vittorie.

invece no, andiamo a prendere un antijuventino e poi uno che non ha mai allenato, permettendo alla nostra bandiera di vincere lo scudetto con l'inter.

un genio.

Cose dette da molti fin dall'anno scorso, e andata come peggio non poteva

tutto ampliamente previsto comunque, dove ti presentavi contro Conte con pirlo

9,873 posts
3 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

un genio.

Ma ci stava non riprendere Conte. Quello che non ci sta, è affidare la panchina ad uno stagista.

13,721 posts
52 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

alcuni benm informati parlano di Gasp e simone Inzaghi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10,784 posts
1 ora fa, dyldog ha scritto:

Ve la butto lì:

Allegri va alle *****e, Conte al Tottenham, Sarri al Milan, Tudor alla Juve. 

Senza-titolo-11.gif

• Haha 1

3,513 posts
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Ma ci stava non riprendere Conte. Quello che non ci sta, è affidare la panchina ad uno stagista.

io penso che se c'è un allenatore fortissimo a spasso e juventino vero hai il dovere di ingaggiarlo

sarri era meglio? uno che c'ha buttato M***A da sempre nella sua vita?

5,490 posts
16 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma chi sei il suo procuratore? Come fai a sapere se è per scelta o no? il primo anno era sicuramente per scelta, il secondo forse no o potrebbe non essersi liberata l'occasione giusta, tra l'altro lui aveva detto che difficilmente avrebbe accettato di prendere una squadra in corso d'anno e la scorsa estate nessuna big europea ha cambiato allenatore.....

28,679 posts
9 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Perché quasi 3 anni? Sono 2 stagioni alla fine...che ok non sono pochi, ma comunque si parla di uno abituato ad avere pressioni e a vincere

Con questo sarebbero 3, e non é detto che alla fine sia lui a sostituire Pirlo eh, che forse nemmeno verrà cambiato.

3,399 posts
4 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Prevedo anni di ridimensionamento.

Solo due nomi : Allegri o zidane. il resto è solo ridimensionamento.

• Like 3

5,490 posts
2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

io penso che se c'è un allenatore fortissimo a spasso e juventino vero hai il dovere di ingaggiarlo

sarri era meglio? uno che c'ha buttato M***A da sempre nella sua vita?

Va beh ma un minimo d'orgoglio bisogna averlo nella vita, uno ti molla come ha fatto Conte e tu lo riprendi......poi tra l'altro esonerando Allegri che ha fatto meglio di lui alla Juve? Ma mi sembra fantascienza........ma poi Juventino vero che? Ne ha dette che dovrebbe vergognarsi...... 

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...