Jump to content
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 members have voted

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117

Recommended Posts

21,190 posts

Inaccettabile un'altra stagione con Pirlo.....

• Like 1
  • Thanks 1

1,242 posts

Con un pó di presunzione credo che codesta tifoseria (la società di riflesso) sia troppo immatura per poter puntare alla Champions. Da troppo tempo si punta a vivacchiare: ci si accontenta (non in termini economici), ma sulle idee. Anche le "scommesse" vengono lasciate a metà strada, o peggio ancora non coltivate a dovere. Si preferisce qualcosa di sicuro, che ti possa dare maggiori garanzie di vincere il campionato, ma non si punta mai con fermezza al grande obiettivo.

Quindi il problema per me non era l'allontanamento di Allegri (giustissimo in quel momento), il problema è stato tutto quello che hanno fatto dopo, o meglio non hanno fatto.

Con Sarri a mio avviso hanno sbagliato alla grande, prima in sede di mercato e poi allontanando. Nonostante le immani difficoltà (stagione ampiamente anomala) avrebbe meritato di continuare, ma sopratutto avrebbe meritato un mercato adeguato.

Oggi avresti potuto raccogliere i frutti di due anni di lavoro su idee di calcio molto attuali. E invece, dopo i primi ostacoli e qualche naso storto, si è scelto di cambiare. Forse per accontentare qualcuno della vecchia guarda. Ma non è così che si insegue un sogno, e non è così che si coltivano le idee. E proprio per questo (per una forte presunzione) hanno puntato su Pirlo. Sbagliando e anticipando nettamente i tempi.

Non so cosa faranno ora, ma non credo che l'usato sicuro sia quello che ci serve, a meno che non si voglia continuare a vivacchiare.

Nel mio lavoro ho imparato che quando sei a corto di idee, continuerai a sbagliare. Gli errori sono ciclici. Speriamo di non ripeterci in difetto.

• Like 2

47,423 posts
53 minuti fa, djmayhem ha scritto:

LA mister Rita guarino 

Miss 

83,121 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, wannabe ha scritto:

Con un pó di presunzione credo che codesta tifoseria (la società di riflesso) sia troppo immatura per poter puntare alla Champions. Da troppo tempo si punta a vivacchiare: ci si accontenta (non in termini economici), ma sulle idee. Anche le "scommesse" vengono lasciate a metà strada, o peggio ancora non coltivate a dovere. Si preferisce qualcosa di sicuro, che ti possa dare maggiori garanzie di vincere il campionato, ma non si punta mai con fermezza al grande obiettivo.

Quindi il problema per me non era l'allontanamento di Allegri (giustissimo in quel momento), il problema è stato tutto quello che hanno fatto dopo, o meglio non hanno fatto.

Con Sarri a mio avviso hanno sbagliato alla grande, prima in sede di mercato e poi allontanando. Nonostante le immani difficoltà (stagione ampiamente anomala) avrebbe meritato di continuare, ma sopratutto avrebbe meritato un mercato adeguato.

Oggi avresti potuto raccogliere i frutti di due anni di lavoro su idee di calcio molto attuali. E invece, dopo i primi ostacoli e qualche naso storto, si è scelto di cambiare. Forse per accontentare qualcuno della vecchia guarda. Ma non è così che si insegue un sogno, e non è così che si coltivano le idee. E proprio per questo (per una forte presunzione) hanno puntato su Pirlo. Sbagliando e anticipando nettamente i tempi.

Non so cosa faranno ora, ma non credo che l'usato sicuro sia quello che ci serve, a meno che non si voglia continuare a vivacchiare.

Nel mio lavoro ho imparato che quando sei a corto di idee, continuerai a sbagliare. Gli errori sono ciclici. Speriamo di non ripeterci in difetto.

Matura o meno, la tifoseria non gioca e non gestisce robe .asd

I risultati non dipendono da noi. Se dipendesse da noi, del resto, saremmo falliti da un pezzo... 

Edited by Bradipo76
  • Thanks 1

1,097 posts
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

Cmq ci vuole una botta di entusiasmo nell ambiente in genere, squadra, tifosi ecc 

La Roma solo con l annuncio di Mou tra l altro ha fatto +21% in borsa 

Ingordo. Pirlo ha dato troppe botte di entusiasmo fino ad ora...

542 posts

Eh, ma quando qualche giorno fa ho osato scrivere: “Si è liberato Mou…” tutti a far le bocche storte… adesso sembra che alla Riomma siano tutti geni e abbiano pescato il jolly..

E la mia era solo una provocazione, non lo vorrei alla Juve.

Ma pare che l’erba del vicino sia sempre e comunque irresistibilmente più verde ed aromatica….canna

• Haha 1

26,531 posts

Non potrei votare contro Allegri. Però temo molto un eventuale ritorno. Non vedo grandi alternative

66,455 posts

Hiddink se riesce a trovare l'uscita del ristorante... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

66,455 posts
8 hours ago, dyldog said:

Ve la butto lì:

Allegri va alle *****e, Conte al Tottenham, Sarri al Milan, Tudor alla Juve. 

... e io a torino con un randello... sefzsefzsefzsefz

• Haha 1

66,455 posts
8 hours ago, Peaky Blinders said:

Onestamente, Sarri per me dovrebbe andare alla Fiorentina. E' attaccato a casa, andrebbe ad esprimere un buon calcio (se non torna ai tempi del Napoli, sicuramente non potrà fare più schifo della Fiorentina degli ultimi 10 anni .asd ), magari ottiene pure qualche piazzamento in Europa, non ci sono giocatori che gli andrebbero contro perchè nessuno ha un certo status (a parte Ribery ma che se resta, solo un altro anno) e poi ha una certa età, ma chi glielo fa fare di andare in piazze piene di pressione come Milano, Napoli o Roma? .asd 

Magari perché ha ambizioni comunque e perché guadagnerebbe il quadruplo minimo minimo rispetto a firenze... 

66,455 posts
8 hours ago, STELEO said:

Probabile che Conte lasci 10mln netti d'ingaggio) Solo se avesse un contratto migliore con una big europea ma quale? 

Beh se non fanno qualche magheggio gli tocca proprio mandarlo via... certo che da loro di ci si aspetta di tutto... ma questi non pagano i giocatori, non pagano gli stipendi... insomma... poi conte mi sembra che allo stipendio ci sai "leggermente" attaccato...  

66,455 posts
7 hours ago, Jamaine said:

Per me il problema non erano i soldi o il covid mi sembra palese,

solo che il mercato proponeva allenatori che sarebbero stati un salasso per un triennio, non prendi un pochettino che vuole 12 se non ci credi a fondo e io non ci crederei.

... è stata una notte brava di AA con lapo, dai... nessuno rischia 100 milioni della cl per risparmiarne 10 se non si drogato pesantemente... sefzsefzsefzsefz

66,455 posts
Posted (edited)
7 hours ago, IlPilotaDiRonaldo_ said:

all'epoca quel presuntuoso del presidente poteva calare il rospo e riprendere Antonio Conte, che dopo lo scazzo creativo di allegri avrebbe rigettato le basi per anni di vittorie.

invece no, andiamo a prendere un antijuventino e poi uno che non ha mai allenato, permettendo alla nostra bandiera di vincere lo scudetto con l'inter.

un genio.

"Non c'è niente di peggio per un dirigente di farsi guidare dai propri sentimenti" (cit.)

Edited by gianky99

51,235 posts

per carità ci mancava solo mou che pratica un calcio anteguerra... allegri al confronto è un misto tra sacchi, crujff e guardiola.

• Like 1

66,455 posts
8 hours ago, pinturicchio PE said:

alcuni benm informati parlano di Gasp e simone Inzaghi

Li prendiamo tutti e due per compensare che quest'anno eravamo senza?  .penso.penso.penso.penso sefzsefzsefzsefz

• Haha 1

7,624 posts
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

per carità ci mancava solo mou che pratica un calcio anteguerra... allegri al confronto è un misto tra sacchi, crujff e guardiola.

tumblr_9e8c71425f105ed5804e5b9929f92d68_a5c60f44_250.gif

• Haha 1

32,880 posts

Sticazzi di mou,  non ne azzecca una da anni, non è stato capace di ricostruire  united e tottenham. 

3,639 posts

il tottenham vuole gasperini

• Like 1

2,878 posts
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

ma soltanto io avrei trovato la Riomma piu temibile con Sarri?

Roma è un ambiente particolare dove c'è molta pressione. Mourinho nell'allentare la pressione sulla squadra e accentrare le attenzioni su di lui, non ha rivali. Lo odio sportivamente ma è fra i più grandi allenatori viventi. Se oltre tutto va alla Roma, vuol dire che ha avuto garanzie sul mercato.

16,560 posts
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

Roma è un ambiente particolare dove c'è molta pressione. Mourinho nell'allentare la pressione sulla squadra e accentrare le attenzioni su di lui, non ha rivali. Lo odio sportivamente ma è fra i più grandi allenatori viventi. Se oltre tutto va alla Roma, vuol dire che ha avuto garanzie sul mercato.

voglio vedere quanto cacciano gli americani senza euroba ligg

• Like 1

17,062 posts
Vado retro .
Non ascoltarlo a quelli li .
Ci potevi aggiungere sarri

X

4,908 posts

....se volete farvi 4 risate dovreste stare a Roma stamattina e sintonizzarvi su qualche radio romana.........non cambieranno mai....mai......

.....sono passati in una settimana dalla sfilata x la semifinale di EL ( erano convinti di andare a vincere a Manch ) dal siamo stufiiiiii verso squadra e societa' al vinceremo il tricolore con MOU , nuovo re di roma.......

...x noi romani ok l astio x l inda che non ha pari ma le risate che ci facciamo con i tifosi della maggica non ha eguali........non cambiano mai , credono sempre di essere i migliori e che il prossimo sia l anno giusto , si gasano all inverosimile x poi beccare batoste epiche ogni anno......x questo meglio i Laziali che almeno sono sempre sulle loro.....

...ci sono telefonate da schiattare dal ridere

• Like 2

12,841 posts
2 minuti fa, clic ha scritto:

....se volete farvi 4 risate dovreste stare a Roma stamattina e sintonizzarvi su qualche radio romana.........non cambieranno mai....mai......

.....sono passati in una settimana dalla sfilata x la semifinale di EL ( erano convinti di andare a vincere a Manch ) dal siamo stufiiiiii verso squadra e societa' al vinceremo il tricolore con MOU , nuovo re di roma.......

...x noi romani ok l astio x l inda che non ha pari ma le risate che ci facciamo con i tifosi della maggica non ha eguali........non cambiano mai , credono sempre di essere i migliori e che il prossimo sia l anno giusto , si gasano all inverosimile x poi beccare batoste epiche ogni anno......x questo meglio i Laziali che almeno sono sempre sulle loro.....

...ci sono telefonate da schiattare dal ridere

È vero,  come al solito non hanno mezze misure, passano dai moti di piazza alle sindromi depressive all'esaltazione lisergica.

Sono spettacolari nella loro grossolanità

Da ieri sono nel mood esaltativo, tipo arrivo degli americani, quando dicevano che Totti aveva chiamato Buffon e che Guardiola sarebbe arrivato con Messi.

Già fantasticano che, quest'anno no ma l'anno prossimo...gli basta un nome e comincia il circo...Aspri, Rossi e Co si stanno ridestando con la loro prosa spocchioso ed esaltata da regime indicunese

Già mi aspetto chicche precampionato tipo abbiamo il terzo portiere meglio d'Europa ed il quinto centrale più forte d'Italia...

Chi non sta a Roma non sa che si perde

Spettacolo puro  .asd

6,251 posts

Lo scalpore per mou lo capisco giusto perchè è venuto fuori from the f*ing nowhere, perchè la realtà è che è un allenatore bollito per un club di terza fascia bassa

”incredibile mou alla roma” ma razionalmente, chi cazz lo poteva volere a questo? .asd 

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...