Jump to content
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 members have voted

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117

Recommended Posts

47,581 posts
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Ho visto una rabbia e un incandescenza in Paratici e Nedved di persone che si sentono sul lastrico ma ancora dentro casa, per me pensano di salvarsi se arrivano nei primi quattro. 

Interessante 

5,553 posts
7 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Ho visto una rabbia e un incandescenza in Paratici e Nedved di persone che si sentono sul lastrico ma ancora dentro casa, per me pensano di salvarsi se arrivano nei primi quattro. 

Ma a questo punto penso che resteranno almeno un altro anno. Il calciomercato inizia tra un mese e per forza di cose le società hanno già iniziato a programmare le prossime mosse e i vari acquisti.

47,581 posts
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ma a questo punto penso che resteranno almeno un altro anno. Il calciomercato inizia tra un mese e per forza di cose le società hanno già iniziato a programmare le prossime mosse e i vari acquisti.

Ma infatti, però molti dicono che si saprà il 28 maggio all 'assemblea degli azionisti, boh

1,119 posts

Cmq con Conte - Inter e Roma - Mourinho, con un possibile Juve - Allegri si verrebbe a formare un campionato di un certo spicco, se accompagnati da un calciomercato adeguato per tutte e tre le squadre se ne vedrebbero delle belle.

5,553 posts
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ma infatti, però molti dicono che si saprà il 28 maggio all 'assemblea degli azionisti, boh

Dubito che ci saranno dei cambiamenti societari importanti a quel punto, non si può ignorare così la programmazione. Ricordiamoci ad esempio che Marotta venne silurato ad inizio ottobre, in un momento tranquillo della stagione.

2,114 posts

Voglio Massimiliano. Grazie

• Like 2

3,043 posts
55 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Vero, ma come vedi, le altre squadre si stan già muovevo e hanno un piano. Se noi a giugno cambiamo i dirigenti, i nuovi partono già in ritardo. Una big a aprile maggio dovrebbe già aver iniziato il lavoro per la nuova stagione, e avere le idee chiare.... Speriamo sia così, ma non sembra proprio m

Se Allegri appena qualche giorno fa si è visto in privato con Agnelli, è evidente che anche noi ci stiamo muovendo in anticipo. Semplicemente attendiamo la fine della stagione, come giusto che sia, per ringraziare Pirlo per l'impegno messo e farlo accomodare sulla sua panchina under23.

47,581 posts
21 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Dubito che ci saranno dei cambiamenti societari importanti a quel punto, non si può ignorare così la programmazione. Ricordiamoci ad esempio che Marotta venne silurato ad inizio ottobre, in un momento tranquillo della stagione.

Vero

47,581 posts
Adesso, Antony1982 ha scritto:

Se Allegri appena qualche giorno fa si è visto in privato con Agnelli, è evidente che anche noi ci stiamo muovendo in anticipo. Semplicemente attendiamo la fine della stagione, come giusto che sia, per ringraziare Pirlo per l'impegno messo e farlo accomodare sulla sua panchina under23.

A me però continua a sembrare strano che lo abbia voluto far sapere, perché se avessero voluto trovarsi in segreto di sicuro lo avrebbero potuto fare 

3,043 posts
Adesso, dal1982 ha scritto:

A me però continua a sembrare strano che lo abbia voluto far sapere, perché se avessero voluto trovarsi in segreto di sicuro lo avrebbero potuto fare 

Pure tu hai ragione,ma qua la gente ha sgamato la moglie di Guardiola che noleggiava una Maserati, vuoi che nessuno noti Acciuga con Agnelli?

• Haha 1

9,900 posts
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Certamente si staranno muovendo,  ma può darsi che la transizione non sia così rapida e pacifica...

A Paratici scade il contratto a Giugno (e non solo a lui credo).

Più rapida e pacifica di così .asd

9,900 posts
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

È da escludere...secondo me al prossimo mercato ci stanno lavorando Cherubini (che rimarrà alla Juve) e il nostro prossimo DS nell'ombra (penso che a sto punto possa davvero essere Giuntoli, magari accompagnato da una figura tipo Lippi).

Paratici è il capro che verrà dato alle fiamme per salvare Nedved e Agnelli e benedire il ritorno di Allegri

47,581 posts
30 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Pure tu hai ragione,ma qua la gente ha sgamato la moglie di Guardiola che noleggiava una Maserati, vuoi che nessuno noti Acciuga con Agnelli?

Appunto :)

47,581 posts

Cmq ci vuole una botta di entusiasmo nell ambiente in genere, squadra, tifosi ecc 

La Roma solo con l annuncio di Mou tra l altro ha fatto +21% in borsa 

14,731 posts

ma soltanto io avrei trovato la Riomma piu temibile con Sarri?

• Like 2

5,553 posts
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

È da escludere...secondo me al prossimo mercato ci stanno lavorando Cherubini (che rimarrà alla Juve) e il nostro prossimo DS nell'ombra (penso che a sto punto possa davvero essere Giuntoli, magari accompagnato da una figura tipo Lippi).

Paratici è il capro che verrà dato alle fiamme per salvare Nedved e Agnelli e benedire il ritorno di Allegri

Può darsi eh, ma perché De Laurentiis dovrebbe aiutare la Juve lasciando partire il suo DS senza dire nulla? Secondo me a questo punto si saprebbe già qualcosa...

47,581 posts
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma soltanto io avrei trovato la Riomma piu temibile con Sarri?

Dipenda dalla rosa, se sarà una rosa giovane e mediocre certo meglio sarri, se sarà una rosa di grandi giocatori meglio il gestore Mou. 

47,581 posts
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Può darsi eh, ma perché De Laurentiis dovrebbe aiutare la Juve lasciando partire il suo DS senza dire nulla? Secondo me a questo punto si saprebbe già qualcosa...

Lo avrebbe già silurato e licenziato in tronco 

• Like 1

14,731 posts
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Dipenda dalla rosa, se sarà una rosa giovane e mediocre certo meglio sarri, se sarà una rosa di grandi giocatori meglio il gestore Mou. 

appunto era meglio Sarri, mica puoi cambiare emzza rosa in una stagione

• Thanks 1

9,900 posts
6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui si fa con gli allenatori...perché sarebbe un danno per le società avere nei quadri un dirigente che non ci vuole rimanere.

Non si sa nulla perché sia il Napoli che la Juve si giocano tutto in queste giornate.

47,581 posts
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

appunto era meglio Sarri, mica puoi cambiare emzza rosa in una stagione

Credo anche io 

47,581 posts
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui si fa con gli allenatori...perché sarebbe un danno per le società avere nei quadri un dirigente che non ci vuole rimanere.

Non si sa nulla perché sia il Napoli che la Juve si giocano tutto in queste giornate.

Si ma come dice @Crimson GhostGhost se de Laurentiis sa che un suo dirigente sta flirtando con la juve, lo manda via anche a stagione in corso

• Like 1

9,900 posts
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Si ma come dice @Crimson GhostGhost se de Laurentiis sa che un suo dirigente sta flirtando con la juve, lo manda via anche a stagione in corso

Ma figuriamoci .asd

16,636 posts
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non ho capito perché Conte dovrebbe lasciare. Per la situazione finanziaria dell’Inter?

no perchè sono dei pagliacci sefz

3,120 posts

LA mister Rita guarino 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...