Jump to content
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 members have voted

1. 1. Prossimo allenatore

• Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117

Recommended Posts

24,648 posts
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Conte si taglia la nerchia piuttosto di tornare a Londra..

impossibile. La sua nerchia è ben piantata tra le nostre chiappe

• Haha 1

9,407 posts

Visto che anche Max è rimasto con pochi capelli, mi prenderei un parrucchino per la prima di campionato che Conte deve prendere dei psicofarmaci per calmarsi. Una bella chioma bionda lunga, con la coda. 

2,488 posts
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma alla fine Sarri vi sta simpatico o no a voi? .asd 

Io sono convinto che non è stata una grande mossa prenderlo per il post Allegri ma in fin dei conti ci ha fatto vincere uno scudetto. Come comunicatore è impresentabile, ma non so perchè c'è una parte di me che gli vuole bene, perchè mi sembra quasi ingenuo per un mondo di lupi come quello del calcio.

C'è quella scena l'anno scorso quando Dybala gli dice grazie Mister e lui risponde grazie a voi ragazzi che mi ha quasi fatto tenerezza. .asd 

Signor allenatore, tra i più preparati del panorama nazionale ed internazionale. 
Ha alcuni difetti: più che l'aspetto comunicativo con i mass media (che frega fino ad un certo punto), credo sia "limitato" nel rapporto con i giocatori. Per Maurizio, secondo me, qualsiasi giocatore è identico all'altro, nel senso che tutti devono essere collocati nel suo progetto e credo calcistico, quindi, per questo, un Callejon o un Cristiano Ronaldo per lui non fa differenza dal punto di vista umano. 

Credo sia stato questo il motivo della rottura (o mai nato) del legame con la squadra, perché questo limite in una grande squadra lo paghi. 
I grandi giocatori sono spesso anche quelli più egocentrici (per essere grande devi avere grande personalità) e vanno spesso coccolati più che sgridati. 

Aggiungo che con la rosa di quest'anno Sarri avrebbe potuto fare sicuramente meglio dello scorso anno. 

E soprattutto che gli ultimi 3 allenatori hanno avuto sempre minor capacità di "mascherare" le lacune (mentali, spesso), di questa rosa:
Allegri le copriva quasi completamente (tranne che nel suo ultimo anno), Sarri le ha mascherate faticosamente ma, alla fine, vittoriosamente, Pirlo non c'è mai riuscito. 

• Like 1

9,407 posts
5 minuti fa, FacSimile ha scritto:

impossibile. La sua nerchia è ben piantata tra le nostre chiappe

Ma figurati, se per un anno che hanno vinto mi devo sentire la nerchia nel c**o. Fosse veramente così, non vorrei sapere come è messo il loro di c**o, ogni volta che si soffiano il naso si cacano addosso in pratica. .asd 

• Haha 4

22,378 posts
39 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

• Thanks 1

1,606 posts

Premessa ... Non serve cambiare allenatore se non ci di rende conto che la rosa ha diverse pecche , un terzino sinistro titolare o di riserva ( Emerson Palmieri , Gosens eccc ,) , un paio di centrocampisti di livello  ( Kante , De Paul , Locatelli , Savic anche se non vedrei male un ritorno di Pjanic per la panca a gestis ) una punta di riserva anche giovane ma fisica e una punta titolare se non si conferma Morata.

Detto questo mi piacerebbe il ritorno di Allegri e perché no di Deschamps o Zidane ...

Ma non escludo una riconferma di Pirlo in caso di Champions e coppa Italia ( anche se penso sia un ipotesi remota ).

5,421 posts
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Purtroppo non sta rinnovando con la Lazio. Ma solo Paratici potrebbe volerlo 

Mah io non capisco, a me la Lazio fa sempre una gran impressione, mi sembra che faccia un buon calcio pur avendo solo 3/4 giocatori di livello.....poi non so qui si schifa tutto (vedere Darmian che qui era considerato un cammello e invece ad avercelo......)

41,715 posts

mi sembra chiaro che se la roma si è sistemata, Allegri tornerà da noi

non vedo altre opzioni per lui e molto poche anche per noi (non considero minimamente continuare con Pirlo : equivarrebbe ad un'altra stagione patetica per me ) 

16,969 posts
27 minuti fa, STELEO ha scritto:

Zidane ha già detto che continuerà al Real, Perez nell'ultima intervista ha detto che Zidane è il più grande allenatore che abbia mai avuto il Real, 1+1 a casa mia fa 2.

In realtà l'uomo d'oltralpe è Domenech

• Haha 2
  • Sad 1

5,421 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

mi sembra chiaro che se la roma si è sistemata, Allegri tornerà da noi

non vedo altre opzioni per lui e molto poche anche per noi (non considero minimamente continuare con Pirlo : equivarrebbe ad un'altra stagione patetica per me ) 

Ma infatti, tra l'altro penso ne sia consapevole anche Pirlo, le dichiarazioni dopo il pareggio con la Fiorentina mi sembra siano state esplicative.....

• Like 1

1,692 posts

Io per una volta proverei con l'allenatore straniero, c'è bisogno di una svolta definitiva.

Poi bisogna capire se possiamo permettercelo, vista la situazione economica dovuta alla pandemia. 

Sono convinto che senza covid non avremmo avuto Pirlo a quest'ora.

• Like 1

41,715 posts
Adesso, STELEO ha scritto:

Ma infatti, tra l'altro penso ne sia consapevole anche Pirlo, le dichiarazioni dopo il pareggio con la Fiorentina mi sembra siano state esplicative.....

anzi ti dirò di piu : il fatto che la Roma abbia chiuso con Mourinho secondo me è anche perchè sa che Allegri si è già accasato altrove per la prossima stagione (da noi) visto che comunque loro ci avevano pensato decisamente

8,663 posts
Io per una volta proverei con l'allenatore straniero, c'è bisogno di una svolta definitiva.
Poi bisogna capire se possiamo permettercelo, vista la situazione economica dovuta alla pandemia. 
Sono convinto che senza covid non avremmo avuto Pirlo a quest'ora.
Fatico a credere che la Juve non possa permettersi un allenatore da 5 mln netti. Perdonami

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

3,941 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

anzi ti dirò di piu : il fatto che la Roma abbia chiuso con Mourinho secondo me è anche perchè sa che Allegri si è già accasato altrove per la prossima stagione (da noi) visto che comunque loro ci avevano pensato decisamente

Però tutti i media, gli "informati" etc davano al 101% sarri alla roma,

fatto stà che la riomma si muove con largo anticipo piazzando un colpo altisonante, si vedrà se è bollito o meno.

21,592 posts
12 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Noi scherziamo, ma Walter Mazzarri in confronto a Pirlo, è Trapattoni .asd

Io qui lo volevo nell'ottobre del 2015 al posto di Allegri. È tutto documentato nell 'archivio del forum.

5,421 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Infatti è quello che ho scritto io prima.......mi sembra evidente.......avrei avuto un dubbio se avessero preso Sarri per un gioco diverso, ma con Mou.....

21,592 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

fatto stà che la riomma si muove con largo anticipo piazzando un colpo altisonante, si vedrà se è bollito o meno.

La Roma può andare a comprare le salse per condire Mou.

Edited by Moeller 73
  • Like 1

3,941 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Lo Roma può andare a comprare le salse per condire Mou.

Massi a me della riomma e di mou frega meno di zero, ma vorrei che anche la juve anticipasse le tempistiche,

non vorrei arrivare al 15 giugno a litigare con lotirchio per limone inzaghi...

• Like 1

16,969 posts
14 minuti fa, dyldog ha scritto:

Tottenham, che c'ha i soldi

In Inghilterra i soldi glieli possono dar tutti...bisogna capire cosa si libera...il Tottenham è sicuramente un opzione, al 90%  l'Arsenal farà volare Arteta, Klopp potrebbe decidere di lasciare e nonostante Solskjaer abbia fatto una buona stagione anche lo United potrebbe cogliere l'occasione con Conte e provare a puntare seriamente alla premier 

41,715 posts
Adesso, Jamaine ha scritto:

Massi a me della riomma e di mou frega meno di zero, ma vorrei che anche la juve anticipasse le tempistiche,

non vorrei arrivare al 15 giugno a litigare con lotirchio per limone inzaghi...

temo che da noi la progettualità è andata da molto a farsi benedire..la sensazione è che si viva davvero alla giornata...

3,941 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

temo che da noi la progettualità è andata da molto a farsi benedire..la sensazione è che si viva davvero alla giornata...

Per questo io non credo al 100% al mood Allegri già  fatto.

Noi abbiamo tutta la dirigenza in scadenza a Maggio, aspetteranno fine campionato, avrei preferito prima onestamente...

Senza dirigenza non si può sapere l'allenatore.

16,969 posts
6 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Fatico a credere che la Juve non possa permettersi un allenatore da 5 mln netti. Perdonami

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Ne stai dando ancora 7 netti a Sarri (oltre ai due a Pirlo)...e fino a un anno fa ne davi 7 a Sarri e 7 ad Allegri...quindi si...te lo puoi permettere benissimo...come l'Inter si può permettere di darne 12 a Conte con un fatturato più basso del nostro 

• Like 1

814 posts

Ragazzi Allegri sono 3 dico 3 anni che non allena e sta fermo eh....nessuna big europea lo ha mai preso in questi anni...

• Haha 1

5,421 posts
7 minuti fa, Jamaine ha scritto:

La roma ha potuto ufficializzarlo perchè ormai non è in corsa per niente.......non è che si è mossa prima....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...