Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic lascerà la Juventus

Recommended Posts

15879 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Dev’essere impazzito, il serbo. Non si rende conto che le sue richieste non stanno né in cielo né in terra, soprattutto in base al rendimento. Bene, come ho già detto non avrà problemi a trovare squadra se è il fuoriclasse che dice di essere 

Diciamo che secondo me ha attorno persone che nn lo rappresentano benissimo 

Cmq alla fine una squadra che gli da 7 mln la troverà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16272 messaggi
10 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Buona fortuna. Anche perché poi bisognerà mantenere standard alti. È successo pure a Dybala,in piccolo. Il suo agente voleva troppo, e alla fine niente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82401 messaggi
37 minutes ago, Salvo Errori said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28304 messaggi
13 ore fa, gsm88 ha scritto:

Infatti. Ciòe ma dico, stiamo discutendo Trezeguet? Dicendo che era un palo della luce? Mi tocca confermare la mia idea, che della vera Juve in pochi si ricordano davvero, che razza di fuoriclasse aveva. Oggi è importante l’attaccante moderno, che dialoga, che fa salire la squadra (David Trezeguet difendeva benissimo i palloni), mica quello che segna 

Diciamo che Trezeguet di difendere i palloni non ne aveva questo gran bisogno perché invece di andare a cercare il contatto fisico col difensore era bravo a staccarsi dalla marcatura al momento giusto, si prendeva quel metro di spazio e poi la giocava di prima...proprio perché nonostante l'altezza era abbastanza longilineo, non aveva il fisicone per reggere il contrasto col difensore e quindi preferiva prendersi quel metro. Mentre invece un Ibrahimovic andava proprio a cercare il difensore...sta nell'intelligenza del giocatore rendersi conto di cosa è meglio fare con i mezzi che uno ha a disposizione...nei giocatori di oggi questa intelligenza mi sembra stia venendo un po' a mancare. Tutti fan le stesse cose

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16272 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Diciamo che Trezeguet di difendere i palloni non ne aveva questo gran bisogno perché invece di andare a cercare il contatto fisico col difensore era bravo a staccarsi dalla marcatura al momento giusto, si prendeva quel metro di spazio e poi la giocava di prima...proprio perché nonostante l'altezza era abbastanza longilineo, non aveva il fisicone per reggere il contrasto col difensore e quindi preferiva prendersi quel metro. Mentre invece un Ibrahimovic andava proprio a cercare il difensore...sta nell'intelligenza del giocatore rendersi conto di cosa è meglio fare con i mezzi che uno ha a disposizione...nei giocatori di oggi questa intelligenza mi sembra stia venendo un po' a mancare. Tutti fan le stesse cose

In ogni caso discutere Trezeguet dicendo che era un palo della luce mi rattrista. È uno dei giocatori che ho amato di più, un cecchino pazzesco. Oggi vediamo pochissimi così concreti e dal fiuto del gol simile, che poi ripeto è l’essenza del gioco del calcio. Aggiungo che i gol spesso se li inventava 

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31082 messaggi
18 ore fa, gsm88 ha scritto:

Buona fortuna. Anche perché poi bisognerà mantenere standard alti. È successo pure a Dybala,in piccolo. Il suo agente voleva troppo, e alla fine niente.  

Dybala era fracico e secondo me dalle visite veniva chiaramente fuori...

Alla Roma in quel momento serviva un colpo simile e ci sono passati sopra.

Vlahovic il orno infortunio lungo in carriera credo se lo sia fatto quest' anno

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31082 messaggi
Il 06/06/2026 alle 09:26 , Zico1982 ha scritto:

cosa c'entra rinascere con il centravanti. Non cominciare a pensare come AA che pensava che Ronaldo potesse vincere da solo....Il nostro problema principale è il centrocampo. Dobbiamo investire li....

Quindi il centrocampo senza Vlahovic migliorerà di suo o serve qualche innesto?

E quel qualche innesto,parlando per ipotesi,avrebbe elevato anche Vlahovic?.asd

No perché finora il problema era Vlahovic (giochiamo meglio senza,David MVP dell'universo),ora invece serve il centrocampo...

Mi confondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16272 messaggi
3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Dybala era fracico e secondo me dalle visite veniva chiaramente fuori...

Alla Roma in quel momento serviva un colpo simile e ci sono passati sopra.

Vlahovic il orno infortunio lungo in carriera credo se lo sia fatto quest' anno

Però a livello tecnico era molto più redditizio. Poi si, ha continuato ad essere marcio fisicamente anche a Roma, quindi chissà quanto avrebbe giocato. Però tutt’altra pasta rispetto a Dusan 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4111 messaggi
21 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Beh prendeva 12 milioni l' anno.. non è che abbiano fatto un cattivo lavoro fino ad oggi...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22189 messaggi
6 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Quindi il centrocampo senza Vlahovic migliorerà di suo o serve qualche innesto?

E quel qualche innesto,parlando per ipotesi,avrebbe elevato anche Vlahovic?.asd

No perché finora il problema era Vlahovic (giochiamo meglio senza,David MVP dell'universo),ora invece serve il centrocampo...

Mi confondo.

Lascia stare Vlahovic, non è un attaccante che vale quei soldi…se vuoi migliorare questa squadra devi cambiare cc. Sono 5 anni che facciamo pena e non si migliora, neanche lui. 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5424 messaggi
5 ore fa, gsm88 ha scritto:

Però a livello tecnico era molto più redditizio. Poi si, ha continuato ad essere marcio fisicamente anche a Roma, quindi chissà quanto avrebbe giocato. Però tutt’altra pasta rispetto a Dusan 

Non avrei MAI pensato di dirlo... ma probabilmente sarebbe stato meglio rinnovare Dybala a 7/8 milioni e fargli giocare quelle 15/20 partite stagionali piuttosto che prendere Vlahovic' a 80 per arrivare a dargli 12 milioni nel suo ultimo anno, in cambio di un bottino di goal che avrebbe potuto siglare anche un attaccante più economico (boh, chessò, forse anche un ces*o tipo Muriqi .rotfl preso dal Maiorca a SETTE milioni, tre anni fa, dalla Lazio), che forse sarebbe stato anche più bello da vedere, rispetto al Serbo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5424 messaggi
Il 06/06/2026 alle 09:55 , Zico1982 ha scritto:

Trezeguet era il tipico centravanti, il classico numero 9. Ma il calcio è cambiato, i pali davanti che aspettano non ce l'ha quasi piu nessuno. Servono attaccanti che sanno tenere un pallone per far alzare la squadra, devono saper giocare con la squadra, devono essere anche molto technici, veloci, furbi e con la capacità di dribblare...Altrimenti la juve è come se giocasse con un uomo di meno...

Va beh, ovviamente volevi citare il famoso modo di dire molto in voga qui sul Forum (io c'ero già, incredibile hahaha), ossia "Palo della Luce". .asd 

Era ironico, raga, lasciate stare Zico.

Anche perchè, in un dialogo serio, GUAI a inserire IL MIGLIOR MARCATORE STRANIERO DELLA STORIA DELLA JUVENTUS e il serbo Susan nella stessa frase... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5424 messaggi
Il 05/06/2026 alle 23:47 , gsm88 ha scritto:

Trezeguet era proprio questo. E qualche ignorante osava criticarlo, i suoi gol erano una sentenza, poteva sparire per tutta la partita ma al primo pallone era gol 

Esattamente, sì: in pratica era un Di Gregorio dell'area di rigore (opposta).

.rotfl 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3447 messaggi
Il 06/06/2026 alle 23:08 , Salvo Errori ha scritto:

Per me è difficile che arrivi a 5 con qualche spicciolo  di commissioni

E' svincolato ma è pur sempre  un giocatore con limiti tecnici e caratteriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6058 messaggi
6 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Non avrei MAI pensato di dirlo... ma probabilmente sarebbe stato meglio rinnovare Dybala a 7/8 milioni e fargli giocare quelle 15/20 partite stagionali piuttosto che prendere Vlahovic' a 80 per arrivare a dargli 12 milioni nel suo ultimo anno, in cambio di un bottino di goal che avrebbe potuto siglare anche un attaccante più economico (boh, chessò, forse anche un ces*o tipo Muriqi .rotfl preso dal Maiorca a SETTE milioni, tre anni fa, dalla Lazio), che forse sarebbe stato anche più bello da vedere, rispetto al Serbo.

L'errore con Dybala è stato farlo andare via a zero.

Bisogna capire da prima, se su un giocatore ci si vuole puntare o meno.

In quel caso si deve avere il coraggio di vendere uno o due anni prima della scadenza.

Dybala ha chiesto cifre fuori mercato per rinnovare, rifiutando in autunno una buona offerta della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2224 messaggi
Il 05/06/2026 alle 23:46 , gsm88 ha scritto:

Prosegue la leggenda che Conte ha trasformato pippe in campioni…aveva ben altra squadra rispetto ai citati. Concordo che sarebbero capaci di prendere scarponi peggio di ora, ma questo non vuol dire che Dusan fosse un santo o imprescindibile, e per me in Italia ce ne sono di ben più forti 

Non ho mai scritto che Conte trasformò pippe in campioni, ho scritto che Conte fece rendere al 110% giocatori più che scarsi e ciò è inconfutabile. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2224 messaggi
Il 06/06/2026 alle 09:58 , Zico1982 ha scritto:

Io mi preoccuperei piuttosto del centrocampo...tremo al pensiero che sia ancora Locatelli il nostro Playmaker. 

Io sono estremamente preoccupato per le sorti della Juve... il pensiero che la Juve sia ancora nelle mani di el can mi distrugge.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11252 messaggi
5 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

L'errore con Dybala è stato farlo andare via a zero.

Bisogna capire da prima, se su un giocatore ci si vuole puntare o meno.

In quel caso si deve avere il coraggio di vendere uno o due anni prima della scadenza.

Dybala ha chiesto cifre fuori mercato per rinnovare, rifiutando in autunno una buona offerta della Juve.

Ma sai con il senno di poi son tutti capaci, se l'avessi venduto un paio di anni prima quando era sano e poi sarebbe rimasto sano saremmo qua a dire che è stato il più grande errore della storia aver svenduto un fuoriclasse (indipendentemente a quanto lo vendevi)......ora certo sapendo come è andata forse dovevi fare così, a parte che la decisione di non rinnovarlo alla fine si è rivelata azzeccata, a Roma ha giocato poco e in ogni caso con pressioni ben diverse dallle nostre non è che poi abbia fatto così tanto bene......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11252 messaggi
5 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Non ho mai scritto che Conte trasformò pippe in campioni, ho scritto che Conte fece rendere al 110% giocatori più che scarsi e ciò è inconfutabile. 

Conte grande allenatore, con grossi limiti caratteriali, ma se dai un Pirlo alla Juve attuale rischi di vincere lo scudo.........Pirlo giocaotre sottovalutato non si capisce come non abbia vinto un pallone d'oro........ogni volta che vedo qualche scampolo di sua partita vedo un giocatore che non esiste al mondo attualmente.....Modric a esempio pallone d'oro non è neanche paragonbile alla classe di Pirlo (e Modric è forte forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2224 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Conte grande allenatore, con grossi limiti caratteriali, ma se dai un Pirlo alla Juve attuale rischi di vincere lo scudo.........Pirlo giocaotre sottovalutato non si capisce come non abbia vinto un pallone d'oro........ogni volta che vedo qualche scampolo di sua partita vedo un giocatore che non esiste al mondo attualmente.....Modric a esempio pallone d'oro non è neanche paragonbile alla classe di Pirlo (e Modric è forte forte)

Al netto del fatto che Pirlo sia stato un calciatore immenso, non credo che da solo possa far fare alla Juve un salto di qualità così alto, soprattutto perchè,  sono certo, che il vero problema di questa squadra sia nella proprietà/dirigenza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12938 messaggi

Vlahovic ha avuto diverse occasioni per diventare il miglior giocatore della squadra. Ma ogni volta deludeva 

E con quattro allenatori. Forse andrà al Bayern e segnerà più di Harry Kane. Ma perché tutta la squadra è più forte di lui. 

Nessuno ha mai detto che Vlahovic fosse l'unico problema. Proprio come Allegri, Motta o Tudor non erano gli unici problemi. Ma non erano nemmeno le soluzioni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16272 messaggi
6 minuti fa, Mastro Titta ha scritto:

Che poi equivale a dire quello. Tutti dimenticano che Conte ha sempre avuto signore squadre, eccetto le esperienze con Tottenham e nazionale, dove per forza di cose non poteva vincere.  Poi che sia bravo a farli rendere non ci piove, ma è diverso dal far diventare forti i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10797 messaggi
13 ore fa, le_roy ha scritto:

Beh prendeva 12 milioni l' anno.. non è che abbiano fatto un cattivo lavoro fino ad oggi...

Hanno rischiato l'accusa di circonvenzione di incapace. In società il giorno della firma o erano ubriachi o, appunto, erano incapaci di intendere  e di volere per firmare un contratto del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2224 messaggi
18 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Che poi equivale a dire quello. Tutti dimenticano che Conte ha sempre avuto signore squadre, eccetto le esperienze con Tottenham e nazionale, dove per forza di cose non poteva vincere.  Poi che sia bravo a farli rendere non ci piove, ma è diverso dal far diventare forti i giocatori 

Assolutamente no. Ciò che ho scritto non è assolutamente aperto a molteplici chiavi di lettura. Io sono stato chiaro e perentorio. 

Però potrei essermi espresso male, ergo te lo ripeto in maniera più semplice: Antonio Conte è un allenatore che fà rendere al 110% anche i giocatori scarsi, ciò non significa che Conte trasformi un giocatore scarso in un giocare forte. E' un grande allenatore ma non ancora attrezzato per i miracoli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8193 messaggi
Resta il fatto che in tutte le sue esperienze le sue squadre hanno sempre reso tanto.
Poi erano forti o erano scarse ma si è sempre avuta la sensazione, in tutte le sue esperienze, che le sue squadre sputassero sangue.
Poi magari non ti fa il miracolo di vincere lo scudetto ma ti porta un'Italia di scappati di casa a prendere a pallonate squadre più blasonate mentre nell' ultimo decennio con rose non di certo inferiori non ci si qualifica nemmeno

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti