PiemonteBianconero 4067 Joined: 06-Oct-2021 13334 messaggi Inviato June 4 Ciao Dusan e grazie per tutti i tuoi gol anche se potevano essere almeno una dozzina in più. Ora però ti auguro di fare bene, ma lontano dall'Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5078 Joined: 20-Nov-2011 9977 messaggi Inviato June 4 59 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: ha ragione se confronta i valori in campo. poi il suo è un discorso del c.a.z.z.o che non sta in piedi e per il quale meriterebbe di essere preso a legnate finchè non sputa i denti, ma se metti a confronto lui e david non c'è paragone eh. david fa veramente rimettere. Mi son perso la parte in cui vlahovic non fa vomitare il c**o pure lui, ma ci sta 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5674 Joined: 15-Mar-2023 13257 messaggi Inviato June 4 80M + 15 di bonus alla firma. + stipendi lordi e vari bonus per un total di 200M in 4 anni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 284 Joined: 02-Jan-2011 979 messaggi Inviato June 4 Ce ne faremo una ragione, come Chiesa e come tanti buoni attaccanti che abbiamo avuto in rosa.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato June 4 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Poi, voglio dire, l'errore di valutazione ci può stare, ma con lui è stato fatto 4 anni fa e ripeterlo oggi dopo averlo visto all'opera, direi anche no. Di certo non rinnoveranno nemmeno David... Evidentemente si sente ancora un fuoriclasse. Buon per lui, non avrà problemi a trovare la squadra che lo riempirà di milioni e con cui vincerà la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato June 4 9 minuti fa, scassat ha scritto: Ce ne faremo una ragione, come Chiesa e come tanti buoni attaccanti che abbiamo avuto in rosa. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Voglio dire, abbiamo venduto Zidane, Baggio, salutato del Piero…tutta gente molto più forte, dubito che soffriremo troppo. Il problema come dice giustamente qualcuno è che questi incompetenti sarebbero capaci di prendere altri bidoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 284 Joined: 02-Jan-2011 979 messaggi Inviato June 4 Purtroppo in giro di attaccanti forti non ne vedo e i nomi che circolano sono i procuratori e intermediari che pubblicizzano i loro attaccanti pagando profumatamente redattori e pennivendoli vari. Ci vorrebbe un taglio netto con loro, chi l ha fatto( vedi Delaurentis e Percassi) ha avuto ragione. Ma da.noi da un bel po' di anni le squadre le.fanno Medes e compagnia.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato June 4 4 ore fa, Mastro Titta ha scritto: Quattro allenatori con i quali tutti i giocatori della Juve ha avuto prestazioni al di sotto delle aspettative. Non c'è un allenatore degli ultimi quattro che abbia migliorato qualitativamente un calciatore della Juve. Discorso a parte merita il tema soldi. Il campionato italiano è un campionato mediocre, in questa mediocrità Vlahovic (evidentemente a mio modo di vedere) è di gran lunga il migliore. Questo non significa che il suo valore di mercato fosse 90 milioni e che meritasse uno stipendio elevatissimo, significa solo che chi l'ha comprato e chi gli ha fatto il contratto era un fesso. Così come è un fesso chi ha scelto di gregorio per sostituire un portiere che era 100 volte meglio e era ancora sotto contratto con noi, chi ha comprato Koop per 60 mil dopo un'infinita telenovella, chi ha comprato openda a 44 mil, chi ha comprato coincecao a 40 mil, chi ha fatto un contratto di 8 + 2 mil a David... Mah, sta storia che l’allenatore deve migliorare i calciatori non mi ha mai convinto. Alla fine la tecnica è roba tua, e se arrivi a fare il professionista questo sei, difficile che ti possa trasformare. Sugli stipendi sfondi una porta aperta, fesso chi glieli ha dati e chi li ha scelti. Comunque ora ha l’occasione per dimostrare di essere un fuoriclasse, se ce la farà ci mangeremo le mani,ma io ho dei dubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3113 Joined: 09-Feb-2006 22996 messaggi Inviato June 4 Mi raccomando credete alle ricostruzioni fantasiose delle ultime ore(non ti paghiamo come yildiz etc) Vi meritate un decennio di calendari, firmati bUTTI... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 646 Joined: 05-Jun-2006 2289 messaggi Inviato June 4 (modificato) 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: 80M + 15 di bonus alla firma. + stipendi lordi e vari bonus per un total di 200M in 4 anni alla media stagionale di una 10 o poco più di reti? Modificato June 4 da JUVE FC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2875 Joined: 30-Jul-2020 7303 messaggi Inviato June 4 Pensare che e’ stato preso da quel forbone di Arrivabene con la geniale formula del contratto stile F1, arrivando l’ultimo anno di contratto a prendere 12 NETTI, cosi’ da invogliarlo ad arrivare a fine contratto e praticamente garantendo che lo avremmo perso a zero. Arrivabene, messo da Elkann a tenere sotto controllo i conti perche’ Andrea Agnelli spendeva troppo… Arrivabene fuori corso ad Architettura, mai laureato, a gestire i conti della Juve, poi ci si domanda come mai facciamo ridere da anni senza neanche avvicinarsi a vincere. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9808 Joined: 18-Oct-2008 82589 messaggi Inviato June 4 8 hours ago, *Vegeta* said: nello specifico ha ragione, eh. di contro c'è da dirgli "ma perchè noi avremmo dovuto pagarti 12 milioni per farti stare a casa?" sta gente qua va mollata a casa senza se e senza ma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9808 Joined: 18-Oct-2008 82589 messaggi Inviato June 4 7 hours ago, Levante65 said: Io posso capire che non si potesse rinnovargli il contratto a 8 milioni, anche se l'errore vero è stato fargli il primo a 12 milioni, un'autentica follia! Ora però mi chiedo: quali sono le alternative? Kolo Muani? Mateta? Mi viene da piangere! E riusciremo a liberarci di due punte indecenti come David e Openda, che sono infinitamente piú scarsi di Vlahovic? Il grande Comolli non prevedeva che il serbo avrebbe rifiutato un'offerta di 6 milioni? Non.poteva muoversi.prima alla ricerca di un'alternativa? E quali saranno ora i rapporti tra lui e Spalletti, visto che l'allenatore aveva puntato tutto su Vlahovic? Aveva il software guasto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9808 Joined: 18-Oct-2008 82589 messaggi Inviato June 4 6 hours ago, Lucacrt7 said: Io non capisco che santi possa avere Comolli per essere ancora al suo posto. Ogni singolo calciatore preso da lui è in vendita. Contratto pazzesco a David, così folle da far proferire a Dusan , che non sarà una cima di riconoscenza e/o amore per la maglia confessato a noi tifosi per prederci per kiulo, questa famosa frase. Dal suo punto di vista il discorso non fa una piega. Probabilmente senza la questione David, sarebbe sceso a più miti consigli. Non perdiamo un fenomeno, ma sicuramente un attaccante funzionale al gioco di Spalletti. Il problema è che si parla si Sorloth a cifre considerevoli ...uno che segna meno di Dusan ed ha i piedi più ficilati di Dusan...e Comolli ancora al suo posto San quisling che ha trovato uno che, con un po' di fortuna, ci manda in b sul campo per l'estasi del traditore... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8480 Joined: 08-Jan-2007 72116 messaggi Inviato June 4 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: 80M + 15 di bonus alla firma. + stipendi lordi e vari bonus per un total di 200M in 4 anni Quasi 4 milioni a gol. Un affarone. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7030 Joined: 24-Oct-2006 14663 messaggi Inviato June 4 Gli si doveva dire: Dusan, per noi tu sei il più forte attaccante di tutti i tempi, ti vogliamo bene e vogliamo investire su di te. Abbiamo deciso di darti molto di più di quanto chiedi, e di non badare a spese. L'accordo è questo: ti diamo 100.000 euro all'anno come base, e altri 100.000 euro per ogni gol che farai con la nostra maglia in partite ufficiali. Dato che ne farai tantissimi, sarai sicuramente strapagato. Firma, facci sognare, e prenditi quello che ti spetta, cowboy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato June 4 10 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: In una parola? No. Perché non fa l'opinionista in TV, fa il dirigente in un club. E la linea del club sulla questione è quella di non rinnovare a cifre più alte di quelle che il giocatore ha dimostrato di valere. Lui va e in pratica dice il contrario. Ennesima dimostrazione di quale circo il pagliaccio dalle braghette rosa ha messo in piedi. No. Lui non dice che vale quelle cifre. Lui dice che legittimamente cerca la soluzione migliore per se stesso. Soluzione migliore che può esattamente essere qualcuno che ti paga più di quello che vali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato June 4 10 ore fa, Kris ha scritto: Resta pur sempre un dirigente della Juve. Certo che lo conosce e avrà anche un minimo di rapporto ma pubblicamente che vuoi che dica? Ha detto tutto e niente, frasi di circostanza in cui ha fatto capire che c'è distanza tra i parametri della Juventus e quello che vuole lui. Su tutto il resto ci ricamianmo noi Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Ma infatti anche secondo me non ha detto niente di che Chiellini. Il problema è che qui sopra quando andiamo in modalità "moriremo tutti" se uno sta sbagliando alla Juve sbaglia pure se chiede il caffè corto al bar 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato June 4 7 ore fa, Shaft ha scritto: Io la Juve la vorrei vedere in mano ad altri, non la voglio in mano ad Elkann e non la rivoglio in mano ad Agnelli. Se gli altri proprietari vorranno vincere dovranno ripianare debiti mettendoci soldi con le gru e/o farsi amici gli organi di controllo UEFA e Figc. I dirigenti Juve che vinceranno grazie a queste manovre saranno osannati finché vincono (anche se probabilmente avranno meno meriti di AA che inizialmente ha vinto senza una lira)e poi saranno delle seghe da mandare a casa appena smetteranno e/o si interromperà quel sistema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4169 Joined: 06-Jun-2005 8439 messaggi Inviato June 4 Il 03/06/2026 alle 18:56 , Zico1982 ha scritto: se devo scegliere fra questi 2 nomi, scelgo subito Kolo....almeno sa tenere un pallone e far salire la squadra. Ripeto quest'anno 30 partite e un gol, è questo il centravanti che ci serve? Stiamo scherzando? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4169 Joined: 06-Jun-2005 8439 messaggi Inviato June 4 Il 03/06/2026 alle 17:52 , andrea ha scritto: Kolo Muani è un discreto giocatore Scherzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1153 Joined: 21-Nov-2011 2193 messaggi Inviato June 4 Il 03/06/2026 alle 16:57 , Mastro Titta ha scritto: Vlahovic è di gran lunga il miglior centravanti del campionato italiano. mah.....io ne vedo come minimo un paio che sono ben più forti e completi di lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1153 Joined: 21-Nov-2011 2193 messaggi Inviato June 4 18 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: E visto che siamo tra "stagionati", aggiungo che il serbo mi infastidisce proprio perché è uno dei casi emblematici di quello che non va nel calcio di oggi. Con i giocatori che firmano contratti in base al potenziale e non per quanto fatto vedere davvero in campo. Nel suo caso addirittura con lo stipendio a salire già previsto, come fosse certo e assodato che con gli anni sarebbe migliorato. Prima dimostri e poi vieni ricompensato. Se funziona al contrario significa che qualcosa è andato storto. Significa che chi ha fiirmato quel contratto per la società era ubriaco duro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12353 Joined: 21-Dec-2008 28385 messaggi Inviato June 4 10 ore fa, Pjero ha scritto: Comunque il ragionamento che non vuole sere pagato quanto David ci sta a peno, no sarà l'unico a fare questo ragionamento e non credo che riusciremo a liberarcene facilmente. Voi sarete contenti a lavoro, sa uno incapace prendesse più di voi? Li ce sola la differenza che a lavoro probabilmente non sapete quanto prende. Poi sono contentissimo che ci siamo liberati di Vlahović, ha i mezzi per diventare un grande, ma non sembra avere la testa. Ci son pochi allenatori che potrebbero tentare questo miracolo divino, probabilmente resterà cosi. Spero vada al Napoli cosi non dobbiamo più guardarli davanti a noi. Il ragionamento ci sta si e no... 1-Se fai una minchiata dando uno stipendio fuori misura non è che devi essere coerente con le minchiate e farne altre dando altri stipendi fuori misura...chiaramente oggi non daresti più 6 milioni a David e non ne dai 8 a Vlahovic. 2-Se uno sta bene in una squadra non si impunta sullo stipendio... credo che ad esempio Modric a Madrid non abbia mai superato i 5-6 milioni l'anno, ne ha visti tanti passare che prendevano più di lui, ma non si è mai posto il problema di voler più soldi. Sostanzialmente Vlahovic è un mercenario che vuole un trattamento da prima donna (che poi non è). Averlo da noi o da altri non gli cambia nulla...quindi va bene così e basta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTINOO 281 Joined: 20-Sep-2021 662 messaggi Inviato June 4 Ennesimo di quelli che sperano di portare a casa vagonate di milioni + le commissioni all'agente. Solo il ManUtd può cadere in un tranello del genere. Via dalla Juve...dispiace, potevamo farci qualche milione vendendolo. No a KoloMuani. Se devo proprio, provo il prestito con diritto per Endriks del REAL/LIONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti