lorenzuz 43 Joined: 28-Mar-2026 173 messaggi Inviato June 15 (modificato) l'unica cosa che penso abbia senso sia se Carnevali viene a fare una bella cura dimagrante alla Juventus riduce i debiti magari anche con cessioni importanti non compra nessuno Si portano su giocatori della Next gen si cerca di fare la miglior stagione possibile e poi il prossimo anno si vende la Juventus perché veramente non si può andare avanti con Elkann così Modificato June 15 da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1251 Joined: 12-Jul-2008 6255 messaggi Inviato June 15 1 ora fa, lorenzuz ha scritto: l'unica cosa che penso abbia senso sia se Carnevali viene a fare una bella cura dimagrante alla Juventus riduce i debiti magari anche con cessioni importanti non compra nessuno Si portano su giocatori della Next gen si cerca di fare la miglior stagione possibile e poi il prossimo anno si vende la Juventus perché veramente non si può andare avanti con Elkann così Cosi anche il prox anno manchiamo l'assegno da oltre 60 mln. Affarone direi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3805 Joined: 05-Oct-2007 31210 messaggi Inviato June 15 9 ore fa, gsm88 ha scritto: Che poi non sono così malaccio rispetto a David, Openda e compagna cantante E vabbè poi però diventiamo la Sassuolese. PS:io Scamacca per un girone/stagione titolare fisso lo proverei pure 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5678 Joined: 15-Mar-2023 13279 messaggi Inviato June 15 Pronto il ritorno del bomber?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9574 Joined: 16-Mar-2008 37677 messaggi Inviato June 15 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Pronto il ritorno del bomber?? Quale?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20182 Joined: 04-Aug-2005 73381 messaggi Inviato June 15 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Pronto il ritorno del bomber?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20182 Joined: 04-Aug-2005 73381 messaggi Inviato June 15 se carnevali parte con il rinnovo di sto scappato di casa, per me è già al 50% carnevaliout. 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1107 Joined: 19-Aug-2007 3418 messaggi Inviato June 15 50 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: se carnevali parte con il rinnovo di sto scappato di casa, per me è già al 50% carnevaliout. Mi associo....... e devo dire che tifavo Comolli per la cacciata di Vlahovic... mi è quasi dispiaciuto.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato June 15 4 ore fa, Pippo77 ha scritto: E vabbè poi però diventiamo la Sassuolese. PS:io Scamacca per un girone/stagione titolare fisso lo proverei pure Sempre meglio che essere questa roba che fa finta di essere la Juventus. Tanti ottimi giocatori provengono da squadre medie, l’importante è che dimostrino il loro valore nelle grandi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3405 Joined: 18-Jun-2007 10924 messaggi Inviato June 15 39 minuti fa, bela ha scritto: Mi associo....... e devo dire che tifavo Comolli per la cacciata di Vlahovic... mi è quasi dispiaciuto.... Vuoi vedere che Elkane lo ha cacciato perché ha fatto finalmente un'operazione che non danneggia la juve? Si sa che il quisling gode solo quando ci tartassano, che sia la giustizia sportiva a farlo o il procuratore avvoltoio di turno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5678 Joined: 15-Mar-2023 13279 messaggi Inviato June 15 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: se carnevali parte con il rinnovo di sto scappato di casa, per me è già al 50% carnevaliout. Anch'io Ma a quanto pare è Spaletti a piangere per Vlahovic. Come Motta ha pianto per Koopmeiners 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22259 messaggi Inviato June 15 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: se carnevali parte con il rinnovo di sto scappato di casa, per me è già al 50% carnevaliout. insieme a Spalletti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22259 messaggi Inviato June 15 14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Anch'io Ma a quanto pare è Spaletti a piangere per Vlahovic. Come Motta ha pianto per Koopmeiners Spalletti sa fare l'allenatore...quando deve scegliere lui i giocatori non ci azzecca mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1032 Joined: 05-Jun-2023 1912 messaggi Inviato June 15 Un invito a riflettere. Vista la situazione attuale, vorrei chiedere a quelli contrari a Vlaovic: mi fate i nomi di due centravanti che prendereste al posto del serbo? Io sinceramente non saprei su chi buttarmi, questi nomi non li ho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3924 Joined: 03-Jun-2008 14320 messaggi Inviato June 15 3 minuti fa, altec ha scritto: Un invito a riflettere. Vista la situazione attuale, vorrei chiedere a quelli contrari a Vlaovic: mi fate i nomi di due centravanti che prendereste al posto del serbo? Io sinceramente non saprei su chi buttarmi, questi nomi non li ho. c'è un d.s...gli scout....per questo io ti dico che douvikas e pinamonti sono superiore al fenomeno da 8 milioni di calci in coolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6685 Joined: 11-Apr-2006 44791 messaggi Inviato June 15 Vlahovic a 7.5 mln per 2 anni me lo tengo volentieri , non c'e ne soldiddi !! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3924 Joined: 03-Jun-2008 14320 messaggi Inviato June 15 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Vlahovic a 7.5 mln per 2 anni me lo tengo volentieri , non c'e ne soldiddi !! ma se ha rifiutato 8 mil per un anno............ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6105 Joined: 30-Jun-2006 98397 messaggi Inviato June 15 (modificato) Fatemi capire, il padre procuratore ha rinunciato alla propria tangente? Oppure non richiedono più il bonus alla firma pari ad un cartellino nuovo? Modificato June 15 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22259 messaggi Inviato June 15 20 minuti fa, altec ha scritto: Un invito a riflettere. Vista la situazione attuale, vorrei chiedere a quelli contrari a Vlaovic: mi fate i nomi di due centravanti che prendereste al posto del serbo? Io sinceramente non saprei su chi buttarmi, questi nomi non li ho. Sì Dusan l’unico attaccante “normale” in circolazione, tant’è vero che nessuno l’ha voluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22259 messaggi Inviato June 15 Comunque sia l’avevo predetto che la storia non finiva….voglio proprio vedere i suoi tifosini ad applaudirlo in campo dopo che ci ha provato con ogni club in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 765 Joined: 01-Jan-2011 2105 messaggi Inviato June 15 Dopo che questo vuole 8 mil piu premio alla firma,dopo anni dove non ha fatto nulla per meritarsi quello che chiede, siamo ancora qui a parlare del Serbo. Ma basta dai ! Questo farà la fine dei vari Chiesa, Dybala, Rabiot ecc gente che chiedeva la luna salvo rendersi conto dopo che il loro valore era di molto inferiore. Scommetto che se non lo prende prima qualche club di metà classifica della Premier (a cui lui non vuole andare perche si sente di essere un top mondiale) ad Agosto stara’ ancora senza squadra..scommettiamo ? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4234 Joined: 16-Sep-2010 18991 messaggi Inviato June 15 L'avevamo salutato, si levi dalle scatole 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4170 Joined: 06-Jun-2005 8441 messaggi Inviato June 15 Comunque due anni fa avevamo Vlahovic e Kolo e non è che abbiamo fatto granché. Dopo due anni sempre i soliti nomi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 765 Joined: 01-Jan-2011 2105 messaggi Inviato June 15 #Vlahovic: la #Juventus non ha più intenzione di fare follie Pedulla 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1449 Joined: 01-Jun-2014 4157 messaggi Inviato June 15 Trattativa già fallita , se ci stiamo riprovando ( sempre sia vero ) significa che è un espressa richiesta dell allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti