Bael 18 Joined: 27-Aug-2021 38 messaggi Inviato March 31 13 hours ago, le_roy said: Gara senza infamia e senza lode , ha fatto a sportellate e giocato tanti palloni cosa positiva , una gara sufficiente per le imprecisioni al tiro dove avrebbe dovuto fare meglio. Insomma un 6 come assegnato da tutte le testate giornalistiche sportive e non. Io vorrei capire quali sono i parametri secondo i quali avrebbe meritato la sufficienza. Anche ieri fra fuorigioco, movimenti mancati o sbagliati, duelli (psico)fisici col difensore (persi in abbondanza, fra l'altro) dimenticandosi il pallone, anticipi subiti è stato il miglior difensore per gli avversari. L'unica cosa buona fatta è essere andato addosso a un difensore, propiziando il rimpallo per l'azione del goal di Yldiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1301 Joined: 01-Jun-2014 3675 messaggi Inviato March 31 4 minuti fa, Bael ha scritto: Io vorrei capire quali sono i parametri secondo i quali avrebbe meritato la sufficienza. Anche ieri fra fuorigioco, movimenti mancati o sbagliati, duelli (psico)fisici col difensore (persi in abbondanza, fra l'altro) dimenticandosi il pallone, anticipi subiti è stato il miglior difensore per gli avversari. L'unica cosa buona fatta è essere andato addosso a un difensore, propiziando il rimpallo per l'azione del goal di Yldiz. Devi chiederlo a tutte le testate sportive , a tutti i giornali non sportivi a skysport , fantacalcio.it , dove tutti hanno assegnato la sufficienza ( alcuni addirittura un 6.5 ) , Evidentemente hanno giudicato la prestazione indipendentemente dal goal. Per me la gara è stata sufficiente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bael 18 Joined: 27-Aug-2021 38 messaggi Inviato March 31 18 minutes ago, le_roy said: Devi chiederlo a tutte le testate sportive , a tutti i giornali non sportivi a skysport , fantacalcio.it , dove tutti hanno assegnato la sufficienza ( alcuni addirittura un 6.5 ) , Evidentemente hanno giudicato la prestazione indipendentemente dal goal. Per me la gara è stata sufficiente. Sì, ho letto un po' in giro: "voglia di rivalsa", "mentalmente in crescita", "segnali di risveglio", "ci mette voglia e fisico" e l'apice, il famoso 6.5 "Vlahovic 6.5 – Sembra un altro giocatore, mentalmente parlando, rigenerato dalla cura Tudor." Tutta roba già letta per Higuain, Tevez, Ronaldo, Trezeguet & company. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1301 Joined: 01-Jun-2014 3675 messaggi Inviato March 31 15 minuti fa, Bael ha scritto: Sì, ho letto un po' in giro: "voglia di rivalsa", "mentalmente in crescita", "segnali di risveglio", "ci mette voglia e fisico" e l'apice, il famoso 6.5 "Vlahovic 6.5 – Sembra un altro giocatore, mentalmente parlando, rigenerato dalla cura Tudor." Tutta roba già letta per Higuain, Tevez, Ronaldo, Trezeguet & company. Vedremo se nelle prossime partite i giudizi saranno confermati o sarà stroncato , poi a fine stagione penso che il futuro sia già scritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2867 Joined: 02-Jun-2005 15144 messaggi Inviato March 31 20 minuti fa, Bael ha scritto: Sì, ho letto un po' in giro: "voglia di rivalsa", "mentalmente in crescita", "segnali di risveglio", "ci mette voglia e fisico" e l'apice, il famoso 6.5 "Vlahovic 6.5 – Sembra un altro giocatore, mentalmente parlando, rigenerato dalla cura Tudor." Tutta roba già letta per Higuain, Tevez, Ronaldo, Trezeguet & company. Rigenerato in un giorno poi questi esagerano sempre. Prima che sia un altro giocatore deve fare parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bael 18 Joined: 27-Aug-2021 38 messaggi Inviato March 31 1 minute ago, gsm88 said: Rigenerato in un giorno poi questi esagerano sempre. Prima che sia un altro giocatore deve fare parecchio Più che pagelle di un calciatore sembrano i report di un centro psichiatrico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 178 Joined: 11-Jun-2024 636 messaggi Inviato March 31 Per me ad ora da solo contro il mondo non ce la fa Sarebbe meglio affiancarlo a Kolo Muani In una sorta di 3412 o 3421 Yildiz Vlahovic Muani Oppure Yildiz Muani Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3586 Joined: 04-May-2007 10894 messaggi Inviato April 6 meno male che ha rifiutato il rinnovo al ribasso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2936 Joined: 02-May-2006 6013 messaggi Inviato April 6 Purtroppo è arrivato, a questo punto mi auguro che si sieda definitivamente in panca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4209 Joined: 15-Mar-2023 9656 messaggi Inviato April 6 4 minuti fa, Dr. X ha scritto: Purtroppo è arrivato, a questo punto mi auguro che si sieda definitivamente in panca. All'inizio della partita mi sono detto "Dai Dusan ! segna, ritrova fiducia e ci fa vincere" Tre azioni dopo mi sono detto, ma come ha fatto a diventare professionista. Non sa posizionare mai bene. Controllo di un bambino di 8 anni. Difensivamente goffo anche se non è il suo ruolo.. È irritante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1121 Joined: 14-Apr-2008 4404 messaggi Inviato April 6 L'unica volta che azzecca lo stop e allarga il gioco riusciamo ad andare in porta e fare goal. Il resto è imbarazzante per il gioco del calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5956 Joined: 09-Feb-2007 17954 messaggi Inviato April 6 Niente di nuovo, non tiene un pallone neanche per sbaglio...probabilmente anche dal punto di vista psicologico è molto in difficoltà perché sembra un attaccante da serie B. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1940 Joined: 02-Jun-2005 8395 messaggi Inviato April 6 Abbiamo regalato troppe cose agli avversari in questa stagione: motta su tutti, poi koop troppe partite, ora non vedo perché si debba regalare dusan vlahovic che non ne becca una nemmeno a pagarlo. Hanno fatto meglio Dovbik e Shomurodov o come caz si chiama, due che non vorrei mai nella vita ma che con umiltà hanno dato il loro contributo. La juve non è più casa sua, sembra che ogni volta abbia voglia di dimostrarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5903 Joined: 03-Mar-2018 11294 messaggi Inviato April 6 Vorrei vedere Kolo titolare la prossima. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4209 Joined: 15-Mar-2023 9656 messaggi Inviato April 6 Terzo allenatore. Nessun miglioramento. Alcune cose sono imperdonabili, soprattutto dopo tre o quattro anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3709 Joined: 03-Jun-2008 13837 messaggi Inviato April 6 3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Vorrei vedere Kolo titolare la prossima. seeeeeeee , non lo toglie il suo amichetto...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2599 Joined: 01-Jun-2005 14660 messaggi Inviato April 6 19 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Vorrei vedere Kolo titolare la prossima. Almeno in coppia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3586 Joined: 04-May-2007 10894 messaggi Inviato April 7 schiacciato dal peso della maglia. imho il tipico giocatore "spaccone" che nasconde un insicurezza grande come una casa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1212 Joined: 09-Jun-2006 5043 messaggi Inviato April 7 irrecuperabile...ma andasse a vedersi i filmati di Vialli e Ravanelli, questo pulcino bagnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6257 Joined: 11-Apr-2006 42765 messaggi Inviato April 7 Vorrei vedere Kolo titolare la prossima.Capirai un altro inutileInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3709 Joined: 03-Jun-2008 13837 messaggi Inviato April 7 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Capirai un altro inutile Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk se è inutile kolo...l'amico di tudor cos'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2291 Joined: 14-Dec-2006 5058 messaggi Inviato April 7 Aveva voglia e si vedeva. Ci ha messo impegno, ma è poco lucido. Davanti molto evanescente. C'è da dire che Kolo ha fatto anche peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 811 Joined: 08-Jun-2007 1651 messaggi Inviato April 7 Ho la netta impressione che sia uno di quei giocatori che nel momento in cui firmano il contratto con cui sistemarsi per la vita nella loro testa smettono di essere calciatori e si considerano giá in pensione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1432 messaggi Inviato April 7 Non dico fare gol, ma almeno proteggere un pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 898 Joined: 20-Jan-2023 1346 messaggi Inviato April 7 tarantolato, arriva a 100 km orari sul pallone ogni volta Non se ne può più di sto tizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti