Pippo77 3641 Joined: 05-Oct-2007 30785 messaggi Inviato Domenica alle 09:38 6 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Non hai capito il mio discorso…sicuramente non abbiamo nessun attaccante in rosa su cui puntare in futuro…se il mercato non dà nulla allora ti tieni quello che hai e ti prendi un Lewandowski, che per 2 stagioni può dare il suo contributo e poi si vedrà. Si ma Milik lo tieni se hai bisogno di far lavorare i dottori del J-medical, sperimentando su di lui ciò che poi useranno sugli sportivi veri per curarli e guarirli seriamente. Non puoi mettere Milik in un qualsiasi discorso agonistico;ieri per esempio un Milik in forma dopo l'1-0 sarebbe servito invece non l'ha messo. Il mercato non da' nulla e ti tieni quello che hai sono d'accordissimo in questo. Oltretutto Milik non resta gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2179 Joined: 03-Mar-2007 21848 messaggi Inviato Lunedì alle 06:14 Il 11/04/2026 alle 03:53 , Pippo77 ha scritto: leggendoti ragioni come uno per cui però non sarebbe una follia. sono confuso La morale è che Vlahovic da noi non può chiedere lo stipendio da Top Tier 1 (per intenderci quello che prende Yildiz, se penso che poi glielo diamo a David pure.... ) Deve prendere uno stipendio "medio" e la società per il rinnovo deve battere su questa cosa, considerando che all'orizzonte non mi pare ci sia la fila per tesserarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6000 Joined: 18-Apr-2019 21971 messaggi Inviato Lunedì alle 17:08 10 ore fa, Drew881 ha scritto: La morale è che Vlahovic da noi non può chiedere lo stipendio da Top Tier 1 (per intenderci quello che prende Yildiz, se penso che poi glielo diamo a David pure.... ) Deve prendere uno stipendio "medio" e la società per il rinnovo deve battere su questa cosa, considerando che all'orizzonte non mi pare ci sia la fila per tesserarlo. Poi sembra che gli vogliono offrire solo un contratto biennale...cioè questo non firma mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3641 Joined: 05-Oct-2007 30785 messaggi Inviato Lunedì alle 19:34 13 ore fa, Drew881 ha scritto: La morale è che Vlahovic da noi non può chiedere lo stipendio da Top Tier 1 (per intenderci quello che prende Yildiz, se penso che poi glielo diamo a David pure.... ) Deve prendere uno stipendio "medio" e la società per il rinnovo deve battere su questa cosa, considerando che all'orizzonte non mi pare ci sia la fila per tesserarlo. E ti sei contraddetto di nuovo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4808 Joined: 05-May-2006 8322 messaggi Inviato Martedì alle 05:19 Mi sa che Comolli lo sta accompagnando alla porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2179 Joined: 03-Mar-2007 21848 messaggi Inviato Martedì alle 05:49 12 ore fa, Zico1982 ha scritto: Poi sembra che gli vogliono offrire solo un contratto biennale...cioè questo non firma mai. Se l'alternativa è Darwin Nunez, va bene pure un biennale 10 ore fa, Pippo77 ha scritto: E ti sei contraddetto di nuovo Ma no, 4/5 mln di ingaggio sono diversi da 6/8 per un semplice fatto che lordi sono praticamente il doppio. Comunque vediamo, magari quest'estate ci stupiscono con effetti speciali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3979 Joined: 06-Oct-2021 13092 messaggi Inviato Martedì alle 14:26 Diciamo che ha scelto l'anno peggiore per diventare Aaron Ramsey 2.0 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti