Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2020
3345 messaggi
36 minuti fa, clic ha scritto:

Guarda che la pubalgia non e' l amputazione.....si guarisce , anzi visti i carichi dovrebbe essere guarito...

Le tue parole sono le stesse che si facevano i tifosi di Milan e Napoli dopo il primo anno di Tonali , Leao ed Osimhen......sappiamo com e' finita......adesso non dico che Vlahovic ripercorra paro paro i suddetti calciatori , anche se ci speriamo tutti , ma non mi sembra neppure il derelitto descritto qui dentro ....x chi poi..un paracarro di 30 anni soggetto ad infortuni e che fra 2 anni non rivenderai mai....

il prossimo anno vlahovic lo (s)vendi a 30/40 milioni e forse ti tocca pure pagare metà dell'ingaggio per liberartene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8539 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

il prossimo anno vlahovic lo (s)vendi a 30/40 milioni e forse ti tocca pure pagare metà dell'ingaggio per liberartene...

ma cosa dici....un giocatore di 23 anni ,  vedi Tonali....80 ml dal newcastle , non liverpool city o utd.....

Basta che fa un 10/12 gol ( li ha fatti questa anno giocando la meta' delle partite con la pubalgia ) lo vendi quando vuoi....hanno pagato 80 ml Hoylund con 8 gol in serie A e la schiena a pezzi....forse con tocca pagare meta; ingaggio x liberartene ti riferivi a Lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25237 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

ma cosa dici....un giocatore di 23 anni ,  vedi Tonali....80 ml dal newcastle , non liverpool city o utd.....

Basta che fa un 10/12 gol ( li ha fatti questa anno giocando la meta' delle partite con la pubalgia ) lo vendi quando vuoi....hanno pagato 80 ml Hoylund con 8 gol in serie A e la schiena a pezzi....forse con tocca pagare meta; ingaggio x liberartene ti riferivi a Lukaku

Lo vendi quando vuoi, ma alla fine della fiera non l'ha voluto nessuno perché tutti hanno preferito altro...se fa un'altra stagione da 10-12 gol sarebbe un'altra stagione deludente. Se non l'ha voluto nessuno adesso dopo un'altra stagione deludente dubito che qualcuno te lo venga a prendere. Hanno preferito pagare 80 milioni Hoijlund con 8 gol in serie A e la schiena a pezzi... vedi tu che appeal ha Vlahovic...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53613 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Lo vendi quando vuoi, ma alla fine della fiera non l'ha voluto nessuno perché tutti hanno preferito altro...se fa un'altra stagione da 10-12 gol sarebbe un'altra stagione deludente. Se non l'ha voluto nessuno adesso dopo un'altra stagione deludente dubito che qualcuno te lo venga a prendere. Hanno preferito pagare 80 milioni Hoijlund con 8 gol in serie A e la schiena a pezzi... vedi tu che appeal ha Vlahovic...

Eh, ma resta il fatto che non se l'è preso nessuno, lo scambio con Lukaku non è andato in porto, a meno che dovessero arrivare offerte decenti da qui a fine mercato rimane da noi. A sto punto incrociamo le dita e speriamo possa riprendersi e giocare un'ottima stagione, visto che è stato un investimento importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi

 

Aggiornamento. 

 

45 per un bidone del monaco 

20 per un ragazzino brasiliano

20 per un bidone del Leeds 

55 per un bidone del Southampton

140 milioni circa in una settimana per bidoni e ragazzini e dovevo farmi andare bene la elemosina per Dusan Vlahovic hahahaha

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3666 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

Aggiornamento. 

 

45 per un bidone del monaco 

20 per un ragazzino brasiliano

20 per un bidone del Leeds 

55 per un bidone del Southampton

140 milioni circa in una settimana per bidoni e ragazzini e dovevo farmi andare bene la elemosina per Dusan Vlahovic hahahaha

 

 

 

 

 

 

 

C'è bidone e bidone bidone

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53613 messaggi
4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

Aggiornamento. 

 

45 per un bidone del monaco 

20 per un ragazzino brasiliano

20 per un bidone del Leeds 

55 per un bidone del Southampton

140 milioni circa in una settimana per bidoni e ragazzini e dovevo farmi andare bene la elemosina per Dusan Vlahovic hahahaha

 

 

 

 

 

 

 

Hai fatto bene a rifiutare la misera offerta del Chelsea. Ah no, è stato Giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi
4 minuti fa, DanFos ha scritto:

Hai fatto bene a rifiutare la misera offerta del Chelsea. Ah no, è stato Giuntoli 

Eh? Scusa ma devo fare l'analisi grammaticale per specificare che il singolare non è inteso a me ma alla Juve? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25237 messaggi
19 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

Aggiornamento. 

 

45 per un bidone del monaco 

20 per un ragazzino brasiliano

20 per un bidone del Leeds 

55 per un bidone del Southampton

140 milioni circa in una settimana per bidoni e ragazzini e dovevo farmi andare bene la elemosina per Dusan Vlahovic hahahaha

 

 

 

 

 

 

 

Di questi quanti ne hai visti giocare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12724 messaggi
27 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

Aggiornamento. 

 

45 per un bidone del monaco 

20 per un ragazzino brasiliano

20 per un bidone del Leeds 

55 per un bidone del Southampton

140 milioni circa in una settimana per bidoni e ragazzini e dovevo farmi andare bene la elemosina per Dusan Vlahovic hahahaha

 

 

 

 

 

 

 

per te son tutti bidoni, ma non sai nemmeno chi sono.... :dippo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Di questi quanti ne hai visti giocare? 

Stessa domanda per i vari Cucurella Mudryk un anno fa penso. 

Facciamo così. Nel mondo solo la Juve ha bidoni rottami a chi fare offerte al centesimo e tutti contenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1249 messaggi

In questo precampionato ho visto meglio Kean di Vlahovic.

 

Ritengo ancora che tenere Dusan sarebbe la mossa giusta, ma lui deve metterci del suo e migliorare sotto molti punti di vista. Se arriva un'offerta 80 cash ok può tranquillamente partire, secondo me non li vale. Ma potenzialmente è un attaccante da 20 gol a stagione, quindi un tipo di giocatore che serve in una squadra vincente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

per te son tutti bidoni, ma non sai nemmeno chi sono.... :dippo:

Ne parliamo fra un anno. 

Non sapevo manco chi fosse Cucurella pagato 60. 

Io non so nulla però Cucurella non mi pare che sia in lizza per il premio di miglior esterno dell'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12724 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ne parliamo fra un anno. 

Non sapevo manco chi fosse Cucurella pagato 60. 

Io non so nulla però Cucurella non mi pare che sia in lizza per il premio di miglior esterno dell'anno 

si ma tu lo dici indistintamente, per ogni notizia (vero o falsa che sia) che leggi che sia associata al Chelsea per avvalorare la tua tesi....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25237 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Stessa domanda per i vari Cucurella Mudryk un anno fa penso. 

Facciamo così. Nel mondo solo la Juve ha bidoni rottami a chi fare offerte al centesimo e tutti contenti. 

Il fatto che il Chelsea non abbia voluto spendere 80 milioni per un centravanti che non stoppa il pallone non implica che i giocatori che prendano siano bidoni... che oltretutto tra quelli che hanno preso ce n'è uno (quello del Southampton) che è forte sul serio... sugli altri non mi esprimo perché non li conosco. Che poi parliamo di una squadra che due anni fa ha vinto la Champions... forse così schifo a scegliere i giocatori non fanno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8539 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Lo vendi quando vuoi, ma alla fine della fiera non l'ha voluto nessuno perché tutti hanno preferito altro...se fa un'altra stagione da 10-12 gol sarebbe un'altra stagione deludente. Se non l'ha voluto nessuno adesso dopo un'altra stagione deludente dubito che qualcuno te lo venga a prendere. Hanno preferito pagare 80 milioni Hoijlund con 8 gol in serie A e la schiena a pezzi... vedi tu che appeal ha Vlahovic...

non lo vuole nessuno come nessuno voleva Tonali , Leao o Osimhen dopo la loro prima deludente stagione......io le ricordo le risate qui dentro su Osimhen e Leao....

Diamogli almeno il tempo di giocare a Vlahovic , ha fatto mezza stahione buona alla Juve poi la pubalgia e tutti i problemi e' andata come e' andata.....a me quello che fa incaz....re che qui dentro  non vigono mai i mezzi termini che equivale perplappunto a dargli un altra possibilita'...ed invece no , c'e chi dall alto di non so cosa pontifica che e' scarso ed un rottame....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
3 ore fa, orcaloca ha scritto:

abbiamo due centravanti in rosa, entrambi migliori del vlahovic attuale

In quale universo? Kean manco a fifa è più forte di Dusan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3386 messaggi

Questo topic si fa sempre più interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3345 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

ma cosa dici....un giocatore di 23 anni ,  vedi Tonali....80 ml dal newcastle , non liverpool city o utd.....

Basta che fa un 10/12 gol ( li ha fatti questa anno giocando la meta' delle partite con la pubalgia ) lo vendi quando vuoi....hanno pagato 80 ml Hoylund con 8 gol in serie A e la schiena a pezzi....forse con tocca pagare meta; ingaggio x liberartene ti riferivi a Lukaku

lo vendi quando vuoi tu....

si si....

7 milioni netti di inagaggio a salire, oltre 50 milioni di ammortamento residuo, continui problemi fisici, zero miglioramenti tecnici...

immagino già la fila per comprarlo la prossima estate, dovremo mettere un numero verde solo per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21899 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

il prossimo anno vlahovic lo (s)vendi a 30/40 milioni e forse ti tocca pure pagare metà dell'ingaggio per liberartene...

Dammi 6 numeri, grazie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3345 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

Dammi 6 numeri, grazie

la combinazione della cassaforte di paratici:

0-1-2-3-4-5

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2717 messaggi
22 minutes ago, Gig1 said:

In quale universo? Kean manco a fifa è più forte di Dusan

non credo sia in assoluto più forte, ma ora è meglio.

nella stagione passata è stato meglio, così come milik pre infortunio, sul campo e nei numeri.

ma il punto è un altro.

se devi scegliere a chi rinunciare, in questo momento è ovvio provare con quello più costoso.

poi dusan può superare i problemi fisici e magari è già sulla strada buona, non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Il fatto che il Chelsea non abbia voluto spendere 80 milioni per un centravanti che non stoppa il pallone non implica che i giocatori che prendano siano bidoni... che oltretutto tra quelli che hanno preso ce n'è uno (quello del Southampton) che è forte sul serio... sugli altri non mi esprimo perché non li conosco. Che poi parliamo di una squadra che due anni fa ha vinto la Champions... forse così schifo a scegliere i giocatori non fanno

È una questione di principio. Sti qua mi hanno valutato Vlahovic quanto Cesare Casadei. 20 milioni (Lukaku non va considerato per la loro capacità di spesa). Non posso vedere che un club valuti Dusan Vlahovic quanto Cesare Casadei. 

Offerta offensiva e penso provocatoria. 

Per me quando un club ti vuole dare gli stessi soldi dati per uno che non ha fatto mezzo minuto in serie a è giusto rispondere a tono. 

Vlahovic sti qua me lo stanno valutando come se lo avessero visto su YouTube e letto le news su Google riguardo la pubalgia. Vlahovic è arrivato a Torino che era cannoniere della serie A. Non ci possono prendere per fessi, nella valutazione di Vlahovic va considerato quel periodo. 

40 milioni cash in uno scambio anche per questo Vlahovic, è offerta coerente. Se offrono 20 fa bene la Juve a mandarli a f****o 

Se offrono 20 allora vale tutto e chiunque prendono  per me va valutato per difetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

si ma tu lo dici indistintamente, per ogni notizia (vero o falsa che sia) che leggi che sia associata al Chelsea per avvalorare la tua tesi....

 

 

Esatto. È proprio così. Come ho detto prima è una questione di principio. 

 

hanno offerto gli stessi soldi pagati per Casadei. Per loro quindi Dusan Vlahovic è un "bidone" (uno che ti offre 20 per uno che un anno fa era cannoniere della serie A mi pare evidente che voglia provocare) e io nella valutazione mi adeguo al loro modo di ragionare  per chiunque prendono e prenderanno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35315 messaggi

Ste *****e come prima punta hanno Jackson pagato quasi 40. L'anno scorso hanno preso 101010 esterni e problemi di convivenza non se li sono fatti. Non penso proprio che abbiano offerto per Vlahovic metà di quanto speso per Jackson per una questione numerica. Sono delle *****e e se la Juve li ha mandati a f****o stavolta ha ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...