TPN 5134 Joined: 01-Jun-2005 10422 messaggi Inviato 3 ore fa 18 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Ma con l'ingaggio che ha, quanto pensi di poterci ricavare? Guarda, se lo scambiamo alla pari col Saelemakers di turno a me va benissimo così a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1711 Joined: 10-Jun-2015 6408 messaggi Inviato 3 ore fa 8 minuti fa, TPN ha scritto: Guarda, se lo scambiamo alla pari col Saelemakers di turno a me va benissimo così a sto punto Pure a me, basta che poi prendano una punta di riserva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8468 Joined: 18-Oct-2008 79183 messaggi Inviato 3 ore fa On 8/25/2025 at 1:47 AM, Kris said: Credo che il problema sia tutto lì. Con un contratto normale oggi staremo parlando di un' altra storia. È la sua presunzione a pretendere certe cifre che hanno creato la spaccatura. Così come fu per Dybala, Chiesa, Rabiot etc.... Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5642 Joined: 18-Apr-2019 20767 messaggi Inviato 3 ore fa 19 ore fa, ZEBR one ha scritto: A questo punto teniamolo e utilizziamolo per quello che è. Si manda in scadenza e poi arrivederci. Mi sembrerebbe la cosa più sensata Una cosa sensata pagarlo 12 mil per il nulla cosmico? Alla fine ti costerà 1 mil a gol. sensato??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8468 Joined: 18-Oct-2008 79183 messaggi Inviato 3 ore fa 3 hours ago, Pippo77 said: che poi ovviamente Saleamekers valutato per fare plusvalenza di Vlahovic è gioia pura per le orecchie di Chinè.... Elkann coglie 2 piccioni con una fava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8468 Joined: 18-Oct-2008 79183 messaggi Inviato 3 ore fa 7 hours ago, TPN said: A me pare che il muro contro muro lo abbia deciso di fare lui.. non ha voluto rinnovare e per andarsene ora chiede cifre monstre di buonuscita e futuro ingaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 534 Joined: 27-Aug-2006 6214 messaggi Inviato 3 ore fa Situazione difficile anche perchè non abbiamo tanta qualità in attacco e il costo di Kolo mi sembra alto; come sempre ci si mette in queste situazioni mentre altri con i soldi che spendiamo noi ci comprano 2/3 attaccanti .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2763 Joined: 24-May-2021 5563 messaggi Inviato 2 ore fa pure i magpies ci hanno risposto picche, per sostituire Isaak cercano altro e come dargli torto alla fine rimarrà, non vedo altre alternative, succhierà fino all'ultimo euro dell'ingaggio visto che poi quelle cifre se le sognerà da qualsiasi parte grazie Arrivabene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 485 Joined: 04-Aug-2018 2202 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Una cosa sensata pagarlo 12 mil per il nulla cosmico? Alla fine ti costerà 1 mil a gol. sensato??? Si si capisco. Ma quali alternative abbiamo realmente ? Mi sembra il male minore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3972 Joined: 06-Jun-2005 8025 messaggi Inviato 2 ore fa Vlahovic va ceduto assolutamente... altrimenti @Zico1982 non dorme più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti