ZEBR one 495 Joined: 04-Aug-2018 2216 messaggi Inviato 5 ore fa 24 minuti fa, Muoviti ha scritto: se fa una buona stagione meglio per tutti. David ha fatto una ottima stagione, è andato a scadenza e a firmato per la Juventus. Pace Sono completamente d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 73 Joined: 27-Aug-2018 289 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Idioteque ha scritto: avoglia il contract year è un fenomeno che in nba si vede dall'alba dei tempi ho anche io il timore che faccia una buona stagione e ce lo metta nel c**o sono d'accordo, come rabiot, il rischio di rimanere senza contratto spinge a far meglio.. resta un giocatore mentalmente fragile che è arrivato ad inciampare sul pallone e ad umiliarsi in svariate occasioni, speriamo che faccia bene questo ultimo anno perchè ci costa uno sproposito ma poi o accetta 6/7 mln l'anno o può benissimo andare a spennare altre squadre (possibilmente a gennaio, così magari monetizziamo pure qualcosa). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4390 Joined: 15-Mar-2023 10101 messaggi Inviato 5 ore fa 8 ore fa, Drew881 ha scritto: Attualmente tra i 3 (Openda, David e lui) è quello più in forma. Gli altri due provengono da un altro campionato e sono ancora in fase di adattamento. Ancora felice di essere il più in forma. 1 ora fa, screamer ha scritto: ma se dovesse segnare 40 gol in stagione che facciamo poi? Non segna 40 gol. Non è quel tipo di attaccante. E sappiamo che il suo equilibrio mentale è fragile. Lo si vede quando è titolare in campo, non è decisivo come quando entra in campo durante la partita. Abbiamo bisogno di un attacco regolare. Non solo lui, ma tutti. Quando gli altri sono meno efficienti, dobbiamo poter contare su di lui. Quando sarà lui a performare di meno, avremo bisogno degli altri in forma. Vlahovic è un castello di sabbia. È solido finché non c'è acqua. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4945 Joined: 14-Jun-2008 16276 messaggi Inviato 4 ore fa 56 minutes ago, Muoviti said: se fa una buona stagione meglio per tutti. David ha fatto una ottima stagione, è andato a scadenza e ha firmato per la Juventus. Pace eh non mi son spiegato. nel senso che fa una buona stagione e poi lo rinnoviamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1003 Joined: 30-Apr-2010 2986 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, Idioteque ha scritto: eh non mi son spiegato. nel senso che fa una buona stagione e poi lo rinnoviamo a ecco Openda, David, Vlahovic,bella l'abbondanza ma comunque uno è di troppo e c'è pure il polacco. Magari una specie di sign&trade, Comolli si inventerà qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4945 Joined: 14-Jun-2008 16276 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minute ago, Muoviti said: a ecco Openda, David, Vlahovic,bella l'abbondanza ma comunque uno è di troppo e c'è pure il polacco. Magari una specie di sign&trade, Comolli si inventerà qualcosa. francamente non mi fido del serbo con uno stipendio e pretese da punta di diamante della squadra e appunto temo che un contract year con il pepe al c**o possa far titubare la società. poi boh magari mi sbaglierò e poi inizia a giocare da grande giocatore con regolarità e contenti tutti ma sento proprio la puzza del cetriolone e imho non possiamo permetterci errori così in proiezione futura, se magari in un paio d'anni si ribaltassero le dinamiche di potere in cima alla serie a dobbiamo esser lì come avvoltoi pronti ad approfittarne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 659 Joined: 06-Jan-2023 2145 messaggi Inviato 3 ore fa Sono spuntati i rinnovisti? 3 partite buone e voilà, il rinnovo eccolo qua! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2268 Joined: 17-May-2024 3229 messaggi Inviato 2 ore fa @Zico1982 sta vivendo bene queste prime partite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5670 Joined: 18-Apr-2019 20825 messaggi Inviato 1 ora fa 42 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: @Zico1982 sta vivendo bene queste prime partite Benissimo, nessuna sorpresa…ho sempre detto che Vlahovic comincia bene le stagioni… tanto oramai se ne andrà a zero alla fine della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5670 Joined: 18-Apr-2019 20825 messaggi Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Sono spuntati i rinnovisti? 3 partite buone e voilà, il rinnovo eccolo qua! Capitano, prossimo pallone d’oro, contratto rinnovato a 10-12 mil! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti