Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Pure Sgarbi si è  espresso.. 

 

E la pensa come @Bradipo76

 

 

bannate Bradipo.

 

 

Mitico. 

Capre! Capre! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4770 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

assolutamente nessuno.

la vezzali è stata UN GENIO ASSOLUTO della scherma, ma qui è andata decisamente off-road.

Ho riportato lei, ma è tutto il giorno che personaggi vari dicono cose simili. Manco avessero brevettato il calcio.

A livello di ragazzini e dilettanti non cambia assolutamente nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
6 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

 

se è per quello non è nemmeno giusto che la Lazio quarta vada ai gironi direttamente ed il Salisburgo pur vincendo il suo campionato debba farsi il preliminare rischiando di non arrivarci.

Eppure anche questo è dovuto ai soldi (= peso del campionato) eppure è andato bene a tutti fino a oggi

No infatti non è giusto, per me infatti un cambio andava assolutamente fatto. Ma spero nel

verso più giusto possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi

Beh se l'obiettivo è quello di aprire un po' a tutti seppur selezionando, potevano farlo capire, non che io voglia dire a sti qua come devono comunicare per carità, ma potevano evitare tutta sta indignazione dicendo, hey tranquilli tempo 2-3 anni sarà una competizione normalissima, solo la uefa ha questi difetti e questi svantaggi e noi ci siamo rotti le scatole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
Adesso, Mintaka ha scritto:

Ho riportato lei, ma è tutto il giorno che personaggi vari dicono cose simili. Manco avessero brevettato il calcio.

A livello di ragazzini e dilettanti non cambia assolutamente nulla

anzi.... faranno tutti la bava per andare a giocare in superlega .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi
Inviato (modificato)

La christillin (che si spaccia per Juventina) ha appena detto che chi partecipa alla superlega non può iscriversi ai campionati nazionali

 

Stiamo parlando di

"Evelina Maria Augusta Christillin" sposata con "Gabriele Galateri di Genola"

che la mattina se fanno colazione in due sembra già assembramento .asd

 

Questa per il Napolista è amica di famiglia degli Agnelli (pensa se era nemica di famiglia)

 

Screenshot 2021-04-19 23.12.47.jpg

 

chissà se ora il Napolista ha cambiato opinione

Io no, ho conservato la pessima opininone che ho sempre avuto di Evelina Maria Augusta.....si nzomma, loro .asd

Modificato da claudio968

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

È giusto che l’Olympiacos, lo Zenit, l’Ajax, il Porto ecc...diciamo tutte le squadre che vincono un campionato professionistico a livello nazionale anche se minore non hanno più la possibilità di affrontare queste squadre? Sia per i loro tifosi sia per i giocatori stessi. 
 

Che un normale lavoratore non si può permettere una villa a Montecarlo è così da sempre e come hai detto tu è un altro discorso e neanche mi va di affrontarlo. 
 

Quelle squadre hanno sempre avuto il diritto di confrontarsi con le migliori d’Europa e lo ritengo

un premio adeguato per giocatori e tifosi. Così ammazzi squadre importanti che hanno anche un discreto seguito.

 

Questo per me è non è giusto. Il concetto di giusto e sbagliato in generale non c’entra.

 

Esatto è proprio questo il punto. Tigliamoci per un'attimo gli occhiali bianconeri e cerchiamo di vedere le cose da un'altra angolazione la Champions ha tolto la possibilità a squadre e tifosi di confrontarsi e vedere la propria piccola squadra affrontare mostri sacri, per un tifoso del Floriana dell'Akranes o della Jeunesse d'Esch vedere la Juve il Real o il Manchester nello stadio di casa è ormai qualcosa di irrealizzabile senza contare che per quelle squadre l'incasso della partita con quelle squadre valeva i budget di una stagione. Ora se la SL andasse in porto la stessa cosa accadrebbe per le squadre greche ungheresi belghe e forse olandesi.

Senza contare il pesante contrasto se tedeschi francesi invece di aggregarsi alla SL  decidessero di continuare a rimanere nell'UEFA. Per il vincitore della AL sarebbe vera gloria? Certo con 350 ml di euro chi se ne frega della  gloria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

sento moralismo da due soldi da stamattina

 

 

AA dipinto come licio gelli

 

 

a tutti gli str0nzi evasori che si scopano la cognata al cesso medi italiani che oggi ci puntano il dito contro per l'ennesima volta

 

 

la verità è che non sappiamo un c**** nessuno di noi

 

è presto per giudicare

 

è il tempo di attendere

 

 

quello che so è che la juventus è la società in italia che ha lavorato più e meglio di tutti precedendo di 1000 passi la seconda

 

 

e il lavoro non è mai un disvalore 

 

 

questo lo so per certo 

 

 

 

Fino a due giorni fa facevamo cacà.

Ma che te possino .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

No infatti non è giusto, per me infatti un cambio andava assolutamente fatto. Ma spero nel

verso più giusto possibile. 

la UEFA era talmente preoccupata dalla meritocrazia che ha introdotto gli inviti per i club più prestigiosi che non si qualificavano. .asd

dai, ma di che m*****a stiamo a parlà? .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi

I papà che dicono eh i ragazzini devono sognare ecc sono magari quelli che vanno al campetto a insultare i bambini di 8 anni rivali del figlio, a minacciare l'allenatore che mette in panchina il pargolo, a minacciare l'arbitro che spesso è un ragazzino anche lui ecc

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma pensi che non ci sarà la pioggia delle richieste per poter aderire? .asd

semplicemente faranno selezione.

a giocare con quei team lì non puoi mica presentarti con quel cesso di stadio che è il san paolo ora...

Si credo anch’io che ci saranno richieste di tutti per aderire ma spero che quelle 15 non si blinderanno contro tutto e tutti. .asd 

 

D’accordissimo sul discorso stadi. Dovrebbe essere una delle prime cose che guardano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

per me invece è proprio lì che si finirà.

campionato europeo di massima serie con le leghe nazionali che fungeranno da serie B con squadre che accedono e che escono.

l'obiettivo, se non si fosse capito, è quello di creare una europa UNITA in tutto e per tutto.

gli inglesi fessacchiotti sono usciti pensando di essere lungimiranti. i club di calcio hanno capito che è molto più saggio stare tutti assieme.

Lasciamo perdere l'Europa unita perchè è il più fragoroso fallimento dopo la caduta dell'Unione Sovietica (un'altra Unione-accozzaglia...) e gli inglesi fessacchiotti c'hanno dato un coppino sul collo negli ultimi mesi che ce lo ricorderemo...

 

Il punto secondo me è un altro: chi vorrà investire in un campionato letteralmente di serie B dove magari non avrà alcuna possibilità di salire di livello? Cioè avremmo gli stessi rapporti di forza tra Serie A e Serie B, con la Serie B che sarebbe l'attuale Serie A...mi pare infattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

Beh se l'obiettivo è quello di aprire un po' a tutti seppur selezionando, potevano farlo capire, non che io voglia dire a sti qua come devono comunicare per carità, ma potevano evitare tutta sta indignazione dicendo, hey tranquilli tempo 2-3 anni sarà una competizione normalissima, solo la uefa ha questi difetti e questi svantaggi e noi ci siamo rotti le scatole

Non c'è assolutamente questa intenzione. 

L'intenzione era di rompere il silenzio fondando la Superlega e così è stato fatto. 

È una mossa molto chiara e senza vie di mezzo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Esatto è proprio questo il punto. Tigliamoci per un'attimo gli occhiali bianconeri e cerchiamo di vedere le cose da un'altra angolazione la Champions ha tolto la possibilità a squadre e tifosi di confrontarsi e vedere la propria piccola squadra affrontare mostri sacri, per un tifoso del Floriana dell'Akranes o della Jeunesse d'Esch vedere la Juve il Real o il Manchester nello stadio di casa è ormai qualcosa di irrealizzabile senza contare che per quelle squadre l'incasso della partita con quelle squadre valeva i budget di una stagione. Ora se la SL andasse in porto la stessa cosa accadrebbe per le squadre greche ungheresi belghe e forse olandesi.

Senza contare il pesante contrasto se tedeschi francesi invece di aggregarsi alla SL  decidessero di continuare a rimanere nell'UEFA. Per il vincitore della AL sarebbe vera gloria? Certo con 350 ml di euro chi se ne frega della  gloria.

 

se l'atalanta vince la serie A viene a chiedere di partecipare alla superlega col cappello in mano in 30 secondi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
8 minutes ago, *Vegeta* said:

assolutamente nessuno.

la vezzali è stata UN GENIO ASSOLUTO della scherma, ma qui è andata decisamente off-road.

 

scherma poi, il classico sport del popolo con radici popolane

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

ma lascia perdere poi so i primi che raccomandano i figli a cani e porci per fargli vivere il sogno

 

 

sto con lo stimolo del vomito da stamattina

 

whatsapp telefono Internet tv radio

 

 

tutti nelson mandela oggi

Si Mandela a*******o (in questo caso) la Vezzali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4770 messaggi

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Inviato (modificato)

A me manca tantissimo quando da bambini costruivano le casette di legno sugli alberi..

 

Ogni bambino ha il diritto di costruirne una..

 

Dov'è  il verde?

 

Dove sono finite le casette?

 

DOVEE????

 

P.s. a mio figlio di 8 anni e a tutti i suoi amici, del calcio non gli importa una mazza.

Anzi mi deride quando sbraito davanti alla Juve.

A loro interessa Fortnite e Youtube.

 

Il mondo è  cambiato 

Tra 30 anni il calcio lo seguiranno solo gli ottantenni.

Aggiornatevi..

 

 

 

Diteglielo a sta mandria di.cariatidi.

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24429 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Fino a due giorni fa facevamo cacà.

Ma che te possino .asd 

 

altro stalker <3

 

 

 

in italia siamo di gran lunga i numeri uno

 

poi sempre detto che finanziariamente siamo fotonici

 

sempre detto che è imperdonabile IL PROGETTO SPORTIVO che non segue i traguardi incredibili finanziari

 

è il progetto sportivo che è deragliato

 

a livello fatturato ricavi sponsor kazzo vuoi dire abbiamo fatto miracoli operando in un contesto da fogna come quello italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Si credo anch’io che ci saranno richieste di tutti per aderire ma spero che quelle 15 non si blinderanno contro tutto e tutti. .asd 

 

D’accordissimo sul discorso stadi. Dovrebbe essere una delle prime cose che guardano.

ma figurati. hanno tutto l'interesse a cercare di ampliare la platea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

la UEFA era talmente preoccupata dalla meritocrazia che ha introdotto gli inviti per i club più prestigiosi che non si qualificavano. .asd

dai, ma di che m*****a stiamo a parlà? .asd

Ma infatti la UEFA è quella che secondo me ha più torto in assoluto in tutta questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9239 messaggi

Vorrei vederla pure io una Serie A così, anche per godermi la loro bancarotta nel giro di un paio d'anni.

IMG_20210419_231733.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi

Devono schiattare!

Io non dimentico, e questo è solo uno dei tanti titoloni dem*****a 

 

a3972af1ec6d2366395b2fc8ace133d6.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

assolutamente nessuno.

la vezzali è stata UN GENIO ASSOLUTO della scherma, ma qui è andata decisamente off-road.

 

 

imagoeconomica_332597-u43330595099513upf-319x250corriere-print-nazionale-kyze-u43330604760268d0g-1224x916corriere-web-roma_656x492.jpg

 

"Da lei mi farei veramente toccare"

Modificato da claudio968
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Lasciamo perdere l'Europa unita perchè è il più fragoroso fallimento dopo la caduta dell'Unione Sovietica (un'altra Unione-accozzaglia...) e gli inglesi fessacchiotti c'hanno dato un coppino sul collo negli ultimi mesi che ce lo ricorderemo...

 

Il punto secondo me è un altro: chi vorrà investire in un campionato letteralmente di serie B dove magari non avrà alcuna possibilità di salire di livello? Cioè avremmo gli stessi rapporti di forza tra Serie A e Serie B, con la Serie B che sarebbe l'attuale Serie A...mi pare infattibile.

è talmente un fallimento che senza di quella saremmo già falliti per pagare gli interessi sul nostro debito pubblico.

dai regà, ma che state dicendo? :|

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...