Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

ma figurati. hanno tutto l'interesse a cercare di ampliare la platea.

Anche secondo me ma stamattina un altro utente diceva che secondo lui hanno più interesse a restare soli. .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24128 messaggi

rebranding stadio j hotel cristiano ronaldo kazzi e mazzi

 

la società in dieci anni ha lavorato come nessuna in europa forse il bayern toh

 

 

FINANZIARIAMENTE

 

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62788 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Vorrei vederla pure io una Serie A così, anche per godermi la loro bancarotta nel giro di un paio d'anni.

IMG_20210419_231733.jpg

Ma andate a cacare, bifolchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4742 messaggi

Comunque se davvero confermano esclusioni dalle coppe e dai campionati nazionali si danno la zappa sui piedi: a quel punto i dissidenti non hanno altra scelta se non completare la scissione.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

In tutto ciò la cosa più certa è che nel giro di qualche anno Agnelli ha tirato fuori dalla melma inter e milan. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91017 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Anche secondo me ma stamattina un altro utente diceva che secondo lui hanno più interesse a restare soli. .boh 

ma non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2163 messaggi

Tutti a sognare la Juve fuori dal campionato italiano.

Nessuno a ricordare quel famoso proverbio cinese su quel che si sogna.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
2 minuti fa, Mintaka ha scritto:

 

Si come no, tu pensa noialtri a 10 anni come miti non avevamo Jordan o Magic ma i giocatori della prima squadra del nostro paese che ci avevano portato in B2. Quando a noi pottarelli di 14 anni ci venne ad allenare il coach della prima squadra, mi pareva di essere allenato da Phil Jackson.

 

Pensa quanto non sognavamo col basket.

 

Ma andassero a quel paese, loro e il TGGoverno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103354 messaggi
1 minuto fa, Mintaka ha scritto:

Comunque se davvero confermano esclusioni dalle coppe e dai campionati nazionali si danno la zappa sui piedi: a quel punto i dissidenti non hanno altra scelta se non completare la scissione.

 

Sarebbe curioso capire cosa sta succedendo negli altri paesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Just now, Sempre Buonsenso said:

In tutto ciò la cosa più certa è che nel giro di qualche anno Agnelli ha tirato fuori dalla melma inter e milan. .asd

 

certo, è come il piano marshall. i tuoi potenziali competitor sono anche i tuoi migliori alleati

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24128 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

è talmente un fallimento che senza di quella saremmo già falliti per pagare gli interessi sul nostro debito pubblico.

dai regà, ma che state dicendo? :|

 

salvinismo inconsapevole

 

"siamo i migliori. lo status quo è perfetto. w l'italia"

 

 

ne stiamo facendo di strada co st'atteggiamento c****

 

 

e niente sempre più paraocchi e orgoglio (de che? dell'impero romano e di leonardo da vinci. roba fresca fresca)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
4 minutes ago, Crimson Ghost said:

Vorrei vederla pure io una Serie A così, anche per godermi la loro bancarotta nel giro di un paio d'anni.

IMG_20210419_231733.jpg

 

"L'Atalanta annuncia di aver accettato l'invito per la prima edizione della Super League"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Vorrei vederla pure io una Serie A così, anche per godermi la loro bancarotta nel giro di un paio d'anni.

IMG_20210419_231733.jpg

Il fatto è che anche in queste piazze gli stadi sono semivuoti e senza passione da anni. Questa è l'amara verità. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Lasciamo perdere l'Europa unita perchè è il più fragoroso fallimento dopo la caduta dell'Unione Sovietica (un'altra Unione-accozzaglia...) e gli inglesi fessacchiotti c'hanno dato un coppino sul collo negli ultimi mesi che ce lo ricorderemo...

 

Il punto secondo me è un altro: chi vorrà investire in un campionato letteralmente di serie B dove magari non avrà alcuna possibilità di salire di livello? Cioè avremmo gli stessi rapporti di forza tra Serie A e Serie B, con la Serie B che sarebbe l'attuale Serie A...mi pare infattibile.

L'Europa unita ha prodotto pur con i suoi limiti 80 anni di pace e prosperità senza più guerre, cosa mai avvenuta prima nella storia del continente.

Quanto agli inglesi hanno 150k morti per covid e finita l'emergenza si ritroveranno a gestire parecchie grane economiche e politiche (nord Irlanda, scozia), e lo dovranno fare da soli.......auguri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4742 messaggi

 

 

Questo tweet risale a una settimana fa, e si riferisce alle partite di Champion's dell'ultimo turno.

È tutta qui la storia: perché il calcio europeo si condanna a non esprimere tutto il proprio potenziale, e decide di far giocare una manciata di partite l'anno ai massimi livelli?

Perché è proprio una decisione, la Champion's è pensata per evitare gli incontri tra le big fino alle fasi finali. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
Adesso, Sempre Buonsenso ha scritto:

Il fatto è che anche in queste piazze gli stadi sono semivuoti e senza passione da anni. Questa è l'amara verità. 

 

non è questione di passione. stanno con le pezze ar kulo, tutti, chi più chi meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

è talmente un fallimento che senza di quella saremmo già falliti per pagare gli interessi sul nostro debito pubblico.

dai regà, ma che state dicendo? :|

Ma chi ci ha obbligato a pagarli scusa? Chi ci ha obbligati a rientrare in parametri fuori portata? Oh, ci siamo voluti entrare noi eh, ma 'sta roba è un'associazione a delinquere sefz 

 

Ma poi, basta citare una cosa: vaccini. Cioè, un fallimento del genere doveva terremotare la qualunque, invece Frau Blücher sta ancora lì coi cavalli che nitriscono. E via, su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
1 minuto fa, Matus ha scritto:


Oggi ha dovuto fare la parte dovuta al suo ruolo, questa è c**o e camicia con gli Agnelli. Questa all’heysel ci andò sul volo privato dell’Avvocato. Appena parte il carrozzone si dimette e verrà assoldata a fare il manager in questa nuova lega.

 

se è per quello dicono che Ceferin fosse il padrino della figlia di Agnelli .asd

non mi pare sia uno di cui fidarsi troppo anche se è tuo parente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2163 messaggi
2 minuti fa, Matus ha scritto:


Oggi ha dovuto fare la parte dovuta al suo ruolo, questa è c**o e camicia con gli Agnelli. Questa all’heysel ci andò sul volo privato dell’Avvocato. Appena parte il carrozzone si dimette e verrà assoldata a fare il manager in questa nuova lega.

 

Si, sì....come Montezemolo, altro "di famiglia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91017 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma chi ci ha obbligato a pagarli scusa? 

 

senti...senza offesa eh, ma hai detto una COLOSSALE S.T.R.O.N.Z.A.T.A.

quando emetti un titolo di stato gli interessi li devi pagare, punto.

altrimenti se non lo fai vai in default.

 

nessuno ti obbliga ad emettere titoli di stato, uno volendo può anche autofinanziarsi.

quindi, per cortesia, evitiamo le cazzate sovranare alla salvini-meloni e le connesse monnezze su fantasiose teorie monetarie, signoraggio etc...

almeno qui evitiamole.

Modificato da *Vegeta*
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

se l'atalanta vince la serie A viene a chiedere di partecipare alla superlega col cappello in mano in 30 secondi.

 

Guarda Vegeta che secondo me la SL, sempre che parta, sempre che abbia una durata sufficiente a non implodere, è e resterà un club per pochi eletti allargare il numero delle partecipanti significa suddividere ulteriormente gli introiti che naturalmente non solo non saranno infiniti, ma con il lievitare dei costi saranno appena sufficienti a non finire sommersi dai debiti. L'Atalanta potrà anche andare a chedere di entrare , cosa di cui dubito, in ginocchio sui ceci, ma non credo che gli spalancheranno la porta.

Sono pronto a scommettere che, sempre che non faccia il botto prima, una volta consolidato il numero delle squadre, ogni volta che verrà decisa, una tantum,  una "expansion" la squadra scelta dovrà portare in dote una bella somma in denaro, a quel punto la selezione sarà ancora più stringente, ergo solo squadre di proprietà con grosse disponibilità finanziari e o fondi fiduciari statali si potra permettere di chiedere l'ingresso con o senza cappello in mano.

Non mi stupirei se in un futuro non molto lontano  potrebbe entrare un Apoel o qualche remota squadra russa tipo Anhzi tanto epr fare un esempio, mentre squadre con storia e blasone nettamente superiori sarebbero costrette ad un'emarginazione forzata.

Forse molti non si rendono conto che è stato innescato un processo che potrebbe risultare  molto rischioso proprio per chi ha acceso la miccia, non sarebbe il primo dinamitardo che ci rimette le zampe.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
7 minuti fa, claudio968 ha scritto:

 

Invece i tuoi post sono interessanti come un saggio sui coproliti. .asd

Rassegnati, riesci a suscitare solo immagini scatologiche.

 

Io finora tra i tuoi post non ne ho letto alcuno che fosse ben argomentato. Solo brevi messaggi scolastici e pensieri banali. Non che mi debba aspettare argomentazioni filologiche ma nemmeno esser perculato da uno che si e no avrà fatto un'apprendistato all'agrario dove sarà stato sepolto da una montagna di concimi. Se vuoi dirmi qualcosa scrivimi in privato o tagliala, non credo che questo botta e risposta in un forum pubblico interessi ad altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
10 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Vorrei vederla pure io una Serie A così, anche per godermi la loro bancarotta nel giro di un paio d'anni.

IMG_20210419_231733.jpg

E il Brescia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11194 messaggi

@Jesper Olsen se non sbaglio vivi in Norvegia vero? Ieri pensavo ma se fondano un campionato unico scandinavo con le migliori squadre norvegesi, svedesi, danesi ecc...non diventerebbero più competitive? Secondo te sarebbe fattibile una cosa del genere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
9 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma infatti la UEFA è quella che secondo me ha più torto in assoluto in tutta questa storia.

Per non parlare della Fifa che con la porcata dei mondiali in Qatar dovrebbe solo stare zitta. .bah

 

La Lega di Serie A è proprio fuori concorso ... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...