Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
1 minuto fa, Mintaka ha scritto:

Mi piacerebbe anche sapere qual è l'umore di interisti e milanisti. Mi aspetto che noi juventini siamo i più entusiasti di tutti

 

Fanno la parte degli indignati ma sicuramente gli ride pure il kulo. 

L'inter economicamente navigava in brutte acque, aggiusta tutto in una botta sola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19885 messaggi
7 minuti fa, Peppiniello Mio ha scritto:

L'Europa unita ha prodotto pur con i suoi limiti 80 anni di pace e prosperità senza più guerre, cosa mai avvenuta prima nella storia del continente.

Quanto agli inglesi hanno 150k morti per covid e finita l'emergenza si ritroveranno a gestire parecchie grane economiche e politiche (nord Irlanda, scozia), e lo dovranno fare da soli.......auguri.

 

Peppiniè, l' Europa Unita se proprio vogliamo trovare una data esiste dal 1972 ovveri dall'ingresso di GB Irlanda e Danimarca, prima era solo la CEE o il MEC. Se in europa non ci sono state guerre, se vogliamo escludere dall'Europa, Jugoslavia, Nordirlanda e repressioni varie del Patto di Varsavia tipo Ungheria e Cecoslovacchia lo dobbiamo alla politica degli USA in merito di guerra fredda. E comunque parliamo di tutt'al più cinquant'anni, non certo ottanta. Ricontrolla calendario ed orologio. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma intende più blasonate a livello mondiale non nazionale. Non mi puoi paragonare una Pro Vercelli ad un Benfica o Ajax. .asd 

l'Ajax s'è rifatto sotto negli ultimi tempi, il Benfica fatte le dovute proporzioni è grosso modo come il Genoa .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

 

ma tu credi che i nostri problemi sarebbero finiti magicamente se avessimo svalutato ancora la nostra moneta? .asd

guarda che adesso noi paghiamo molto meno di interessi sul debito proprio perchè c'è la germania che "paga" di più di quello che dovrebbe proprio per compensazione nei nostri confronti .asd

addirittura garantiscono loro per noi, pensa te .asd

Beh, prima non si poteva continuare a svalutare la povera liretta, mo' siamo tenuti per le palle dalla Germania: io non lo so se siamo andati migliorando! sefz 

 

Comunque non voglio andare troppo off topic, ritorno nei ranghi e scusate il deragliamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi
5 minuti fa, AleJuve90 ha scritto:

Sipario, al Bayern li la Superlega va bene però.

la cosa bella e che il Bayern e diventato un club licenziatario, cioe' col posto fisso... eh, ma il merito (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Si, come Israele o la stessa UK che doveva fallire? Lo vedo come sono falliti.

In Uk l'export è calato del 60% in un anno.

E scozia ed irlanda del nord stanno già premendo per tornare in EU.

sicuro che siano dei geni?

 

ah, gli stessi governanti UK sono quelli che erano partiti dicendo che la pandemia non esisteva e che i vaccini non servivano a una mazza e facevano solo male. Che tanto l'immunità di gregge l'avrebbero ottenuta contraendo tutti l'infezione.

A me risulta che sia finita che hanno approvato i vaccini a scatola chiusa perchè stavano ai piedi di cristo, che li abbiano pagati molto di più di quanto abbia fatto la UE e se li siano sparati in vena senza fiatare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Si, come Israele o la stessa UK che doveva fallire? Lo vedo come sono falliti.

 

La cosa che mi fa ridere è il negare l'evidenza. Non da parte tua ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Si, come Israele o la stessa UK che doveva fallire? Lo vedo come sono falliti.

cosa c'entra israele? stiamo parlando della UE mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Il calcio dilettantistico appoggia la Uefa e Figc?

 

Ma questi non di lamentavano sempre che non vedevano 1 euro?

 

Le comiche ragazzi..

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
5 minutes ago, Mintaka said:

Mi piacerebbe anche sapere qual è l'umore di interisti e milanisti. Mi aspetto che noi juventini siamo i più entusiasti di tutti

 

interisti probabilmente si stanno cacando addosso per lo scudetto di quest'anno

milanisti contenti di essere stati tirati in ballo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
4 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Senza gli aiuti Ue saremmo falliti, é un dato di fatto.

 

Quali aiuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Beh, prima non si poteva continuare a svalutare la povera liretta, mo' siamo tenuti per le palle dalla Germania: io non lo so se siamo andati migliorando! sefz 

 

Comunque non voglio andare troppo off topic, ritorno nei ranghi e scusate il deragliamento.

siamo talmente tenuti dalle palle dalla germania che LORO stanno offrendo delle garanzie bancare per coprire NOI.

Un pò come se io domani venissi a garantire al posto tuo per il tuo mutuo in banca perchè io faccio 100mila euro di utili all'anno e tu invece fai un passivo di 30 mila.

eh sì, sarei proprio un cattivone .asd

se conosci altri cattivi così ti prego di mandarli tutti da me .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
4 hours ago, SamuJuve said:

E' sperabile cmq che si arrivi ad una mediazione con la UEFA, perché alla fine quello che si vuole fare è andare in una direzione opposta a quella porcata di champions che hanno previsto per il 2024.

Io davvero non capisco quelli che si definiscono "romantici" che vedono solo adesso l'andare dietro ai soldi, ma fino ad ora dove eravate? Il mondiale in Qatar chi lo ha vend...ehm assegnato?

 

E poi ci si lamenta, TUTTI INDISTINTAMENTE, del campionato di serie A a 20 squadre che ha distrutto la competitività (giusto per ricordare, i veri romantici dovrebbero rimpiangere quello a 16 squadre). Tutti hanno criticato i recenti allargamenti di mondiali ed europei che hanno reso le competizioni inguardabili e tecnicamente di basso livello.

 

Ora i geni dell'UEFA vogliono fare lo stesso con la champions. E se la champions deve essere così, meglio farsi un torneo dove si possa veramente regalare agli spettatori uno spettacolo degno (tutti a lodare PSG-Bayern tra l'altro, e non le partite dei gironi con qualsiasi squadra possibile?).

 

La situazione ideale sarebbe campionati nazionali + Superlega. Poi se vogliono proprio fare il muro contro muro, perderanno pezzi. Tutti i campionati europei. Perché se non è il Bayern, sarà un'altra tedesca.

Era ora di dire basta e lo si è detto, il cambiamento sarà per me in meglio e il calcio rimarrà lo stesso, solamente si eviteranno organizzazioni come la UEFA e la FIFA che hanno rovinato i vari tornei a suon di mazzette ricevute allargando a cani e porci le competizioni.

 

Sante parole!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
8 minuti fa, Scramble ha scritto:

sefz

 

 

273F5418-B408-40C9-B911-E11D0668D9BE.jpeg

Meravigliosa l'espressione dello stopper .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
1 minuto fa, krurnal ha scritto:

 

Quali aiuti?

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8763 messaggi
4 minuti fa, sergiobrio71 ha scritto:

la cosa bella e che il Bayern e diventato un club licenziatario, cioe' col posto fisso... eh, ma il merito (cit.)

cioè? potresti spiegarmi cosa vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2164 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

siamo talmente tenuti dalle palle dalla germania che LORO stanno offrendo delle garanzie bancare per coprire NOI.

Un pò come se io domani venissi a garantire al posto tuo per il tuo mutuo in banca perchè io faccio 100mila euro di utili all'anno e tu invece fai un passivo di 30 mila.

eh sì, sarei proprio un cattivone .asd

se conosci altri cattivi così ti prego di mandarli tutti da me .asd

 

Io farei fare un paio di anni di partita iva obbigatoria a tutti in italia.

Come il militare.

Vedi come cambierebbero in fretta tante cose.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
547 messaggi
 
Ma questo discorso che senso ha? Cioè, con la superlega possono giocare a calcio solo i ricchi? I palloni sono contingentati? Bisogna versare una quota per comprare degli scarpini?
Il ragazzino che inizia a giocare sa che potrà, grazie ai suoi soli meriti sportivi, legittimamente aspirare ad essere un giorno ingaggiato dal Real o dal Liverpool o dal Milan e forse arrivare un giorno a vincere la Champions/Super League. Esattamente come accade oggi. O forse i ragazzini pensano di vincere un giorno la Champions nel Brescia o nell'Anderlecht?
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
1 minuto fa, claudio968 ha scritto:

 

Io farei fare un paio di anni di partita iva obbigatoria a tutti in italia.

Come il militare.

Vedi come cambierebbero in fretta tante cose.

ma madonna, ma subito! :|

si svegliano tutti sudati in un amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1696 messaggi
5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ah si, e noi quanti ce ne abbiamo? Quanta gente abbiamo vaccinato? Quanti ne crepano ancora oggi da noi e da loro? Via, su sta storia non ci sono giustificazioni che tengano, la Ue ha fatto contratti secretati e blindati con clausole capestro su forniture di cui manco si aveva certezza potesse essere prodotte e adesso stiamo in mutande dopo aver perso 4 mesi: w l'Europa unita.

Dire che l'Europa è come l'URSS prendendo a pretesto gli errori fatti nella gestione dei vaccini è dire una cazzata. Quanto ai morti in UK so solo che hanno fatto peggio di noi, e la brexit non si giudicherà nel breve solo per la gestione vaccini ma andrà giudicata nel medio e lungo periodo e qui per loro l'effetto campagna vaccinale terminerà a breve, poi avranno una economia da ricostruire in mezzo a parecchie rivendicazioni indipendentiste..........rinnovo i miei auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi
1 minuto fa, Mooch74 ha scritto:

cioè? potresti spiegarmi cosa vuol dire?

Nell'eurolega di basket ci sono 11 societa che hanno il posto garantito tramite licenza, il Bayern e una di queste... se fossero coerenti con quento affermato sula superlega di calcio dovrebbero rinunciare per coerenza a questo  privilegio.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
8 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

perché sono pieni di immigrati naturalizzati da molto più tempo di noi

guarda quanti non-tedeschi hanno avuto negli ultimi anni anche in nazionale (Ozil e Khedira i primi che mi vengono in mente)

Sì c'è anche questo aspetto. 

Io però a Berlino ci ho vissuto e la liturgia della partita settimanale c'è ancora (con gente che va allo stadio SEMPRE per vedere due squadre mediocri). 

Inoltre, anche l'aspetto che dici tu si lega comunque ad una maggiore capacità di governare le cose (in quel caso maggiore capacità di governare l'immigrazione). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

se fossimo stati fuori dalla UE a quest'ora ci stavamo a vaccinà con lo sperma di macaco.

Sì, come gli inglesi...

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Comunque  il problema  ( se vogliamo chiamarlo problema,  perché forse manco lo è), è  che il calcio alle giovani leve interessa sempre meno..

 

Lavoro con i ragazzi.. e posso garantirvi 

che seguiranno il calcio, boh.. 3 u 20.

 

Quando ero.ragazzo io la percentuale era più del.90%.

 

Il calo è  imbarazzante.

Ai ragazzi e ragazzi piace.altro.

C'è internet. I social e  tutto il corollario.

 

 

Se non si spettacolarizza la situazione facendola.diventare attraente e.divertende, il rischio che tra.40 anni il calcio sarà completamente morto è  più che concreto.

 

 

Ripeto, Sempre se del problema ci frega qualcosa. 

 

 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...