Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63071 messaggi
17 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

No raga aspettate...non ci credo....

 

 

 

CEI TUONA: "COSA VI FA DIRE DI ESSERE I MIGLIORI?"

—    

La Cei tuona contro il progetto Superlega promosso da dodici club per un torneo d'élite che ha scatenato la 'guerra' in Europa. "Super - dice in un'intervista all'Adnkronos don Gionatan De Marco, direttore dell'Ufficio nazionale per la pastorale dello sport, tempo libero e turismo della Conferenza episcopale italiana - è chi se lo merita! 'Super' è chi scende in campo e vince… e partita dopo partita conquista sempre un punto in più degli altri! 'Super' è chi non fa dello sport un regno economico, ma chi fa dello sport un giardino di talenti accompagnati a dare il meglio di sè"

A loro chi gliel'ha detto di essere la voce del Signore?

  • Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

UEFA in questi giorni: "il calcio è del popolo, i ricchi vogliono rubarcelo!!"

 

Sempre la UEFA oggi:

 

 

 

i valori...Neymar e Mbappè la stessa sessione di mercato...e lui a guardare...ma impiccati

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

come ha fatto perez ieri sera spiegando la faccenda

 

mi piacerebbe lo facessero da noi AA, Marotta :mrtt2:  e lo sfigato del Milan. insieme. con uno max due giornalisti SERI a far loro le domande. Mi immagino un Riccardo Cucchi, ad esempio

Penso che eventuali dichiarazioni dovrebbero essere concordate con tutti i fondatori...ha parlato Perez che è il presidente, per il momento penso sia meglio lasciar perdere...fra qualche giorno gli animi saranno già sbolliti. E diamo anche alla Uefa il tempo per rendersi conto che non hanno niente per sanzionare club e/o giocatori e l'unica cosa che possono fare è attaccarsi al c**** .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
4 minuti fa, Sisifo ha scritto:

Sec me cmq i 12 stanno gestendo male la comunicazione. Dovrebbero fare una conferenza stampa per spiegare tutto, stanno lasciando la parola agli altri senza contraddittorio praticamente 

 

detto prima, è parte del giochetto.

 

In pratica non hanno chiarito nulla dei termini della questione, parlano di debiti, di soldi da dare agli altri club, di meccanismi di promozioni e retrocessioni senza chiarire minimamente i contorni della storia

 

Il tutto per avere più e meglio le mani libere...che poi sono loro a chiedere alla Uefa di trattare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
2 minutes ago, hopper said:

 

come ha fatto perez ieri sera spiegando la faccenda

 

mi piacerebbe lo facessero da noi AA, Marotta :mrtt2:  e lo sfigato del Milan. insieme. con uno max due giornalisti SERI a far loro le domande. Mi immagino un Riccardo Cucchi, ad esempio

 

Si però quella di perez sembrava una cosa improvvisata ad un programma stile telelombardia... devono fare una conferenza dove ci sono perez e i 2 vice. Agnelli è molto più bravo a parlare di perez anche se con un approccio e vocabolario meno popolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91127 messaggi
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

UEFA in questi giorni: "il calcio è del popolo, i ricchi vogliono rubarcelo!!"

 

Sempre la UEFA oggi:

 

"Grazie Nasser per continuare a pagarci il nostro lauto stipendio".

 

ANDATE A PIGLIARVELO NEL C.U.L.O.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9459 messaggi
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

UEFA in questi giorni: "il calcio è del popolo, i ricchi vogliono rubarcelo!!"

 

Sempre la UEFA oggi:

 

ve l'ho già detto, Ceferin è un generatore automatico di pu77anate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3634 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

 

qui non si vuol capire che dietro alla superlega ci sono le proprietà dei maggiori club europei, cioè impreditori o gruppi finanziari di carattere mandiale, non Lotirchio, De Lamentis o altri papponi del genere.....

La proposta dei fondatori sta in piedi dal punto di vista finanziario, altrimenti col c* che Jp Morgan avrebeb fatto da advisor, che si mettano tutti il cuore in pace

 

finalmente ho trovato un amico di tifo che come me sa cosa ce sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
1 minuto fa, Sisifo ha scritto:

 

Si però quella di perez sembrava una cosa improvvisata ad un programma stile telelombardia... devono fare una conferenza dove ci sono perez e i 2 vice. Agnelli è molto più bravo a parlare di perez anche se con un approccio e vocabolario meno popolare

 

il problema è che Agnelli parla correttamente l'Italiano, lo capirebbero in pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22582 messaggi
5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

UEFA in questi giorni: "il calcio è del popolo, i ricchi vogliono rubarcelo!!"

 

Sempre la UEFA oggi:

 


Cringe ai massimi livelli

Come minimo adesso il Psg firma con noi e Nasser spegne il telefono

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10250 messaggi

La calzetta propone un editoriale di Vocalelli intitolato 

 

Superlega e settori giovanili, alla vita e alla carriera dei ragazzi avete pensato?

 

Ma che cazz

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
3 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

 

Biasin lo reputo uno dei pochi interisti intelligenti

Biasin tifa per una squadra che senza superlega s tirova a un passo dal fallimento

se bloccano il progetto superlega, Suning liquida l'inter in men che non si dica e poi vediamo chi si accolla i suoi debiti e rifinanzia un mercato da CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91127 messaggi
21 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

No raga aspettate...non ci credo....

 

 

 

CEI TUONA: "COSA VI FA DIRE DI ESSERE I MIGLIORI?"

—    

La Cei tuona contro il progetto Superlega promosso da dodici club per un torneo d'élite che ha scatenato la 'guerra' in Europa. "Super - dice in un'intervista all'Adnkronos don Gionatan De Marco, direttore dell'Ufficio nazionale per la pastorale dello sport, tempo libero e turismo della Conferenza episcopale italiana - è chi se lo merita! 'Super' è chi scende in campo e vince… e partita dopo partita conquista sempre un punto in più degli altri! 'Super' è chi non fa dello sport un regno economico, ma chi fa dello sport un giardino di talenti accompagnati a dare il meglio di sè"

 

a proposito di prediche....

la facciamo una bella biopsia ai partner d'affari dello IOR???

giusto per capire se avete I TITOLI per poter fare le prediche agli altri mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127308 messaggi
2 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

Si però quella di perez sembrava una cosa improvvisata ad un programma stile telelombardia... devono fare una conferenza dove ci sono perez e i 2 vice. Agnelli è molto più bravo a parlare di perez anche se con un approccio e vocabolario meno popolare

 

ed è stato comunque stra-chiaro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Questa è una guerra e c’è da aspettarsi di tutto

 

Beati voi che avete tutte queste sicurezze che sarà portato in fondo il progetto (nemmeno la Juve le ha come da doverosa comunicazione agli azionisti)

 

Comunque c è solo da aspettare. Certo è che la reazione è stata forte soprattutto a livello politico 

 

Le dichiarazioni di Boris Johnson che dice di volerla stoppare a livello legislativo sono di qualche minuto fa le trovi su Twitter 

 

Ripeto rimango senza le certezze assolute che avete in maggioranza qui ma non per questo smetterò di dire la mia 

 

anche se vi fa arrabbiare .asd

La certezza non ce l'ha nessuno,si cerca solo di ragionarci su senza dar retta a tutto quello che circola in internet.La logica mi fa protendere a pensare che si saranno presi tutte le precauzioni possibili ,poi tutto puo succedere nella vita eh.Anche se fosse che qualcuno si tira indietro penso che sia troppo controproducente:

1) ci sono contratti vincolanti e in caso di rifiuto penso che ci siano penali altissime

2) figure di M***A epocali

3) una volta usciti in che clima vivrebbero visto che verrebbero cmq visti da tutti gli altri come dei "traditori"?

Ripeto,tutto puo' succedere ma non per questo mi creo castelli inutili ad ogni sparata della stampa.

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

La calzetta propone un editoriale di Vocalelli intitolato 

 

Superlega e settori giovanili, alla vita e alla carriera dei ragazzi avete pensato?

 

Ma che cazz

 

 

 

Infatti ora come ora nessun ragzzino che gioca a basket sogna di giocare nell'NBA,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9232 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

La calzetta propone un editoriale di Vocalelli intitolato 

 

Superlega e settori giovanili, alla vita e alla carriera dei ragazzi avete pensato?

 

Ma che cazz

 

 

 

wont-somebody-please-think-of-the-children.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

finalmente ho trovato un amico di tifo che come me sa cosa ce sotto

 

caro mio, qui non si parl adi un lancio di un nuovo prodotto, ma della creazione di un nuovo mercato

come quando Jobs ha presentato l'iphone

come quando zuckenberg ha presentato facebook

come quando Musk ha lanciato la Tesla

chi parla ancora di cose del secolo scorso non ha capito una mazza...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91127 messaggi
24 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Chelsea e Manchester City avrebbero esitato prima di entrare a far parte della Superlega europea. Lo afferma il Guardian, che ha avuto la "soffiata" da un dirigente importante di un altro club che potrebbe unirsi ai "separatisti". E poco fa, secondo il quotidiano inglese, ci sarebbero state anche alcune discussioni dietro le quinte durante il congresso Uefa a Montreux sulla possibilità che i due club sopracitati possano fare un'inversione a U, in seguito al grande malcontento generato dalla notizia e alla crescente pressione dei governi e delle leghe calcistiche europee.

Addirittura, chi si è opposto a questa "novità" riterrebbe che solo metà dei 12 club coinvolti sia davvero "fanatico", e sosterrà la Superlega qualunque cosa accada. Gli altri si sono uniti perché credono che avranno dei vantaggi sul piano economico o sono entrati a malincuore, per paura di perderci. Proprio come il Chelsea e i Manchester City.


Fonte:tuttomercatoweb.com

L'unica notizia che trovo sui due club che ci starebbero ripensando è questa,la fonte primaria pare sia il The Guardian,comunque io non credo si possa uscire così a cuore leggero da firme vincolanti.

la retorica dei "poveri club traviati da agnelli e perez" devo dire che mi mancava .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
25 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

No raga aspettate...non ci credo....

 

 

 

CEI TUONA: "COSA VI FA DIRE DI ESSERE I MIGLIORI?"

—    

La Cei tuona contro il progetto Superlega promosso da dodici club per un torneo d'élite che ha scatenato la 'guerra' in Europa. "Super - dice in un'intervista all'Adnkronos don Gionatan De Marco, direttore dell'Ufficio nazionale per la pastorale dello sport, tempo libero e turismo della Conferenza episcopale italiana - è chi se lo merita! 'Super' è chi scende in campo e vince… e partita dopo partita conquista sempre un punto in più degli altri! 'Super' è chi non fa dello sport un regno economico, ma chi fa dello sport un giardino di talenti accompagnati a dare il meglio di sè"


Ma parlano loro?? 
Quelli dello IOR e del Vaticano che è una lavatrice di denaro sporco delle mafie?

IPOCRITI SCHIFOSI

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
9 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

UEFA in questi giorni: "il calcio è del popolo, i ricchi vogliono rubarcelo!!"

 

Sempre la UEFA oggi:

 

Nasser guidaci laddove sorge il sol dell'avvenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

UEFA in questi giorni: "il calcio è del popolo, i ricchi vogliono rubarcelo!!"

 

Sempre la UEFA oggi:

 

-Neymar e Mbappé a 450 milioni

-Campionato francese monopolizzato dai soldi di uno sceicco

-Sponsorizzazioni fasulle per aggirare il fair play finanziario 

-Mazzette per assegnare i mondiali in Qatar

-Mazzette per assegnare i diritti TV della champions 

-Gli vuole dare la champions a tavolino

 

I valori .asd 

  • Like 5
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...