Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, AleJuve90 ha scritto:

Ma lo sa che così il Bari ha più possibilità di andare in Champions visto che diventerà la nuova Europa League? 

 

ma ventola lo sa che il bari non può nemmeno andare in serieA se non cambia proprietà?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9400 messaggi
Adesso, furax ha scritto:

Non so se è stato già riportato, ma il Bayern ha pubblicamente confermato che sono contro la Super League

 

https://fc.bayern/SLstatement?fbclid=IwAR2afyNrgsU8JQTkkRGzFG0D5-KFY5IetBnU2YnTqlxKG51S7mw0AC5YzOU

però stanno nell'eurolega di basket, a conferma che questa è una decisione solo politica, stanno con la uefa perché se cade la super lega loro sarebbero i dominatori del calcio per i prossimi 10 anni almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

REUTERS

 

 La corte di madrid emette una pronuncia preliminare che proibisce alla uefa e alla fifa di interrompere il lancio della super league

La corte di madrid dice la uefa, la fifa non deve impostare sanzioni ai club, ai giocatori che partecipano alla super league fino a quando non prende in considerazione completa il caso della super league -

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
4 minuti fa, Charlie^ ha scritto:


Tutto giusto e condivisibile.
Viene da chiedersi se segui il calcio oppure no; e se sì, perchè lo fai?

 

lo seguo quanto basta, non troppo poco da farmi dimenticare che c'è non così tanto da farne una roba essenziale nella mia vita

 

lo seguo perchè mi appassiona ancora anche e nonostante le troppe schifezze che si vedono in giro...non mi appassionano le polemiche italiote, i campanilismi spinti all'eccesso, il livore tra tifosi di opposte fazioni, i partiti presi solo perchè si tifa qualcosa o qualcuno.

 

soprattutto ci sono belle storie di sport dietro al calcio...è lo sport più popolare del pianeta e lo è perchè si può praticare quasi ovunque con molto poco.

 

Appunto credo che bisognerebbe farne una cosa più semplice e alla portata di tutti per rispettarne lo spirito originario...questo volerlo rendere una macchina per soldi sempre più altolocata e sofisticata mi sembra una corruzione dei suoi valori originari.

 

ripeto, se questo è essere degli inguaribili e ingenui romantici di cui ridere, facciano pure...sono le mie idee, giuste o sbagliate che siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

quindi sono anni che Perez cerca interlocutori per rinnovare il calcio europeo, sono anni che AA parla di una nuova lega europea e di rinnovare lo scenario, di punto in bianco (ma anche no) 12 titani del calcio europeo firmano un accordo, con alle spalle un mega sponsor, lo dichiarano ai 4 venti in contemporanea, perez va a fare 2 ore di diretta tv a spiegare le ragioni..... e tutto questo "mi sento che va a finire male, sarà la lombaggine chissà"? mh 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
17 minuti fa, planet_nl ha scritto:

 

 

aspè, fallo tra circa 5 settimane, che ora sono in Olanda

 

o mi stai invidiando per l'Olanda? mh

 

 

Nao nao...vai voltar pra o Brasil,nè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

REUTERS

 

 La corte di madrid emette una pronuncia preliminare che proibisce alla uefa e alla fifa di interrompere il lancio della super league

La corte di madrid dice la uefa, la fifa non deve impostare sanzioni ai club, ai giocatori che partecipano alla super league fino a quando non prende in considerazione completa il caso della super league -

 

capirai se una cosa qualsiasi di madrid si mette di traverso al real .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

ma ventola lo sa che il bari non può nemmeno andare in serieA se non cambia proprietà?

Tra l’altro, il pappone mette come prestanome il figlio e via andare... Il calcio pulito e popolare (multicit.) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Per me rimane una grossa provocazione la SuperLeague

 

Forse niente di più.

 

Solo per ottenere qualcosa

Contratti vincolanti. 300 milioni sull' unghia. JP Morgan che da 3 miliardi e mezzo... per una provocazione???? Dai  su....

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Stiamo comunque perdendo di vista quella che sarebbe la vera soddisfazione.

 

Rovinare la FIGC e molti dei quali, nel 2006, ci hanno goduto.

 

"Agnelli sta zitto, non ci difende da questo sistema":

Cosa c'era di meglio di starsene muti e poi il sistema ribaltarlo, sostituirsi a esso in uno ben più importante, riducendo questo a un nostro campo d'allenamento, nel quale gli faremo il favore di partecipare .asd 

I tribunali sportivi ora cambieranno le regole per retrocederci? Dovremo temerli perché per il caso Suarez non è accaduto nulla? Dovremo vedere le asl comandare? 

Andrea potrebbe annientarli tutti in un colpo solo. 

 

Per me, da juventino, questa sarebbe la più grande soddisfazione. 

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

capirai se una cosa qualsiasi di madrid si mette di traverso al real .asd 

Paro paro all'italia verso la Juve  .asd

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

REUTERS

 

 La corte di madrid emette una pronuncia preliminare che proibisce alla uefa e alla fifa di interrompere il lancio della super league

La corte di madrid dice la uefa, la fifa non deve impostare sanzioni ai club, ai giocatori che partecipano alla super league fino a quando non prende in considerazione completa il caso della super league -

Florentino  a UEFA e FIFA gli porta via anche le mutande. Questi giocano con il fuoco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Una cosa è certa : se Agnelli perde questa battaglia non c'è più posto per lui nel calcio. Inter e milan se la caveranno molto più a buon mercato perché le loro proprietà dovrebbero cedere a breve. 

 

Lo penso anch'io.

Ho anzi l'impressione che Agnelli sia giù un po' bruciato.

Mi spiace ma ho questa sensazione.

 

Mi ha molto colpito anche l'intervista dell'altro ieri sera a Evelina Christillin. Al di là del fatto che oggi è dell'Uefa, lei è una superjuventina e ovviamente totalmente dentro il potere torinese e juventino. Ebbene, la sua è stata una replica durissima. Troppo dura per una sempre attenta alle relazioni istituzionali.

 

A me questa storia non appare chiara e pacifica come alla maggior parte degli utenti del forum.

 

Spero abbiano ragione loro e torto io.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9400 messaggi
Adesso, SICILIANO ha scritto:

Stiamo comunque perdendo di vista quella che sarebbe la vera soddisfazione.

 

Rovinare la FIGC e molti dei quali, nel 2006, ci hanno goduto.

 

"Agnelli sta zitto, non ci difende da questo sistema":

Cosa c'era di meglio di starsene muti e poi il sistema ribaltarlo, sostituirsi a esso in uno ben più importante, riducendo questo a un nostro campo d'allenamento, nel quale gli faremo il favore di partecipare .asd 

I tribunali sportivi ora cambieranno le regole per retrocederci? Dovremo temerli perché per il caso Suarez non è accaduto nulla? Dovremo vedere le asl comandare? 

Andrea potrebbe annientarli tutti in un colpo solo. 

 

Per me, da juventino, questa sarebbe la più grande soddisfazione. 

perfetto, a parte l'unico effetto collaterale: l'inter

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

"Il calcio è di tutti" 

 

"Trasmettiamo una gara in chiaro in piena pandemia per dare un po' di sollievo ai tifosi" 

 

"Non si puó, ci sono i soldi dei diritti televisivi in ballo" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Adesso, AleJuve90 ha scritto:

Florentino  a UEFA e FIFA gli porta via anche le mutande. Questi giocano con il fuoco...

 

pensa che scena mh 

 

florentino che rincorre infantino per strappargli le mutande mh 

 

 

mh 

 

 

 

 

 

 

mh 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Il comunicato UEFA é delirante. Un comunicato di chi non può farci un caxxo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
2 ore fa, Longcat ha scritto:

https://www.ilsole24ore.com/art/superlega-10-ragioni-cui-e-buona-idea-AES84EC

 

Sul Sole vedo solo articoli positivi sulla Superlega 

Perché sono coscienti del mondo in cui viviamo e quindi al posto di diventare anti capitalisti dell'ultima ora, come se fosse stato introdotto ora da Perez e Agnelli, giudicano sulle basi reali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Per me rimane una grossa provocazione la SuperLeague
 
Forse niente di più.
 
Solo per ottenere qualcosa
Ma si

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

Lo penso anch'io.

Ho anzi l'impressione che Agnelli sia giù un po' bruciato.

Mi spiace ma ho questa sensazione.

 

Mi ha molto colpito anche l'intervista dell'altro ieri sera a Evelina Christillin. Al di là del fatto che oggi è dell'Uefa, lei è una superjuventina e ovviamente totalmente dentro il potere torinese e juventino. Ebbene, la sua è stata una replica durissima. Troppo dura per una sempre attenta alle relazioni istituzionali.

 

A me questa storia non appare chiara e pacifica come alla maggior parte degli utenti del forum.

 

Spero abbiano ragione loro e torto io.

 

Ha fatto ALL IN.

O bene bene o male male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Stiamo comunque perdendo di vista quella che sarebbe la vera soddisfazione.

 

Rovinare la FIGC e molti dei quali, nel 2006, ci hanno goduto.

 

"Agnelli sta zitto, non ci difende da questo sistema":

Cosa c'era di meglio di starsene muti e poi il sistema ribaltarlo, sostituirsi a esso in uno ben più importante, riducendo questo a un nostro campo d'allenamento, nel quale gli faremo il favore di partecipare .asd 

I tribunali sportivi ora cambieranno le regole per retrocederci? Dovremo temerli perché per il caso Suarez non è accaduto nulla? Dovremo vedere le asl comandare? 

Andrea potrebbe annientarli tutti in un colpo solo. 

 

Per me, da juventino, questa sarebbe la più grande soddisfazione. 

Ieri è stato un grande giorno era dal 2006 che aspettavo una giornata così. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
17 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Scusami Gelone, ma tu dici che io devo moderare i termini e poi mi dai del ridicolo?

 

Mah...

 

Dire che uno non è capace non è un'offesa. E' un giudizio. Può darsi che sia un giudizio sbagliato, e se pensiamo ai tanti successi di questi anni è sicuramente un giudizio sbagliato. Io stesso avevo una certa idea di Agnelli.


Ma gli eventi che mi fanno pensare il contrario sono ormai molti, e importanti. In questa vicenda, se lui ha sbagliato, ha sbagliato assieme a 11 presidenti importantissimi. Dunque sarebbe in parte giustificato. Eppure anche in questa storia il suo modo di fare è stato probabilmente errato, pieno di falle relazionali. E non lo dico io.

 

E poi ci sono tante altre cose, da certe scelte sportive a certi rapporti con il tifo (un po' tardivamente rinnegati) al caso Suarez. Eccetera.

 

Dunque, con molta moderazione, senza offesa, io sto dubitando della capacità di Andrea Agnelli, quantomeno di fare alta politica calcistica.

 

 

 

 

Non do del ridicolo a te, ci mancherebbe...

Il profondamente ridicolo è chiaramente riferito al tuo (come tu hai definito) giudizio poco edificamente(eufemisticamente) sul protagonista di questi ultimi 10 anni della nostra storia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Le istituzioni hanno sottovalutato i club,

pensavano di essere i possessori del giochino, quelli che ci mettono il pallone 

quando il pallone lo hanno gli altri.

 

Siccome non si fa nei modi detti da chi mette i soldi han preso la palla e sono andati altrove.

 

Forse la uefa credeva che non sarebbero stati in grado di mettersi d'accordo, ha cannato di brutto.

Non credo perez vada in tv a dire che han firmato un accordo VINCOLANTE per ridere...

 

Poi su questo argomento si sono espressi un pò tutti senza sapere in toto cos'è effettivamente la superlega

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

perfetto, a parte l'unico effetto collaterale: l'inter

I benefici sono superiori agli effetti collaterali, come i vaccini anticovid  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...