Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, AleJuve90 ha scritto:

Florentino  a UEFA e FIFA gli porta via anche le mutande. Questi giocano con il fuoco...

 

concordo.

 

infatti io, nel dubbio, sto dalla parte del Real che sicuro non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
23 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Che poi ci sarà storia perché giocando sempre in infrasettimanale, faranno turnover in campionato .asd 

Per noi è buono, tante volte ho avuto l'impressione che le forze spese per vincere il campionato (al quale abbiamo giustamente dato sempre tanta priorità) siano venute meno nelle fasi conclusive della Champions. Con meno pressione su un campionato di poco valore, forti anche di un albo d'oro irraggiungibile .asd potremo essere più sciolti anche all'estero. 

Ma a parte quello. Già solo il fatto di non dover fare conti di punti per passare il girone altrimenti è fallimento o di non retrocedere in competizioni minori credo porterà tutti a giocare molto più liberi. Si gioca solo per vincere. O almeno è quello che spero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
5 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Niente di sbagliato nell'aver bei ricordi,ma il mondo cambia e ci si adegua.Attualmente il calcio é questo ,piaccia o non piaccia ma continuare a parlare della stessa cosa non ti cambia niente.Se non ti aggrada come sara' la super lega basta che non la guardi.Ti faccio un esempio banale:nell'anno che annunciarono Sarri io non rinnovai l'abbonamento,non presi la mia solita maglia annuale e non segui' piu la Juve se non a fine partita qua sul forum.Questo non per far un torto alla Juve ma perche semplicemente non mi andava di seguire una cosa che mi infastiva parecchio.

 

non si tratta di bei ricordi, si tratta di un modo di intendere la vita e il mondo. 

 

e non è detto che uno si debba sempre adeguare ai cambiamenti se questi vanno in una direzione che giudica peggiore, e non è nemmeno detto che collettivamente dobbiamo farlo tutti se peggioriamo collettivamente come umanità

 

detto questo probabilmente se dovesse nascere la superlega non la guarderò, no. 

 

E' una competizione che non susciterebbe il mio interesse...di vedere 20 volte i superclub affrontarsi tra di loro perchè questi hanno deciso che si fa così è appunto l'ennesima evoluzione di plastica del calcio moderno a cui volentieri mi sottraggo.

 

e pazienza se non dovessi guardare più la Juventus...ripeto che la società per cui tifo io quello che ha vinto l'ha vinto sul campo competendo con squadre più deboli e più forti, e quando ha vinto lo ha fatto con merito, non perchè ha deciso di giocare campionati a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34661 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Lo penso anch'io.

Ho anzi l'impressione che Agnelli sia giù un po' bruciato.

Mi spiace ma ho questa sensazione.

 

Mi ha molto colpito anche l'intervista dell'altro ieri sera a Evelina Christillin. Al di là del fatto che oggi è dell'Uefa, lei è una superjuventina e ovviamente totalmente dentro il potere torinese e juventino. Ebbene, la sua è stata una replica durissima. Troppo dura per una sempre attenta alle relazioni istituzionali.

 

A me questa storia non appare chiara e pacifica come alla maggior parte degli utenti del forum.

 

Spero abbiano ragione loro e torto io.

 

 

 

Ha anche detto una cosa non vera, come ad esempio che sei vuoi fare un campionato devi essere parte della UEFA, cosa non vera perché sono le singole leghe che possono decidere se partecipi o no. Ripeto ieri sera Perez ha sputtanato benissimo l'UEFA dicendo che pensano di essere i proprietari e invece non lo sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

FIFA e UEFA son checche isteriche. Non sanno che fare senza le 12 squadre, son fuori di testa, millantano sanzioni ai giocatori (incolpevoli), alle squadre (che si son già tirate fuori).

l'attegiamento UEFA e FIFA fa capire quanto fossero ingordi di soldi, e con loro il resto delle 55 leghe di *****ose squadre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Lo penso anch'io.

Ho anzi l'impressione che Agnelli sia giù un po' bruciato.

Mi spiace ma ho questa sensazione.

 

Mi ha molto colpito anche l'intervista dell'altro ieri sera a Evelina Christillin. Al di là del fatto che oggi è dell'Uefa, lei è una superjuventina e ovviamente totalmente dentro il potere torinese e juventino. Ebbene, la sua è stata una replica durissima. Troppo dura per una sempre attenta alle relazioni istituzionali.

 

A me questa storia non appare chiara e pacifica come alla maggior parte degli utenti del forum.

 

Spero abbiano ragione loro e torto io.

 

 

 

Alla fine chi ne pagherebbe sarebbe la Juve, perché credo che Agnelli possa essere benissimo reinserito in qualche altra azienda del ramo 

 

Peró oggettivamente era una mossa che andava fatta, non penso ci siamo altri modi per risanare il bilancio. Il calcio non ti permette nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

La signora UEFA ha il pallone più bello e costoso di tutte le galassie.
Tutti i bambini più bravi a giocare a pallone vogliono giocare con il pallone della UEFA
La signora UEFA li fa giocare, però vuole che i bambini gli diano le loro merendine in cambio.

Finchè un giorno i bambini, dopo aver dato tutte le merendine alla signora UEFA, si accorgono di avere fame.
Quindi fanno una colletta e comprano un bel pallone, il più bel pallone che la galassia abbia mai visto!

Allora la signora UEFA va al campetto e si accorge che non c'è più nessuno. Disastro! E le merendine adesso, chi gliele darà?
La signora UEFA corre al campetto vicino e vede i bambini che giocano col fantastico pallone nuovo di zecca.

La signora UEFA, viola di rabbia, prende un coltello dalla tasca, chiama tutti gli altri bambini, meno bravi a giocare a pallone, e gli ordina: 
"Prendetegli il pallone! Dobbiamo impedirgli di giocare, bisogna bucarglielo!"
E tutti i bambini meno bravi si mettono a correre, tutti decisi a rubare il pallone nuovo dei bambini più bravi.

Ora ci si chiede:
Chi è lo str0nz0 qui, la signora UEFA o i bambini bravi che vogliono giocare e a fine primo tempo mangiarsi pure le loro merendine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8354 messaggi
6 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

però stanno nell'eurolega di basket, a conferma che questa è una decisione solo politica, stanno con la uefa perché se cade la super lega loro sarebbero i dominatori del calcio per i prossimi 10 anni almeno.

voglio sperare che nel caso prenda questa superleague e si presentino per farne parte vengono trattati a pesci in faccia come stanno facendo loro adesso nei confronti degli altri top team....come dire andate avanti voi a prendere me....a che poi bello bello arrivo io e mi prendo i soldoni.....

.....non succede ma se succede il Bayern come il calcio tedesco avra' un bel ridimensionamento stile anni 80.......altri miracolati dai soldi dell europa e dei magheggi fatti x il mondiale 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4583 messaggi

Qui trovo solo commenti positivi, mentre in TV dicono che c'è la rivolta dei tifosi compresi quelli delle tre squadre!

Mah....

Comunque diciamo la verità, a noi la proposta piace perche la Champions ci stava un po' sui maroni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi

 

CAAE5866-16C3-4662-B06F-037369B9D9BE.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Il comunicato UEFA é delirante. Un comunicato di chi non può farci un caxxo.

quale comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5763 messaggi
Adesso, Fan123 ha scritto:

FIFA e UEFA son checche isteriche. Non sanno che fare senza le 12 squadre, son fuori di testa, millantano sanzioni ai giocatori (incolpevoli), alle squadre (che si son già tirate fuori).

l'attegiamento UEFA e FIFA fa capire quanto fossero ingordi di soldi, e con loro il resto delle 55 leghe di *****ose squadre.

E soprattutto fa capire che non hanno assolutamente il coltello dalla parte del manico. Queste dichiarazioni isteriche continue e ripetute, sembrano quando all'asilo perdevi una gara coi compagni e ti mettevi a piangere, strillare, fare le bizze ecc.

 

Per me se la stanno facendo ampiamente sotto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
11 minuti fa, Drew881 ha scritto:

il problema è anche un altro, dato per scontato che 8 volte su 10, questo campionato verrà vinto dalle 3 big, chi si piazza nelle prime quattro a cosa ha diritto? una simbolica pacca sulle spalle? Perchè ora come ora arrivare tra le prime 4 ha senso per via dei big money della champions, ma dopo quando i posti disponibili saranno solo 5?

Ajax, benfica, Siviglia, le prime che mi vengono in mente avranno più diritto di quelle italiane?

Ieri dovevano spiegare per bene sta roba per quanto mi riguarda.

Qualcuno ha detto che così come ce l'hanno presentata è una fase embrionale della super lega.

Lo credo anch'io.

Per questo, anche loro stessi, auspicano una collaborazione con la Uefa.

Nell'intervista di ieri sera Perez, ha detto che avevano invitato una squadra sud americana (cui non ricordo il nome, abbastanza famosa, ma non brasiliana o argentina), Roma e Ajax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

Comunque l'idea che per giocare veramente al calcio la molla debba essere la paura di essere retrocessi e non la semplice voglia di vincere è una roba orribile

 

incredibile come sia condivisa da tanti

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
9 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

 

lo seguo quanto basta, non troppo poco da farmi dimenticare che c'è non così tanto da farne una roba essenziale nella mia vita

 

lo seguo perchè mi appassiona ancora anche e nonostante le troppe schifezze che si vedono in giro...non mi appassionano le polemiche italiote, i campanilismi spinti all'eccesso, il livore tra tifosi di opposte fazioni, i partiti presi solo perchè si tifa qualcosa o qualcuno.

 

soprattutto ci sono belle storie di sport dietro al calcio...è lo sport più popolare del pianeta e lo è perchè si può praticare quasi ovunque con molto poco.

 

Appunto credo che bisognerebbe farne una cosa più semplice e alla portata di tutti per rispettarne lo spirito originario...questo volerlo rendere una macchina per soldi sempre più altolocata e sofisticata mi sembra una corruzione dei suoi valori originari.

 

ripeto, se questo è essere degli inguaribili e ingenui romantici di cui ridere, facciano pure...sono le mie idee, giuste o sbagliate che siano.


Ho capito.
Sorry, mi sa che il calcio ad alti livelli non fa per te .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

quale comunicato?

 

quello delirante

 

dell'UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50880 messaggi

Non immaginavo che il mondo fosse composto per la stragrande maggioranza da grandissimi paraculi...

Non si finisce mai di imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
547 messaggi

Ragazzi, ho scoperto che nel Consiglio di Sicurezza dell'ONU ci sono 5 membri permanenti! Cina, Francia, UK, Russia e USA. È uno scandalo, dov'è la meritocrazia?!?

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
2 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ma si

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

È no ...sei fuori strada ,  con 3,5 miliardi già nel piatto  , 12 club che hanno firmato patti vincolanti il tempo delle provocazioni è finito e pure da un pezzo , l'unica cosa per evitare terremoti totali è che la UEFA si metta a disposizione dei club e accetti la mano  che gli hanno  teso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62795 messaggi

La as Rioma si è espressa a favore dei valori dello sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16018 messaggi

 

 

2 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Qui trovo solo commenti positivi, mentre in TV dicono che c'è la rivolta dei tifosi compresi quelli delle tre squadre!

Mah....

Comunque diciamo la verità, a noi la proposta piace perche la Champions ci stava un po' sui maroni!!!

Infatti. Il 90% delle partite erano noiose e capitava troppo spesso che Top Club si incontravano gia agli ottavi...

Ma loro vogliono l'Atalanta in CL? bene, continuassero con la CL senza dei Top Club, che problema c'è??

O alla fine è un fattore di soldi??mmmmmmm....chissà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E soprattutto fa capire che non hanno assolutamente il coltello dalla parte del manico. Queste dichiarazioni isteriche continue e ripetute, sembrano quando all'asilo perdevi una gara coi compagni e ti mettevi a piangere, strillare, fare le bizze ecc.

 

Per me se la stanno facendo ampiamente sotto.

Ma possono avere il coltello dalla parte del manico se dei PRIVATI decidono di non iscriversi più a quel torneo? Sarebbe diverso se l'uefa avesse dei contratti pluriennali di adesione o partecipasse con quote nei club

 

è come se domani io vado cambio circolo di tennis e mi dicono eh no ti bandiamo da tutta la terra rossa d'italia, certo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
1 ora fa, Dottor Q. ha scritto:

Mi viene da vomitare a leggere s********e di giornalisti del tipo: milan-barcellona ogni settimana, che noia? Ma morite male e guardatevi ferenczvaos genk tutti la vita

Come dire che palle ascoltare la musica che piace, domani provo ad ascoltare qualche cantante stonato. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...