Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

e i comunicati con cui mollavano?

 

tra fake e il cucciolone mezzo sciolto che sto mangiando come un formichiere arrapato non ci sto capendo un c****

I comunicati parlavo di aver "avviato le procedure per uscire dalla SuperLega"....questo non si significa che oggi siano fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33389 messaggi
Just now, SICILIANO said:

Gli inglesi comunque la pagheranno a lungo termine la loro politica da trogloditi. 

Già il governo sta limitando i club della loro nazione, rendendoli ostaggi e limitandone l'incremento. 

Siamo nel 2021, non sarà facile difendere quanto hanno intrapreso. 

Poi posso benissimo sbagliarmi e diventeranno i re del mondo .asd 

mah, vedendo come hanno gestito la Premier League fin'ora mi riesce difficile pensare alla loro politica come da trogloditi, anzi, sono riusciti a vederci lungo anni addietro portando la EPL al livello odierno

 

il fatto e' che, al netto delle varie cazzate che si leggono fin'ora, sembrerebbe che la decisione presa dai clubs inglesi (che ricordiamo avevano firmato l'accordo quindi erano dentro con tutte le scarpe) sia stata esclusivamente politica, fatta passare poi per romantica perche' non avevano alternative, travestendo oltretutto quei quattro scappati di casa davanti ai cancelli degli stadi come fossero il pubblico del concerto di Hyde Park degli Stones nel 69

 

la decisione e' meramente politica. vediamo se regge e per quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
45 minuti fa, thexesss ha scritto:

io andrei fino in fondo, non possiamo farci umiliare, li porterei

  .a farci cacciare e fargli una causa per danni da paura

Secondo me Agnelli e Perez stessi, vedono le 6 inglesi come delle vittime più che come traditrici.

Come fai a condannarle se subiscono pressioni dal loro governo che gli renderebbe impossibile poter continuare a far calcio in quel paese?

Infatti nessuno è uscito dalla superlega, non ci sono penali da pagare, semplicemente così non si può fare perché il governo nel quale hanno sede metà delle 12 lo impedisce, in quanto non vuole che la premier perda di valore, come accadrebbe. 

 

Il tutto è perfettamente in linea con la brexit e il loro indirizzo politico.

Non so se sono stati stupidi da non capirlo oppure se magari questa prima mossa teneva ben in conto di questa ripercussione.

Anche perché oggi appare abbastanza palese che il governo inglese sapesse già tutto, così come la uefa e si sono infatti trovate prontissime ad adottare le loro contromisure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Per il governo inglese è una cosa seria.

Con la brexit hanno puntato al mercato interno che non può perdere valore.

La premier lo perderebbe.

Mirano ad ampliare la premier inglobando le scozzesi per non farla distaccare dal regno unito, si opporranno in ogni modo per tenere al loro interno i migliori club europei.

Dovremmo fare l'eurolega senza di loro ma il Bayern ha avuto una migliore gestione finanziaria e non ci sta a perdere il suo vantaggio competitivo su noi e le spagnole, e le stesse inglesi, il psg ci guadagna potendo fare quel che vuole con la uefa senza pagare per il fair play finanziario e avendo più soldi degli altri con gli sceicchi .asd per questo è difficile, secondo la mia visione da fuori. 

 

Il loro mercato interno non serve a un caxxo se non vendono al mercato esterno: è banalmente una questione numerica.

Oggi tutti i giocatori, per loro, sono extra-comunitari.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

eastwood, lee van cleef, eli wallach...

 

livelli sublimi, quanto più vicino ci possa essere al divino, cinematograficamente parlando

Bhe il film non si discute. Molti non sanno che Mario Brega, diventato famoso ai più per i film di Verdone, aveva già fatto dei film con Sergio Leone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi
2 minuti fa, the_legend ha scritto:

Ah ho capito, ceferin è geloso, Andrea l'ha tradito di infantin

 

Infantino sarà il padrino di cresima a questo punto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33389 messaggi
1 minute ago, Ritchieb said:

Infantino sarà il padrino di cresima a questo punto 

il fratello di Lecce

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

il fratello di Lecce

DIS IS NO FUDBOLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
7 minutes ago, Ibra said:

 

e i comunicati con cui mollavano?

 

tra fake e il cucciolone mezzo sciolto che sto mangiando come un formichiere arrapato non ci sto capendo un c****

 

per il cucciolone sempre mad respect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

e i comunicati con cui mollavano?

 

tra fake e il cucciolone mezzo sciolto che sto mangiando come un formichiere arrapato non ci sto capendo un c****

 

Immagino che il cucciolone sia il gelato non un piccolo terranova...comunque hai evocato un'immagine che farà fatica a farmi addormentare e anche quando questo dovesse succedere sono sicuro che mi tormenterà per tutta la notte...

.oddio...un formichiere arrapato :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
2 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Infantino sarà il padrino di cresima a questo punto 

Ma che cazz

Son due sere che rido come uno scemo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Le scozzesi? Celtic e Unni, di Hibernians e Kilmarnock e resto della compagnia ci fanno la colla. Il problema è per come la vedo io è che la Scottish League avrebbe poi lo stesso fascino del campionato Irlandese, mantre Celtic e quell'altri rischierebbero molto seriamente di fare la fine di Magdeburgo e Dynamo Dresda.

Non mi pare un buon affare per nessuno, però qui pare che abbiano perso un po' tutti la brocca

 

Ho sentito che hanno questo in mente ma come mossa politica per raffreddare le ambizioni della Scozia di distaccarsi, non per i club che potrebbero arricchire la competizione .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Il loro mercato interno non serve a un caxxo se non vendono al mercato esterno: è banalmente una questione numerica.

Oggi tutti i giocatori, per loro, sono extra-comunitari.

E io penso che Johnson (in accordo con la federazione inglese) abbia fatto leva su questo...del tipo "sapete che vi possiamo obbligare a giocare con al massimo un extracomunitario in formazione?" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
5 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Infantino sarà il padrino di cresima a questo punto 

 

Di sicuro c'è che infantino ha fatto un comunicato ridicolo (quasi come quello di draghi) e poi si è dileguato nel nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

E io penso che Johnson (in accordo con la federazione inglese) abbia fatto leva su questo...del tipo "sapete che vi possiamo obbligare a giocare con al massimo un extracomunitario in formazione?" 

 

Sì, ma mi sa che johnson, tra non molto, avrà ben altro di cui preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Di sicuro c'è che infantino ha fatto un comunicato ridicolo (quasi come quello di draghi) e poi si è dileguato nel nulla...

Io mi immagino una scena in stile Aldo, Giovanni e Giacomo in chiedimi se sono felice con Infantino che se ne viene fuori dicendo "l'amore è un apostrofo rosa tra le parole super e lega"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
9 minuti fa, the_legend ha scritto:

Ah ho capito, ceferin è geloso, Andrea l'ha tradito di infantin

 

La moglie, Barbara Ceferin, somiglia vagamente alla sua attuale compagna Deniz Akalin, ex moglie del suo amico.

Se il lupo non ha perso il vizio, il motivo potrebbe essere più da gossip sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Io mi immagino una scena in stile Aldo, Giovanni e Giacomo in chiedimi se sono felice con Infantino che se ne viene fuori dicendo "l'amore è un apostrofo rosa tra le parole super e lega"

 

Ma infantino non è intertriste, tra le altre cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19907 messaggi
Adesso, SICILIANO ha scritto:

Ho sentito che hanno questo in mente ma come mossa politica per raffreddare le ambizioni della Scozia di distaccarsi, non per i club che potrebbero arricchire la competizione .asd 

 

Non mi pare un grosso problema, ci sono altre squadre che pur appartenendo ad una nzione giocano un'altro campionato. E poi ripeto fossi nelle scozzesi, a parte, forse i soldi che beccherebbero, non mi farei intortare per finire in un campionato dove rischieresti quasi sicuramente di sparire definitvamente dall'europa e se ti dice male pure dalla Premier. Oggi come oggi le due di Glasgow probabilmente le prenderebbero dal Burnley o dal Brighton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bhe il film non si discute. Molti non sanno che Mario Brega, diventato famoso ai più per i film di Verdone, aveva già fatto dei film con Sergio Leone.

 

altrochè e non solo, ha lavorato con Germi, Mastrocinque, Risi ecc... era un attore feticcio di Leone, che poi lo fece conoscere a Verdone e divenne il suo attore feticcio... un personaggio di altri tempi, un uomo genuino, come lo vedevi sullo schermo era nella vita reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
9 minutes ago, nicolaj198vi said:


No, non credo proprio che quelli di JP Morgan siano così polli .asd

 

Mi spiego: ti prestano una somma di denaro al 2/3%.

Tu con quella ci fai impresa. 
 

Loro non sono investitori, quindi non condividono il rischio d’impresa. Ergo, quei soldi qualcuno glieli dovrà dare indietro anche se gli utili non si fanno, o se si fanno in misura minore rispetto al preventivato.

 

E quel qualcuno sono/sarebbero i club fondatori.

Esattamente quello che dico. Va semplicemente trovato un compromesso, ed è nell'interesse di JP Morgan.

Ad oggi queste sono le 12(15) che ti danno piu spettacolo/portano piu soldi, ma non è detto che tra 7 anni questo continui ad essere vero.

 

L'obbiettivo è avere una competizione con "il meglio, del meglio, del meglio" (cit). Ad oggi sarebbe questa, domani chi lo sa, ma comunque domani dovrai ancora ripagare il debito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Gnokko ha scritto:

il fratello di Lecce

Diciamo che i contratti della Superlega sono un po' come quello di Junior alla Longobarda .asd

Modificato da Forza E Onore.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Avanti a kazzo duro ... Se ci buttano fuori si va in guerra  pesa .meglio morti che servi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
8 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

per il cucciolone sempre mad respect

 

se esistesse una sanpa per i cucciolomani mi ci dovrebbero incatenare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, SICILIANO ha scritto:

La moglie, Barbara Ceferin, somiglia vagamente alla sua attuale compagna Deniz Akalin, ex moglie del suo amico.

Se il lupo non ha perso il vizio, il motivo potrebbe essere più da gossip sefz

No è troppo :haha:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...