Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
6 minuti fa, J-cinquedue ha scritto:

Per me hanno completamente sbagliato le modalità. Devi fare in modo che vi si possa non partecipare. Dividi i diritti in 25 parti e ne dai una parte ciascuno a chi partecipa e le restanti 5 l'anno dopo a chi "retrocede".

 

Il totthenam e l'arsenal con la juventus c'azzeccano un c****. Comunque sia, va fatta quanto prima, perchè devono giocare i migliori d'Europa, non lo Young Boys o il Ferechstocazzo


Dovevano fare un campionato europeo con retrocessioni.

 

Quella volta che capita ad una big gli dai un paracadute monstre e si fa un anno di purgatorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

Ceferin minaccia una cosa che non può fare, è evidente. E' destinato a cadere, con lui tutta l'UEFA potrebbe subire un cataclisma ENORME. Pure Infantino, Presidente della FIFA, ha spinto per la creazione della Superleague. Anche se poi ha fatto dichiarazioni opposte. Le Federazioni Nazionali non possono fare nulla, in quanto senza quelle Squadre sono destinate a fallire. I Governi, pensassero alle cose serie.

Per il governo inglese è una cosa seria.

Con la brexit hanno puntato al mercato interno che non può perdere valore.

La premier lo perderebbe.

Mirano ad ampliare la premier inglobando le scozzesi per non farla distaccare dal regno unito, si opporranno in ogni modo per tenere al loro interno i migliori club europei.

Dovremmo fare l'eurolega senza di loro ma il Bayern ha avuto una migliore gestione finanziaria e non ci sta a perdere il suo vantaggio competitivo su noi e le spagnole, e le stesse inglesi, il psg ci guadagna potendo fare quel che vuole con la uefa senza pagare per il fair play finanziario e avendo più soldi degli altri con gli sceicchi .asd per questo è difficile, secondo la mia visione da fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20488 messaggi

Superlega, Giletti: "Farsi dare lezioni di morale da Uefa, il colmo"

 

La cosa che mi rammarica di più della vicenda Superlega? E' aver fatto passare Ceferin (il presidente della Uefa, ndr) come eroe supremo della resistenza e baluardo dei piccoli club, quando l'Uefa è un organismo che ha gestito veramente il calcio in modo pessimo, poco trasparente e pieno di scandali. Farsi dare una lezione di morale da Ceferin, ecco, non mi piace, non mi è piaciuto affatto". Dopo il fallimento della Superlega, Massimo Giletti fa, con l'Adnkronos, un'analisi della vicenda del naufragio della competizione calcistica europea.

 

@Morpheus © so che apprezzerai

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

 

 

 

ENGLISH animals

 

 

E molto molto sudici ...

Con quella c**** di moquette in terra ... Ma vadano a farsi f***e

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
1 minute ago, gnarro said:

Non puoi fare retrocedere chi ha versato 300 milioni ( che deve ripagare a jp Morgan al 2/3 % di interesse) e firmato un contratto vincolante per 23 anni ...

Per questo le 12  devono avere il posto garantito .

Io avevo capito che non si versava "nulla". I 3.5 mld li dava indietro l'intera superlega attraverso sponsorizzazioni/diritti tv (quindi una parte degli introiti di ogni anno, avrebbero ripagato il debito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
2 ore fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

 

Pure tu lo sei eh. Non riesco nemmeno ad immaginare come tu riesca a trovare certi video. La tua cronologia del browser deve essere qualcosa di osceno. Sto aspettando un video su Ceferin eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19898 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:


Dovevano fare un campionato europeo con retrocessioni.

 

Quella volta che capita ad una big gli dai un paracadute monstre e si fa un anno di purgatorio 

 

Questo non l'accetteranno mai, figurati è un club esclusivo e tu dici ad uno dei soci, se ti dice male stai un'anno a guardare? Mmmmh dubito anche che possano anche solo proprorla na roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24413 messaggi

ah sisi avevo letto di infantino

 

detto "lo zompafosso" moralista

 

 

che belle persone

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Pure tu lo sei eh. Non riesco nemmeno ad immaginare come tu riesca a trovare certi video. La tua cronologia del browser deve essere qualcosa di osceno. Sto aspettando un video su Ceferin eh.

 

 

li faccio io 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Gli inglesi comunque la pagheranno a lungo termine la loro politica da trogloditi. 

Già il governo sta limitando i club della loro nazione, rendendoli ostaggi e limitandone l'incremento. 

Siamo nel 2021, non sarà facile difendere quanto hanno intrapreso. 

Poi posso benissimo sbagliarmi e diventeranno i re del mondo .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
2 minutes ago, Avvocato (37) said:


Dovevano fare un campionato europeo con retrocessioni.

 

Quella volta che capita ad una big gli dai un paracadute monstre e si fa un anno di purgatorio 

Esatto. Bisogna dare garanzie agli investitori. Se poi compri Kulu a 40, e dai il pil dell'uganda a Rabiot e Ramsey sei un cattivo investitore. Quindi un anno di M***A ci sta, ma se non dai piu spettacolo è giusta che non partecipi.

 

O si pensa veramente che Milan-Atletico ad oggi sia sto gran spettacolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Screenshot_20210423-220453.thumb.jpg.8a7b32b544633f4a1e854420fed27f53.jpg

Vov .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

Mario Brega e Clint Eastwood...

P.S: So grecheeee. cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
54 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

per coperture politiche intendo proprio politiche

 

 

la uefa ha avuto il governo britannico alle spalle 

 

anche le banche si mettono a cuccia se a un governo così gli gira il kazzo

 

dichiarazione di oggi di JP Morgan "pronti a supportare COMUNQUE (ergo anche senza superlega) il calcio"

 

 

Credo che la uefa abbiamo avuto il governo britannico alle spalle per casualità, si son trovate con lo stesso interesse, non è così potente la uefa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

 

li faccio io 

Potrei anche crederci. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24413 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Screenshot_20210423-220453.thumb.jpg.8a7b32b544633f4a1e854420fed27f53.jpg

 

e i comunicati con cui mollavano?

 

tra fake e il cucciolone mezzo sciolto che sto mangiando come un formichiere arrapato non ci sto capendo un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9459 messaggi
5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Superlega, Giletti: "Farsi dare lezioni di morale da Uefa, il colmo"

 

La cosa che mi rammarica di più della vicenda Superlega? E' aver fatto passare Ceferin (il presidente della Uefa, ndr) come eroe supremo della resistenza e baluardo dei piccoli club, quando l'Uefa è un organismo che ha gestito veramente il calcio in modo pessimo, poco trasparente e pieno di scandali. Farsi dare una lezione di morale da Ceferin, ecco, non mi piace, non mi è piaciuto affatto". Dopo il fallimento della Superlega, Massimo Giletti fa, con l'Adnkronos, un'analisi della vicenda del naufragio della competizione calcistica europea.

 

@Morpheus © so che apprezzerai

Giletti nuovo presidente della Juve SUBITO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 minuto fa, J-cinquedue ha scritto:

Io avevo capito che non si versava "nulla". I 3.5 mld li dava indietro l'intera superlega attraverso sponsorizzazioni/diritti tv (quindi una parte degli introiti di ogni anno, avrebbero ripagato il debito).

Non si versava nulla ... Ma i 3.5 mld sono un prestito della banca che devi rendere .. il prestito lo hanno sottoscritto i 12 in pratica ... Se uno o due li retrocedi per 2 anni , senza introiti diventa un porcaio .. da lì il vincolo delle 12 a partecipare 

Ovviamente io l'ho intesa così , magari qualcuno più illuminato di me può confermare o smentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
2 minuti fa, J-cinquedue ha scritto:

Io avevo capito che non si versava "nulla". I 3.5 mld li dava indietro l'intera superlega attraverso sponsorizzazioni/diritti tv (quindi una parte degli introiti di ogni anno, avrebbero ripagato il debito).


No, non credo proprio che quelli di JP Morgan siano così polli .asd

 

Mi spiego: ti prestano una somma di denaro al 2/3%.

Tu con quella ci fai impresa. 
 

Loro non sono investitori, quindi non condividono il rischio d’impresa. Ergo, quei soldi qualcuno glieli dovrà dare indietro anche se gli utili non si fanno, o se si fanno in misura minore rispetto al preventivato.

 

E quel qualcuno sono/sarebbero i club fondatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Screenshot_20210423-220453.thumb.jpg.8a7b32b544633f4a1e854420fed27f53.jpg

Ma non erano 300 ..

c**** in 2 ore si son dimezzati

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Mario Brega e Clint Eastwood...

P.S: So grecheeee. cit

 

eastwood, lee van cleef, eli wallach...

 

livelli sublimi, quanto più vicino ci possa essere al divino, cinematograficamente parlando

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19898 messaggi
3 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Per il governo inglese è una cosa seria.

Con la brexit hanno puntato al mercato interno che non può perdere valore.

La premier lo perderebbe.

Mirano ad ampliare la premier inglobando le scozzesi per non farla distaccare dal regno unito, si opporranno in ogni modo per tenere al loro interno i migliori club europei.

Dovremmo fare l'eurolega senza di loro ma il Bayern ha avuto una migliore gestione finanziaria e non ci sta a perdere il suo vantaggio competitivo su noi e le spagnole, e le stesse inglesi, il psg ci guadagna potendo fare quel che vuole con la uefa senza pagare per il fair play finanziario e avendo più soldi degli altri con gli sceicchi .asd per questo è difficile, secondo la mia visione da fuori. 

 

Le scozzesi? Celtic e Unni, di Hibernians e Kilmarnock e resto della compagnia ci fanno la colla. Il problema è per come la vedo io è che la Scottish League avrebbe poi lo stesso fascino del campionato Irlandese, mantre Celtic e quell'altri rischierebbero molto seriamente di fare la fine di Magdeburgo e Dynamo Dresda.

Non mi pare un buon affare per nessuno, però qui pare che abbiano perso un po' tutti la brocca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi
35 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

quoto tutto, specie la parte in grassetto.

l'incognita sono gli inglesi.

sono al di fuori della UE, ma partecipano ad una competizione all'interno della UE e con altre squadre della UE, quindi....

 

C'è da dire che la sentenza bosman è valsa per tutte le squadre che partecipano alle competizioni europee, anche quelle dei paesi fuori dalla ue, tipo turchia, russia ecc.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ah ho capito, ceferin è geloso, Andrea l'ha tradito di infantin

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...