Vai al contenuto
Morpheus ©

Zinedine Zidane: il vorrei ma non voglio

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Pare non rimarrà a Madrid...fonte Goal.com

 

 

Comincio seriamente a pensare che ci siamo noi dietro, con Allegri in direzione Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, 33trentini33 said:

Parti pure inzaghi che fece vincere il milan in europa, non era come zidane ma pure lui era forte... Davanti arrivò salas ma sarebbe dovuto arrivare vieri se ricordi... Certo un mercato come quello e una pianificazione come quella ce la sogniamo... E pure il trio cannavaro emerson ibra 2005 e ferrara Sousa deschamps 94 non scherzano.... Mai piu rivisti mercati cosi a parte cr 7 2018...ma cosi completi mai piu

Anche se in 6 mesi Marotta ha portato Barzagli, Lichsteiner, Vidal, Pirlo e Vucinic... non male pure quello eh. Poi un anno o due dopo Pogba e Tevez.

Modificato da Andrew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, mma fighter said:

@Ibra bro....sai che te' vogliu bene, però tra Baggio e il Del Piero pre infortunio, scelgo il secondo....era qualcosa di speciale. Dipingeva veramente calcio....

 

Ad Alex e Ronaldo il fenomeno, dovevi solo spararli !

 

 

 

 

 

Il problema é che tristemente, l'Alex pre infortunio é durato troppo poco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

È arrivato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
È arrivato? 
Ci pensa lui . Ha già portato Pep da noi 20210507_071239.jpg

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi
8 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

(tra l'altro da bambino non lo ammettevo mai piuttosto la morte ma a francia 98 un baggio 31enne soffiò il posto da titolare a un del piero 23enne. giustamente. non lo ripeterò mai più.)

 

Del Piero arrivò al mondiale infortunato infatti saltò la prima con il cile…diciamo che non arrivò nel modo migliore in Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4460 messaggi

L'investimento su Zidane sarebbe tipo quello per un super top player, se si può andrebbe fatto. Zizou fa la differenza

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi
37 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

L'investimento su Zidane sarebbe tipo quello per un super top player, se si può andrebbe fatto. Zizou fa la differenza

Al limite lo mettiamo in campo.

Anche con una gamba sola farebbe meglio di buona parte dei nostri centrocampisti.

E, all’occorrenza, ci mettiamo pure Nedved, per lo stesso motivo, con il vantaggio che non avrebbe più tempo di fare il dirigente … sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi

speriamo arrivi Zizou

ma sinceramente finchè non vedo non credo.... 

se si libera, fossi in AA non avrei dubbi ( ammesso che lui sia affascinato da un progetto di ricostruzione rischioso come il nostro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi

Io nutro dei dubbi.... vorrei vederlo fuori da Madrid e con una squadra più normale.... come del resto Guardiola,

facile allenare il Barcellona di quel periodo e il City di adesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
9 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

https://youtu.be/LBMXBUVdLbY

 

 

fosse nato vent'anni dopo con la 10 del barca oggi c'era lui e vomitino era al monza 

 

 

nulla di paragonabile chiedi a qualsiasi addetto ai lavori 

 

 

(tra l'altro da bambino non lo ammettevo mai piuttosto la morte ma a francia 98 un baggio 31enne soffiò il posto da titolare a un del piero 23enne. giustamente. non lo ripeterò mai più.)

Solo chi ha assistito al mondiale del 94 e alla finale contro il Borussia conosce la grandezza di Roberto Baggio.

 

Immenso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16305 messaggi
1 ora fa, Dottor Q. ha scritto:

L'investimento su Zidane sarebbe tipo quello per un super top player, se si può andrebbe fatto. Zizou fa la differenza

se viene zidane ti chiederà anche delle garanzie tecniche...non credo che verrà se poi si ritrova Ramsey e Bernardeschi sul campo di allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16305 messaggi
22 minuti fa, bela ha scritto:

Io nutro dei dubbi.... vorrei vederlo fuori da Madrid e con una squadra più normale.... come del resto Guardiola,

facile allenare il Barcellona di quel periodo e il City di adesso....

se prendi uno di questi devi garantirli anche un mercato sensato...altrimenti è inutile prenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Cos'è il ritrovo dei boomer qua? Tutti questi nostalgici... .rotfl 

 

A parte gli scherzi, mi sto convincendo di Zidane ogni minuto di più.

 

Chi compriamo Zizou? Come ci schieriamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
8 ore fa, Sisifo ha scritto:

 

non hanno mai investito ? è l'aumento di capitale di 300 mln cos'era? forse non hai capito che il fatturato e il valore della società juventus in questi 10 anni è più che triplicato, questo è un asset per exor, i club di calcio sono dei media company.

 

quindi se va via ronaldo devono investire per forza, innanzitutto perchè liberi 90 mln dalla potenza di fuoco e l'anno prossimo i ricavi sono back on track con l'apertura stadio. ma poi anche per una questione sportiva e di  immagine. 

La penso come l'altro utente. Noi siamo abbondantemente oltre la potenza di fuoco, e saremo costretti ad un riequilibrio e a limitare il passivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Cos'è il ritrovo dei boomer qua? Tutti questi nostalgici... .rotfl 

 

A parte gli scherzi, mi sto convincendo di Zidane ogni minuto di più.

 

Chi compriamo Zizou? Come ci schieriamo? 

Non farti la bocca, che questi sono capaci di prendere il Giampaolo di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Se vuoi rivincere subito, devi prendere uno che sa come si vince il campionato italiano quindi, Allegri, Mancini, Capello è andato per età, Ancelotti in fase discendente. Zidane avrebbe bisogno almeno almeno di un anno di rodaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi

Scusate ragazzi, ma parlando di tecnica e conduzione palla al piede credo che Ronaldinho rientri tra i migliori in assoluto.

 

Riguardo Zidane allenatore.. bè in ogni caso sarebbe stato accostato a noi, sia in caso di eliminazione in semifinale (come è accaduto), sia in caso di sconfitta in finale e sia in caso di vittoria in finale. In tutti i casi, dopo essere stato in grado di finire la stagione arrivando tra le prime 4 in Champions, sarebbe stato dato per probabile partente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Cos'è il ritrovo dei boomer qua? Tutti questi nostalgici... .rotfl 

 

A parte gli scherzi, mi sto convincendo di Zidane ogni minuto di più.

 

Chi compriamo Zizou? Come ci schieriamo? 

Se arrivasse Zizou credo che il primo nome sulla lista sarebbe quello di Aouar.

È un pallino dell'allenatore transalpino. Stando a quanto dicono i giornali, la juve deve superare la concorrenza del real e dell'arsenal per aggiudicarsi le prestazioni del franco-algerino.

Per quanto riguarda il modulo, spero che Zidane schieri la squadra con un classico 433. Modulo che il nostro allenatore attuale ritiene inadeguato per le caratteristiche dei centrocampisti. Poco importa che Rabiot,Arthur e Bentancut, abbiano disputato la maggior parte delle partite nella loro carriera con tale modulo. Evidentemente Pirlo reputa limitati ed incapaci tutti quegli allenatori che fecero giocare i tre sopramenzionati come mezzali.

Siamo fortunati ad avere un allenatore visionario e all'avanguardia, che ci delizia con il suo calcio liquido. Talmente liquido da procurarmi attacchi di diarrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
6 minutes ago, krurnal said:

La penso come l'altro utente. Noi siamo abbondantemente oltre la potenza di fuoco, e saremo costretti ad un riequilibrio e a limitare il passivo 

 

quindi va via ronaldo e viene sostituito da scamacca ?

 

i ricavi nell'arco di 2 anni max tornano ai livelli pre-covid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

io su Zidane ho delle riserve.

Non lo abbiamo mai visto in un club dove c'è da sporcarsi le mani...al Real comunque le strutture sono al top e anche il giocatore più scarso, ha una base tecnica importante..da noi avrebbe sicuramente vita molto più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20954 messaggi

Mi unisco alla discussione da boomer solo per dire che il mio gesto tecnico preferito è lo stop. Nessuno stoppava la palla come Zizou e nessuno lo farà meglio in futuro. Quindi è il mio preferito e lo sarà sempre.

 

Adesso vado su facebook a scrivere che ai tempi miei certe cose non succedevano e si giocava in strada fino a tardi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
5 minuti fa, Sisifo ha scritto:

 

quindi va via ronaldo e viene sostituito da scamacca ?

 

i ricavi nell'arco di 2 anni max tornano ai livelli pre-covid

Ronaldo ti dà una mano importante se va via, poi non vuol dire che non debba essere sostituito. Con chi non so.

Poi gli 9ncastri possibili sono tantissimo: ad esempio via Ronaldo, Bernardeschi, Chiellini Ramsey e puoi sostituirli con due forti per esempio.

Ma quello che mi sembra evidente è che l'azienda Juve spende per calciatori molto più di quanto potrebbe, e sul punto deve intervenire (come tutti in realtà) . Qui sta la competenza dei dirigenti a trovare acquisti tipo Pirlo , Pogba, Vidal pagati 2 lire con stipendi normalissimi invece dei Ramsey, Rabiot che per lo stipendio che hanno non li puoi neanche cedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
10 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

io su Zidane ho delle riserve.

Non lo abbiamo mai visto in un club dove c'è da sporcarsi le mani...al Real comunque le strutture sono al top e anche il giocatore più scarso, ha una base tecnica importante..da noi avrebbe sicuramente vita molto più difficile

Si fin'ora Zizou ha allenato squadre con giocatori ipertecnici.  Allenare una squadra tecnicamente non eccelsa è molto diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27100 messaggi
13 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

io su Zidane ho delle riserve.

Non lo abbiamo mai visto in un club dove c'è da sporcarsi le mani...al Real comunque le strutture sono al top e anche il giocatore più scarso, ha una base tecnica importante..da noi avrebbe sicuramente vita molto più difficile

beh ha preso comunque un Real in corsa tanti anni fa e ci si ha vinto 4 UCL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...