Vai al contenuto
Morpheus ©

Zinedine Zidane: il vorrei ma non voglio

Recommended Posts

Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

A mio parere, il Real se lo tiene, a meno che lui non decida di lasciare proprio. Non credo venga da noi. Se il Real cambia, non credo proprio che prenda Allegri. Per me non lo ha mai cercato. E non penso nemmeno che lo riprenda la Juve. Staremo a vedere, intanto mi accontenterei di veder arrivare un centrocampista di alto livello, un terzino e una punta giovane, cambiando gli ormai irrecuperabili, e terminando con i senatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
37 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Quando lo yes man si è permesso di dire che la rosa andava rivoltata è stato messo alla porta. Gli hanno preso Khedira, Pjanic e Mandzukic, che voleva lui (Vidal lo bocciò lui dopo Berlino...), dopo quattro anni erano da buttare, ma per tre anni hanno fatto grandi cose.

A Lippi hanno venduto un po' tutti, rivoluzionando la rosa quasi ogni anno spesso più per motivi finanziari che tecnici. Altro yes man?

direi altra dirigenza e altri tempi...Allegri l'hanno mandato via perché Paratici ha preso in mano il progetto futuro esecutivo e secondo lui Allegri non andava bene, e probabilmente era anche cosi...solo che poi si è presentato con Sarri...il resto è storia.

Bastava scegliere un altro allenatore (hanno preso quello piu improbabile) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
12 minuti fa, baggioforever ha scritto:

A mio parere, il Real se lo tiene, a meno che lui non decida di lasciare proprio. Non credo venga da noi. Se il Real cambia, non credo proprio che prenda Allegri. Per me non lo ha mai cercato. E non penso nemmeno che lo riprenda la Juve. Staremo a vedere, intanto mi accontenterei di veder arrivare un centrocampista di alto livello, un terzino e una punta giovane, cambiando gli ormai irrecuperabili, e terminando con i senatori. 

Oramai dipende tutto dalla società, rimane Nedved? rimane Paratici? rimane Agnelli?

Questa situazione insicura in società, secondo me, è anche la ragione perchè Pirlo è ancora il mister della squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi
14 minutes ago, Zico1982 said:

direi altra dirigenza e altri tempi...Allegri l'hanno mandato via perché Paratici ha preso in mano il progetto futuro esecutivo e secondo lui Allegri non andava bene, e probabilmente era anche cosi...solo che poi si è presentato con Sarri...il resto è storia.

Bastava scegliere un altro allenatore (hanno preso quello piu improbabile) 

 

Si, forse anche altra capacità di raggiungere obiettivi di mercato prefissati e completare la rosa. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8470 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Zidane una scommessa??

 

 

...alla juve non certo una certezza .

 

...fino ad adesso ha allenato solo il Real Madrid....si e' sempre interfacciato con un solo ambiente e piu' o meno sempre con ;a stessa ossatura di calciatori......

 

ti garantisco che non e' facile andare in un ambiente nuovo , perdipiu' con 2 anni dove non si e' costruito nulla , con poci soldi e con tifosi che non ti perdonano nulla puoi chiamarti anche zidane.

 

...per me andrebbe bene anche lui ma , visto anche l ingaggio che chiederebbe mi affiderei piu' ad una certezza nostrana come Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10291 messaggi

Il Chelsea è alla terza finale. La prima volta la portò Grant, che aveva sostituito Mourinho. Poi Di Matteo, subentrato a Villas-Boas, ora Tuchel, subentrato a Lampard
Anche il Bayern l'anno scorso ha vinto con un subentrante, e subentrante era Zidane alla prima delle tre vinte.

Soluzione: teniamo Pirlo e se continua a far schifo ci mettiamo Allegri.

Tanto se dovesse perdere sarà per colpa sua, se dovesse vincere sarà per merito di chi gli avrà lasciato la squadra. O forse di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
10 minuti fa, clic ha scritto:

...alla juve non certo una certezza .

 

...fino ad adesso ha allenato solo il Real Madrid....si e' sempre interfacciato con un solo ambiente e piu' o meno sempre con ;a stessa ossatura di calciatori......

 

ti garantisco che non e' facile andare in un ambiente nuovo , perdipiu' con 2 anni dove non si e' costruito nulla , con poci soldi e con tifosi che non ti perdonano nulla puoi chiamarti anche zidane.

 

...per me andrebbe bene anche lui ma , visto anche l ingaggio che chiederebbe mi affiderei piu' ad una certezza nostrana come Allegri

Zidane sa benissimo cosa lo aspetta alla Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi
11 minuti fa, Slim91 ha scritto:

Secondo Fred Hermel, giornalista vicino a Zidane e l'ambiente Real, Zidane viene da noi.

Real Madrid' players know that Zidane will leave the club at the end of the season. [GoalEspana] 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

con 3 anni di ritardo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

con 3 anni di ritardo 

A sto giro si assicurassero, eventualmente, che alla moglie sia passata la smania del mare.asd

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi
3 hours ago, clic said:

...con tutti i problemi avuti quest anno , giocando di m....a , marea di infortuni ...bastava vincere con Beevento , fiorentina e verona eri a giocarti iil campionato con l inda.....con Allegri  le sconfittte in casa e tanti pareggi di quest anno sono partte che vinci......1 a 0 ma le vinci.....

.....ripeto abbiamo bisogno di certezze nel senso di un Allenatore che sa che deve fare , conosce i giocatori e ambiente.......Zidane sarebbe l ennesima scommessa con il rischio che siamo qui anno prossimo con gli stessi problemi di oggi

 

Ma con qualsiasi allenatore degno di questo nome senza dovere "scomodare" allegri... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi
35 minuti fa, Slim91 ha scritto:

Secondo Fred Hermel, giornalista vicino a Zidane e l'ambiente Real, Zidane viene da noi.

Magari. ...  Lo ha scritto su Twitter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4523 messaggi
41 minuti fa, Slim91 ha scritto:

Secondo Fred Hermel, giornalista vicino a Zidane e l'ambiente Real, Zidane viene da noi.

Se la fonte è affidabile e spero col cuore di sì. Questa sarebbe una bomba epocale. Però non mi capacito su come pagaremmo lo stipendio e c'è l'incongnita Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi
Inviato (modificato)

"bastava vincere 5-6 partite"

Ci credete davvero?

Abbiamo avuto problemi in tutti i tipi di partite. 

Comunque col benevento (andata) e la viola (andata e ritorno) non meritavamo di vincere e non abbiamo vinto.

 

 

Per Zidane sarebbe una bella sfida, col Real ha vinto tutto con un'ossatura di campioni e fuoriclasse fatti e finiti. 

Alla juve avrebbe il compito di ricostruire e alzare il livello di diversi giocatori.

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
21 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Se la fonte è affidabile e spero col cuore di sì. Questa sarebbe una bomba epocale. Però non mi capacito su come pagaremmo lo stipendio e c'è l'incongnita Champions.

L'incognita Champions ci sarebbe ugualmente pur centrando la qualificazione sul campo. Mi riferisco a sciroppo per la tosse(Ceferin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 ora fa, jufedbn ha scritto:

A sto giro si assicurassero, eventualmente, che alla moglie sia passata la smania del mare.asd

Vabbè si è abbronzata per 20 anni sul litorale madrileno .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2002 messaggi
1 ora fa, E.T. ha scritto:

con 3 anni di ritardo 

 

Zidane era uno degli uomini ideali per il dopo Allegri, arriva (se arriva) dopo che hanno sfasciato tutto e, FORSE, quando servirebbe più Allegri di lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Se la scelta è tra Allegri E Zidane dormiamo tranquilli.




Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
2 hours ago, Pressing said:

"bastava vincere 5-6 partite"

Ci credete davvero?

Abbiamo avuto problemi in tutti i tipi di partite. 

Comunque col benevento (andata) e la viola (andata e ritorno) non meritavamo di vincere e non abbiamo vinto.

 

 

Per Zidane sarebbe una bella sfida, col Real ha vinto tutto con un'ossatura di campioni e fuoriclasse fatti e finiti. 

Alla juve avrebbe il compito di ricostruire e alzare il livello di diversi giocatori.

 

Zidane è un grandissimo gestore, forse il migliore , altrimenti non avrebbe vinto tutti quei trofei in poco tempo, da noi gli spetterebbe il compito di ricostruttore, che non so se sia in grado di fare, anche perché l'ambiente è radicalmente cambiato da quando lui era un nostro giocatore. Certo mi piacerebbe, ma non so quanto ci azzecchi in questa nuova Juve. Forse Allegri sarebbe più sicuro, in un periodo in cui girano pochi soldi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4523 messaggi
29 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Zidane è un grandissimo gestore, forse il migliore , altrimenti non avrebbe vinto tutti quei trofei in poco tempo, da noi gli spetterebbe il compito di ricostruttore, che non so se sia in grado di fare, anche perché l'ambiente è radicalmente cambiato da quando lui era un nostro giocatore. Certo mi piacerebbe, ma non so quanto ci azzecchi in questa nuova Juve. Forse Allegri sarebbe più sicuro, in un periodo in cui girano pochi soldi.

Allegri o Zidane cadiamo comunque su un materasso Memory foam. Se prendessimo Zidane sarei disposto anche a non vincere l'anno prossimo e sono sicuro che porremo le basi per un glorioso avvenire (paratici permettendo) rispetto all'indecorso e inverocondo presente che stiamo vivendo e non mi riferisco a non aver centrato la scudo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi

Se non gli rifanno la squadra è meglio se scende in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi

Ho una domanda: che menghja vuol dire"gestore"? Lo sento dire a tutti ma non mi è chiaro. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

Bravissimo e tutt'altro che solo gestore

 

 

io perderei ogni barlume di razionalità nel giudicarlo perche è il mio Dio da quando ho 10 anni

 

 

piglia 12 netti fino al 2022 e sospetto che abbia na fila di pretendenti che manco selen nel 97

 

 

verrebbe da noi credo solo per affetto 

 

 

non succederà MAI

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

L'operazione zidane come in generale un mercato importante della juventus sarebbe possibile solo con l'uscita di ronaldo che impegna 90 mln di costi annuali.

Altrimenti sarà tutto low cost, scambi e parametri zero, lo stesso allegri credo tornerebbe con uno stipendio più basso.

 

Non voglio immaginare cosa potrebbe accadere senza champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7045 messaggi
17 minuti fa, Ibra ha scritto:

Bravissimo e tutt'altro che solo gestore

 

 

io perderei ogni barlume di razionalità nel giudicarlo perche è il mio Dio da quando ho 10 anni

 

 

 

 

 

A quella stessa età i miei miti erano Rui Barros e Zavarov, pensa che diversa infanzia abbiamo passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...