Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2005
5919 messaggi

Sondaggio:

Juventini: magari

Napoletani: manco morto

Screenshot_20210816_165746.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

quindi quando allegri parlava di un destro "calciante" non si riferiva a lui...?

mah mi pare strano..

Non parlava di qualcuno in particolare per me 

Ha semplicemente messo in chiaro quello che pensa sulle punizioni calciate da Ronaldo (per lui solo da lontano) .

 

Se realmente fosse una priorità sarebbe già qui 

 

Oltretutto chiuso Locatelli hai bisogno di un uscita per far entrare un altro , quindi.... 

 

Ma io credo che non sia mai stato un obiettivo, non interessa , storia finita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5641 messaggi
3 ore fa, Marv ha scritto:

Intanto il presidente del Barcellona ha dichiarato che la società blaugrana ha un debito di circa 1.350.000.000 € e in poche parole che sono nella M***A fino al collo.


Pur non essendo un esperto di finanza e bilanci, penso siano sull’orlo del fallimento.
 

Non oso immaginare come possano ricucire il disavanzo.

 

Ma penso sia legittimo sostenere che hanno voluto fare il passo più lungo della gamba con acquisti e stipendi senza alcun senso e “bilanciamento” economico.

 

Forse contavano sugli aiutini che ogni anno hanno ricevuto da banche e governo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
10 minutes ago, BAT74 said:


Pur non essendo un esperto di finanza e bilanci, penso siano sull’orlo del fallimento.
 

Non oso immaginare come possano ricucire il disavanzo.

 

Ma penso sia legittimo sostenere che hanno voluto fare il passo più lungo della gamba con acquisti e stipendi senza alcun senso e “bilanciamento” economico.

 

Forse contavano sugli aiutini che ogni anno hanno ricevuto da banche e governo..........

Togli pure il forse. Il Barcellona NON è e NON sarà mai il Real Madrid, che al netto di tutto ha dietro la Casa Reale di Spagna, è la Squadra del Re, quindi pochi c***i. Sono messi male e nei prossimi anni, al netto della Superlega punteranno Molto sui loro giovani e su qualche investimento di modesta entità sul mercato. Sarei stupito se riprendessero a spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4843 messaggi

Laporte mi sembra “troppo” per le esigenze che abbiamo in difesa, sia per il costo come ingaggio che per il rischio suo di venire a fare un botto di panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76208 messaggi

@mma fighter sei uno schifo. Bannatelo pliz :261:

Modificato da tifosi3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76208 messaggi
33 minuti fa, Andystars ha scritto:

Togli pure il forse. Il Barcellona NON è e NON sarà mai il Real Madrid, che al netto di tutto ha dietro la Casa Reale di Spagna, è la Squadra del Re, quindi pochi c***i. Sono messi male e nei prossimi anni, al netto della Superlega punteranno Molto sui loro giovani e su qualche investimento di modesta entità sul mercato. Sarei stupito se riprendessero a spendere.

La Mafia da radiare. P.M. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17094 messaggi
49 minuti fa, BAT74 ha scritto:


Pur non essendo un esperto di finanza e bilanci, penso siano sull’orlo del fallimento.
 

Non oso immaginare come possano ricucire il disavanzo.

 

Ma penso sia legittimo sostenere che hanno voluto fare il passo più lungo della gamba con acquisti e stipendi senza alcun senso e “bilanciamento” economico.

 

Forse contavano sugli aiutini che ogni anno hanno ricevuto da banche e governo..........

 

490 milioni in negativo il patrimonio netto.

Devono fare una super ricapitolizzazione o vendere tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi
35 minuti fa, Longcat ha scritto:

Laporte mi sembra “troppo” per le esigenze che abbiamo in difesa, sia per il costo come ingaggio che per il rischio suo di venire a fare un botto di panchina.

Questo se viene è titolare sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7004 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

quindi quando allegri parlava di un destro "calciante" non si riferiva a lui...?

mah mi pare strano..

Ibberna è per caso ambidestro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Ultim'ora: Locatelli alla Juve per 50 milioni. Chiesa all'Aston Villa per 100 milioni. Scambio alla pari Cr7 - Paredes. Petagna in prestito dal Napoli. Ora potete festeggiare.  Si va a comandare.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi
2 ore fa, Andystars ha scritto:

Se davvero la Juventus prende Laporte in prestito dal Manchester City fa un colpaccio. Vale 1000 Bonucci.

Ma te dove li hai visti gl'Europei su Capodistria? su TeleSanterno?!? Un panchinaro vale mille volte Bonucci. Ah ok va bene 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
13 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Ma te dove li hai visti gl'Europei su Capodistria? su TeleSanterno?!? Un panchinaro vale mille volte Bonucci. Ah ok va bene 

Sicuramente laporte ha fatto e sta facendo la carriera di Bonucci , verrà ricordato molto più di Bonucci fra vent'anni , scherzi? sefz

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi
19 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Ma te dove li hai visti gl'Europei su Capodistria? su TeleSanterno?!? Un panchinaro vale mille volte Bonucci. Ah ok va bene 

 

Ma quelli che postano per partito preso sono poco credibili e da non considerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi

Dalla Spagna il solito Chirinquito riporta che cr7 andrà subito al psg (tutto fatto) e Mbappe al Real (per 120M, beati loro)... e alla juve ICARDI...  non ho mai preso un anno sabatico, MAI, nemmeno in B, pur brontolando e deprimendomi con alcune juventus... ma se mette piede quel mezzo giocatore alla juventus, ci penso seriamente.

 

https://www.liberoquotidiano.it/news/sport/28329010/cristiano-ronaldo-bomba-dalla-spagna-addio-juventus-subito-pazzo-scambio-con-psg.html

 

Qui solo un esempio della notizia, ma è riportata ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Ah il prossimo anno oltre ai soliti noti ci sarebbe anche un certo ansu fati che va in scadenza eh 

 

Che Proprio malaccio non è (mega eufemismo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ah il prossimo anno oltre ai soliti noti ci sarebbe anche un certo ansu fati che va in scadenza eh 

 

Che Proprio malaccio non è (mega eufemismo)

 

E' un giocatore però che ha avuto problemi fisici importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dalla Spagna il solito Chirinquito riporta che cr7 andrà subito al psg (tutto fatto) e Mbappe al Real (per 120M, beati loro)... e alla juve ICARDI...  non ho mai preso un anno sabatico, MAI, nemmeno in B, pur brontolando e deprimendomi con alcune juventus... ma se mette piede quel mezzo giocatore alla juventus, ci penso seriamente.

 

https://www.liberoquotidiano.it/news/sport/28329010/cristiano-ronaldo-bomba-dalla-spagna-addio-juventus-subito-pazzo-scambio-con-psg.html

 

Qui solo un esempio della notizia, ma è riportata ovunque.

dai Dark, nemmeno il pessimista più malato del forum crederebbe a sta minghiata..

magna tranquillo

Modificato da Raistlin1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2008
376 messaggi
22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dalla Spagna il solito Chirinquito riporta che cr7 andrà subito al psg (tutto fatto) e Mbappe al Real (per 120M, beati loro)... e alla juve ICARDI...  non ho mai preso un anno sabatico, MAI, nemmeno in B, pur brontolando e deprimendomi con alcune juventus... ma se mette piede quel mezzo giocatore alla juventus, ci penso seriamente.

 

https://www.liberoquotidiano.it/news/sport/28329010/cristiano-ronaldo-bomba-dalla-spagna-addio-juventus-subito-pazzo-scambio-con-psg.html

 

Qui solo un esempio della notizia, ma è riportata ovunque.

Fosse vero peccato per lo scambio. Solo con il cash si andrebbe a prendere Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
6 ore fa, Papone74 ha scritto:

...più che autociti autocuoci allora....

 

...sempre meglio di autocucirti...:261:.asd

 

5jsr4c.jpg

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

dai Dark, nemmeno il pessimista più malato del forum crederebbe a sta minghiata..

magna tranquillo

 

ma si non può essere, icardi davvero non lo reggo, mi irrita solo a vederlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
3 minuti fa, Casco Nero ha scritto:

Fosse vero peccato per lo scambio. Solo con il cash si andrebbe a prendere Vlahovic.

 

Vlahovic costa 70M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, tifosi3 ha scritto:

@mma fighter sei uno schifo. Bannatelo pliz :261:

462254513_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_notte-da-leoni.jpg.722e2c3bdff10da77c03aeb3d7013f57.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi

magari cr7 al psg e Halland alla juve .wow  :>

 

fatemi almeno sognare per un paio di ore .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2008
376 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Vlahovic costa 70M

tra ingaggio di cristiano e soldi della cessione dici che non ci arriviamo? Non sono molto ferrato in materia economica

 

Edit: aggiungo comunque che il colpo post- cr7 che voglio è quello spilungone che fa l'attaccante semidio a Dortmund.

Modificato da Casco Nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...